Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2009, 20:49   #601
Torquemada84
Senior Member
 
L'Avatar di Torquemada84
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 566
sto giocando col la patch 1.3.
Le impostazioni video sono sensibilmente peggiorate! prima avevo tutte le impostazioni al massimo adesso devo giocare a "medie" x non avere scatti.

comunque ho risolto il problema del cd: basta andare sul sito di punkbuster e seguire la (poco chiara) procedura di aggiornamento.

gioco carino ma ottimizzazione da riveredere
__________________
Asus P8H67 Evo, i7 3770, 16gb Corsair XMS3 DDR3, SSD Crucial 525GB, GTX 1070 MSI Armor 8Gb DDR5, Blue-Ray, Hisense 40" 4K.
Portatili: Acer Aspire 8951G + Medion Erazer P7652 (17-8550U, GTX 1050 4gb, 17", 16gb Ram, SSD+HDD)
2 Xbox, PS3, Nintento 64.
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 17:58   #602
X800pro
Senior Member
 
L'Avatar di X800pro
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1165
Ciao ragazzi, ho preso sto gioco su steam a 2,49 € ma... è una mezza cagata, anzi di più.
A parte che scatta... è vero che ho un 3200+, hd3850 e 1 gb ram (mi si è rotto un banco e aspetto quella nuova), ma mi sembra assurdo, anche abbassando i dettagli è lo stesso, ora qui ho letto l'opzione del foliage, vediamo...
Ma a parte questo, come giocabilità mi ha deluso molto. Le idee ci sono, ma il single è molto breve, l'ho finito in pochissimo tempo giocandoci una manciata di ore in tutto, ma soprattutto sembra di essere in uno sparatutto 1 contro tutti, cioè i miei compagni non ci sono mai, non aiutano, sparano ma non uccidono nessuno, devo fare tutto io...
Poi anche i nemici, ma cavolo passano accanto ai miei indisturbati, si sparano da vicino ma niente, mah.
Che gioco assurdo.
Ora vorrei provare il multi ma mi cacciano, scatta troppo.
X800pro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 13:02   #603
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da X800pro Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho preso sto gioco su steam a 2,49 € ma... è una mezza cagata, anzi di più.
A parte che scatta... è vero che ho un 3200+, hd3850 e 1 gb ram (mi si è rotto un banco e aspetto quella nuova), ma mi sembra assurdo, anche abbassando i dettagli è lo stesso, ora qui ho letto l'opzione del foliage, vediamo...
Ma a parte questo, come giocabilità mi ha deluso molto. Le idee ci sono, ma il single è molto breve, l'ho finito in pochissimo tempo giocandoci una manciata di ore in tutto, ma soprattutto sembra di essere in uno sparatutto 1 contro tutti, cioè i miei compagni non ci sono mai, non aiutano, sparano ma non uccidono nessuno, devo fare tutto io...
Poi anche i nemici, ma cavolo passano accanto ai miei indisturbati, si sparano da vicino ma niente, mah.
Che gioco assurdo.
Ora vorrei provare il multi ma mi cacciano, scatta troppo.
in multi online devi per forza abbassare i dettagli e risoluzioni (con quasi tutti i giochi a meno di non avere un pc bomba) altrimenti avrai pochi FPS alcuni arrivano a giocare ad 800x600 con dettagli minimi pur di schizzare in alto quindi vedi tù (in multi non devi mica mmirare il paesaggio) quindi anche se hai i pixxelloni pazienza purche riesci a distinguere gli amici dai nemici.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 13:23   #604
X800pro
Senior Member
 
L'Avatar di X800pro
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1165
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
in multi online devi per forza abbassare i dettagli e risoluzioni (con quasi tutti i giochi a meno di non avere un pc bomba) altrimenti avrai pochi FPS alcuni arrivano a giocare ad 800x600 con dettagli minimi pur di schizzare in alto quindi vedi tù (in multi non devi mica mmirare il paesaggio) quindi anche se hai i pixxelloni pazienza purche riesci a distinguere gli amici dai nemici.
Sì farò così, anche se con alri giochi non avevo di questi problemi, ma questo qui è assurdo.
X800pro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 11:50   #605
Nosf3r
Senior Member
 
