Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-04-2021, 20:13   #22561
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Forse perchè non hai mai avuto il piacere di parlare con Tobi il giorno del gay pride. Lo apri perchè hai un problema, scrivi dettagliatamente il problema, lui ti risponde con una roba a tema gay pride per celebrare l'evento e ti fa dei quiz a tema per vedere quanto ne sai a riguardo (roba tipo "per cosa sta LGBT?" per intenderci) ovviamente il tutto non opzionale. Ad un certo punto dopo qualche domanda il quiz finisce, e Tobi ti fa i complimenti col punteggio. ... ... ... fine, nessun modo di continuare l'interazione e mandare la segnalazione, provi a scrivere qualcos'altro, e di nuovo i complimenti, e ancora, e ancora. Ricarichi la pagina, riapri la chat, stessa cosa.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2021, 20:23   #22562
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9219
Quote:
Originariamente inviato da LuKe.Picci Guarda i messaggi
Forse perchè non hai mai avuto il piacere di parlare con Tobi il giorno del gay pride. Lo apri perchè hai un problema, scrivi dettagliatamente il problema, lui ti risponde con una roba a tema gay pride per celebrare l'evento e ti fa dei quiz a tema per vedere quanto ne sai a riguardo (roba tipo "per cosa sta LGBT?" per intenderci) ovviamente il tutto non opzionale. Ad un certo punto dopo qualche domanda il quiz finisce, e Tobi ti fa i complimenti col punteggio. ... ... ... fine, nessun modo di continuare l'interazione e mandare la segnalazione, provi a scrivere qualcos'altro, e di nuovo i complimenti, e ancora, e ancora. Ricarichi la pagina, riapri la chat, stessa cosa.
Ma è veramente spaventoso.
Erano un paio di anni che non avevo problemi ed ero rimasto con loro anche perchè erano riusciti a risolvermi un problema di una certa complessità.
Chiamavi, si c'era TOBI per le varie cagate, ma poi ti passavano un operatore vero per risolvere o quanto meno ti collegavi su twitter / facebook ed era possibile farsi richiamare.
Il 190 funziona solo con TOBI e non ti passa l'operatore
Su Twitter rispndono con un ritardi nell'ordine delle ore e non è possibile farsi richiamare da un operatore.
Su facebook c'è sempre tobi e solo se insisti allo stremo c'è uno che richiede una marea di dati solo per l'identificazione ( non so nemmeno se è l'account ufficiale o meno...facebook non uso mai!!)
Quote:
Per dare seguito alla tua richiesta devo verificare che tu sia il reale utilizzatore del numero, ti chiedo cortesemente di indicarmi: •Numero di rete fissa •Nome, cognome, data e luogo di nascita dell’intestatario della linea •Password (se presente) " nient'altro?!"•indirizzo in cui e' attiva la linea fissa •chiamate piu' frequenti, ultimo numero chiamato •metodo di pagamento e relativi dati: Banca, Carta di Credito (se paghi con carta di Credito puoi indicarci qual è il circuito ma ti chiediamo di non inviarci il numero della carta) •codice ID pratica >> Possono sembrare tante domande ma sono necessarie per garantire la tua privacy
Ma adesso stanno veramente fuori.
Appena possibile migro...è impensabile rimanere con un operatore che non ti risponde.

Ultima modifica di azi_muth : 15-04-2021 alle 23:02.
azi_muth è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 09:55   #22563
paperino
Senior Member
 
