Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-10-2005, 12:07   #101
Sammy.73
Senior Member
 
L'Avatar di Sammy.73
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
Messaggi: 2047
Quote:
Originariamente inviato da vpro
[OT]Mi sa che ti stai sbagliando di grosso riguardo ai games da te citati.
Da Quake 4 ci si aspetta molto, vedi CPL (Cyberathlete Professional League) che ha già deciso di sostituire PK (Painkiller) con Q4, per i match 1on1 più pagati e spettacolari del pianeta (primo premio 30'000$). Quindi non diciamo baggianate[/OT]
forse non hai letto accuratamente il mio post: sai il significato delle lettere IMHO? (Definizione)

da quake4, che è praticamente Doom4, non ci si aspetta nulla di innovativo (si vabbè, ci sono i mezzi e le ambientazioni all'aperto ) rispetto a Doom3... stessa cosa per Prey, anche se per Prey ci sono + modifiche...

se ti è piaciuto tanto Doom3 allora ti piaceranno anche i lunghi corridoi-spara-spara di Q4

se la CPL ha deciso di sostituirlo a PK un motivo ci sarà... magari è anche un motivo economico...

io, in quanto me medesimo, non mi aspetto nulla di innovativo da Q4...

ciao
__________________
Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?
Sammy.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 12:14   #102
Dr House
Bannato
 
L'Avatar di Dr House
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 14388
Quote:
Originariamente inviato da Sammy.73
La prima persona al mondo ad aver finito Splinter Cell senza ammazzare nessuno!
che ne sai?

a parte gli scherzi ma non c'erano delle missioni in cui dovevi per forza uccidere qualcuno?
Dr House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 12:18   #103
vpro
Senior Member
 
L'Avatar di vpro
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da Sammy.73
forse non hai letto accuratamente il mio post: sai il significato delle lettere IMHO? (Definizione)

da quake4, che è praticamente Doom4, non ci si aspetta nulla di innovativo (si vabbè, ci sono i mezzi e le ambientazioni all'aperto ) rispetto a Doom3... stessa cosa per Prey, anche se per Prey ci sono + modifiche...

se ti è piaciuto tanto Doom3 allora ti piaceranno anche i lunghi corridoi-spara-spara di Q4

se la CPL ha deciso di sostituirlo a PK un motivo ci sarà... magari è anche un motivo economico...

io, in quanto me medesimo, non mi aspetto nulla di innovativo da Q4...

ciao
So il significato delle lettere IMHO carissimo.
Sicuramente sarà anche un motivo economico quello che ha spinto CPL a passare da pk a q4, ma mi aspetto OGGETTIVAMENTE che ci sarà tanta ma tanta gente (dai pro ai noob ) che passerà e giocherà a q4.
Penso quindi che il motore di doom3 sarà usato ancora per un bel po' e q4 si aggiudicherà una grossa fetta di mercato in un futuro abbastanza vicino, dato le aspettative più che ottime che la MAGGIORPARTE dei netplayer ha.

bb

bb
vpro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 12:30   #104
Sammy.73
Senior Member
 
L'Avatar di Sammy.73
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
Messaggi: 2047
Quote:
Originariamente inviato da Dr House
che ne sai?

a parte gli scherzi ma non c'erano delle missioni in cui dovevi per forza uccidere qualcuno?
A parte Nikoladze, l'unica vittima indispensabile (a lui ho sparato, era impossibile fare altrimenti, vista la distanza, il vetro, e un bug...), non era necessario uccidere nessun'altro... nemmeno quelli "obbligtori", bastava tirargli una mazzata in testa e si risolveva tutto (e si raggiungeva l'obbiettivo)


Quote:
Originariamente inviato da vpro
So il significato delle lettere IMHO carissimo.
Sicuramente sarà anche un motivo economico quello che ha spinto CPL a passare da pk a q4, ma mi aspetto OGGETTIVAMENTE che ci sarà tanta ma tanta gente (dai pro ai noob ) che passerà e giocherà a q4.
Penso quindi che il motore di doom3 sarà usato ancora per un bel po' e q4 si aggiudicherà una grossa fetta di mercato in un futuro abbastanza vicino, dato le aspettative più che ottime che la MAGGIORPARTE dei netplayer ha.

bb

bb
speriamo che non rimangano scottati
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5207

HF
__________________
Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?

