Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2007, 08:42   #41
lucab76
Senior Member
 
L'Avatar di lucab76
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Messaggi: 1533
Quote:
Originariamente inviato da beleno Guarda i messaggi
ciao ragazzi: ho aggiornato un po' la guida; ecco le aggiunte:
1. sommario in primo post per agevolare la lettura;
2. un paio di screen del lavoro finito;
3. piccola guida per visualizzare le info di rivatuner nel display lcd della tastiera logitech g15
Sempre meglio, beleno!

Ho provato i tuoi consigli per visualizzare le info in-game con NFS:Most Wanted... tutto perfetto! Se non ricordo male visualizzavo due volte i frame al secondo... ma ho tolto l'inclusione di un plugin e ho risolto!

E questo consiglio sul pannellino della G15 è delizioso... quasi quasi mi compro la G15 solo per provarlo... tanto devo cambiare tastiera!!
__________________
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P
Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB
Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 08:53   #42
beleno
Senior Member
 
L'Avatar di beleno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
Messaggi: 2145
grazie! beh si tratta di un'ottima tastiera, specie se usi giochi come rts o fps, per via della possibilità di registrare macro. domanda di servizio: se avessi bisogno di più spazio per inserire info posso richiedere di avere l'aggiunta di un paio di post dopo i primi 2?
beleno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 08:56   #43
thecatman
Bannato
 
L'Avatar di thecatman
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 4421
Quote:
Originariamente inviato da beleno Guarda i messaggi
non capisco, tu hai attivato la modalità "show in OSD" per le rilevazioni che ti interessano? se sì premendo il tasto che ti fa cambiare funzione sul'lcd della tatsiera dovresti trovare la schermate di riva tuner. può essere che ci sia incompatibilità con everest, per esempio attivando fraps salta L'osd di rivatuner. fammi sapere se è quello il problema che lo metto in prima pagina!
adesso smanetto un po comunque non penso sia quello xchè mi appare il logo rivatuner sulla g15
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 09:06   #44
beleno
Senior Member
 
L'Avatar di beleno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
Messaggi: 2145
Quote:
Originariamente inviato da thecatman Guarda i messaggi
adesso smanetto un po comunque non penso sia quello xchè mi appare il logo rivatuner sulla g15
si il logo di rivatuner ti appare perchè viene rilevato il software nella versione 2.03; ora prova a selezionare le tue statistiche ed a spuntare show in OSD. Io ho ottenuto il risultato facendo semplicemente cosi.

Una cosa: nella pagina di configurazione dello statistic server hai attivato tutte le opzioni?
beleno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 10:06   #45
savin
Member
 
L'Avatar di savin
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 101
ho provato l'OSD con battlefield 2 e funziona, ma con GTA san andreas no, esiste una soluzione?
savin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 12:45   #46
Go!tta
Senior Member
 
L'Avatar di Go!tta
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
Messaggi: 1169
purtroppo l'osd per la g15 è ancora in fase beta e quindi nn si sa neancora bene come si affrontano le problematiche legate a questa feature......
__________________
My HW Config: Case: Thermaltake Armor VA8000 Black | Power Supply: OCZ GameXstream 700W | MoBo: Asus P5K Deluxe/WiFi-AP | CPU: Intel E6750 @3.6ghz 1.328v cooled by Zalman 9700LED | RAM: 2X1GB TEAM Xtreem Dark DDR2 @900 5-5-5-16 2.20v | VGA: TwinTech 8800GTS 320MB @621/1512/945 | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 320GB |2X Western Digital Raptor 74GB 16MB 10000 RAID 0| Monitor: LG 1970HR
Go!tta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 13:02   #47
savin
Member
 
L'Avatar di savin
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 101
no scusa, intendevo le informazioni su schermo
savin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 13:14   #48
Go!tta
Senior Member
 
