Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2023, 18:28   #101
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Vorrei aprire un discorso costruttivo: secondo voi, per chi ha il 14 pro Max, quali sarebbero le ragioni per passare al 15 pro Max?

È molto personale, non credo ci siano ragioni valide per utenti che fanno un uso normale da smartphone.
Chi fa uso professionale probabilmente non usa uno smartphone.
Poi ovviamente vige la libertà di disporre del proprio denaro, magari per molti la cifra è proibitiva, per altri invece irrilevante. Libertà di godere dell’attesa da day 1, scartare il giocattolo nuovo (insomma sfamare la scimmia), ma ragioni razionali non ne vedo molte.
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2023, 19:30   #102
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18766
Quote:
Originariamente inviato da nyo90 Guarda i messaggi
Mi ero ripromesso di cambiare iPhone quando avrei potuto passare definitivamente a USB-C, ma penso che passerò anche quest'anno.
Bellissimi dispositivi, ottima implementazione delle funzioni, prezzi sorprendentemente più contenuti...

Ma si sta un po' perdendo la filosofia di iPhone. Siamo arrivati quest'anno a una mattonella ancora più grossa, più leggera, ma con un comparto "fotocamere" enorme e molto esposto.

Ho un 12Pro, l'avrei cambiato un po' per sfizio, ma già questo lo trovo un telefono impegnativo, passare a qualcosa di più voluminoso... Proprio no.

Mi piace molto il discorso sulle fotocamere, su come sfruttare (Finalmente) in maniera sensata i 48mpixel, ma tutto quello spazio per le fotocamere mi sembra esagerato. Rimpiango veramente molto le fotocamere a filo con la scocca, ma c'è da dire che io uso l'iPhone quando c'è da fare una foto al volo e mi porto dietro una vera fotocamera quando so di dover fare foto.

La funzione ritratto poi l'ho sempre trovata pessima. Sono il solo? Se io faccio una foto con la mia 5D III e l'85mm a f/1.8, lo sfocato è graduale già sul soggetto e poi c'è uno stacco che va sullo sfondo, dando un senso di tridimensionalità. Su iPhone invece c'è il soggetto perfettamente a fuoco, scontornato e incollato su uno sfondo sfocato, con uno stacco molto netto e zero sfocatura graduale sul soggetto.
Per non parlare del fatto che una volta iOS ti dava foto naturali, mentre adesso sono fortemente filtrate. Per molti sono "Migliori", ma non sono pochi i casi dove le reputo innaturali, sopratutto con l'HDR.

Sarà che non sono più giovane come una volta per entusiasmarmi all'uscita di ogni nuovo gadget tecnologico, ma da iPhone 12 Pro, l'unico vero motivo che mi spingerebbe a cambiare dispositivo sarebbe la porta USB-C. Per un 256GB, tolta la permuta, sono un migliaio di euro, che mi terrò in tasca a quanto pare.

Chissà se torneremo mai a un dispositivo sottile ed elegante, con le camere a filo scocca, che invece di puntare tutto su performance di picco(Tanto per dire: Se uso il mio iPhone in 5G, in tethering, per scaricare 100GB, lo ritrovo surriscaldato e con la velocità crollata a picco. A che servono prestazioni di picco così elevate se poi quelle medie sono miserabilmente basse?) si concentra più sull'usabilità dell'utente. Probabilmente, visto il mercato e viste le nuove filosofie Apple... No.

