Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2009, 15:42   #41
Holy Cow
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da toretto337 Guarda i messaggi
io al posto tuo avrei gia postato diecimila review che dimostrano cio che dico..
io al posto tuo sarei già andato a cercarmele
__________________
Coolermaster HAF932 ( con 2 ventole a led rosso ), Gigabyte P35 DS3-R; 2x2gb Geil Black Dragon PC-6400 @1000mhz 5-5-5-15 2.0v; Core 2 Duo E6420@3200mhz 1.275v; 8800gt 512mb cooled by arctic cooling accelero s1 rev2; Thermalright HR-01 plus + ventola xigmatek fica; Corsair HX520W; Seagate 7200.12 500gb; Scythe Kaze Master fan controller.
Holy Cow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 15:52   #42
toretto337
Senior Member
 
L'Avatar di toretto337
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 4160
ah io le ho cercate..
e a parte che nn trovo i raffronti da te citati..
ma l'unico che ho trovato rv01 vs rv02 è totalmente a favore del raven 2..
per questo aspetto le tue review che tardano a comparire..
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 17:13   #43
Holy Cow
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1081
http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=233874
http://www.hardforum.com/showthread.php?t=1445063

Qui ci sono pareri di utenti che li posseggono. Di recensioni fatte da siti web che mettano in confronto il raven2 con i case più performanti (haf932, antec vari, speedo ecc..) non ce ne sono ancora. Sono inoltre più uniche che rare le recensioni nelle quali vengono effettivamente testate le temperature, quindi i pareri degli utenti sono al momento la fonte più affidabile. Il raven 2 è sicuramente migliore del raven 1, ma ricordavo di aver letto che il raven 1 si comportasse meglio per quanto riguarda le temperature. Ho provato a cercare la fonte ma non la trovo, quindi è probabile che io mi sia confuso con l'ft01. Qui (http://www.hardforum.com/showthread.php?t=1448724) c'è un tizio che è passato dall'rv01 all'rv02 e dice che anche le temp sono migliorate, però parla solo di quelle della cpu, non di quelle della gpu, che se ricordo bene sono peggiori. Quindi ribadisco che potrei essermi confuso su questo punto e mi scuso. Comunque il mio punto è che le prestazioni dell'rv02 non sono eclatanti, ne paragonabili a quelle dei case migliori, ne le sue ventole sono inudibili. Molto silenziose al minimo, ma nn inudibili, il che è ben diverso.
__________________
Coolermaster HAF932 ( con 2 ventole a led rosso ), Gigabyte P35 DS3-R; 2x2gb Geil Black Dragon PC-6400 @1000mhz 5-5-5-15 2.0v; Core 2 Duo E6420@3200mhz 1.275v; 8800gt 512mb cooled by arctic cooling accelero s1 rev2; Thermalright HR-01 plus + ventola xigmatek fica; Corsair HX520W; Seagate 7200.12 500gb; Scythe Kaze Master fan controller.
Holy Cow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 17:17   #44
dietor
Senior Member
 
L'Avatar di dietor
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 638
la stessa silverstone dice che è meglio del primo che già andava bene ma io vedo le temperature di esercizio della mia vga con riva tuner e sono rimasto allibito.
Il rapporto tra silenzio e raffreddamento ha preso 100% kickass product di 3dgameman, cosa volere di più? Per me è la fonte più autorevole che c'è.
"... raven 2 excelled throughout our testing and has proven to be the most exceptional chassis we have reviewed at driver heaven..."

grafico

"..the rear part of the motherboard is available on the top of the case, improving thermal management.." da hardwaresecrets.

