Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2009, 12:03   #101
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Claudino Guarda i messaggi
Mi spiace ma Borderland non c'è,
di solito li mettono i giochi sviluppati direttamente da valve, comunque mi avete convinto, lo compro da steam.
Borderlands però non è sviluppato da Valve...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 12:10   #102
Claudino
Senior Member
 
L'Avatar di Claudino
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Borderlands però non è sviluppato da Valve...
appunto
__________________
Il mio profilo steam
Giocare uno sparatutto con il PAD è come mangiare un piatto di spaghetti con il cucchiaio.
Claudino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 12:12   #103
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Claudino Guarda i messaggi
appunto
Dal tuo post non si capiva... dovevi metter "lì" con l'accento
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 12:24   #104
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
io sono calmo, poi non capisco, che sezione oltre a quella "GIOCHI PER PC" ti fa capire di quale versione stiamo parlando.
e comunque è chiaro che la tua domanda è lecita ma dato che abbiamo già detto una volta che aspettiamo la data di uscita ufficiale all'altro tizio che parlava della bestia skag allora potevi dedurre che valeva lo stesso discorso anche per questa richiesta.
Non c è differenza tra una richiesta useless e una utile se abbiamo in ogni caso parlato di pazientare.
Poi io non mi riferivo a te in particolare con quell'intervento ma alla somma dei 2 che si sono presentati.
Non si risponde agli utenti sospesi.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 13:00   #105
cadmoz
Senior Member
 
L'Avatar di cadmoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
...ho avuto un comportamento da nerd lo ammetto... però come non insistere sapendo era stato scaricato in negozio?!? Ora installo e magari neanche funziona fino al 30 ... comunque tra oggi pomeriggio e domani in alcuni punti vendita a Roma dovrebbe essere già in vendita... A tra poco!

__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 13:00   #106
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da Claudino Guarda i messaggi
Uffa raga,
sono indeciso se comprarlo o meno, vorrei prenderlo, ma mi spaventa il fatto che diventi un superflop e che online non ci giochi nessuno...
Se lo compro lo compro su steam...
Non si può sapere quanta gente l'ha già precomprato?

Mi date qualche recensione al volo, magari anche sulla gente che c'è online sulle console?
Claudino alimento ma allo stesso tempo ti rassicuro un po.

Allora come date diciamo che questo gioco si colloca tra 2 grandi big, ossia COD MW2 e L4D2, sicuramente molta gente "come me" trova già difficile poterli giocare tutti e 2, se ci si aggiunge un terzo si rischia di non avere più una vita sociale.

Un flop potrebbe capitare.

Dalla sua però il gioco non ha un software anti pirateria "aimè" e quindi potrebbe essere stracolmo di gente.

Io credo che non lo prenderò. Tra Cod 6, L4D2 e Assassins creed 2 non posso rischiare di comprare l'ennesimo gioco da tenere sullo scaffale.
__________________
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G +
Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 -
*STEAM*
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 13:06   #107
Chavez_amd
Senior Member
 
L'Avatar di Chavez_amd
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Messaggi: 2338
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Il gioco in Europa esce dopodomani. Porta pazienza, e compralo quando esce.
Non era più semplice che farsi sette giorni per pirateria?

Giorni che, oltretutto, scatteranno da quando avrai conformato la tua firma al regolamento.

Niente suggerimenti per far funzionare giochi piratati, grazie.
Hai tre giorni per rileggere il regolamento.
sarà ma ovunque è scritto che esce il 23 compreso il MW o lo stesso play.com ..

prima di sospendere così io cmq mi informerei molto bene se davvero il gioco è uscito o meno .. tanto x dire a udine domenica che era aperto ho visto il gioco sugli scaffali .. 3 copie ma pur sempre 3 copie. E non era la versione preorder xkè era dentro i box contro il furto.
Poi lunedì' sono ripassato x altre ragioni e non c'era +. Quando ho chiesto al personale mi hanno detto che era esaurito e che sarebbe arrivato nuovamente in settimana.

