Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2018, 22:13   #2981
V3N0M77
Senior Member
 
L'Avatar di V3N0M77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Piuttosto se devi proprio, pigliati la goty del 2 (se non ce l'hai già ovviamente) che è un gioco decisamente più bello, e i dlc del 2 sono molto molto belli.
lo ho già..


l'editor se servisse a qualcuno è questo e funziona ancora benone:

http://www.ganz-einfach-zocken.de/co...-settings-tool
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 07:36   #2982
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
BORDERLANDS GAME OF THE YEAR EDITION CLASSIFICATO PER PS4, XBOX ONE E PC IN COREA

La Game Rating Board coreana ha classificato Borderlands Game of The Year Edition per PlayStation 4, Xbox One e PC, lasciando intendere che il primo capitolo dello shooter Gearbox potrebbe tornare con una riedizione sulle attuali piattaforme.

Al momento non abbiamo altre informazioni, a parte il fatto che la GOTY del primo capitolo di Borderlands è stata classificata in Corea per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco si sta preparando a tornare sulle piattaforme di attuale generazione, presentandosi con una riedizione comprensiva di tutti i contenuti aggiuntivi disponibili? Per saperlo con certezza, naturalmente, dovremo prima attendere un'eventuale conferma dal publisher.

Ricordiamo che l'originale Borderlands è stato pubblicato nel 2009 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, raccogliendo ottimi consensi da parte di critica e pubblico. Al momento l'unica riedizione della serie è arrivata con Borderlands: The Handsom Collection, pacchetto che include le versioni rimasterizzate di Borderlands 2 e Borderlands The Pre-Sequel.

Per sapere se anche il primo capitolo della saga riceverà lo stesso trattamento di restauro, rendendosi disponibile anche su PS4 e Xbox One, bisognerà attendere ulteriori dettagli da Gearbox


link

https://www.everyeye.it/notizie/bord...ea-331991.html
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 11:32   #2983
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3376
Ciao a tutti, sto per finire il gioco (ero arrivato al distruttore ma poi son morto), ma mi sono reso conto che non ho preso tutti gli achievement...

Se lo uccido potrò continuare la partita per prendere gli achievements? e i dlc? (ne ho 3 su 4 ma non sono ancora andato in quelle aree).

O mi consigliate di fare prima gli achievment e poi il boss?

Ps: c'è modo di sapere dove ho lasciato missioni non richieste? o dove non ho fatto ciò che c'è da fare per ottenere lo spazio aggiuntivo in inventario?

Questi quelli presi fino ad ora:
https://steamcommunity.com/id/daniel...b=achievements

Grazie.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 13:58   #2984
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sto per finire il gioco (ero arrivato al distruttore ma poi son morto), ma mi sono reso conto che non ho preso tutti gli achievement...

Se lo uccido potrò continuare la partita per prendere gli achievements? e i dlc? (ne ho 3 su 4 ma non sono ancora andato in quelle aree).

O mi consigliate di fare prima gli achievment e poi il boss?

Ps: c'è modo di sapere dove ho lasciato missioni non richieste? o dove non ho fatto ciò che c'è da fare per ottenere lo spazio aggiuntivo in inventario?

Questi quelli presi fino ad ora:
https://steamcommunity.com/id/daniel...b=achievements

Grazie.
Sono abbastanza sicuro, che tutti gli achievement si possono ottenere anche dopo aver sconfitto il boss.
Per le altre domande proprio non saprei, la mia memoria non arriva così lontano

Potresti vedere tra le guide di steam se trovi qualcosa.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 16:13   #2985
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
confermo quanto detto da McB

tolti quelli legati alle abilità dei personaggi, tutti gli achievements sono ottenibili in ogni momento
ai dlc accedi come aree separate che trovi nelle stazioni di spostamento rapido
l'inventario se non ricordo male si espandeva salvando i claptrap sparsi per il mondo (alcuni li trovi anche nei dlc)
non mi pare di ricordare side quest perdibili in qualche modo (ma potrei pure sbagliarmi...)

riguardo alle missioni secondarie (e i salva-claptrap ne fanno parte) ti consiglio uno sguardo alla wikia, così vai sul sicuro
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2018, 20:21   #2986
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Non ci sono trofei missabili, nemmeno quello legato agli slot dell'inventario salvando i claptrap (42 slot) in quanto è possibile raggiungere e superare quella cifra salvando quelli che trovi nei dlc.