"..Three large 180mm fans lie along the bottom of the case, bringing in fresh air past a filter and blowing directly upwards at the hot components. One 120mm fan is used at the top for exhaust, and plenty of ventilation is cut to let the heat escape quickly..." da atomic

"...have a stack-effect cooling solution with little-to-no dead zones..." da Hexus.net

questa è la prima pagina di google, ma non posso andare fino alla 50.
Io parlo della mia esperienza: tagan cs el-diablo da me recensito
dal mitico ed intramontabile cm Stacker STC-01 rev. 1
dall'antec 1200
e dall'armor+ mio ultimo case
__________________
->su misura X me!rv02 e ft02 Secessione=RegioniStatiIndipendentiFunzionanti

Ultima modifica di dietor : 20-10-2009 alle 17:33.
dietor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 17:38   #45
dietor
Senior Member
 
L'Avatar di dietor
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 638
esempio di perfetta integrazione a liquido
__________________
->su misura X me!rv02 e ft02 Secessione=RegioniStatiIndipendentiFunzionanti
dietor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 17:44   #46
toretto337
Senior Member
 
L'Avatar di toretto337
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 4160
questo è il confronto cn il raven 1
http://ianho.blogspot.com/2009/10/si...re-report.html


e questo cn un lian li, che nn è niente di speciale cm areazione..
http://www.driverheaven.net/reviews....d=835&pageid=5


dai link da te postati, nn c'è nessuna cosa significativa che faccia pensare che abbia una "ventilazione mediocre"

c'è solo 1 utente che parla di temperatura ambiente
nn si capisce di cosa parla..
cmq temperatura ambiente di 50 gradi?? mentre il cosmos 34

poi dice che na ventola forse è rotta..
poi dice che l'ha portato indietro..prendendo un ft-01bw

e le temp sn cambiate..
improvvisamente 40 gradi in idle..45/50 in full (5 gradi di mezzo..boh!)
e il cosmos aveva in idle 35 e nn + 34..e in full boh!
poi che sarebbe sto full?
poi tutto tace..

ma poi chè sto ambient?? temperatura di che? interno case? cm l'ha misurata? quando?
full di che ?? del case? della cpu? della gpu?
boh!

se questa opinione singola per te è sufficiente x capire che un twelve hundred ha un areazione migliore... e soprattutto che in assoluto quella del raven 2 è mediocre..beh
complimenti!

per inciso quella del raven 1 che cosè?? una stufa elettrica?

secondo me l'unica pecca dell'areazione, è la ventola superiore che nn è così vicina come nei case trazionali..che hanno in + anche quella superiore, e che quindi secondo me possono far abbassare la temp della cpu..
problama risolvibile in ogni caso, moolto facilmente

Ultima modifica di toretto337 : 20-10-2009 alle 17:48.
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 17:48   #47
dietor
Senior Member
 
L'Avatar di dietor
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 638
"..The RV02 is a huge improvement from the bulkier RV01.." da pcperspective
altro esempio di integrazione a liquido

e una bella idea per chi volesse ancora ventole da 140mm filtrate:
__________________
->su misura X me!rv02 e ft02 Secessione=RegioniStatiIndipendentiFunzionanti

Ultima modifica di dietor : 20-10-2009 alle 17:53.
dietor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 17:48   #48
toretto337
Senior Member
 
L'Avatar di toretto337
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 4160
dietor ma tu ce l'hai giusto?

che temperature hai?
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 18:17   #49
Holy Cow
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da toretto337 Guarda i messaggi
questo è il confronto cn il raven 1
http://ianho.blogspot.com/2009/10/si...re-report.html


e questo cn un lian li, che nn è niente di speciale cm areazione..
http://www.driverheaven.net/reviews....d=835&pageid=5


dai link da te postati, nn c'è nessuna cosa significativa che faccia pensare che abbia una "ventilazione mediocre"

c'è solo 1 utente che parla di temperatura ambiente
nn si capisce di cosa parla..
cmq temperatura ambiente di 50 gradi?? mentre il cosmos 34

poi dice che na ventola forse è rotta..
poi dice che l'ha portato indietro..prendendo un ft-01bw

e le temp sn cambiate..
improvvisamente 40 gradi in idle..45/50 in full (5 gradi di mezzo..boh!)
e il cosmos aveva in idle 35 e nn + 34..e in full boh!
poi che sarebbe sto full?
poi tutto tace..

ma poi chè sto ambient?? temperatura di che? interno case? cm l'ha misurata? quando?
full di che ?? del case? della cpu? della gpu?
boh!

se questa opinione singola per te è sufficiente x capire che un twelve hundred ha un areazione migliore... e soprattutto che in assoluto quella del raven 2 è mediocre..beh
complimenti!

per inciso quella del raven 1 che cosè?? una stufa elettrica?

secondo me l'unica pecca dell'areazione, è la ventola superiore che nn è così vicina come nei case trazionali..che hanno in + anche quella superiore, e che quindi secondo me possono far abbassare la temp della cpu..
problama risolvibile in ogni caso, moolto facilmente
ups ho dimenticato di postare un link: http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=232768

Il primo link che hai postato in effetti dimostra che il rv02 va meglio dell'rv01. Ok allora mi ero sbagliato.