Per quello prima sono intervenuto nella discussione e ho anche citato play.com ..
__________________
in update
Chavez_amd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 13:14   #108
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd Guarda i messaggi
sarà ma ovunque è scritto che esce il 23 compreso il MW o lo stesso play.com ..

prima di sospendere così io cmq mi informerei molto bene se davvero il gioco è uscito o meno .. tanto x dire a udine domenica che era aperto ho visto il gioco sugli scaffali .. 3 copie ma pur sempre 3 copie. E non era la versione preorder xkè era dentro i box contro il furto.
Poi lunedì' sono ripassato x altre ragioni e non c'era +. Quando ho chiesto al personale mi hanno detto che era esaurito e che sarebbe arrivato nuovamente in settimana.

Per quello prima sono intervenuto nella discussione e ho anche citato play.com ..
per console è già uscito , per pc no. Play.com ha cmq tempi lunghi per la spedizione , forse per quello lo segnano come già disponibile.
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 13:15   #109
cadmoz
Senior Member
 
L'Avatar di cadmoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd Guarda i messaggi
sarà ma ovunque è scritto che esce il 23 compreso il MW o lo stesso play.com ..

prima di sospendere così io cmq mi informerei molto bene se davvero il gioco è uscito o meno .. tanto x dire a udine domenica che era aperto ho visto il gioco sugli scaffali .. 3 copie ma pur sempre 3 copie. E non era la versione preorder xkè era dentro i box contro il furto.
Poi lunedì' sono ripassato x altre ragioni e non c'era +. Quando ho chiesto al personale mi hanno detto che era esaurito e che sarebbe arrivato nuovamente in settimana.

Per quello prima sono intervenuto nella discussione e ho anche citato play.com ..
Figuriamoci io stesso l'ho acquistando "forzando" il negoziante che è un amico... però a parte il fatto che non è buona cosa discutere delle decisioni dei mod, il frangente in questione è stato ben diverso... e comunque visto che ne ho una copia in mano da un paio di ore vi confermo che da oggi a Roma si potrebbe già trovare in alcuni punti vendita.
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 13:16   #110
Chavez_amd
Senior Member
 
L'Avatar di Chavez_amd
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Messaggi: 2338
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
per console è già uscito , per pc no. Play.com ha cmq tempi lunghi per la spedizione , forse per quello lo segnano come già disponibile.
la versione di cui parlo io è per pc .. esattamente come quella della foto di cadmoz. Ho controllato bene che nn fosse x console xkè lo voglio prendere per pc, quindi ho controllato bene
__________________
in update
Chavez_amd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 13:16   #111
cadmoz
Senior Member
 
L'Avatar di cadmoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
per console è già uscito , per pc no. Play.com ha cmq tempi lunghi per la spedizione , forse per quello lo segnano come già disponibile.
Il 23 era difatti l'uscita per XBox...
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 13:19   #112
Chavez_amd
Senior Member
 
L'Avatar di Chavez_amd
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Messaggi: 2338
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Figuriamoci io stesso l'ho acquistando "forzando" il negoziante che è un amico... però a parte il fatto che non è buona cosa discutere delle decisioni dei mod, il frangente in questione è stato ben diverso... e comunque visto che ne ho una copia in mano da un paio di ore vi confermo che da oggi a Roma si potrebbe già trovare in alcuni punti vendita.
oddio ragazzi .. non è buona cosa discutere le decisioni dei mod !!! mica sono degli DEI !!! ho solo detto che vista la confusione che c'è al riguardo, sarebbe bene capire prima di fare delle azioni forti come quelle della sospensione.
Proprio xkè come te e come me qualcun'altro potrebbe averlo in mano in modo ufficiale.
Punto.

Fino a prova contraria mi permetto di dare dei suggerimenti in modo educato e argomentando, non mi sono permesso di dare dell'incompetente al mod !! ci mancherebbe !!!