L'Avatar di Go!tta
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
Messaggi: 1169
Quote:
Originariamente inviato da savin Guarda i messaggi
no scusa, intendevo le informazioni su schermo
strano a me funziona in tutti i giochi, anche se nn ho provato gta.......hai abilitato tutte le voci presenti nel menu dello statistic server???
__________________
My HW Config: Case: Thermaltake Armor VA8000 Black | Power Supply: OCZ GameXstream 700W | MoBo: Asus P5K Deluxe/WiFi-AP | CPU: Intel E6750 @3.6ghz 1.328v cooled by Zalman 9700LED | RAM: 2X1GB TEAM Xtreem Dark DDR2 @900 5-5-5-16 2.20v | VGA: TwinTech 8800GTS 320MB @621/1512/945 | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 320GB |2X Western Digital Raptor 74GB 16MB 10000 RAID 0| Monitor: LG 1970HR
Go!tta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 13:34   #49
beleno
Senior Member
 
L'Avatar di beleno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
Messaggi: 2145
Quote:
Originariamente inviato da savin Guarda i messaggi
no scusa, intendevo le informazioni su schermo
stasera provo a ri installare il mitico gta e poi ti so dire

infatti il plugin della g15 è stato appena aggiunto in questa release di rivatuner per cui può essere che ci siano casi di incompatibilità. a me personalmente funziona, ma si sa, ogni congfigurazione fa storia a se
beleno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 18:19   #50
thecatman
Bannato
 
L'Avatar di thecatman
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 4421
Quote:
Originariamente inviato da beleno Guarda i messaggi
si il logo di rivatuner ti appare perchè viene rilevato il software nella versione 2.03; ora prova a selezionare le tue statistiche ed a spuntare show in OSD. Io ho ottenuto il risultato facendo semplicemente cosi.

Una cosa: nella pagina di configurazione dello statistic server hai attivato tutte le opzioni?
ma a me nn appare sto show in osd. solo on screen e quello relativo alle icone
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 19:19   #51
beleno
Senior Member
 
L'Avatar di beleno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
Messaggi: 2145
questo tasto qui



prova a rivedere, dovrebbe esserci
beleno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 19:24   #52
beleno
Senior Member
 
L'Avatar di beleno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
Messaggi: 2145
Quote:
Originariamente inviato da savin Guarda i messaggi
no scusa, intendevo le informazioni su schermo
ho provato gta a me va tutto a posto; strano che con gli altri giochi funzioni e con questo no.

beleno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 22:50   #53
savin
Member
 
L'Avatar di savin
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da Go!tta Guarda i messaggi
strano a me funziona in tutti i giochi, anche se nn ho provato gta.......hai abilitato tutte le voci presenti nel menu dello statistic server???
si, ho selezionato tutto nello static server, eppure su gta non ne vuol sapere, domani mattina riproverò
savin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 23:02   #54
non sò!
Senior Member
 
L'Avatar di non sò!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Brixia
Messaggi: 698




quello che dicevo, con m&m mi dà più di 512mb (in scenari più complessi anche più di 700!!!) e ho notato con gli altri 5mb però con ghost recon e call of duty 2 è sui 340/400mb provate a vedere se anche per voi è così? non che mi cambi qualcosa ma solo per vedere se è il mio RT che dà i numeri...
__________________
[size="1"]Q6600 step G0@3,240gig daily thanks mtk + thermaltake Blue orb 2 , 4Gb OCZ-PE ddr2 864Mhz, HD: RADI0 WD-320Gb e Barracuda-500Gb
mobo P5K-e wi/fi AP, monitor VW222U sv HD4870-1Gb GDDR5 , alimentatore XION 600w con ventola da 140, case Aerocool Masstige 25 -[color="DarkOrange"]
non sò! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 09:50   #55
beleno
Senior Member
 