Il secondo link invece è poco affidabile, dato che le temperature registrate dentro l'rv02 sono praticamente identiche a quelle registrate nella config. all'aria aperta ( in un caso anche inferiori XDDD), cosa impossibile.

Comunque l'ultimo link che ti ho postato mostra come l'antec 1200 sia superiore. In effetti non me ne meraviglio neanche un po' data la quantità di ventole che possiede.

Il difetto di questo case è dato dal fatto che le ventole spostano poca aria ( meno di quella dichiarata dalle specifiche), inoltre prendono aria dal basso e attraverso i filtri antipolvere, quindi capirai che il flusso entrante ne risulta soffocato. Inoltro vi è un problema di exaust, dato che vi è una sola ventola e le griglie poste dietro allle schede video non fanno abbastanza bene il loro lavoro. Se poi si cominciano a montare unità ottiche si creano risacche d'aria calda sul davanti.
__________________
Coolermaster HAF932 ( con 2 ventole a led rosso ), Gigabyte P35 DS3-R; 2x2gb Geil Black Dragon PC-6400 @1000mhz 5-5-5-15 2.0v; Core 2 Duo E6420@3200mhz 1.275v; 8800gt 512mb cooled by arctic cooling accelero s1 rev2; Thermalright HR-01 plus + ventola xigmatek fica; Corsair HX520W; Seagate 7200.12 500gb; Scythe Kaze Master fan controller.

Ultima modifica di Holy Cow : 20-10-2009 alle 18:23.
Holy Cow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 18:21   #50
Holy Cow
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da dietor Guarda i messaggi
la stessa silverstone dice che è meglio del primo che già andava bene ma io vedo le temperature di esercizio della mia vga con riva tuner e sono rimasto allibito.
Il rapporto tra silenzio e raffreddamento ha preso 100% kickass product di 3dgameman, cosa volere di più? Per me è la fonte più autorevole che c'è.
"... raven 2 excelled throughout our testing and has proven to be the most exceptional chassis we have reviewed at driver heaven..."

grafico

"..the rear part of the motherboard is available on the top of the case, improving thermal management.." da hardwaresecrets.

"..Three large 180mm fans lie along the bottom of the case, bringing in fresh air past a filter and blowing directly upwards at the hot components. One 120mm fan is used at the top for exhaust, and plenty of ventilation is cut to let the heat escape quickly..." da atomic

"...have a stack-effect cooling solution with little-to-no dead zones..." da Hexus.net

questa è la prima pagina di google, ma non posso andare fino alla 50.
Io parlo della mia esperienza: tagan cs el-diablo da me recensito
dal mitico ed intramontabile cm Stacker STC-01 rev. 1
dall'antec 1200
e dall'armor+ mio ultimo case
3dgame man è considerato abbastanza un clown da tutta la gente che se ne intende di case, basta guardare le sue videoreview

Inoltre tutti gli estratti di recensione che hai postato non mostrano risultati numerici quando parlano di temperature, ma esprimono il loro parere a naso.

I test di driverheaven, come ho già detto, sono fisicamente impossibili.
__________________
Coolermaster HAF932 ( con 2 ventole a led rosso ), Gigabyte P35 DS3-R; 2x2gb Geil Black Dragon PC-6400 @1000mhz 5-5-5-15 2.0v; Core 2 Duo E6420@3200mhz 1.275v; 8800gt 512mb cooled by arctic cooling accelero s1 rev2; Thermalright HR-01 plus + ventola xigmatek fica; Corsair HX520W; Seagate 7200.12 500gb; Scythe Kaze Master fan controller.
Holy Cow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 18:23   #51
dietor
Senior Member
 
