Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2005, 11:26   #1
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Messaggi: 5979
[Thread Ufficiale] Call of Duty 2

Eccomi a creare una piccola recensione e dettagli tecnici di questo sequel del gioco più acclamato degli fps della seconda guerra mondiale , call of duty.

Data d'uscita in europa 4 NOVEMBRE (è probabile che lo si possa trovare anche giovedi 3 novembre)

disponibile già in america dal 26 ottobre.









Requisiti e contenuto confezione












Requisiti Minimi:

Microsoft® Windows® 2000/XP
Acceleratore Hardware 3D richiesto 100% compatibile con DX9.0
64MB e ultimi driver aggiornati
* 1, 4 GHz Prozessor (Celeron / Duron)
* 256 MB RAM (512 raccomandati)
* ATi Radeon 9200 / GeForce 4
4.0GB di spazio libero su disco (più 600Mb per swap file di windows 2000/XP)
lettore DVD-ROM 4x


Requisiti ottimali:

* 2, 5 GHz Prozessor (Athlon XP / Pentium 4)
* 1 GB RAM
* ATi Radeon 9800XT / GeForce FX 5900

Mutli player

13 Mappe multiplayer (tra cui 4 delle più preferite di cod1)
5 modalità:
HQ
Cerca e distruggi
CTF (ruba bandiera)
DM
TDM
2 nuove armi

Single Player

leggete QUI

sono un totale di 27 missioni. Direi ottimo.Sperando che siano lunghe.






IMMAGINI con settaggi al massimo




è incredibile il dettaglio dei vestiti. Cmq c'è veramente un uso massiccio dei PS3.





Io penso che hanno realizzato bene le texture.



















Sistema:

venice 939 3000+@2400mhz 270x9
ram 2x512 TCCD asinc 240mhz 2-2-5-2
DFI NF4 SLI-DR 939
7800GTX forceware 81.85 WHQL
Windows XP SP2
Creative X-Fi Xtreme

Settandolo su tutto al massimo , a1280x960 AA4x arriva ad occuapre quasi 900MB di ram.
I frame oscillano dai 27 ai 50 nella prima missione.



7800GTX singola








SLI










Devo dire stupendo !!! Rispetto ad altri giochi che ne succhia il doppio e non con un uso cosi massiccio dei PS3 e riflessi delle ultime DX9.0c.
La cosa un po' titubnate è vedere che anche i sacchi di sabbia riflettono. :eheh:

vabbè. per il resto è ottimo. l'AI non è efficente. Mi è capitato che dopo aver ripulito una zona ,i miei compagni sono andati avanti, ma non si erano accorti che sulla sinistra ,dietro ad una casetta degli attrezzi c'era un tedesco. Ora non so' se è successo x' dietro era buio e lui vestito quasi di nero incappucciato. Boh.

Per il resto l'azione è frenetica !!!




RECENSIONI


http://pc.gamezone.com/gzreviews/r25579.htm 9.0

http://www.gamespot.com/pc/action/ca...y2/review.html 8.8

http://pc.ign.com/articles/661/661230p1.html 8.5




PATCH 1.2


PATCH 1.2



This Call of Duty 2 patch updates the game to v1.2, adding Punkbuster support and two new multiplayer maps: Rhine and Harbor (updated from the original Call of Duty). Also has several multiplayer fixes and improvements.



RCON COMMANDS




Console Commands: Please note that a / (Forward Slash) IS required to use the in-game console correctly. Be very carefull when entering your rcon login information.


/rcon login [RCONPASSWORD]
Login to remote rcon.

/rcon serverinfo
Shows the current server's settings.

/rcon systeminfo
Shows the current System Information.

/rcon status
Displays info of all the players on the server.

/rcon exec [FILENAME]
Executes a Server Config File (located in your server's main directory

/rcon writeconfig [FILENAME]
Saves a Server Config File

/rcon say
Post a console message to all players.




Map Commands:


/rcon map "mapname"
Loads the map specified by mapname.


(mp_breakout,mp_brecourt,mp_burgundy,mp_caretan,mp_dawnville,
mp_decoy,mp_downtown,mp_farmhouse,mp_leningrad,mp_matmata,
mp_railyard,mp_toujane,mp_trainstation,mp_harbor,mp_rhine)


/rcon map_rotate
Loads next map in rotation set in sv_maprotation.

/rcon map_restart
Reloads the map.

/rcon fast_restart
Restarts the map.




