Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2021, 15:02   #1341
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8299
Ho visto che anche lo shop di Valhalla si è arricchito a dismisura di una miriade di set più o meno belli di roba che non credo si possa trovare nel gioco se non appunto acquistandola separatamente. Qualcuno ha stimato quanti soldi ci vogliano per comprare tutti i pacchetti di set armature e assortimento vario del gioco? A occhio e croce una tombola...

Esiste un bundle che include tutto oppure sono solo cose acquistabili singolarmente?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 15:09   #1342
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Visto i tempi che ci mettono nel sistemare codesti bugs, inizio a temere che non riescano a rendere il gioco "giocabile" entro Natale
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 15:25   #1343
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ho visto che anche lo shop di Valhalla si è arricchito a dismisura di una miriade di set più o meno belli di roba che non credo si possa trovare nel gioco se non appunto acquistandola separatamente. Qualcuno ha stimato quanti soldi ci vogliano per comprare tutti i pacchetti di set armature e assortimento vario del gioco? A occhio e croce una tombola...

Esiste un bundle che include tutto oppure sono solo cose acquistabili singolarmente?
Un mutuo, visto che quella roba non la trovi inclusa manco nel season pass

Puntano sulle microtransazioni, come accadeva già in Odyssey, tutte indirizzate in set di vario genere: armatura, nave, compagni, insediamento, risorse, etc.

Volendo quella roba è acquistabile anche usando la valuta secondaria (opali) che si raccolgono in modo limitato nel mondo di gioco (nel senso che sono un tot in numero finito) e il resto facendo missioni a tempo del mercante e le sfide connect giornaliere/settimanali. Esattamente come avveniva in Odyssey e prima in Origins: dal mercante cammellato (solo che a sto giro è senza cammello).

Ovviamente dal mercante trovi solo gli oggetti che sono giornalmente/settimanalmente proposti e sono sempre ben attenti a rendere davvero lunga la possibilità di raccattare un intero set. Esempio, a me mancherebbe 1 solo pezzo per uno dei set che sono a pagamento, ma da novembre ad oggi quel pezzo non è mai stato messo tra quelli in vendita dal mercante... sarà un caso

Ultima modifica di ulukaii : 28-04-2021 alle 15:38.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 15:39   #1344
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8299
Non voglio essere volgare ma possibile non ci sia un trainer per avere opali infiniti e metterglielo nel **** a Ubisoft?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 15:42   #1345
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Sono gestiti lato server
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 15:51   #1346
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8299
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sono gestiti lato server
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 15:57   #1347
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5527
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Non voglio essere volgare ma possibile non ci sia un trainer per avere opali infiniti e metterglielo nel **** a Ubisoft?
C'era una mod che sbloccava tutto, ma non è più funzionante


Comunque Ubisoft a sto giro mi ha proprio deluso.

In gioco ci sono tre pezzi cagati, nello store il mondo.

Davvero scandalosi.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 17:01   #1348
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8299
Difatti è uno schifo. Posso concepire roba simile se inserita all'interno di un freetoplay, ma non di un titolo venduto a prezzo pieno.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 20:37   #1349
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5527
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Difatti è uno schifo. Posso concepire roba simile se inserita all'interno di un freetoplay, ma non di un titolo venduto a prezzo pieno.
Si è vero.

Non mi piace proprio la direzione in cui stanno andando, idem per td2.

Solo cose estetiche totalmente ininfluenti all'interno del gioco, attività ripetute, problemi mai risolti e via dicendo.

Sono sempre più commerciali con un'attenzione molto bassa per la qualità e la cura.

bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 21:06   #1350
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Non voglio rischiare di creare nessuna polemica, dico solo la mia esperienza, mi sono giocato Odyssey, che ho trovato davvero stupendo, senza manco cacare di pezza nessuno di quei tali ammenicoli a dir poco inutili che si potevano acquistare. Penso di essermi goduto il gioco ugualmente, circa 170 ore, senza essermi perso nulla di vagamente influente ai fini dell'esperienza videoludica. Se in Valhalla è diverso non so, non l'ho ancora giocato.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 22:14   #1351
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Non voglio rischiare di creare nessuna polemica, dico solo la mia esperienza, mi sono giocato Odyssey, che ho trovato davvero stupendo, senza manco cacare di pezza nessuno di quei tali ammenicoli a dir poco inutili che si potevano acquistare. Penso di essermi goduto il gioco ugualmente, circa 170 ore, senza essermi perso nulla di vagamente influente ai fini dell'esperienza videoludica. Se in Valhalla è diverso non so, non l'ho ancora giocato.
Valhalla ha un sistema del tutto diverso per il loot e l'equipaggiamento. In Odyssey venivano letteralmente vomitate armi/armature ad ogni scontro. In Valhalla il loot è esclusivamente legato alle sole risorse. L'equipaggiamento, quindi armi e armature, è collocato solo in particolari forzieri dislocati nel mondo di gioco e una volta recuperati vanno appunto poi potenziati e incrementati di qualità (con le risorse appunto).