L'Avatar di paperino
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
....
Hanno messo Tobi praticamente su ogni canale ...
Si è capitato anche a me un paio di mesi fa, alla fine avevo trovato il sistema per parlare con un operatore, avevo inventato un problema e tobi mi aveva inviato un sms (o una mail, non ricordo) con delle istruzioni per cambiare una configurazione e che io ho ignorato, dopodichè sono tornato al menù iniziale ed ho ripetuto lo stesso percorso, tobi mi ha chiesto se avessi risolto con le istruzioni che mi aveva inviato ed io ho risposto di no, a quel punto mi ha fatto parlare con un operatore.
Il tutto mi ha richiesto minimo un quarto d'ora di tempo
Si è decisamente scandaloso, se non fossi ancora vincolato per più di un anno me ne andrei a gambe levate
paperino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 10:37   #22564
Maxcorrads
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Messaggi: 2343
Non so se è cambiato qualcosa nell'ultimo mese, ma per parlare con un operatore è sufficiente dire a Tobi "parlare con un operatore" un paio di volte e poi te lo passa, io ho sempre parlato con l'operatore (parlo di Vodafone da privato, con piva invece rispondono subito)
__________________
Vodafone FTTH Business - 1000/200 Open Fiber
Maxcorrads è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 10:46   #22565
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7523
In generale io ormai con i bot uso sempre la stessa tecnica.
Caratteri a caso fino a quando non passa all'operatore


di solito funziona sempre
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 14:48   #22566
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9219
Quote:
Originariamente inviato da Maxcorrads Guarda i messaggi
Non so se è cambiato qualcosa nell'ultimo mese, ma per parlare con un operatore è sufficiente dire a Tobi "parlare con un operatore" un paio di volte e poi te lo passa, io ho sempre parlato con l'operatore (parlo di Vodafone da privato, con piva invece rispondono subito)
E' quello che facevo una volta anche io.
Ora non funziona più. C'è tobi che ripete all'infinito un attimo, non ho capito, non sono stato in grado di aiutarti riprova più tardi.
Probabilmente non riconosce nè il mio numero mobile che non è con vodafone, nè quello del fisso...

Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
In generale io ormai con i bot uso sempre la stessa tecnica.
Caratteri a caso fino a quando non passa all'operatore


di solito funziona sempre
Si funzionava una volta.
Se lo fai con tobi ripete l'ultima domanda all'infinito...
Il mio problema è che non ho più utenze mobili con vodafone quindi chiamo da un operatore diverso e il numero del fisso non viene riconosciuto quando chiedo supporto.
Ma non è possibile comunicare con un operatore.
E' kafkiano.

Ultima modifica di azi_muth : 16-04-2021 alle 14:52.
azi_muth è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 16:13   #22567
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9219
AGGIORNAMENTO

Sono riuscito tramite chat finalmente a parlare con un operatore.
In pratica questa volta TOBI non è finito in loop.
Pare sia stato un "problema tecnico" durato alcuni giorni.
Beh se devono fare esperimenti di questo tipo è meglio cambiare operatore...
azi_muth è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 16:32   #22568
Maxcorrads
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Messaggi: 2343
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
AGGIORNAMENTO

Sono riuscito tramite chat finalmente a parlare con un operatore.
In pratica questa volta TOBI non è finito in loop.
Pare sia stato un "problema tecnico" durato alcuni giorni.
Beh se devono fare esperimenti di questo tipo è meglio cambiare operatore...
Con Vodafone hai il vantaggio che è una cosa temporanea e si è risolta, con altri io non sono riuscito proprio a parlare con l'operatore dopo essere stato 30 minuti in attesa
__________________
Vodafone FTTH Business - 1000/200 Open Fiber
Maxcorrads è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2021, 20:26   #22569
the fear90
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 656
Sono un paio di mesi che sto avendo decine di disconnessioni al giorno, qualcun altro a Reggio Calabria sta avendo lo stesso problema ?

Mi sa che devo parlare con l'assistenza, finora ho tralasciato la cosa per vari impegni ma adesso basta .
the fear90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2021, 08:51   #22570
grebis
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da aemxle Guarda i messaggi
Signori Buongiorno. Appena approdato a Vodafone Fibra, la linea è attiva da due giorni, ma non sono assolutamente soddisfatto...

Ho attivato una 100mb, il servizio clienti mi aveva comunicato che avrei viaggiato intorno ai 75, che mi sarebbe sicuramente andato bene, ma allo speed test il risultato è imbarazzante... Questo il link allo speed test

https://ibb.co/Ps2CmH2


Ho contattato vodafone che ha inviato un tecnico per un controllo. Il tecnico ha controllato solo la cabina sotto la mia abitazione, non è salito in casa. Ha detto che lui non può far nulla, senza dare ulteriori spiegazioni...