L'Avatar di dietor
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 638
e8500 con dissi stock 26 gradi in idle
9800 gt con dissi zalman 46° idle
WD10EADS 31°
p5q3 liscia 40°
attenzione le ventole da 180mm sono al minimo (controllate dalla scheda madre via bios senza programmi inutili) cioè 700 giri al minuto e la vga ha la ventola praticamente ferma (regolata a mano da me che si son spenti pure i led!!)
la ventola superiore da 120mm da exhaust è spenta(anche questa a mano).
__________________
->su misura X me!rv02 e ft02 Secessione=RegioniStatiIndipendentiFunzionanti

Ultima modifica di dietor : 20-10-2009 alle 18:26.
dietor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 18:26   #52
toretto337
Senior Member
 
L'Avatar di toretto337
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 4160
Quote:
Originariamente inviato da dietor Guarda i messaggi
e8500 con dissi stock 26 gradi in idle
9800 gt con dissi zalman 46° idle
WD10EADS 31°
p5q3 liscia 40°
voltaggio cpu?
effettivamente io ho temperature + basse
e per quanto possa averlo modificato, nn è certo all'altezza di altri case
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 18:39   #53
dietor
Senior Member
 
L'Avatar di dietor
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 638
ma non si sente perchè le ventole sono al minimo, quando gioco accelerano .. MODALITà SILENT.
se le accelerassi si registrerebbero temperature ben più basse. adesso è ciò che definisco inudibile ossia sento SOLO l'hard disk girare.
domani posto le temperature in load con ventole al massimo ok?
__________________
->su misura X me!rv02 e ft02 Secessione=RegioniStatiIndipendentiFunzionanti
dietor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 18:51   #54
toretto337
Senior Member
 
L'Avatar di toretto337
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 4160
Quote:
Originariamente inviato da Holy Cow Guarda i messaggi
ups ho dimenticato di postare un link: http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=232768

Il primo link che hai postato in effetti dimostra che il rv02 va meglio dell'rv01. Ok allora mi ero sbagliato.

Il secondo link invece è poco affidabile, dato che le temperature registrate dentro l'rv02 sono praticamente identiche a quelle registrate nella config. all'aria aperta ( in un caso anche inferiori XDDD), cosa impossibile.

Comunque l'ultimo link che ti ho postato mostra come l'antec 1200 sia superiore. In effetti non me ne meraviglio neanche un po' data la quantità di ventole che possiede.

Il difetto di questo case è dato dal fatto che le ventole spostano poca aria ( meno di quella dichiarata dalle specifiche), inoltre prendono aria dal basso e attraverso i filtri antipolvere, quindi capirai che il flusso entrante ne risulta soffocato. Inoltro vi è un problema di exaust, dato che vi è una sola ventola e le griglie poste dietro allle schede video non fanno abbastanza bene il loro lavoro. Se poi si cominciano a montare unità ottiche si creano risacche d'aria calda sul davanti.
in uno dei link da te postati, mostra cm nn cambia niente togliendo griglie e filtri..
cmq a questo punto credo che le ventole nn siano gran che, e infatti nn amo le ventolone..e parlo da possessore di chakra
cmq 10 gradi in + sulla vga..boh! mi pare troppo..
ma poi alla fine parla di estate..le temperature del twelve erano d'estate o no?

cmq secondo me con qualke accorgimento, il sistema della silverstone può superare le temp del twelve..
e sia chiaro nn parlo da funboy..ho aperto il thread ufficiale del twelve

una cosa è certa..
diotor il raven 2 nn è il top di performance
forse è il top in relazione al rumore..forse..
tutto da vedere cn buone ventole da 120 nel twelve così come nel cosmos s e nel ft01
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 23:24   #55
dietor
Senior Member
 
L'Avatar di dietor
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 638
100cfm a 18dB è un record.
twelve hundred fà troppo rumore.
anche nel link di Holy Cow c'è scritto infatti "...miss my Antec because of it, but it's easier to clean, quieter (A LOT!). Now I can hear my self think!..."


