Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2012, 17:57   #421
jacoscar
Senior Member
 
L'Avatar di jacoscar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
Messaggi: 2001
Quote:
Originariamente inviato da joker66 Guarda i messaggi
Scusami le hai comprate dal venditore che hai elencato? Servirebbero anche a me, ho visto che sono usate. Grazie.
no, ancora non le ho comprate
jacoscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 10:25   #422
riuzzolo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 54
Buongiorno,

quale è il thread ufficiale di questo pc? perchè ce ne è un altro simile di oltre 200 pagine nel quale ho esposto il mio problema e nessuno mi ha risposto.
Comunque no problem, lo scrivo anche qua.

Allora ho un Acer Aspire 6930g-844G32 Mn e vorrei incrementare le sue prestazione. Leggendo nel forum ho visto che alcuni di voi hanno apportato diverse modifiche tipo queste:

Quote:
Originariamente inviato da Gianluca977 Guarda i messaggi
Montata la 9600m GT DDR3:


Ora credo di chiudere gli upgrade in questo notebook che possiedo da marzo 2009 e che ad oggi è comparabile, in prestazioni, con notebook di fascia media attualmente in vendita.

Totale modifiche apportate: 5
1) sostituzione processore T6400 con T9400
2) sostituzione scheda video GeForce 9600m GT 1Gb DDR2 con GeForce 9600m GT 512Mb DDR3
3) Incrementata memoria RAM da 4Gb a 6Gb
4) sostituzione HD 5400 rpm con HD 7200 rpm
5) aggiunta di modulo ExpressCard 54 con n°2 porte USB 3.0


e sarei molto interessato a capire se anch'io posso effettuare questo upgrade.
Di seguito vi elenco alcune caratteristiche del mio portatile:

- Scheda Madre : Acer, Inc. Makalu
- Bios : Acer versione 0.3121
- Chipset : Intel PM45
- Processore : Intel Core 2 Duo P8400 da 2.26 GHz 1066 MHz FSB e 3MB L2 cache
- Memoria RAM : 4096 MB (2 x 2048 DDR2-SDRAM )
- Scheda Video : NVIDIA GeForce 9300M GS da 256MB DDR2 dedicati
- Hard Disk : Western Digital WD3200BEVT-22ZCT0 (320GB) velocità 5400 rpm
- DVD-Rom Drive : HL-DT-ST DVDRAM GSA-T50N
- Tipo Monitor : SAMSUNG - 16 pollici - Risoluzione Massima 1366 x 768 59 Hz
- Scheda di rete : Intel Wireless WiFi Link 5100
- Scheda di rete : Atheros AR8121/AR8113/AR8114 PCIe Ethernet Controller
- Sistema Operativo : Windows 7 Professional (32-bit)

Quali di questi componenti posso sostiuire?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Ultima modifica di riuzzolo : 26-11-2012 alle 13:04.
riuzzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 15:12   #423
riuzzolo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 54
up
riuzzolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 14:55   #424
jacoscar
Senior Member
 
L'Avatar di jacoscar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
Messaggi: 2001
Qual è la massima quantità di RAM installabile?
jacoscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 23:25   #425
Ponzio Pilota
Junior Member
 
L'Avatar di Ponzio Pilota
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 15
Salve a tutti, riprendo questa discussione a distanza di una "manciata" di tempo per sapere se qualcuno ha provato a implementare ulteriormente questo notebook. Certo, la scelta oggi sarebbe irrazionale, visto che si tratta di un notebook di 12 anni fa, ma io penso che lo farò... così, per passione. Nel frattempo in questi anni ho cambiato altri 2 notebook e ho assemblato 2 Desktop, ma la mia sfida è quella di implementare la migliore tecnologia possibile su questo notebook. Anche perchè oggi, rispetto al passato, i costi per farlo sono tutt'altro che proibitivi.

Io per ora ho sostituito la scheda WiFi, con 35 euro: ho inserito addirittura una che supporta il WiFi 6, e con successo; la velocità media è aumentata addirittura del 70% sui 5Ghz (occorre un adattatore per inserirla, perchè l'attacco delle nuove è diverso).