Non c'è modo di sapere cosa hai perso di missioni e/o inventario.


Comunque fatti una dose di redbull se vorrai completarlo perchè certe cose sono vagonate di martelli sulle @@. Io lasciai perdere perchè odio gli achievement basati sul grinding specialmente quanto il sistema di obiettivi del gioco è fatto male come in borderlands. Tipo la missione dei cervelli degli zombi o i pezzi che ti chiede la tizia nel capanno...poi capirai
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 15:53   #2987
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3376
Alcuni sono lunghissimi...

c'è qualcuno per i trofei co-op?

Grazie.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2020, 20:37   #2988
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
scusate se uppo questa vetusa discussione

il gioco mi dice che il pc che ho in firma non soddisfa i requisiti minimi...che mi manca?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2020, 11:12   #2989
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
scusate se uppo questa vetusa discussione

il gioco mi dice che il pc che ho in firma non soddisfa i requisiti minimi...che mi manca?
Mi pare strano, io giocavo con 4600+ AMD, 7900GT e 4 gb di ram
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 22:33   #2990
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da jackal21 Guarda i messaggi
Mi pare strano, io giocavo con 4600+ AMD, 7900GT e 4 gb di ram
infatti gira come dovrebbe, boh

comunque gran bel gioco, mi mangio le mani di non aver mai toccato questa series prima d'ora
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2020, 21:31   #2991
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
ho glichato una missione, maledetto a me

borderlands GOTY enhanced

sono al dlc con knoxxx e l'armeria, missione "asssalto all'armeria"... bene, fatto fuori knoxx, entro nell'edificio con la combinazione per aprire la porta, entro dentro la sala di controllo per piazzare la bomba e bon, non so perchè, mi ha crashato il gioco

no problem dico, mi fa ripartire da t-bone, un po lungo ma si rifà

mi rifà anche uccidere knoxxx, ma vabè non c'è problema, easy
ora, rientro nella porta dove ho inserito la combinazione dei colori e niente, c'è un muro, non riesco ad andare a finire la missione piazzando la carica e non posso ovviamente andare successivamente nell'armeria...


come fare? ho provato ad attivare il cheat ghost ma niente, non funziona na beata minch*a

c'è un modo per ripescare un salvataggio precedente? immagino di no, di riavviare una missione? immagino di no anche questo
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 19:40   #2992
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ho glichato una missione, maledetto a me

borderlands GOTY enhanced

sono al dlc con knoxxx e l'armeria, missione "asssalto all'armeria"... bene, fatto fuori knoxx, entro nell'edificio con la combinazione per aprire la porta, entro dentro la sala di controllo per piazzare la bomba e bon, non so perchè, mi ha crashato il gioco

no problem dico, mi fa ripartire da t-bone, un po lungo ma si rifà

mi rifà anche uccidere knoxxx, ma vabè non c'è problema, easy
ora, rientro nella porta dove ho inserito la combinazione dei colori e niente, c'è un muro, non riesco ad andare a finire la missione piazzando la carica e non posso ovviamente andare successivamente nell'armeria...


come fare? ho provato ad attivare il cheat ghost ma niente, non funziona na beata minch*a

c'è un modo per ripescare un salvataggio precedente? immagino di no, di riavviare una missione? immagino di no anche questo
c'era un editor, puoi resettare la missione e ricominciarla da capo, l'avevo usato per rifare una missione del dlc dei claptrap... mi pare fosse il gibbed borderlands editor, o qualcosa del genere
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2023, 19:34   #2993
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10016
Ho iniziato a giocare a questo giochillo che avevo in libreria di steam non so da quanti anni

Una domanda, ma è possibile vendere le munizioni ai distributori?
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v