Per quanto riguardda le temperature scenderebbero ancora aggiungendo una da 140mm davanti (tra gli hard disk e l'unità ottica) , ma voglio il silenzio come dice il tipo in inglese .. posso ascoltarmi pensare.
Come fate a paragonare 3 ventole silenziose contro le 6 dell'antec1200 che se le fai girare forte sembra un jet in partenza?
Allora il cm stacker 830 ne tiene 12 di ventole da 120mm.
e se uso un frizer per metterci dentro i componenti è silenzioso ed efficiente.
e se uso l'azoto liquido il procio và anche a -90°.

il fatto che io ci dormo di fianco e sento solo l'hard disk.
l'effetto camino è lento ma costante e tenace anche con ventole sdraiate, provare per credere.
Lo dicono quelli che lo testano, se sono tutti d'accordo ci sarà un perchè, poi io i difetti di questo case li ho scritti ma sui pregi sono altrettanto sicuro:
raffredda bene ed in silenzio.
queste ventole sono molto più silenziose e muovono più aria di quelle da 120mm della Noctua NF-P12-1300 (ce le avevo sullo stacker e ora ne ho una sola sopra)
__________________
->su misura X me!rv02 e ft02 Secessione=RegioniStatiIndipendentiFunzionanti

Ultima modifica di dietor : 20-10-2009 alle 23:38.
dietor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 08:57   #56
Holy Cow
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1081
queste sono le mie temp attuali in idle, con la config in firma:

cpu: 20°
gpu: 39°
hd: 20°
chipset: 28°

E ho un haf932 con la vga praticamente in passivo, dato che il turbo module attaccato all'accelero s1 rev2 va a 5volt quindi praticamente non sposta aria..
__________________
Coolermaster HAF932 ( con 2 ventole a led rosso ), Gigabyte P35 DS3-R; 2x2gb Geil Black Dragon PC-6400 @1000mhz 5-5-5-15 2.0v; Core 2 Duo E6420@3200mhz 1.275v; 8800gt 512mb cooled by arctic cooling accelero s1 rev2; Thermalright HR-01 plus + ventola xigmatek fica; Corsair HX520W; Seagate 7200.12 500gb; Scythe Kaze Master fan controller.
Holy Cow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 12:23   #57
toretto337
Senior Member
 
L'Avatar di toretto337
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 4160
è risaputo che i valori dichiarati dalle case non sono veritieri..
sicuramente sui db..
considera che una stanza si notte cn doppi vetri, fa 20db circa..

cmq @holy
qual è la temp esterna? mi sembrano davvero troppo basse..



edit.

Sono plausibili

Ultima modifica di toretto337 : 21-10-2009 alle 12:37.
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 21:12   #58
dietor
Senior Member
 
L'Avatar di dietor
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 638
Quote:
Originariamente inviato da Holy Cow Guarda i messaggi
queste sono le mie temp attuali in idle, con la config in firma:

cpu: 20°
gpu: 39°
hd: 20°
chipset: 28°

E ho un haf932
i casi sono 4:
  1. hai il pc in balcone e prendi le misure la mattina alle 5;
  2. lo hai messo dentro il freezer;
  3. lo raffreddi con il condizionatore o vapochill;
  4. abiti al polo, probabilmente dentro un iglù!

io ho 26° in casa, come diavolo fai ad avere la cpu a 20°?
__________________
->su misura X me!rv02 e ft02 Secessione=RegioniStatiIndipendentiFunzionanti
dietor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 21:18   #59
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22556
26°C di Tamb, apperò!

Io in casa ha 19°C...
__________________
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 21:54   #60
toretto337
Senior Member
 
L'Avatar di toretto337
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 4160
no è possibile
io ad ora di pranzo avevo 23, oc 3.4ghz 1.26v e nn ho un signor dissi

nn ci sn per nulla 26° qui
intorno ai 20
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Garry's Mod: 20 anni di contenuti da ver...
Motorola MA1 è tornato a 69€: come usare...
TSMC aggiorna la roadmap: svelato il pro...
I Redmi Note 13 tornano in offerta, alcu...
NARWAL Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
TikTok Lite sospeso dopo l'indagine UE. ...
Il prezzo del nuovo OnePlus 12 12/256 GB...
NVIDIA consegna il primo supercomputer D...
Sotto i 200€ (meno di un tablet): portat...
Samsung Galaxy Book3 Pro con Intel Core ...
Panasonic LUMIX DC-GH6 a 1.799€ con il 1...
Lenovo ThinkPad P1 Gen 7, la prima works...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v