Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2010, 11:02   #41
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Sempre più triste: ho letto la recensione di Gamespot, mi cadono le braccia .

Come ripetuto più volte, qui non si parla di grafica o problematiche da console, non si parla di sindrome da CoD, qui si parla di gameplay: si parla di level design scadente e ripetitivo. Si parla di gameplay tedioso e irritante. Si parla di mancanza di atmosfera -soprattutto nella campagna marine, che per me varrebbe l'acquisto dell'intero gioco-.

Bha...
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 11:14   #42
Imola.
Senior Member
 
L'Avatar di Imola.
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 594
io non riesco a giocare il multy della demo , mi dice sempre migrazione sala d'attesa poi salta la connessione con la partita e ne devo cercare un altra.
Imola. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 11:26   #43
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23558
Quote:
Originariamente inviato da Embryo Guarda i messaggi
questo rumor è stato confermato direttamente dai rebellion... che garanzia

Ottima notizia, grazie


Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Spedito oggi..arriverà tra 3-5gg lavorativi ..per 19€ l'ho comprato, giusto per essere fedele alla saga, ma non per il gioco

Azzarola, che prezzaccio!
Fammi sapere se serve l'autenticazione su Steam anche per il single, grazie.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 11:56   #44
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da zavy Guarda i messaggi
uhm, era per Hieicker e intendevo ad aprire il topic
He he, no no, ho letto la "guida alla sezione" e c'è scritto che se il gioco è vicino all'uscita si può fare tranquillamente il thread ufficiale !
Pensavi di fregarmi !
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 11:57   #45
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Il gioco si è beccato un misero 5.5 su Gamespot

http://www.gamespot.com/xbox360/acti...le/review.html

Comincio a dubitare fortemente della bontà del prodotto.
Maledetti Rebellion...
Mi piace perchè gli utenti invece gli mettono 7.8!
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 12:02   #46
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Quotone, imho l'ambiente migliore in cui si possa giocare. Cavolo è per questo che aspettavo Colonial Marines, quello si che doveva essere un signor gioco.
A me poi Predator (parlo del film, il secondo un po' meno) piace tantissimo ma mi interessa poco interpretarlo.
Io voglio essere un marine armato fino ai denti che viene mandato in una colonia dalla quale non arrivano più comunicazioni dove ci si ritrova a lottare per la sopravvivenza a colpi di pulse rifle.
Cioè, solo l'idea di trovarsi dentro qualcosa di simile ad Aliens Scontro Finale è un qualcosa di pazzesco ! Magari cavolo! Speriamo trovino i fondi per continuare lo sviluppo del gioco! Anche perché la Gearbox ha una buona reputazione (Borderlands per citarne uno) !
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 12:04   #47
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Spedito oggi..arriverà tra 3-5gg lavorativi ..per 19€ l'ho comprato, giusto per essere fedele alla saga, ma non per il gioco
Scusa ma da dove l'hai preso per curiosità? Immagino un sito americano perchè in europa lo sbloccano il 19... Spero che gioco.com si muova !
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 12:06   #48
IntoTheStars
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 181
Mi pare che Colonial Marines stia procedendo dopo un momento di pausa, penso che i Gearbox siano garanzia di qualità assoluta per giochi incentrati sulla cooperativa dopo Borderlands.

Riguardo a Aliens Vs Predator, mi interessano la mappe multy, che già sono pochine... se poi peccano di level design, stiamo freschi.
Aspettiamo altri pareri.
__________________
Affari conclusi con:

Rikfer - GameCube + giochi
Aristippo - Psx + gioco
IntoTheStars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 12:10   #49
*AlexXx*
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 160
Io l'ho preso da play.com e non vedo l'ora che mi arrivi...
Qualcuno già è interessato a giocare insieme a noi?
P.S siamo i BzX ...... XD
*AlexXx* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 12:11   #50
pioss~s4n
Senior Member
 
L'Avatar di pioss~s4n
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 2659
Mi piacerebbe leggere un paio di recensioni sulla versione pc del gioco. Non credo ai miracoli, ma su console un gioco del genere non credo abbia margini di successo a prescindere.
__________________
Da evitare: Utenti portatilemarika
Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy
pioss~s4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 12:28   #51
Th4N4Th0S
Senior Member
 
L'Avatar di Th4N4Th0S
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Si parla di mancanza di atmosfera -soprattutto nella campagna marine, che per me varrebbe l'acquisto dell'intero gioco-.