L'Avatar di Nosf3r
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Messaggi: 2774
Cioè il gioco non parte se non hai steam on line... scandaloso....
__________________

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 12:06   #606
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Cioè il gioco non parte se non hai steam on line... scandaloso....
se lo hai preso da Steam sì se invece è scatolato Nò comunque puoi fare cosi avvii steam attivi il gioco e lo avvii, dopo la prima missione esci dal gioco vai nella finestra di Steam, selezioni il menù File e selezioni la voce (Attivazione modalità off line in corso) la prossima volta che avvierai il gioco non sarà necessario essere connessi a steam e potrai giocarlo Offline (ma la prima volta per qualunque gioco di steam sì)
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 16:05   #607
yukon
Senior Member
 
L'Avatar di yukon
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1906
come è il multi di questo gioco? popolato? divertente? potrei prenderlo in versione budget ma non sono convinto.
yukon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 21:07   #608
Dyd87
Senior Member
 
L'Avatar di Dyd87
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Messaggi: 2069
E' in offerta a 1,50euro su Steam.
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 06:21   #609
Nosf3r
Senior Member
 
L'Avatar di Nosf3r
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
E' in offerta a 1,50euro su Steam.
E' già pure troppo...
__________________

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 00:39   #610
over@z
Utente sospeso
 
L'Avatar di over@z
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
Messaggi: 1340
ma è normale con il pc in firma a 1360x768 con tutto su : molto alto ogni tanto mi scatta??

anche se provo un banale 1024x768 scatta

ho gli ultimi driver e directx

forse sono i 2gb di ram che creano un collo di bottglia??
__________________
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno
over@z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 06:28   #611
Nosf3r
Senior Member
 
L'Avatar di Nosf3r
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da over@z Guarda i messaggi
ma è normale con il pc in firma a 1360x768 con tutto su : molto alto ogni tanto mi scatta??

anche se provo un banale 1024x768 scatta

ho gli ultimi driver e directx

forse sono i 2gb di ram che creano un collo di bottglia??
Per niente! Tranquillo che è il gioco che è bacato di suo... A me scatta anche sulla mia config in firma e sul portatile che ha appena un anno...
__________________

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 12:15   #612
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Edit.

risposta in Thread errato
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus

Ultima modifica di bystronic : 05-11-2010 alle 20:45. Motivo: sbagliato Thread
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 19:20   #613
over@z
Utente sospeso
 
L'Avatar di over@z
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
Messaggi: 1340
io avevo pensato alla poca ram disponibile

invece
__________________
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno
over@z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 08:55   #614
PalleQuadre
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1
Salve a tutti, sono appena registrato.

Volevo informare i possessori del gioco che il problema dello stuttering è facilmente risolvibile.
Non è mancanza di memoria o altro, semplicemente il gioco va troppo veloce.
Si risolve settando al massimo la grafica del gioco e dal pannello di controllo della scheda video, una bella botta di antialias e affini lo fa girare alla perfezione.

Spero che questo sia di aiuto
PalleQuadre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 15:33   #615
texfan749
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Viareggio
Messaggi: 211
FRONTLINES FUEL OF WAR TORNA A VIVERE
Su autorizzazione degli admin, che ringrazio, pubblico questa guida con link degli ideatori di questa procedura, per giocare nuovamente online in multiplayer.

Per tutti gli amanti del genere, per chi ci ha giocato occasionalmente, e per chi come me, ha aspettato in trepidante attesa, vi informo che i server di Frontlines sono di nuovo online.

Ecco una breve introduzione, prima di passare alla guida dettagliata per aiutarvi a connettervi al gioco.

Come molti di voi sapranno nel 2012 THQ, ha dismesso i server master di molti giochi come questo, per problemi economici. Il server master oltre a tenere in memoria il vostro account,( comprese le statistiche) ci permetteva di collegarci ai vari server sparsi nel mondo consentendoci di goderci un fantastico multiplayer, a mio avviso semplice e paragonabile, se non superiore, alla maggior parte dei giochi attuali.
Questo si è tradotto in "panico generalizzato", e su molti forum i giocatori si chiedevano se e quando sarebbe stato possibile tornare a giocare.