Ultima modifica di Sammy.73 : 10-10-2005 alle 12:36.
Sammy.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 13:00   #105
pincopaolino
Senior Member
 
L'Avatar di pincopaolino
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Panormus
Messaggi: 1326
secondo me tu giochi col pc a the sim... (apparte che ti vanti d'aver finito splinter, cell senza aver ucciso nessuno ?!?!? Questo basta a spiegare xkè non ti aspetti nulla da un titolo come quake IV) ma allora, cosa replichi a fare in un post dove si parla di velocità pura e da sempre GLI SPARATUTTO SONO STATI IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER LA VALUTAZIONE DELLE SCHEDE VIDEO, in particolare quake3 sin dai tempi delle vodoo3!!! Ma vai vai a giocare a farcry date un occhiata qui http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=17217
__________________
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ; RAM: G-Skill RIPJAWS 2x2Gb 1600 7-8-7 1T ; ALI: Enermax Noisetaker 600W GPU: CLUB3D HD5770 ; Cooling: AC2 SLIM ; Materizzatore: LG ; HD: Samsung 250Gb sata2 - Samsung 1Trb sata 2 ; Console: XBOXONE; Smartphone: Note3.

Ultima modifica di pincopaolino : 10-10-2005 alle 13:16.
pincopaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 13:03   #106
Dr House
Bannato
 
L'Avatar di Dr House
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 14388
Quote:
Originariamente inviato da Sammy.73
A parte Nikoladze, l'unica vittima indispensabile (a lui ho sparato, era impossibile fare altrimenti, vista la distanza, il vetro, e un bug...), non era necessario uccidere nessun'altro... nemmeno quelli "obbligtori", bastava tirargli una mazzata in testa e si risolveva tutto (e si raggiungeva l'obbiettivo)
ma se raggiungevi l'obbiettivo allora voleva dire che li avevi uccisi con la mazzata

sigh io ora devo cercare di giocare al 3
Dr House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 13:36   #107
vpro
Senior Member
 
L'Avatar di vpro
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da Sammy.73
speriamo che non rimangano scottati
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5207

HF
Ah beh, se mi citi fonti AUTOREVOLI ( ) come nextgame.it allora non parlo più. ciao
vpro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 13:40   #108
Sammy.73
Senior Member
 
L'Avatar di Sammy.73
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
Messaggi: 2047
Quote:
Originariamente inviato da pincopaolino
secondo me tu giochi col pc a the sim... (apparte che ti vanti d'aver finito splinter, cell senza aver ucciso nessuno ?!?!? Questo basta a spiegare xkè non ti aspetti nulla da un titolo come quake IV) ma allora, cosa replichi a fare in un post dove si parla di velocità pura e da sempre GLI SPARATUTTO SONO STATI IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER LA VALUTAZIONE DELLE SCHEDE VIDEO, in particolare quake3 sin dai tempi delle vodoo3!!! Ma vai vai a giocare a farcry date un occhiata qui http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=17217
we, calmino

a "the sim" non ci ho mai giocato , se ho finito splinter cell in quella maniera, è perché nei videogiochi non mi piacciono le costrizioni, e giocarlo in modalità "difficile" è più divertente. se pensi che SC sia un FPS forse ti sei perso qualcosa...

io gioco agli FPS da parecchi anni, non so te, quindi non ho capito il tuo post

PS: Far Cry è un giochino con un motore SPETTACOLARE, il migliore IMHO degli ultimi anni (sempre il motore), se non l'avessi già finito ci farei un giro volentieri

PS2: per caso sei un amico di Sonic?

Quote:
Originariamente inviato da Dr House
ma se raggiungevi l'obbiettivo allora voleva dire che li avevi uccisi con la mazzata

sigh io ora devo cercare di giocare al 3
per mazzata intendo botta, proiettile di gomma, elettrico, ecc... (bastava guardare con il sensore termico per capire che erano ancora vivi)

ho comprato SC3, mi è arrivato giovedì... appena mi stacco da BF2 riparto con la mia missione
__________________
Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?
Sammy.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 13:42   #109
Sammy.73
Senior Member
 
L'Avatar di Sammy.73
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
Messaggi: 2047
Quote:
Originariamente inviato da vpro
Ah beh, se mi citi fonti AUTOREVOLI ( ) come nextgame.it allora non parlo più. ciao


ciao, non è più necessario continuare
__________________
Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?
Sammy.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 14:20   #110
pincopaolino
Senior Member
 
L'Avatar di pincopaolino
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Panormus
Messaggi: 1326
A belli lo so che sono di parte su multiplayer (OVVIO VENDONO VIDEO GAME)... era solo per aggiungere ulteriori informazioni e nessuno ha parlato di fonti autorevoli!!!! (E POI TUTTO SOMMATO NON MI SEMBRA CHE HANNO ESAGERATO NELL'ANTEPRIMA)...