L'Avatar di beleno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
Messaggi: 2145
Quote:
Originariamente inviato da non sò! Guarda i messaggi
[quello che dicevo, con m&m mi dà più di 512mb (in scenari più complessi anche più di 700!!!) e ho notato con gli altri 5mb però con ghost recon e call of duty 2 è sui 340/400mb provate a vedere se anche per voi è così? non che mi cambi qualcosa ma solo per vedere se è il mio RT che dà i numeri...
ciao! ottimo lavoro con quelle foto. ti dispiace se aggiungo i thumbnail (a tuo nome) in primo post? così abbiamo altre immagini in gioco!

dunque, ho visto i due screen "colpevoli"; uno è prey, l'altro forse doom3? in ogni caso sono due titoli openglide e non d3d, può essere che sia lì il problema. oggi controllo anche io!
beleno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 10:23   #56
non sò!
Senior Member
 
L'Avatar di non sò!
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Brixia
Messaggi: 698
Quote:
Originariamente inviato da beleno Guarda i messaggi
ciao! ottimo lavoro con quelle foto. ti dispiace se aggiungo i thumbnail (a tuo nome) in primo post? così abbiamo altre immagini in gioco!

dunque, ho visto i due screen "colpevoli"; uno è prey, l'altro forse doom3? in ogni caso sono due titoli openglide e non d3d, può essere che sia lì il problema. oggi controllo anche io!
no no fai pure dopo tutto quello che stai facendo è il minimo darti qualche foto, se vuoi posso frle anche in colly mcre '05, half life 2 episode 1, silent hunter 3 e 4 e SCAR. se vuoi dark messiah posso farla in uno scenario più complesso. fammi sapere. cmq non sarò celere perchè ho una 56k e mi connetto solo per un'oretta al giorno causa studio
grazie delle risposte ciao
__________________
[size="1"]Q6600 step G0@3,240gig daily thanks mtk + thermaltake Blue orb 2 , 4Gb OCZ-PE ddr2 864Mhz, HD: RADI0 WD-320Gb e Barracuda-500Gb
mobo P5K-e wi/fi AP, monitor VW222U sv HD4870-1Gb GDDR5 , alimentatore XION 600w con ventola da 140, case Aerocool Masstige 25 -[color="DarkOrange"]
non sò! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 10:33   #57
beleno
Senior Member
 
L'Avatar di beleno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
Messaggi: 2145
direi che va bene una in dark messiah con un bell'utilizzo di ram ed un paio con hl2 episode 1, grazie! quando hai tempo, ovviamente. intanto provo a rivedere i problema con le openglide, in caso lo aggiungo ai problemi noti in secondo post
beleno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 11:00   #58
Go!tta
Senior Member
 
L'Avatar di Go!tta
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
Messaggi: 1169
ho appena disinstallato prey........che sfiga!!!
__________________
My HW Config: Case: Thermaltake Armor VA8000 Black | Power Supply: OCZ GameXstream 700W | MoBo: Asus P5K Deluxe/WiFi-AP | CPU: Intel E6750 @3.6ghz 1.328v cooled by Zalman 9700LED | RAM: 2X1GB TEAM Xtreem Dark DDR2 @900 5-5-5-16 2.20v | VGA: TwinTech 8800GTS 320MB @621/1512/945 | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 320GB |2X Western Digital Raptor 74GB 16MB 10000 RAID 0| Monitor: LG 1970HR
Go!tta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 14:08   #59
zangi76
Junior Member
 
L'Avatar di zangi76
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 15
Caro Beleno

Ti faccio i miei complimenti, ancora una volta hai dimoostrato la tua abilità non solo nell'imparare ma sopratutto nell'insegnare bravo VERAMENTE. Sono riuscito a settare rivatuner come volevo e adesso tengo sotto controlla la VGA. Ti ringrazio sei in gamba. Ciao, adesso vado che ho un piatto di Astici da Dolo che mi aspettano.
zangi76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 20:54   #60
beleno
Senior Member
 
L'Avatar di beleno
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
Messaggi: 2145
ottimo mi fa piacere che ti sia servita!
OT ON
per quel che riguarda gli astici di dolo...

OT OFF

Ciao mitico e grazie
beleno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v