Poi ho aggiunto un SSD da 128Gb Sata 3 che avevo (lo so, il 6930G supporta solo la tecnologia Sata 2 (o Sata, boh?) e anche qui c'è stato un progresso in termini prestazionali.

Adesso avrei intenzione di inserire 2x4Gb di RAM a 800 Mhz (frequenza massima per una DDR2), e di sostituire il processore, visto che oggi si riescono ad acquistare un QX9300 con soli 55 euro o un Q9100, T9900 o X9100 addirittura con 40-45 euro.

Volevo chiedervi, qualcuno ha mai provato (in questi anni, e visti i suddetti costi):

1) a cambiare il T6400 in dotazione, con uno dei due Quad Core di cui sopra (i T9x00 e l'X9100 leggevo che qualcuno li ha montati con successo. Ma i Quad Core? la risposta non è scontata)

2) a portare la RAM a 8 Gb (in questo thread qualcuno anni fa era riuscito a farne riconoscere massimo 4+2 Gb DDR2, ma nel thread dedicato al 6930G-84432Mn qualcun altro scrive di aver montato con successo due moduli da 4Gb ciascuno, uguali e quindi 8 Gb in dual channel).

Grazie a chiunque avesse provato e volesse condividere la risposta.
__________________
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (Albert Einstein)
Ponzio Pilota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 12:14   #426
sandroz84
Senior Member
 
L'Avatar di sandroz84
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2353
Quote:
Originariamente inviato da Ponzio Pilota Guarda i messaggi
Salve a tutti, riprendo questa discussione a distanza di una "manciata" di tempo per sapere se qualcuno ha provato a implementare ulteriormente questo notebook. Certo, la scelta oggi sarebbe irrazionale, visto che si tratta di un notebook di 12 anni fa, ma io penso che lo farò... così, per passione. Nel frattempo in questi anni ho cambiato altri 2 notebook e ho assemblato 2 Desktop, ma la mia sfida è quella di implementare la migliore tecnologia possibile su questo notebook. Anche perchè oggi, rispetto al passato, i costi per farlo sono tutt'altro che proibitivi.

Io per ora ho sostituito la scheda WiFi, con 35 euro: ho inserito addirittura una che supporta il WiFi 6, e con successo; la velocità media è aumentata addirittura del 70% sui 5Ghz (occorre un adattatore per inserirla, perchè l'attacco delle nuove è diverso).

Poi ho aggiunto un SSD da 128Gb Sata 3 che avevo (lo so, il 6930G supporta solo la tecnologia Sata 2 (o Sata, boh?) e anche qui c'è stato un progresso in termini prestazionali.

Adesso avrei intenzione di inserire 2x4Gb di RAM a 800 Mhz (frequenza massima per una DDR2), e di sostituire il processore, visto che oggi si riescono ad acquistare un QX9300 con soli 55 euro o un Q9100, T9900 o X9100 addirittura con 40-45 euro.

Volevo chiedervi, qualcuno ha mai provato (in questi anni, e visti i suddetti costi):

1) a cambiare il T6400 in dotazione, con uno dei due Quad Core di cui sopra (i T9x00 e l'X9100 leggevo che qualcuno li ha montati con successo. Ma i Quad Core? la risposta non è scontata)

2) a portare la RAM a 8 Gb (in questo thread qualcuno anni fa era riuscito a farne riconoscere massimo 4+2 Gb DDR2, ma nel thread dedicato al 6930G-84432Mn qualcun altro scrive di aver montato con successo due moduli da 4Gb ciascuno, uguali e quindi 8 Gb in dual channel).

Grazie a chiunque avesse provato e volesse condividere la risposta.
Quad core al 99% non supportato da bios, come il limite della ram(che tra l'altro costa un botto in modulo singolo da 4gb ddr2) forse e dico forse riesci a sfruttarne 6, in sostanza quello che potevi fare l'hai fatto l'unica cosa che ti rimane e provare con una cpu compatibile con quel socket ma dual core.
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2021, 00:07   #427
Ponzio Pilota
Junior Member
 
L'Avatar di Ponzio Pilota
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 15
Ci sono riuscito!

