Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini
OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini
Abbiamo avuto modo di provare il nuovo OPPO Find X3 Pro nella fantastica cornice del circuito di Modena e del Museo Lamborghini. Il nuovo top di gamma della casa cinese vanta un’innovativa fotocamera quadrupla, in grado di catturare scatti fotografici ad alta velocità, un SoC di ultima generazione della linea Qualcomm Snapdragon, tante funzionalità per la registrazione di video accattivanti, la capacità di memorizzare le foto nel formato a 10 bit e molto altro ancora
Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e video
Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e video
Leica SL2-S non è la sorella minore della SL2, ma una fotocamera con un'anima e caratteristiche tecniche profondamente diverse. L'utilizzo di un sensore BSI retroilluminato apre il campo a tutti i formati video fino al 4K 60p, ma offre anche indubbi benefici sul fronte fotografico, con un rapporto segnale/rumore trai i migliori sul mercato
Juice Booster 2 carica i veicoli elettrici con ogni presa della corrente
Juice Booster 2 carica i veicoli elettrici con ogni presa della corrente
Le necessità di ricarica delle batterie dei veicolo elettrici non sempre può essere risolta con una colonnina tradizionale. Giunge in aiuto Juice Booster 2, un caricatore portatile che attraverso una costruzione modulare può diventare compatibile con pressoché tutti i tipi di prese di corrente, sostituendo tanto il cavo per la colonnina come una wallbox nel garage
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2021, 14:49   #1
epicmovie
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Flight Simulator 2020 non trovo il file eseguibile

Salve ho un ssd da 2T, l’ho partizionato dedicando 500 giga a flight simulator 2020, mi ha creato la nuova partizione denominata D. Ci ho giocato ed è tutto ok. Qualche tempo fa ho formattato il pc installando Windows ovviamente su C e non toccando la partizione del gioco. La cartella del gioco ha tutti i suoi file ma non capisco come avviarlo dato che non trovo un file eseguibile. Grazie per l’aiuto.
epicmovie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lam...
Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e video Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e v...
Juice Booster 2 carica i veicoli elettrici con ogni presa della corrente Juice Booster 2 carica i veicoli elettrici con o...
GeForce RTX 3070 Ti, recensione: Founders Edition vs Inno3D X3 OC GeForce RTX 3070 Ti, recensione: Founders Editio...
EnGenius ECS1528P, uno switch PoE a 24 porte ideale per la videosorveglianza EnGenius ECS1528P, uno switch PoE a 24 porte ide...
IBM contro GlobalFoundries: vuole 2,5 mi...
E3 2021: Xbox e Bethesda intrattengono, ...
Elon Musk gioca Cyberpunk 2077 su una Te...
Beats presenta i nuovi Studio Buds: gli ...
OnePlus Nord CE 5G: un po' anonimo e spa...
Entro il 2022 più smartphone 5G c...
Google annuncia Google Workspace per tut...
The Sandbox: come creare videogiochi e g...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 7.5m...
NASA SLS: lo stadio principale è stato p...
ASUS Zenfone 8, Unieuro regala la WOOW B...
OPPO Enco Free2 e Enco Buds sono realt&a...
Qualcomm pronta a investire in ARM se l'...
Stranger of Paradise Final Fantasy Origi...
SSD con memoria NAND PLC (5 bit per cell...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
CrystalDiskInfo
Dropbox
Chromium
LibreOffice 7.1.4
Advanced SystemCare Ultimate
PeaZip
Google Chrome Portable