Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-01-2009, 19:00   #1281
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11583
Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
La guida è disponibile qui.
Grandissimo
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"

Ultima modifica di FreeMan : 30-01-2009 alle 17:20. Motivo: rimozione link
kellone è offline  
Old 25-01-2009, 19:03   #1282
Bhairava
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Messaggi: 6781
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Grandissimo
Siate comprensivi, mi sono avvicinato all'html per la prima volta 7 giorni fa.
Bhairava è offline  
Old 25-01-2009, 19:53   #1283
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11583
Già un ottimo lavoro direi.
Io renderei solo più leggibili le immagini aumentando la risoluzione.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline  
Old 25-01-2009, 19:54   #1284
Bhairava
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Messaggi: 6781
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Già un ottimo lavoro direi.
Io renderei solo più leggibili le immagini aumentando la risoluzione.
Ce ci clicchi si ingrandiscono, non si capisce?
Bhairava è offline  
Old 25-01-2009, 19:58   #1285
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11583
Si, si capisce, ma per una migliore fruibilità potresti metterli già al 100% senza costringere in caso di dubbio al click ed alla apertura di una nuova finestra.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline  
Old 25-01-2009, 20:41   #1286
Bhairava
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Messaggi: 6781
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Si, si capisce, ma per una migliore fruibilità potresti metterli già al 100% senza costringere in caso di dubbio al click ed alla apertura di una nuova finestra.
Ti rispondo di là, qui è meglio evitare gli OT.
Bhairava è offline  
Old 26-01-2009, 02:47   #1287
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
Ho deciso di rimuovere le mie guide da questo forum. Diciamo per motivi di "incompatibilità ambientale". Mi spiace, non avrei voluto.
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Ti ho risposto anche io e mi auguro per me e per tutti che tu voglia riconsiderare le tue decisioni.
Un abbraccio.
Quote:
Originariamente inviato da Xser Guarda i messaggi
Non condivido l'uso "vendicativo" delle tue discussioni, con la rimozione dei contenuti, come protesta utile in quanto danneggia solo gli altri utenti e la tua stessa immagine. Le guide erano frutto non solo tuo ma anche di segnalazioni altrui, senza diritti di possessione, ma pubbliche e liberamente consultabili. Cosi non sono piu un contributo volontario alla comunita (che e' svincolata dai singoli, utenti o mod che siano) ma diventano un lavoro e una forma di sciopero senza senso ne obiettivo. Detto questo ti auguro di trovare chiarimenti laddove necessario e chiudo il mio OT.
Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
Ti commenti da solo. Magari prima di sputare sentenze potresti chiedermi perchè l'ho fatto, ho i miei buoni motivi.
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Abbi più rispetto per le questioni di principio del prossimo, per cortesia.
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Io non sono molto d'accordo su questo modo di agire.

Se si crea una cosa da condividere con tutti non si può di punto in bianco levarla a proprio piacimento per motivi personali. Al massimo o la sposti su una tua pagina web e rendi pubblico il link oppure ne fermi solo lo sviluppo a causa di mancanza di tempo/voglia.
Quote:
Originariamente inviato da Flegias85 Guarda i messaggi
Ma rimetti la guida in prima pagina che sembri un bambino!

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
1)Sarebbe stato più rispettoso verso chi non ti ha fatto alcun torto migrare prima la guida e poi cancellarla da qui.

2)Sarebbe stato gentile avvisare chi ha partecipato più o meno attivamente al thread, me compreso.

Sia chiaro, io non critico tutto, anzi la guida finora è stata utilissima, ma solo quest'ultima mossa perchè danneggia chi non se lo merita invece che quelli che rifanno 30000 volte le stesse domande.

CIAUZ
i commenti degli utenti potrebbero già evitarne altri da parte mia e degli altri mod..

certo è che potevate anche segnalare. anzi, dovevate.

che Bhairava non l'abbia fatto è logico, dal suo punto di vista, ma voi....

Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
1) La guida sarà disponibile a breve, quindi non vedo il problema. In realtà non avrei intenzione di postare il link qui per non essere tacciato di spam, quindi lo metterò solo nella mia firma e lo comunicherò in pvt a chi è interessato.
2) Hai ragione, mi scuso per non averti avvisato. Avrei dovuto.
3) Ho già chiesto a tutti di non portare avanti questo OT per evitare l'intervento dei mod. Se hai qualcosa da dire, per favore, fallo in pvt.
il problema lo vedo e non solo io.. a parte che poi hai spammato

Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
La guida è disponibile qui.
e poi se questa è una risorsa di questo forum, nata e cresciuta in questa comunità (che si è anche mossa con un contributo in denaro per i fatti a tutti noti e cmq consultabili in quello che resta del primo post) e tale deve restare senza cancellarla da essa per postarla su sito proprio.. la guida DEVE esere postata sul forum e volendo ANCHE su un proprio sito.

e poi le motivazioni di tutto questo.. le tue sospensioni (ad opera di un discreto numero di colleghi e in svariate sezioni, non si parla solo di me quindi ) sono tutte state definite LECITE E MERITATE dagli altri colleghi moderatori.. e tu per questa "incompatibilità ambientale" decidi di fare un torto agli utenti del forum (cioè coloro che tutto sommato complessivamente nulla ti hanno fatto, vedendola dal tuo punto di vista cioè che i mod ti abbiano fatto qualche sgarro) facendo una vera e propria BAMBINATA. Chiamarla ripicca sarebbe troppo benevolo...

questi atteggiamenti, neanche tanto originali dato che sei solo uno di una (corta, per fortuna) lista di chi ha fatto sta "gran pensata", non sono molto graditi dallo staff (non credere che stia parlando solo per me ).

Se trovi che ci sia una incompatibilità ambientale sarebbe coerente da parte tua lasciare questo forum e frequentare solo quelli maggiormente compatibili con il tuo modo (pessimo) di fare.

Come fatto in passato la discussione si chiude qui (senza una guida non ha + senso) e si riaprirà solo se verrà deciso da parte tua di ravvederti da questa "decisione" .. in caso contrario si valuterà anche da parte nostra la tua "compatibilità" con questa comunità.

Fino a quando non comunicherai la tua decisione resterai sospeso.


>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"

Ultima modifica di FreeMan : 30-01-2009 alle 17:19. Motivo: rimozione link
FreeMan è offline  
Old 30-01-2009, 17:18   #1288
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Viste le scelte fatte da Bhairava anche lo Staff si permette di fare le proprie.

si PREMETTE e CHIARISCE che il discorso della guida è solo la classica ultima goccia che fa traboccare un vaso troppo pieno. In situazioni analoghe se non peggiori in cui un utente cancellava per ripicca un proprio contributo al forum (una guida o il primo post di un thread ufficiale), a volte senza nemmeno lasciare la possibilità di reperire il suddetto lavoro altrove (ad esempio su uno spazio personale dell'utente suddetto, debitamente linkato), lo Staff non ha preso particolari provvedimenti disciplinari (forse nei casi più estremi una sospensione, ma non serve essere precisi, non è questo il punto del discorso).

La decisione presa, che è quella di bannare di Bhairava (ban della persona, la reiscrizione è vietata), non ha quindi come motivazione la sola rimozione della guida dal forum (per ripicca verso di me, come Bhairava ha chiaramente detto nei vari pvt che ha mandato a me e ad altri moderatori in questi ultimi quattro giorni) ma anche e soprattutto le molte altre situazioni che lo hanno visto coinvolto in svariate altre sezioni, tecniche e OT, e che hanno avuto come conseguenza la sua sospensione per mano di svariati moderatori (prova ulteriore che il problema non si presentasse solo con il sottoscritto).

Dopo fin troppi avvisi non c'è stato il cambiamento di atteggiamento che ci si sarebbe aspettato dall'utente ma anzi c'è stato un PEGGIORAMENTO di questo atteggiamento. Il risultato finale è quello che ora qui si può vedere.

Lo Staff ha così preso una decisione definitiva e definisce deprecabile l'atteggiamento di ripicca dato che la "vendetta" che ne consegue, oltre ad essere infantile, è anche inutile perché non si va comunque a colpire il moderatore o lo Staff ma gli utenti e la comunità.

Si sottolinea che è lecito inserire su un proprio sito una guida di cui si è autori ma NON è consentito togliere dal forum un proprio lavoro dopo tot tempo lasciandovi il solo link al sito personale, perché i contenuti DEVONO essere mantenuti sul forum per la loro consultazione. A maggior ragione se la rimozione è frutto di una ripicca e non ha neanche la benchè minima motivazione tecnica o pratica. Nel caso in cui non si rispetti la regola di cui sopra, il thread dove si trova(va) la guida sarà chiuso e ne verrà eventualmente aperto un altro. Queste posizioni dello Staff non sono una novità e non sono state introdotte oggi.