Ho provato con successo ad implementare ulteriormente il notebook. Vi assicuro che ne é valsa la pena. Ho sostituito 2 moduli di ram ddr2 2x4 Gb, per un totale quindi di 8Gb a 800 mhz e una spesa di 80 euro. Ho inoltre sostituito il T6400 a 2.0 ghz con il T9900 a 3.07 ghz (50 euro), il dual core più potente col socket p478.
Se ne é valsa la pena?
Vi mando qualche immagine così giudicate voi stessi:
Il 3DMark segna un passaggio da 3700 a 6000 punti col nuovo processore; grazie alla scheda wifi con standard 811 ax ho una velocità di download che raggiunge i 440 Mbps (neanche l'altro mio portatile di ultima generazione arriva a tanto). La partenza del sistema é intorno ai 40 sec col disco ssd.
Peccato non si possa sostituire la scheda video con una più performante: la Radeon HD 6570M o la GeForce GTS 360M con gddr5 sarebbero delle ottime alternative (e credo anche uniche) , ma hanno formato e dimensioni che le impediscono di "starci" all'interno del notebook.

Quindi la configurazione massima mai provata, per questo notebook, credo sia diventata ora proprio questa:

SSD sata, scheda wifi Intel AX210NGW, 8 Gb ram 800 mhz, intel T9900.
Immagini allegate
File Type: jpg IMG_20210524_000351.jpg (21.6 KB, 18 visite)
__________________
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (Albert Einstein)
Ponzio Pilota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2021, 00:23   #428
Ponzio Pilota
Junior Member
 
L'Avatar di Ponzio Pilota
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 15
Img 2

Velocità in download a 440 Mbps:
Immagini allegate
File Type: jpg IMG_20210524_002306.jpg (21.6 KB, 14 visite)
__________________
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (Albert Einstein)

Ultima modifica di Ponzio Pilota : 24-05-2021 alle 00:47.
Ponzio Pilota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2021, 12:21   #429
DevilDiC
Member
 
L'Avatar di DevilDiC
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pe
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da Ponzio Pilota Guarda i messaggi
Salve a tutti, riprendo questa discussione a distanza di una "manciata" di tempo per sapere se qualcuno ha provato a implementare ulteriormente questo notebook. Certo, la scelta oggi sarebbe irrazionale, visto che si tratta di un notebook di 12 anni fa, ma io penso che lo farò... così, per passione. Nel frattempo in questi anni ho cambiato altri 2 notebook e ho assemblato 2 Desktop, ma la mia sfida è quella di implementare la migliore tecnologia possibile su questo notebook. Anche perchè oggi, rispetto al passato, i costi per farlo sono tutt'altro che proibitivi.

Io per ora ho sostituito la scheda WiFi, con 35 euro: ho inserito addirittura una che supporta il WiFi 6, e con successo; la velocità media è aumentata addirittura del 70% sui 5Ghz (occorre un adattatore per inserirla, perchè l'attacco delle nuove è diverso).

Poi ho aggiunto un SSD da 128Gb Sata 3 che avevo (lo so, il 6930G supporta solo la tecnologia Sata 2 (o Sata, boh?) e anche qui c'è stato un progresso in termini prestazionali.

Adesso avrei intenzione di inserire 2x4Gb di RAM a 800 Mhz (frequenza massima per una DDR2), e di sostituire il processore, visto che oggi si riescono ad acquistare un QX9300 con soli 55 euro o un Q9100, T9900 o X9100 addirittura con 40-45 euro.

Volevo chiedervi, qualcuno ha mai provato (in questi anni, e visti i suddetti costi):

1) a cambiare il T6400 in dotazione, con uno dei due Quad Core di cui sopra (i T9x00 e l'X9100 leggevo che qualcuno li ha montati con successo. Ma i Quad Core? la risposta non è scontata)

2) a portare la RAM a 8 Gb (in questo thread qualcuno anni fa era riuscito a farne riconoscere massimo 4+2 Gb DDR2, ma nel thread dedicato al 6930G-84432Mn qualcun altro scrive di aver montato con successo due moduli da 4Gb ciascuno, uguali e quindi 8 Gb in dual channel).