Armi e armature sono in generale in numero limitato, decisione presa appunto per cercare di fare perno con le micro-transazioni dai vari set nel marketplace, che non si limitano al solo equip, ma anche a tutto il resto (parti della nave, oggetti per l'insediamento, tatuaggi, cavalcature, uccellacci, etc).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2021, 06:38   #1352
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5527
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Non voglio rischiare di creare nessuna polemica, dico solo la mia esperienza, mi sono giocato Odyssey, che ho trovato davvero stupendo, senza manco cacare di pezza nessuno di quei tali ammenicoli a dir poco inutili che si potevano acquistare. Penso di essermi goduto il gioco ugualmente, circa 170 ore, senza essermi perso nulla di vagamente influente ai fini dell'esperienza videoludica. Se in Valhalla è diverso non so, non l'ho ancora giocato.
Valhalla è la semplificazione assoluta.
Poche armi, tutte con lo stesso moveset all'interno della stessa categoria( avevano detto di volerle rendere uniche visto che sarebbero state molte meno) , poche armature, nessun sistema di taglie, nessun loot uccidendo boss, nemici, o zeloti( tranne in tre casi di numero) , nessun loot per l il completamento di particolari missioni, sistema di crescita del pg confusionario e che obbliga ad assegnare i punti anche a caratteristiche di assassino o da gioco stealth nonostante uno voglia focalizzarsi sul guerriero, ma ti rendi conto dopo poco che le build sono totalmente inutili ( diventi dio in ogni ambito da metà gioco), componente rpg appena accennata, sistema di ricomporre legato solo agli xp che vengono regalati per ogni scoreggia rendendo del tutto inutile assegnarli con attenzione una volta che arrivi al 200esimo livello su 400( puoi metterli a caso tanto oramai non c'è nulla che ti possa fermare o che ricorda particolari accorgimenti della build) , niente più arene, niente più battaglie campali, fortini molto ridotti di numero, e troppo troppo lungo dato che né la progressione né il sistema di loot sorreggono tale ampiezza.
Giocando a dreng diventa davvero una passeggiata troppi in fretta.

L'ho già scritto in passato, hanno voluto fare un gioco per tutti scimmiottamdo lo stile di tw3, quindi un action narrativo ma con il mondo "alla rdr2" , che però non ha né la capacità narrativa di uno né la profondità e cura del secondo.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 12:03   #1353
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Oggi è in uscita il primo DLC a pagamento, ma chi possiede il season pass se la piglia in saccoccia dovrà attendere prima di gironzolare in quel d'Irlanda...
Quote:
We are aware of the issues Season Pass holders are experiencing with access to the Wrath of the Druids DLC and are currently investigating.

Our apologies for the delay and any inconvenience caused. We will update you on this issue as soon as possible. (fonte)
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 13:12   #1354
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Oggi è in uscita il primo DLC a pagamento, ma chi possiede il season pass se la piglia in saccoccia dovrà attendere prima di gironzolare in quel d'Irlanda...
https://www.youtube.com/watch?v=KOnVdAphciA
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 13:20   #1355
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566


In teoria poco fa dovrebbero aver fixato, quantomeno su console, su PC...
Quote:
We're still investigating issues on PC, and will update you as soon as possible.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 13:40   #1356
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi


In teoria poco fa dovrebbero aver fixato, quantomeno su console, su PC...
Il SP l'ho preso oggi perchè super scontato (fra sconto all'origine e sconto 100 punti U l'ho pagato meno di 24 €) ed ora lo sta scaricando, speriamo che per stasera abbiano risolto....
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 14:08   #1357
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Dovrebbero aver risolto anche per PC, in caso di problemi consigliano di fare una verifica dell'integrità dei files di gioco.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 17:54   #1358
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dovrebbero aver risolto anche per PC....
Si, sembra tutto a posto..
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 20:37   #1359
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Posta poi le impressioni. Io a sto giro passo, lo trovo poco attrattivo come DLC, diciamo
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 22:12   #1360
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12883
Io sto a 170 ore. Me lo sono gustato pian piano e senza fretta. Appena finita la main quest sto completizzando il resto.
Sinceramente però sono un po' piacevolmente sazio ed un'altra mappa tutta da esplorare sinceramente adesso no.
Magari più avanti.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v