In serata verrà aperta una nuova discussione ufficiale sull'Ati Tray Tools contenente una guida completamente nuova, nella quale gli argomenti della prima guida sono ripresi ed ampliati da gianni1879; avremo quindi una risorsa creata internamente della quale si possa garantire stabilità e aggiornamento.

Metterò link anche in questa discussione così che sia facilmente raggiungibile da tutti.

p.s. è fatta esplicita richiesta, a termini di regolamento, che nella nuova discussione, o altrove sul forum, non venga affrontata né commentata questa situazione. Se avete dubbi o domande potete farlo in pvt come da regolamento e come qualcuno di voi ha già fatto ricevendo tutte le risposte del caso.

>bYeZ
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 30-01-2009, 18:55   #1289
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
la nuova guida ufficiale è raggiungibile a questo indirizzo:


Guida all'uso di Ati Tray Tools



>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 01-02-2009, 11:08   #1290
Bhairava 2
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 5
Bravo Freeman hai dimostrato quanto sei piccolo e stupido.
Complimenti a Gianni per la guida, anche se è un po’ scopiazzata.
Vorrei rispondere a solo una delle tante stupidaggini che hai scritto sul vecchio thread.
Quote:
Si sottolinea che è lecito inserire su un proprio sito una guida di cui si è autori ma NON è consentito togliere dal forum un proprio lavoro dopo tot tempo lasciandovi il solo link al sito personale, perché i contenuti DEVONO essere mantenuti sul forum per la loro consultazione
.
E’ scritto nel regolamento da qualche parte? No.
C’è qualche norma giuridica che ti consente di affermare una boutade del genere? No.
La verità è che hai ottenuto il mio ban per motivi che riguardano la tua innata antipatia verso di me. Freeman tu non sei un moderatore, ma uno squallido secondino, tu non moderi questo forum ma distribuisci sanzioni. Soffri evidentemente di gravi turbe e complessi di inferiorità che svaniscono magicamente quando, loggandoti nel forum di hwupgrade, sei dotato di un potere superiore e incontestabile.
Hai dimostrato quanto questo forum sia anti-democratico e illiberale.
Fortuna che esistono i proxy (anzi basta spegnere e accendere il router per avere una nuova identità).
Saluti Freeman, ci vediamo!
(anzi io ti vedrò, tu non mi vedrai).
Bhairava 2 è offline  
Old 01-02-2009, 11:14   #1291
nejan
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 116
Grazie a Ninja...mi hai davvero tranquillizzato!