Grazie a chiunque avesse provato e volesse condividere la risposta.
Complimenti, io ho aggiornato nel 2012 la CPU con un P8700 poi ho messo un SSD mantenendo l'hdd sarei interessato alla modifica per la scheda WIFI mi dai qualche informazione in più? che adattatore occorre?
__________________
Acer 6930g - Intel P8700 - 4Gb ram ddr2 - Seagate 320Gb -Crucial m500 240Gb - Ati HD4650
------------------------------------
DevilDiC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2021, 00:27   #430
Ponzio Pilota
Junior Member
 
L'Avatar di Ponzio Pilota
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 15
Scusa il ritardo DevilDic, vedo solo ora la tua richiesta. Dopo qualche giorno di silenzi dopo il mio post, pensavo che neanche dei vecchi nostalgici fossero interessati alla questione.

Ho acquistato questi 2 articoli su Amazon lo scorso aprile:

https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1

https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1

leggi pure le recensioni, le ho scritte io. Ti danno utili indicazioni.

Ti assicuro che, con la fibra in casa, ho raggiunto i 440 Mbps con il 6930G (truccato) in WiFi (speedtest di Google e speedtest di Ookla, entrambi han segnato velocità tra i 200 e i 440 Mbps).

A proposito, per quello che può servire, a casa nostra ci sono più notebook che persone, quasi tutti orientati al lavoro. Beh, il 6930G con la configurazione realizzata, e con una modesta spesa, non ha niente da invidiare agli altri apparecchi di casa. Solo il lato gaming è un po' carente, perchè la scheda è difficilmente sostituibile. Credo si potrebbe inserire anche una GTS 360M, togliendo definitivamente però una vite del dissipatore della CPU, ma in tutta onestà ho preso solo le misure, non ho ancora provato a rischiare 50€ per acquistarla e provarla a montare. E in tutta onesta non ho provato, più per tempo che per soldi, perchè l'idea mi intriga molto. C'è un'altra idea che mi intriga, però credo che se la realizzassi davvero butterei 55€: ed è quella di provare a montare un Core 2 Extreme QX9300. Però, se in casa smettono di utilizzare il notebook, non sono escluse altre prove che sicuramente qui condividerei.

Alla prossima, e scusa ancora per il ritardo
__________________
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (Albert Einstein)
Ponzio Pilota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2021, 14:51   #431
.DeepRed.
Senior Member
 
L'Avatar di .DeepRed.
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Siano (SA)
Messaggi: 2277
complimenti veramente per il lavoro di aggiornamento del notebook in questione. io ho il più aggiornato 6935g, e a suo tempo volevo cambiare almeno la cpu, ma poi ho lasciato perdere visti i costi elevati. ma adesso noto che si trovano a molto meno...quasi quasi. ci misi poi solo un ssd, ma cmq la cpu è quella che è. lo puoi vedere nella firma

ho poi optato per prendere un nuovo pc, lenovo legion y520, con i7 7700hq e 1060 max...e devo dire che vola, temperature permettendo
__________________
Desktop: I5 3550s - H61MGC - 2x4GB DDR3 1600 - RX570Nitro+ 1545/1975 - SSD Samsung 850EVO 250GB + HDD 1TB + 500GB - VG5-W - EVGA 850 B2 - W10 ProX64
Notebook: Acer 6935G: P7350 - 4GB DDR3 - GT9600M - HDD320GB - BluRay Disk - Se7enX64

SmartPhone&Wearable: Lenovo ZUK Z2 Z2132 - ROM AospEX5.8 - Android8.1 + AmazfitBIP
.DeepRed. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2021, 09:01   #432
DevilDiC
Member
 
L'Avatar di DevilDiC
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pe
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da Ponzio Pilota Guarda i messaggi
Scusa il ritardo DevilDic, vedo solo ora la tua richiesta. Dopo qualche giorno di silenzi dopo il mio post, pensavo che neanche dei vecchi nostalgici fossero interessati alla questione.
Tranquillo anche io mi sono scordato di rispondere subito!