Mi mangio le mani di non averlo preso domenica, giusto x la curiosità di vedere soprattutto come funziona.
__________________
in update
Chavez_amd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 13:20   #113
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9327
Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd Guarda i messaggi
la versione di cui parlo io è per pc .. esattamente come quella della foto di cadmoz. Ho controllato bene che nn fosse x console xkè lo voglio prendere per pc, quindi ho controllato bene
il 23 a mediaworld la versione pc non c'era poco ma sicuro.


edit se l'hai trovato era certamente un errore del singolo punto vendita. e in ogni caso mi pare strano , non è che ti 6 confuso con la versione x360 o ps3 ?

A volte mettono le scatole vuote per i preordini....
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes

Ultima modifica di MesserWolf : 28-10-2009 alle 13:23.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 13:23   #114
alex9
Senior Member
 
L'Avatar di alex9
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Figuriamoci io stesso l'ho acquistando "forzando" il negoziante che è un amico... però a parte il fatto che non è buona cosa discutere delle decisioni dei mod, il frangente in questione è stato ben diverso... e comunque visto che ne ho una copia in mano da un paio di ore vi confermo che da oggi a Roma si potrebbe già trovare in alcuni punti vendita.
Quindi tu ce l'hai già? Beh in tal caso, avendolo tu comprato, dicci le prime impressioni... così facciamo l'hands on esclusivo del forum...
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 13:26   #115
Chavez_amd
Senior Member
 
L'Avatar di Chavez_amd
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Messaggi: 2338
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
il 23 a mediaworld la versione pc non c'era poco ma sicuro.


edit se l'hai trovato era certamente un errore del singolo punto vendita. e in ogni caso mi pare strano , non è che ti 6 confuso con la versione x360 o ps3 ?

A volte mettono le scatole vuote per i preordini....
ehehe .. si si che sono sicuro !! le scatole preorder nn sono messe dentro ai box anti furto e poi c'era scritto proprio pc dvd
Cmq io ho parlato di domenica 25 ..

anche io ho pensato ad un errore del singolo punto vendita, proprio x solo 3 copie e per il fatto che mi hanno detto sarebbero arrivate nuove copie durante la settimana.
__________________
in update

Ultima modifica di Chavez_amd : 28-10-2009 alle 13:29.
Chavez_amd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 13:47   #116
Perfection
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Messaggi: 652
Seguo con interesse il 3d perche questo gioco è veramente carino,in single player dopo un po risulta noiso pero...
Perfection è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 13:48   #117
Chavez_amd
Senior Member
 
L'Avatar di Chavez_amd
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Messaggi: 2338
Quote:
Originariamente inviato da Perfection Guarda i messaggi
Seguo con interesse il 3d perche questo gioco è veramente carino,in single player dopo un po risulta noiso pero...
ma dico io, proprio la trama in un RPG è importantissima .. e questi praticamente la snobbano .. robe da matti.
__________________
in update
Chavez_amd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 13:49   #118
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd Guarda i messaggi
ma dico io, proprio la trama in un RPG è importantissima .. e questi praticamente la snobbano .. robe da matti.
Non è un rpg però...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 13:52   #119
Chavez_amd
Senior Member
 
L'Avatar di Chavez_amd
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Messaggi: 2338
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non è un rpg però...
inzomma .. è un rpg con visuale in prima persona .. è un gioco a metà strada a dire il vero .. ma giocare solo x potenziare il proprio personaggio e cambiare armi di continuo non penso sia una vera e propria sfida, almeno secondo me.
Peccato .. io spero nel COOP, sopratutto xkè lo voglio mettere nella mia salettaLAN e spero che ci sia futuro x un gioco così ..

C'è da capire poi come funzionerà il multi, nel senso se ci saranno delle quest o altro, sia per il gioco in LAN sia per l'online
__________________
in update
Chavez_amd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 13:53   #120
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd Guarda i messaggi
ma dico io, proprio la trama in un RPG è importantissima .. e questi praticamente la snobbano .. robe da matti.
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non è un rpg però...
Dovrebbe, a regola, essere un H&S.
Personalmente, se l'avessi preso come un RPG anche Diablo mi avrebbe annoiato in single, ma visto che l'ho giocato con la precisa idea di giocare un gioco H&S mi sono divertito anche in solo (anche se i lan di Diablo sono sempre stati la cosa migliore del gioco ).


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v