Pochi mesi fa sono venuto a conoscenza che un gruppo chiamato "The Killing Crew" ha creato 3 server di gioco e li ha messi a disposizione di tutti.
Vi devo informare che le statistiche di gioco non verranno memorizzate, in quanto erano ospitate solo sul server master THQ. Ma questo non influisce minimante ne sulla dinamica del gioco, ne sulle skill.

Spero che il mio appello raggiunga tutti coloro che non hanno mai provato questo gioco, e soprattutto coloro che nel lontano 2009 hanno acquistato questo gioco,come me, in allegato su TGM.

Dopo questa piccola introduzione veniamo al dunque:

Per potersi connettere bisogna inserire l'indirizzo IP del server scelto.
Per farlo va aperta la "Console del Gioco"

Per chi ha istallato il gioco tramite cd bisogna recarsi nella cartella di installazione di FRONTLINES/GCGame/Config/defaultinput.ini

Troverete nel file le seguenti linee:

[Engine.Console]
; -- Set TypeKey=SemiColon to bind mini-console to ;
TypeKey=
; -- Set ConsoleKey=Tilde to bind ~ to console
ConsoleKey=

Questo andrà modificato in

[Engine.Console]
; -- Set TypeKey=SemiColon to bind mini-console to ;
TypeKey=SemiColon
; -- Set ConsoleKey=Tilde to bind ~ to console
ConsoleKey=Tilde

Salvate il file.

2) Per chi ha acquistato il gioco su Steam andate su
Steam\SteamApps\common\Frontlines Fuel of War\GCGame\Config.
Aprite il file "defaultinput.ini" e cambiate le seguenti linee

[Engine.Console]
; -- Set TypeKey=SemiColon to bind mini-console to ;
TypeKey=
; -- Set ConsoleKey=Tilde to bind ~ to console
ConsoleKey=

Questo andrà modificato in

[Engine.Console]
; -- Set TypeKey=SemiColon to bind mini-console to ;
TypeKey=SemiColon
; -- Set ConsoleKey=Tilde to bind ~ to console
ConsoleKey=Tilde

Salvate il file.

1 >>>>> Ora accendete il gioco e nella schermata principale, premete la il tasto ò . (Il tasto a destra della L)

2 >>>>> Se il tasto ò non funziona usate la tilde.

Per chi non ha tilde sulla tastiera , basta di attivare la tastiera statunitense o inglese nel vostro pannello di controllo di windows. La tilde è il tasto a sinistra del numero 1

Fatto questo avviate il gioco e fate comparire il menù a tendina premendo ò oppure la tilde.

Una volta aperta la tendina, scrivete questa linea

open xxx.xxx.xxx.xxx
Dove le x stanno per i numeri del dell'inidirizzo IP. NON INSERITE NESSUN ALTRO CARATTERE.
Esempio open 104.153.104.203

I server disponibili sono trovabili sia sul sito dei creatori dei server "The killing crew FFOW"
http://www.thekillingcrew.com/threads/ffow-servers.12/
Sia su https://www.gametracker.com/search/ffow/
Vi consiglio di andare al link di gametracker così da poter vedere i server attivi e il relativo indirizzo IP.

IP ATTUALMENTE DISPONIBILI
104.153.104.203
104.153.104.204
104.153.104.205

Buon gioco.
__________________
Ho acquistato e sono soddistatto da: Dominum , Semmy83, 10ruicosta10, Bravonera2, duro22.

Ultima modifica di texfan749 : 18-12-2014 alle 15:42.
texfan749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2022, 17:52   #616
Retro-PC-User-1
Senior Member
 
L'Avatar di Retro-PC-User-1
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 482
edit

inizio ora il gioco!
avevo problemi a cambiare risoluzione, ma ho risolto!
__________________
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (1Core 2Threads)- 5950 Ultra (@530 MHz) -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (1Core 2Threads)- X800 XT Platinum Edition (@570 MHz) -PC 2005 : Pentium Extreme Edition 840 (2core 4Threads)- 7800GTX
PC Early 2006 : Pentium Extreme Edition 965 (2core 4Threads) - 7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (Dual Core) - 7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (Quad Core)- 8800 GTX
PC 2008 : QX9770 Extreme Edition - GTX 280 (700 core - 1350 mem) - HYTE Y60 - HX1500i

Ultima modifica di Retro-PC-User-1 : 20-09-2022 alle 18:02.
Retro-PC-User-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v