Kick/Ban Commands:

/rcon kick [NAME]
Kicks a player by name from the server. (Must include Color Codes)

/rcon kick all
Kicks all players from the server.
/rcon onlykick [NAME]
Kicks a player by name from the server. (Does not need Color Codes)

/rcon onlykick all
Kicks all players from the server.

/rcon clientkick [ID]
Kicks a player by client id from the server.

/rcon banUser [NAME]
Bans a user by their ingame name. Writes their GUID to ban.txt

/rcon banClient [ID]
Bans a user by their client number. Writes their GUID to ban.txt

/rcon tempBanUser [NAME]
Kicks and temporarily bans player by name from server.

/rcon tempBanClient [ID]
Kicks and temporarily bans player by client id from server

/rcon unbanuser [NAME]
Unban every player banned with [name].

If you want to unban a single player whose name appears more than once, you should edit "ban.txt" manually.



Cvars: CVAR stands for "Configuration Variable". This means that there's a name and a value. Let's see at the main types of values a CVAR can have

General Server:




g_password "yourmoms"
Password to Join Game

sv_privatePassword "yoursisters"
Private Slot Password
__________________
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3

Ultima modifica di Apple80 : 01-05-2006 alle 00:31.
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 12:16   #2
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
L'energia che si rigenera in single mi attizza. Un po' meno la mancanza dei quicksave, ma d'latra parte sarebbe stato troppo semplice finirlo vista la meccanica di gioco.
Non vedo l'ora di farlo mio (anche fisicamente)
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 12:21   #3
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Messaggi: 5979
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter
L'energia che si rigenera in single mi attizza. Un po' meno la mancanza dei quicksave, ma d'latra parte sarebbe stato troppo semplice finirlo vista la meccanica di gioco.
Non vedo l'ora di farlo mio (anche fisicamente)
Fin'ora ho notato che i checkpoint sono molti in un livello. uno ognivolta che cambi posizione quasi. Non come farcry che strinavi.

In ogni caso la salute non mi paice affatto. è troppo facile cosi. Prendi dei colpi, ti nascondi e sei bello che guarito I pacchetti che predevano i tuoi nemici invece era più giusto.
Questo potrebbe rovinare il multiplayer.
__________________
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 13:08   #4
Pippox
Senior Member
 
L'Avatar di Pippox
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4695
Quote:
aConfermo tutto con sicurezza al 100% dopo aver fatto un giro per il forum di IW:

-Niente quicksave
-Boiata dell'energia che si ricarica anche in MP
-Niente veicoli in MP
-Attualmente nessun anticheat per il MP
-Mirino che si illumina di rosso mentre si sta inquadrando un nemico (anche dietro un cespuglio)
-Posizione dei nemici indicata nella bussola in MP
-Mappe piu' piccole di quelle in United Offensive
-Niente sprint
-Niente fisica
-Non si possono "cuocere" le granate
-Riduzione drastica dell'effetto rinculo e niente rimbalzo dei proiettili
Il mio "capo" degli IIG ci sta gia giocando(beato lui, lkha preso in usa e gia gli è arrivato..)
- l'energia che si ricarica in multy neanche si nota.. si muore moolto prima, e non c'è neanche la barra dunque non te ne accorgi
- veicoli non c'è ne.. i coddisti avrebbero rivoltato la IW..
- La posizione dei nemici in multy, viene indicata solo quando uno viene visto.. (cosa da verificare bene.. diventa un wallack se lo lasciano cosi.. ma almeno lo liberalizzano scherzo odio i cheaters..)
- mappe + piccole.. meglio.. e le + belle sono state lasciate tali e quali a quanto ho capito..
- lo sprint l'hanno tolto.. perchè in united offensive faceva ridere.. mica è quake!!
- niente fisica è vero.. ma sfido chiunque non l'abbia provato a giocare a cod e non innamorarsene (farcry lho provato in lan.. ed è pessimo )
- non so cosa voglia dire cuocere le granate
- il rinculo è stato diminuito per alcune armi (vedi mp44.. ) e non capisco che intendi per rimbalzo dei proiettili..
Ciao
__________________
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 13:08   #5
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Prima di giudicare aspetto di giocare alla versione completa... nel demo l'energia che si rigenera mi aveva fatto una pessima impressione, ma alla fine mi ero molto divertito
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 13:15   #6
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Quote:
Originariamente inviato da Pippox
- non so cosa voglia dire cuocere le granate
- il rinculo è stato diminuito per alcune armi (vedi mp44.. ) e non capisco che intendi per rimbalzo dei proiettili..
Ciao

-intende tenere la granata in mano con la spoletta staccata e buttarla all'ultimo momento .