Quote:
Originariamente inviato da Ponzio Pilota Guarda i messaggi
Ti assicuro che, con la fibra in casa, ho raggiunto i 440 Mbps con il 6930G (truccato) in WiFi (speedtest di Google e speedtest di Ookla, entrambi han segnato velocità tra i 200 e i 440 Mbps).
Infatti ho messo in stand-by la modifica in quanto a casa
(il Portatile ormai è diventato una postazione fissa)
ho ancora l'ADSL
(per lo stesso motivo non ho aggiornato la rete di casa con dispositivi wifi6)
e non credo verrebbe sfruttato a meno che la schedina wifi6 non sia migliore in recezione anche con 2.4 e 5GHz.

In ogni caso questo portatile lo sfrutterò fino all'ultimo in quanto è ancora più che sufficiente per tutte attività che svolgiamo in casa (tranne il gaming appunto)

Comunque ancora complimenti !! e aggiornaci in caso di ulteriori step evolutivi!
__________________
Acer 6930g - Intel P8700 - 4Gb ram ddr2 - Seagate 320Gb -Crucial m500 240Gb - Ati HD4650
------------------------------------
DevilDiC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2024, 12:23   #433
130mario
Junior Member
 
L'Avatar di 130mario
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Ponzio Pilota Guarda i messaggi
Ho provato con successo ad implementare ulteriormente il notebook. Vi assicuro che ne é valsa la pena. Ho sostituito 2 moduli di ram ddr2 2x4 Gb, per un totale quindi di 8Gb a 800 mhz e una spesa di 80 euro. Ho inoltre sostituito il T6400 a 2.0 ghz con il T9900 a 3.07 ghz (50 euro), il dual core più potente col socket p478.
Se ne é valsa la pena?
Vi mando qualche immagine così giudicate voi stessi:
Il 3DMark segna un passaggio da 3700 a 6000 punti col nuovo processore; grazie alla scheda wifi con standard 811 ax ho una velocità di download che raggiunge i 440 Mbps (neanche l'altro mio portatile di ultima generazione arriva a tanto). La partenza del sistema é intorno ai 40 sec col disco ssd.
Peccato non si possa sostituire la scheda video con una più performante: la Radeon HD 6570M o la GeForce GTS 360M con gddr5 sarebbero delle ottime alternative (e credo anche uniche) , ma hanno formato e dimensioni che le impediscono di "starci" all'interno del notebook.

Quindi la configurazione massima mai provata, per questo notebook, credo sia diventata ora proprio questa:

SSD sata, scheda wifi Intel AX210NGW, 8 Gb ram 800 mhz, intel T9900.
Ciao, Ponzio
vorrei implementare la RAM al mio Aspire 6930g con 8gb mi sai dire che moduli (sigla e marca) devo acquistare (2x4gb) visto che tu l'hai fatto con successo? Non vorrei buttare i soldini !!! :-))
Grazie in anticipo.
130mario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2024, 17:13   #434
Ponzio Pilota
Junior Member
 
L'Avatar di Ponzio Pilota
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 15
Non so se si riesce a vedere dall'immagine, comunque su Ali o qls altro sito di e-commerce è sufficiente cercare una qls DDR2 a 800 Mhz da 4 Gb
Immagini allegate
File Type: jpg 20240307_170206.jpg (17.3 KB, 7 visite)
__________________
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (Albert Einstein)
Ponzio Pilota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2024, 14:40   #435
130mario
Junior Member
 
L'Avatar di 130mario
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 3
ACER ASPIRE 6930G

Per tutti gli interessati e non, ho installato nr.02 banchi di memoria da 4Gb ciascuno DDR2 800MHz della WEILAIDI, seguendo l'ottima dritta data da Ponzio Pilota, sul mio Acer Aspire 6930G. Che devo dire !!! Vanno alla grande. 8Gb sono supportare pienamente dal 6930G, anche se il manuale dice che il max siano solo 4Gb.
Immagini allegate
File Type: jpg 20240321_142709 (4).jpg (23.4 KB, 1 visite)

Ultima modifica di 130mario : 25-03-2024 alle 10:03.
130mario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v