Bha...
io ho letto in + di una recensione l'esatto opposto
__________________
||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||My BF3 ID: |||
Th4N4Th0S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 12:51   #52
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Scusa ma da dove l'hai preso per curiosità? Immagino un sito americano perchè in europa lo sbloccano il 19... Spero che gioco.com si muova !
lo trovi cliccando sui 19€
Dovrebbe fuzionare associandolo con steam..quindi immetto il codice e lo attiva quando verrà rilasciato da Steam.
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 12:54   #53
Th4N4Th0S
Senior Member
 
L'Avatar di Th4N4Th0S
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 2155
ecco il commento di varie recensioni
Quote:
Originariamente inviato da spaziogames (75)
Commento Finale
Se il voto di un videogame si basasse solo sulle prime fasi di gioco Alien vs Predator si sarebbe portato a casa tranquillamente un'eccellenza, i primi livelli con il marine riproducono fedelmente tutta l'atmosfera di tensione che si respirava nei primi episodi. Musiche e suoni di tutto rispetto presi direttamente dagli effetti sonori dei vari film fanno da contorno perfetto agli alieni che sbucano dalle prese di aerazione, barricate nella colonia prese d'assalto e cut-scene da restare aggrappati alla sedia. Purtroppo però appena si prende un attimo di dimestichezza con il gioco ci si rende conto che il sistema di salvataggio a checkpoint (disattivabile solo in modalità incubo), bengala e proiettili infiniti per la pistola danno troppa sicurezza al giocatore rendendo cosi' quella che doveva essere un'esperienza di terrore una sparatoria che di pauroso ha poco o nulla. Sul versante tecnico il gioco non ha purtroppo molto da dire. Le tanto decantate Dx11 applicate alla versione PC non riescono a portare il titolo SEGA allo splendore che meriterebbe, l'interazione con l'ambiente è ridotta all'osso ed eccezion fatta per i modelli poligonali, il resto non arriva ad un livello eccelso come ci si aspettava. Le animazioni delle uccisioni sia con gli alien che con i predator rallentano di troppo il ritmo frenetico del gioco rendendo difficile la gestione dei combattimenti anche durante le sessioni multiplayer.
Queste riescono a coinvolgere lo stesso grazie a qualche modalità nuova e ai livelli in cooperativa che da sempre fanno divertire puntando molto sull'immediatezza, ma mancando dello spessore presente nei più recenti FPS.
Tirando le somme, Alien vs Predator non è assolutamente un titolo mediocre, ma non porta nessuna novità nella saga rimanendo ancorato anche ad una trama scontata e banale per tutte e tre le razze. I fan della serie riusciranno comunque ad apprezzarlo per quello che è ma resteranno delusi nel vedere che Rebellion si è presentata con un gioco senza nessuna vera evoluzione, se non nel comparto grafico, rispetto a quel tanto decantato Alien vs Predator 2 che fece breccia nel cuore dei giocatori la scorsa decade.
Quote:
Originariamente inviato da Multiplayer.it(72)
Una buona prima campagna, quella dedicata al marine, e l'offerta di un gameplay dotato di una certa varietà sono i punti di forza di un titolo che diverte ma lascia non pochi elementi privi della cura che avrebbero meritato. Alti e bassi che ne consigliano l'acquisto a chi veramente deciso o in cerca di qualcosa di diverso, sperando che il multiplayer si riveli nel tempo buono quanto potrebbe essere se tutto dovesse funzionare a puntino. Gli indecisi o chi soverchiato dalle uscite di una prima parte del 2010 densa di novità, potrebbero passare altrove od optare per il noleggio, a conti fatti la formula perfetta per Aliens vs Predator.
Quote:
Originariamente inviato da everyeye(75)
Tirando le somme, Alien vs Predator è un titolo consigliato a tutti i fan della saga, ma anche a tutti coloro che cercano un fps alternativo ai soliti standard.
Le tre diverse campagne offrono infatti un gameplay interessante per ognuno dei personaggi utilizzabili, mai banale e ben strutturato, che tocca il suo apice grazie nella campagna del marine, in grado di tenere la tensione sempre ai massimi livelli.
La modalità survivor fino a quattro giocatori, e soprattutto un multiplayer che fa della sua diversità dagli standard attuali la sua arma di forza, non possono che essere valori aggiunti che aumenteranno la longevità di questo titolo in maniera esponenziale. Peccato per un comparto grafico non certo all’altezza di altre produzioni recenti, con qualche pecca di troppo, che con qualche sforzo in più avrebbe potuto portare il titolo all’eccellenza. Gli fa però da contraltare un comparto audio di ottima fattura, capace di accompagnare il giocatore in maniera impeccabile per tutto l’arco della sua avventura.
Essere un po’ preda e un po’ predatore: questo è quello che rende Alien vs Predator diverso e, per questo, comunque da provare.
Quote:
Originariamente inviato da Eurogamer.it(70)
Tirando le somme, Aliens Vs Predator si dimostra dunque un buon titolo, capace di ricreare in maniera più che soddisfacente l’angosciante atmosfera dei suoi due brand di riferimento. Le tre campagne proposte, pur non spiccando per longevità, riescono infatti a garantire una buon coinvolgimento, e il multiplayer, vero fiore all’occhiello del prodotto, vi terrà senz’altro incollati allo schermo per molto, moltissimo tempo grazie alle sue ottime modalità di gioco. Insomma, non ci troviamo di fronte ad una pietra miliare nel campo degli FPS, ma al di là di qualche piccolo difetto, una veste grafica migliorabile e un’IA non sempre brillantissima, il lavoro svolto da Rebellion è senz’altro meritevole di attenzione.
Quote:
Originariamente inviato da NextGame
Aliens Vs Predator è un classico prodotto "medio" privo di difetti madornali ma anche di punte di eccellenza. Sicuramente Rebellion ha compiuto un indubbio passo avanti rispetto alle ultime (e deludenti) prove, ma la sensazione scaturita dalle tre Campagne in singolo è quella di uno sparatutto molto legato al passato come meccaniche di gioco, estremamente lineare e fin troppo sbilanciato a favore del Predator. Se poi aggiungiamo un comparto grafico con alti e bassi e una certa "fretta" nella Campagna degli Alien, il risultato non fa certo gridare al miracolo e non riesce ad eguagliare (nè tantomeno a superare) l'episodio di undici anni fa. Eppure il gioco sa anche avvincere e divertire e regala almeno una decina di ore da trascorrere tra spaventi e attacchi stealth vecchio stile.
Sicuramente potevamo aspettarci di più dal ritorno di queste icone della fantascienza, ma il gioco nel suo complesso resta consigliato ai fan, sopratutto a quelli più impressionabili. Come ennesimo sparatutto in soggettiva, Aliens Vs Predator non può competere con i pesi massimi del settore ma l'ottima atmosfera e i richiami alle saghe cinematografiche bilanciano le mancanze in materia di grafica e varietà (nelle campagne Marine e Alien). In definitiva, parliamo di un titolo coinvolgente e fedele ai vari film, che attende qualche semplice ritocco per entrare nell'élite dei first-person-shooter. Quindi, le aspettative per il futuro della saga restano elevate, proprio perché Rebellion ha dimostrato di conoscere ancora la materia prima.
__________________
||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||My BF3 ID: |||
Th4N4Th0S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 12:57   #54
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14794
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Cioè, solo l'idea di trovarsi dentro qualcosa di simile ad Aliens Scontro Finale è un qualcosa di pazzesco ! Magari cavolo! Speriamo trovino i fondi per continuare lo sviluppo del gioco! Anche perché la Gearbox ha una buona reputazione (Borderlands per citarne uno) !
Non uscirei più di casa.