Cosa potrei fare adesso? Io non chiedo i 100mb, ma nemmeno i 75, mi andrebbero bene anche 35-40 Mb, ma 15 sinceramente è troppo poco...
Lascia stare quel che dicono al servizio clienti. Leggono semplicemente il valore che spunta su GEA, tra l'altro pure quello massimo.
Così come ha controllato la chiostrina poteva pure salire.
Intanto ti consiglierei di cambiare quella presa tripolare: su una fttc non si può vedere. e collegarti sulla presa principale staccando le altre.
grebis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2021, 16:38   #22571
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Domandina, ho visto la pubblicità di Vodafone Open, ora, in realtà vorrei cambiare operatore, ma non ho visto offerte decenti, quindi mi chiedevo se con questo "open" sia possibile cambiare tariffa, e se nel farlo ora è cambiato qualcosa o alla fine è più o meno come prima (tipo costo di attivazione e tutto quello che può seguire di solito etc..).

In poche parole con una delle tariffe recenti potrei anche risparmiare qualche soldo mensilmente (e magari mi portano anche un nuovo modem, al posto della VSR).

Insomma, conviene far sta roba?
farlo direttamente dal "Fai da te" sul sito?
oppure alla fine è tutto fumo?


---------------------------------

Son passati 2 giorni , ancora nessuno sa dir nulla?
non ho trovato di più da ciò che ho postato.

Ultima modifica di Silent Bob : 22-06-2021 alle 19:07.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2021, 22:00   #22572
Vega80
Senior Member
 
L'Avatar di Vega80
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 415
Problema codice migrazione

Salve a tutti, oggi ho fatto richiesta online sul sto Vodafone per aderire all'offerta Internet Unlimited + chiamate a 24,90 € al mese, però purtroppo non ho potuto concludere la richiesta in quanto il sito mi restituisce il messaggio di codice di migrazione errato ( il mio attuale gestore è Windtre), il sito da anche la possibilità di inserire il suddetto codice successivamente, sapete se in questi casi si viene contattati da Vodafone per ultimare la procedura di inserimento del codice di migrazione? Grazie
__________________
Vodafone Internet Unlimited FTTC 100/20 Vodafone Power Station
Vega80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2021, 22:00   #22573
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5322
ciao a tutti, mi hanno mandato oggi la nuova vodafone station SGH3000, quella grigia lunga per intenderci, ed sono interdetto: devo riservare delle porte, per cui entro nella station, internet, associazione porte: la cosa assurda è che non posso dare un nome alla porta che riservo ma Protocollo e Servizio coincidono perchè ho a disposizione solo un menu a tendina che fa scegliere tra UDP/TCP/PPTP ma non mi fa specificare, come potevo fare con la station precedente (bianca) il nome del servizio, ad esempio COD!
così è come se non riservassi affatto le porte!
sbaglio qualcosa io???
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 15:11   #22574
SiMcarD
Member
 
L'Avatar di SiMcarD
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 288
Sto cercando di registrare, per conto di un parente, una linea SOLO VOCE, sul sito Vodafone. Dopo aver inserito il numero telefonico mi dice che devo essere connesso con la Vodafone Station per proseguire.
Ma se la linea è solo voce non possiede la Station.
Mi sfugge qualcosa?
__________________
SiMcarD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 19:37   #22575
maxik
Senior Member
 
L'Avatar di maxik
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
Messaggi: 1578
anche voi negli ultimi tempi avete problemi con la rete? cioè siti ecc. si caricano lentissimo, youtube a volte non carica neanche. volevo scaricarmi firefox ma va a 16kb/s....
se faccio un ping maya.ngi.it il minimo è 513ms....
invece su heise.de è 32 ms

100/20, alto adige

ho appena provato con un linux live per escludere il pc ma non cambia proprio...