Per il post "contro" Freeman...non so chi abbia veramente ragione...ma cacchio come è scritto bene e come è bello...
Scusa è "Fre"! Nemmeno ti conosco...è solo un commento al post o alla scrittura, mettila come ti pare...
nejan è offline  
Old 01-02-2009, 11:19   #1292
Bhairava 2
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 5
Ah dimenticavo, utenti di hwupgrade.it, ricordatevi che d'ora in poi chi scrive "gratis" una guida su hwupgrade sottoscrive un contratto che lo obbliga a lasciarla sul forum e che gli toglie tutti i diritti sul proprio lavoro.
Bhairava 2 è offline  
Old 01-02-2009, 11:24   #1293
Athlon 64 3000+
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
Quote:
Originariamente inviato da Bhairava 2 Guarda i messaggi
Bravo Freeman hai dimostrato quanto sei piccolo e stupido.
Complimenti a Gianni per la guida, anche se è un po’ scopiazzata.
Vorrei rispondere a solo una delle tante stupidaggini che hai scritto sul vecchio thread.
.
E’ scritto nel regolamento da qualche parte? No.
C’è qualche norma giuridica che ti consente di affermare una boutade del genere? No.
La verità è che hai ottenuto il mio ban per motivi che riguardano la tua innata antipatia verso di me. Freeman tu non sei un moderatore, ma uno squallido secondino, tu non moderi questo forum ma distribuisci sanzioni. Soffri evidentemente di gravi turbe e complessi di inferiorità che svaniscono magicamente quando, loggandoti nel forum di hwupgrade, sei dotato di un potere superiore e incontestabile.
Hai dimostrato quanto questo forum sia anti-democratico e illiberale.
Fortuna che esistono i proxy (anzi basta spegnere e accendere il router per avere una nuova identità).
Saluti Freeman, ci vediamo!
(anzi io ti vedrò, tu non mi vedrai).
Se vuoi sapere ora sono completamente in disaccordo con te perchè quello che ha fatto per quanto le tue ragione di abbandonare i lforum siano giuste quello di togliere la giuda è stato sbagliato e ingiustificato e se continuerai a comportarti cosi richiedrò altri provedimenti dai moderatori.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 01-02-2009, 11:28   #1294
Bhairava 2
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
Se vuoi sapere ora sono completamente in disaccordo con te perchè quello che ha fatto per quanto le tue ragione di abbandonare i lforum siano giuste quello di togliere la giuda è stato sbagliato e ingiustificato e se continuerai a comportarti cosi richiedrò altri provedimenti dai moderatori.
Non sono libero di togliere le guide dal forum? Le mie guide? Le ho messe sul mio sito, quindi di che ti lamenti? Segnalami pure, tanto questo nick è destinato al ban, il tempo che il "moderatore" se ne acorga.
Bhairava 2 è offline  
Old 01-02-2009, 14:12   #1295
Bhairava 2
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
Ragazzi ho scritto già nel topic ufficiale della hd4870 ma questo è proprio uffciale per ati tray tools quindi posto anche qui.
Dunque io posseggo 2 hd4870 512mb Toxic con gpu e memorie default a 780/1000, ora il problema è che nelle impostazioni dell'overclock i settaggi sortiscono i loro effetti solo sulla vga primaria mentre rimangono invariati per l'altra, me ne accorgo osservando i valori den catalyst control center.......qualcuno sà come ovviare a questo problema????? eppure metto la spunta all'opzione "apply to both cores/adapters" .......grazie!
Se usi xp il supporto al CF non funziona.
Bhairava 2 è offline  
Old 01-02-2009, 14:22   #1296
netcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di netcrusher
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5977
Quote:
Originariamente inviato da Bhairava 2 Guarda i messaggi
Se usi xp il supporto al CF non funziona.
grazie mille Bhairava2......mi tocca disinstallarlo a questo punto.....ciao e grazie ancora!
__________________
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI
netcrusher è offline  
Old 01-02-2009, 14:26   #1297
Bhairava 2
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
grazie mille Bhairava2......mi tocca disinstallarlo a questo punto.....ciao e grazie ancora!
Puoi fare di meglio: installare Vista. Per un crossfire di 4870 avere ATT é irrinunciabile: puoi ridurre il consumo in idle di circa 100watt e monitorare il reale funzionamento del CF attraverso il carico di entrambe le gpu, regolare i voltaggi, le frequenze e le ventole.
Bhairava 2 è offline  
Old 02-02-2009, 09:06   #1298
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
Se vuoi sapere ora sono completamente in disaccordo con te perchè quello che ha fatto per quanto le tue ragione di abbandonare i lforum siano giuste quello di togliere la giuda è stato sbagliato e ingiustificato e se continuerai a comportarti cosi richiedrò altri provedimenti dai moderatori.
mi limito solo a dire che, nessuno vieta di togliere le PROPRIE guide (cioè quand'esse sono scaturite solo dalla mente di una sola ed unica persona), non quando la guida è scaturita dalla collaborazione di diversi utenti di questo forum... Nessuno poi vietava di copiarla e metterla su un altro sito, ma ciò non è stato fatto.
La scelta di Bhrairava della rimozione è stata una semplice ripicca nei confronti di Freeman per un provvedimento a lui datogli.
Aggiungo che poi le guide devono essere direttamente consultabili dal forum stesso e non presso un altro sito, per il resto rimando a ciò che ha scritto Freeman http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1293 (un provvedimento scaturito da tanti comportamenti e questa è solo "la goccia che fa traboccare il vaso".


Chiudo quì e gradirei che il discorso non venga più riaperto
gianni1879 è offline  
Old 02-02-2009, 15:28   #1299
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
ho splittato qui i post per ripulire il 3d ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Bhairava 2 Guarda i messaggi
Bravo Freeman hai dimostrato quanto sei piccolo e stupido.
e tu cosa credi di dimostrare? di fatto hai solo confermato la validità del ban che ti è stato dato dallo STAFF.

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"

Ultima modifica di FreeMan : 02-02-2009 alle 16:16.
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v