Se non altro di Gearbox mi fido di più.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 13:09   #55
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Non uscirei più di casa.

Se non altro di Gearbox mi fido di più.
Anch'io, però almeno la Rebellion sta dimostrando di poter creare titoli decisamente migliori di Rogue Warrior o.O e questa sembra un buon titolo, anche se un ancora lontano dal dire ottimo...
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 13:29   #56
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
Quote:
Originariamente inviato da IntoTheStars Guarda i messaggi
Più che altro l'età media del giocatore si è alzata rapidamente negli ultimi anni, non tutti sono ragazzini che vanno a scuola con super riflessi e tonnellate di pazienza per affrontare super sfide.
Più invecchi... più te ne sbatti di certe cose, a parte ovviamente qualche duro e puro che non so dove possa trovare la forza.
ma questa nn l'ho capita...esistono i salvataggi....potevo capire prima per i giochi stile platform dove dovevi avere giornate intere per finirli....ma ora per quanto difficile un giorno lo finarai...o ti corre dietro il gatto?
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 13:33   #57
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Dalla rassegna stampa letta sopra mi sembra evidente che questo AvP sia il classico: GIOCO MEDIO, Ne Brutto Ne Bello
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 13:38   #58
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
Quote:
Originariamente inviato da Embryo Guarda i messaggi
Questo li ha salvati di molto!!!!
Per un fan l'ambientazione colonia è sicuramente quella più evocativa... e da strisciata di mutanda i film di avp... bah.. lasciamo perdere cosa evocano...
we ciao embryo^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 13:46   #59
*AlexXx*
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 160
AvP non esce ogni anno come moltri altri titoli...io penso che questo episodio nn sia da perdere
*AlexXx* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 13:50   #60
Embryo
Senior Member
 
L'Avatar di Embryo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Messaggi: 2086
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
we ciao embryo^^

Ciao ci facciamo un raid infestazione icoborg?
__________________
---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----
Embryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v