Disservizio confermato da un operatore e ci sono già varie segnalazioni. ha usato i miei ping test e diagnostica come riferimento siccome ad ora nessuno era in grado di spiegare il problema
__________________
VDSL Fastweb [VULA] 31/7. Distanza ARL ~1,2 km
VDSL Vodafone [MAKE] 98/21. Distanza ARL ~100 m
Twitch

Ultima modifica di maxik : 16-09-2021 alle 21:09.
maxik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 14:04   #22576
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da Vega80 Guarda i messaggi
Salve a tutti, oggi ho fatto richiesta online sul sto Vodafone per aderire all'offerta Internet Unlimited + chiamate a 24,90 € al mese, però purtroppo non ho potuto concludere la richiesta in quanto il sito mi restituisce il messaggio di codice di migrazione errato ( il mio attuale gestore è Windtre), il sito da anche la possibilità di inserire il suddetto codice successivamente, sapete se in questi casi si viene contattati da Vodafone per ultimare la procedura di inserimento del codice di migrazione? Grazie
Ciao io sono appena passato da wind 3 a vodafone(richiesta fatta il 4 settembre e conclusa 2 giorni fa).
Anche io avevo avuto un problema col codice di migrazione, provo a dirti qual'era il mio poi vedi tu se potrebbe essere quello:
Se copi il codice di migrazione da una loro fattura l'ultimo carattere è staccato con uno spazio dal resto del codice, basta che togli quello spazio e viene accettato(infatti facendo così la migrazione è andata a buon fine compresa la portabilità del numero di telefono).
Non so come mai lo mettano così sulla fattura, il mio dubbio è che facciano apposta per costringerti a chiamare per avere il codice in modo da tentare di trattenerti con qualche offerta, ma è solo un ipotesi la mia.
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 14:07   #22577
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
Non so come mai lo mettano così sulla fattura, il mio dubbio è che facciano apposta per costringerti a chiamare per avere il codice in modo da tentare di trattenerti con qualche offerta, ma è solo un ipotesi la mia.
Qualsiasi cosa per favorire il servizio di retension marketing.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 14:15   #22578
albarossa2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 881
ho mandato una pec a vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it, disdette@vodafone.pec.it, consumerrec.f@pec.vodafone.it, per vedere se mi facevano una retention, ma ancora non mi chiamano, secondo voi quanti giorni devo aspettare??
Mica rischio che mi staccano!!
albarossa2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2021, 13:52   #22579
Bi7hazard
Senior Member
 
L'Avatar di Bi7hazard
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Messaggi: 2209
Gentile utente,stai attivando "fibra misto rame" FTTC VULA fino a 200 Megabit.

Download
Minima: 20 Mb/s
Media: 58 Mb/s
Max : 120Mb/s
Upload
20 Megabit/s
Max Latenza
12 ms

secondo voi sono veritiere? Xkè se controllo fibermap mi riporta questi dati

Stato Attivo
Distanza dall'armadio o dalla centrale (metri) 775
Vlan disponibileOK
Velocità Stimate
Max velocità downstream (Mb/s) 34,79
Max velocità upstream (Mb/s) 8,62

Vodafone: Vula (dovrebbe essere la migliore)
Fastweb: Slu
Wind: NGA
Tiscali: Boh
__________________
Focus 650 Pro - B550m Mortar - 3700x - Noc. U12s - Blx 3200mhz 32GB - As 4070 12gb - P5 500GB - Samsung 870 4TB. ▶ Feed HW
EA650G Pro - B560m Aorus Elite - 10400f - Gte V2 - Blx 3200mhz 32GB - GB 1660ti 6gb - SN550 500GB - Samsung 870 2TB ▶ Rc
Bi7hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 13:56   #22580
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
È molto strano che in una zona con SLU fastweb non ci sia anche il VULÀ di Wind. A parte questo dettaglio, devi solo scegliere tra andare dull'armadietto fastweb (a cui ti collegherebbe fastweb e forse tiscali) o quello tim (a cui ti collegherebbe gli altri).
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v