-intende il fatto che i proiettili possano rimbalzare su una superficie e colpire di striscio un giocatore.

Entrambe le cose le trovi in AA
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 13:23   #7
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23558
Quote:
Originariamente inviato da Apple80
Fin'ora ho notato che i checkpoint sono molti in un livello. uno ognivolta che cambi posizione quasi. Non come farcry che strinavi.

Beh, in mancanza dei quick (mannaggia loro, alimortè) almeno è incoraggiante sentire che i checkpoints sono parecchi...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 14:24   #8
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Originariamente inviato da Pippox
Il mio "capo" degli IIG ci sta gia giocando(beato lui, lkha preso in usa e gia gli è arrivato..)

...cut...

Ciao
Che dire...beati voi che vi accontentate
Io dal canto mio sono stufo di seguiti peggiori in tutto e per tutto dei predecessori.
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 14:25   #9
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
A me questa meccanica di gioco, energia che si rigenera e molti check point, ricorda molto Halo (che però per il resto mi faceva ampiamente schifo) e mi ci son trovato molto bene!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 14:26   #10
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
-intende tenere la granata in mano con la spoletta staccata e buttarla all'ultimo momento .

-intende il fatto che i proiettili possano rimbalzare su una superficie e colpire di striscio un giocatore.

Entrambe le cose le trovi in AA
Il bello è che entrambe le cose le trovavi anche in CoD e United Offensive...senza dover andare a guardare altri giochi piu' realistici.
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 14:33   #11
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Messaggi: 5979
io deidichero' il resto della mia vita a cod. bellissimo. poi il ruba bandieraaa.. mamma mia.

Non vedo l'ora che esca qui danoi per giocarlo in multi.

Ora ne apprifitto per finire il singleplayer cosi inizio a prenderci la mano. Lo so,lo so che non è giusto,ma alla fine lo acquistero'. Costasse anche 100 euri lo prendero' di certo.

Ho anche preso quake 4 SE a 55 euri.
__________________
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 14:34   #12
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Messaggi: 5979
Quote:
Originariamente inviato da Pippox
Il mio "capo" degli IIG ci sta gia giocando(beato lui, lkha preso in usa e gia gli è arrivato..)
- l'energia che si ricarica in multy neanche si nota.. si muore moolto prima, e non c'è neanche la barra dunque non te ne accorgi
- veicoli non c'è ne.. i coddisti avrebbero rivoltato la IW..
- La posizione dei nemici in multy, viene indicata solo quando uno viene visto.. (cosa da verificare bene.. diventa un wallack se lo lasciano cosi.. ma almeno lo liberalizzano scherzo odio i cheaters..)
- mappe + piccole.. meglio.. e le + belle sono state lasciate tali e quali a quanto ho capito..
- lo sprint l'hanno tolto.. perchè in united offensive faceva ridere.. mica è quake!!
- niente fisica è vero.. ma sfido chiunque non l'abbia provato a giocare a cod e non innamorarsene (farcry lho provato in lan.. ed è pessimo )
- non so cosa voglia dire cuocere le granate
- il rinculo è stato diminuito per alcune armi (vedi mp44.. ) e non capisco che intendi per rimbalzo dei proiettili..
Ciao

Sei nel clan degli IIG ??

Io sono negli MDA. allora mi raccomando ,ci troviamo per una cw.
__________________
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 14:47   #13
Kianor
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1615
Non l'ho ancora provato ma sono ottimista.
Le uniche note negative per me sono il non poter attivare le granate prima di lanciarle e la mancanza della fisica che è grave non averla in un gioco di questa generazione.
Degli altri dettagli non mi interessa (grandezze mappe, barra di energia e cosi' via)

Per il resto cod e' cod e non ci piove. Sara' cmq divertentissimo in single e specialmente nel multi.
Kianor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 14:47   #14
Pippox
Senior Member
 
L'Avatar di Pippox
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4695
Quote:
Originariamente inviato da Apple80
Sei nel clan degli IIG ??