per quanto riguarda Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory (a te è arrivato da giorni, io l'ho gia finito per xbox) quando mi chiedi se conosco la differenza tra un FPS (a me ex appartenete al clan full metal jacket FMJ e in seguito al clan {ADE} tutt'ora esistente di unreal tournament)


e Splinter Cell mi sa che se pensi che non so cos'è uno Stealth Game gisto xkè la tua presunzione mi fa pena ti informo che giocavo a metal gear solid in versione jappo ntsc prima che uscisse in versione pal e sblokkavo i due finali su psx forse ora ti sei fatto un idea della cantonata che hai preso e stai calmino anche tu !!!
__________________
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ; RAM: G-Skill RIPJAWS 2x2Gb 1600 7-8-7 1T ; ALI: Enermax Noisetaker 600W GPU: CLUB3D HD5770 ; Cooling: AC2 SLIM ; Materizzatore: LG ; HD: Samsung 250Gb sata2 - Samsung 1Trb sata 2 ; Console: XBOXONE; Smartphone: Note3.

Ultima modifica di pincopaolino : 10-10-2005 alle 14:52.
pincopaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 17:31   #111
Kadam
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 12
forse sono fuoriluogo......ma sta skeda da dove si puo' reperire? molti negozi online la danno indisponibile...ed ebay un solo articolo......
GRazie
Kadam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 17:40   #112
Darkgift
Senior Member
 
L'Avatar di Darkgift
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1025
Quote:
Originariamente inviato da pincopaolino
parlate di eguagliare le 6800gt?!?! con 7000punti al 3dmark03 ma se noi con le 6600 gt facciamo 8000 punti e se saliamo un pò raggiungiamo i 9000 o meglio anche i 10000 punti sinceramente mi aspettavo di più da queste nuove ati da premettere con lo stesso procio!!! Speriamo che i nuovi driver vi aiutino!
Tu non stai bene per niente!!
La gto di default se la mangia la tua 6600 gt!!
Darkgift è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 17:48   #113
Darkgift
Senior Member
 
L'Avatar di Darkgift
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1025
Quote:
Originariamente inviato da pincopaolino
guarda che al 3dmarck05 ne faccio 4000 senza clock ne di procio ne di scheda con la 6600gt cmq 9000 con 3d05????? veramete il massiomo che ho visto è 7000 e spiccioli!!! poi ti ricordo le differenze tecniche delle due schede e che la 6600 gt ha già un anno e malgrado tutto l'assenza del pixel sharder 0.3 nelle ati. Se solo la 6600gt avesse 256dd3
ma tra qualche tempo esce la versione depotenziata delle 7800gt in pratica l'erede delle 6600gt e secondo me per ati sono mazzate!!!
Il problema della 6600 gt non sono i 128 mb di ram ma l'ampiezza del bus a soli 128 bit!!!! senza dire delle 4 pipe inpiù e delle 3 vertex units presenti su x800gto(e non parlo di gto2....)
Fino a 1024 x768 se la giocano........ma poi non c'è storia...........puoi fare tutti i 3dmark che ti pare!!
Io vengo da due 6600 gt (una agp e una PCI - Asus,sparkle) e me le sono tolte per disperazione.
è stato una goduria vedere doom 3 girare da paura a 1280 x 1024 ultra quality e antialias a 4x(di default) su Athlon 64 3000+ a8n-e sckt 939 2x 512 ddr 400 c.l. 2,5 ATI X800 Gto sapphire(ne ultimate o gto2 o altro=scatola rossa per intenderci)

Ultima modifica di Darkgift : 10-10-2005 alle 18:11.
Darkgift è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 17:57   #114
Darkgift
Senior Member
 
L'Avatar di Darkgift
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1025
Quote:
Originariamente inviato da pincopaolino
scusa ma se io ne faccio 4000 senza clock di punti e tu 7000 con lo 05 con la scheda spinta al massimo. più del doppio mi sembra esagerato e cmq confrontati con l'erede della 6600 gt e poi mi dirai tra qualche tempo ti ricordo che quando l'ati 800 liscia costava tanto la 6600 gt con 200 euro gli dava scuola con soli 128 di ramdd3 e poi ancora il PS 0.2 MA DAI!!! secondo me senza togliere nulla all'ati nvidia sta un palmo sopra!!! Poi i gusti sono gusti!!!
mamma mia uaglio tutte ste cazzate insieme non le avevo mai sentite.
e basta su.......scherzare va bene ma qui si esagera!!!
Darkgift è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 18:11   #115
Dr House
Bannato
 
L'Avatar di Dr House
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 14388
Quote:
Originariamente inviato da Kadam
forse sono fuoriluogo......ma sta skeda da dove si puo' reperire? molti negozi online la danno indisponibile...ed ebay un solo articolo......
GRazie
perchè in italia ancora non c'è

chi l'ha già l'ha presa in usa
Dr House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 18:12   #116
Dr House
Bannato
 
L'Avatar di Dr House
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 14388
Quote:
Originariamente inviato da Darkgift
mamma mia uaglio tutte ste cazzate insieme non le avevo mai sentite.
e basta su.......scherzare va bene ma qui si esagera!!!
ti avverto che stai combattendo contro i milini a vento, in 6 pagine di topic ancora nessuno e riuscito a capirsi con lui
Dr House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 18:21   #117
Darkgift
Senior Member
 
L'Avatar di Darkgift
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1025
Quote:
Originariamente inviato da Dr House
ti avverto che stai combattendo contro i milini a vento, in 6 pagine di topic ancora nessuno e riuscito a capirsi con lui
Ho notato .............il ragazzo è testardo piuttosto e anzichenò!!!
Darkgift è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 19:13   #118
principino1984
Senior Member
 
L'Avatar di principino1984
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
Messaggi: 6157
non c'è paragone tra una 6600 gt (io ho avuto la XFX che andava a 620 di core e 1300 di ram) e questa x800gt0! E' come paragonare una 6800le a una 7800gtx... siamo lì.

Dai su... cmq...cambiando pasta ora sono RS a 615 di core, ho guadagnato 15 mhz (naturalmente mi tengo i miei canonici 550 di core per giocare)...
__________________
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock!
principino1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 20:30   #119
Sammy.73
Senior Member
 
L'Avatar di Sammy.73
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
Messaggi: 2047
Quote:
Originariamente inviato da pincopaolino
A belli lo so che sono di parte su multiplayer (OVVIO VENDONO VIDEO GAME)... era solo per aggiungere ulteriori informazioni e nessuno ha parlato di fonti autorevoli!!!! (E POI TUTTO SOMMATO NON MI SEMBRA CHE HANNO ESAGERATO NELL'ANTEPRIMA)...


per quanto riguarda Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory (a te è arrivato da giorni, io l'ho gia finito per xbox) quando mi chiedi se conosco la differenza tra un FPS (a me ex appartenete al clan full metal jacket FMJ e in seguito al clan {ADE} tutt'ora esistente di unreal tournament)


e Splinter Cell mi sa che se pensi che non so cos'è uno Stealth Game gisto xkè la tua presunzione mi fa pena ti informo che giocavo a metal gear solid in versione jappo ntsc prima che uscisse in versione pal e sblokkavo i due finali su psx forse ora ti sei fatto un idea della cantonata che hai preso e stai calmino anche tu !!!
solo un consiglio: quando devi RADICALMENTE editare un post che gli altri hanno già letto, scrivine un'altro, altrimenti devo tornare indietro e rileggermeli tutte le volte
buona cantonata
e la chiudo qui che siamo troppo OT

ciao
__________________
Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?
Sammy.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 21:29   #120
pincopaolino
Senior Member
 
L'Avatar di pincopaolino
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Panormus
Messaggi: 1326
Darkgift se qui c'è uno che non sta bene sei tu, prima di scrivere cazzate leggi tutti i post magari riesci a capire cos'è successo riguardo il discorso della 6600 gt e poi io parlavo di confronto con l' x800 liscia non gto, io sarò testardo ma tu sei di veramente sveglio zZz..zZz..zZz.. chiudo anch'io xkè se c'è qualcuno che fa finta di non capire non sono io.

per Sammy.73 la prossima volta che devo rieditare ti chiedo il permesso ok?
__________________
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ; RAM: G-Skill RIPJAWS 2x2Gb 1600 7-8-7 1T ; ALI: Enermax Noisetaker 600W GPU: CLUB3D HD5770 ; Cooling: AC2 SLIM ; Materizzatore: LG ; HD: Samsung 250Gb sata2 - Samsung 1Trb sata 2 ; Console: XBOXONE; Smartphone: Note3.

Ultima modifica di pincopaolino : 10-10-2005 alle 21:39.
pincopaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v