Io sono negli MDA. allora mi raccomando ,ci troviamo per una cw.
chi sei o mietitore di anime
io sono pippox ex feccia^^
__________________
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 14:49   #15
Pippox
Senior Member
 
L'Avatar di Pippox
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4695
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Il bello è che entrambe le cose le trovavi anche in CoD e United Offensive...senza dover andare a guardare altri giochi piu' realistici.
ehm.. gioco da 2 anni in cod..e sta cosa non c'è mai stata(quantomeno in multy.. ma neanche in single me lo ricordo
__________________
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 23:13   #16
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
Oggi sono riuscito a mettere le mani su sto capolavoro... non c'è che dire il miglior fps di guerra mai realizzato... audio, grafica ed effetti.. spettacolo

un po dei miei screen


trianinig delle granate .... con le patate



molto il fucile da checchino


l'effetto nella neve in movimento è spettacolare


il fiatone dei compagni


sembra di stare lì in mezzo



sono solo all'inizio ma gli affibbio un 9 secco.
non da affatto fastidio l'assenza del quiksave.. praticamente salva ogni 10 metri..
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 23:34   #17
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Messaggi: 5979
Quote:
Originariamente inviato da Pippox
ehm.. gioco da 2 anni in cod..e sta cosa non c'è mai stata(quantomeno in multy.. ma neanche in single me lo ricordo

eheh. mi trovi con tatti nick. quello ufficiale sarebbe Apple. ma dovrei cambiarlo in "druido".

Per ora resto anonimo come "zuppa del casale".
__________________
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 00:26   #18
Pippox
Senior Member
 
L'Avatar di Pippox
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4695
è questa la meraviglia di cod.. tu SEI dentro la guerra.. non posso scordarmi la prima scena di cod 1 quando accendevi la radio.. e arrivavano i compagni in paracadute.. mamma mia
__________________
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 02:28   #19
N@meZ
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
Messaggi: 4241
eheheh

Ciao a tutti ragazzi...come potevo mancare..
mi presento sono N@meZ appartengo anche io al clan degli IIG da ormai quasi 2 anni e sono passato attraverso le guerre mondiali fin dai tempi di mohha..certo che di strada se n'e' fatta hihihi
devo dire che dal punto di vista tecnico, dopo aver giocato ahime solo la demo,cod2 mi sembra molto piu avvolgente nel suo paesaggio 3d i suoni sono ampliamente migliorati...anche io temevo per una non riuscita dopo aver visto che fine ha fatto mohha con mohPA...pero devo dire che non sono rimasto deluso..anzi mi sembra che il gia valido cod sia stato completamente trasformato...dunque innovazione...questa e' la parola chiave...il gioco e i suoi motori grafici sono completamente diversi e questo e' un bene...la giocabilita,gia ottima in cod,e' stata riproposta con alcune migliorie che non fanno affatto male...
invito tutti quelli cui piace divertirsi a provare il gioco e acquistarlo in modo da rinvigorire la gia grande comunita di cod,con la formazione di nuovi clan...
ragazzi il multyplayer e' la vita di questi giochi e prendendo la cosa con lo spirito giusto vedrete che sara difficile stare lontani...soprattutto perche si creeranno delle amicizie che in qualsiasi momento vi porteranno a divertirvi e passare belle giornate(purche si giochi onestamente e portando sempre rispetto alle persone che avete affianco e di fronte)
seguiro con attenzione questo thread anche perche devo fare da supervisore a pippox e controllare che non scriva delle grandi strnz#@[

per l'amico MDA...quando volete ci siamo sempre per giocare con voi e divertirci insieme...tra l'altro conosco avenger e mi sembra un tipo davvero in gamba...

a presto

[l'unica note negativa per cod2:il gioco sembra particolarmente pesante dal punto di vista grafico indi sicuramente una patch uscira prestissimo per renderlo un pelino piu veloce...in multy gli fps cpntano tanto eheheh]
N@meZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 05:53   #20
Kianor
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1615
Ho avuto modo di provarlo. Che dire... il single player e' quello che ci si poteva aspettare e anche di piu', ossia coinvolgimento totale.
Graficamente non ci siamo proprio: motore stravecchio con solo texture migliorate. Nulla di piu'. Niente fisica, niente luci dinamiche, nada.
Day of Defeat Source e' decisamente superiore dal punto di vista tecnico, ma su questo si sapeva. Il source e' un motor con i controca**i, mentre quello di cod2 sa di vecchio.

Purtroppo e' cosi'. Cod2 si salva esclusivamente per il singleplayer e si salvera' cmq anche nel multi visto che il gameplay e' rimasto invariato da cod1 a parte qualche piccola innovazione.
Personalmente, pero', preferisco di gran lunga dod source sia dal punto di vista tecnico che come gameplay.
Kianor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v