Scusate lo sfogo, ma è un po' triste vedere di anno in anno come ogni nuovo iPhone che esce sia sempre non poi così interessante, come invece era un tempo. Quando uscì iPhone X mi fiondai a comprarlo, senza se e senza ma. Oggi vedo iPhone 15Pro, da un ormai vecchio iPhone 12Pro e penso: Sto bene così.
Anch'io salto ancora, la differenza col mio 13 Pro Max c’è ma non ancora soddisfacente. Aspettavo con ansia la USB-C ed è arrivata, ma aspettavo anche quel leggero cambio di format (spigoli vivi lato display e arrotondati lato posteriore).
Andiamo di iPhone 16.... oramai quest'anno mi son bruciato il budget col Macbook Air M2
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2023, 19:35   #103
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18766
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Vorrei aprire un discorso costruttivo: secondo voi, per chi ha il 14 pro Max, quali sarebbero le ragioni per passare al 15 pro Max?
assolutamente nessuno, IMHO
Nè per questioni tecniche ne per mere questioni estetiche
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2023, 19:45   #104
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4067
Dal 12PM al 14PM la differenza l’ho vista..luminosità di picco sotto il sole, AO display, dinamic island, fotocamera principale, 120 hz..queste le principali…che impattano anche sull’uso concreto del dispositivo.
Oggi il cambio non lo farei (e mi sa che investo gli 800
Sacchi che mi costerebbe l’upgrade, al netto della permuta, in qualcosa di altrettanto inutile come un bracciale per un orologio!)
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2023, 20:19   #105
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Si.
Ciao amicone è una vita che non ti vedo più in giro.
CIao boss Stò usando i Pixel da quale tempo, per alternare, ma se questo iPhone spacca ci faccio un pensierino
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2023, 20:35   #106
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Ciao a tutti,

Dall’anno scorso, causa azienda nuova, sono passato ad iphone (12) per la prima volta in vita mia. Devo dire che il feeling è stato fin da subito più che ottimo.

Mi sta prendendo la scimmia di cambiare il mio 12 con un 15 Pro. So che esiste la possibilità di permuta, ma quanto mi valuterebbero il 12? l’AppleCare (sottoscritta al momento dell’acquisto del telefono nel giugno del 2022) viene valutata, o è possibile trasferirla sul nuovo prodotto (ma immagino di no&hellip?
Grazie a tutti per i consigli!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2023, 21:13   #107
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16709
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Dall’anno scorso, causa azienda nuova, sono passato ad iphone (12) per la prima volta in vita mia. Devo dire che il feeling è stato fin da subito più che ottimo.

Mi sta prendendo la scimmia di cambiare il mio 12 con un 15 Pro. So che esiste la possibilità di permuta, ma quanto mi valuterebbero il 12? l’AppleCare (sottoscritta al momento dell’acquisto del telefono nel giugno del 2022) viene valutata, o è possibile trasferirla sul nuovo prodotto (ma immagino di no&hellip?
Grazie a tutti per i consigli!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fai la prova sul sito, metti dentro modello e seriale e vedi quanto ti da.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2023, 22:18   #108
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Anch'io salto ancora, la differenza col mio 13 Pro Max c’è ma non ancora soddisfacente. Aspettavo con ansia la USB-C ed è arrivata, ma aspettavo anche quel leggero cambio di format (spigoli vivi lato display e arrotondati lato posteriore).
Andiamo di iPhone 16.... oramai quest'anno mi son bruciato il budget col Macbook Air M2
Apple alla news dei nuovi telefoni ha perso il 2,5% al Nasdaq bruciando 60Mld di dollari.
Bruscolini data la capitalizzazione della Mela ma indicativo che il Mercato non ha fatto wow ed ha giudicato poco eccitante ciò che è stato presentato.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 13-09-2023 alle 22:21.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2023, 22:36   #109
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23565
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Io sto bene con 12 mini e al momento cambierei solo se uscisse un pro mini, solo perché mi piacciono di più acciaio o titanio rispetto all’alluminio…perché come prestazioni e funzioni già così sto più che largo
Io credo che la versione mini, la faranno sparire nel giro di qualche anno. Poi posso anche sbagliarmi, ma ad oggi un buon 60/70% da quello che leggo in giro acquista la versione " pro ".
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2023, 22:41   #110
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23565
[Thread Ufficiale] iPhone 15 / iPhone 15 Plus / iPhone 15 Pro / iPhone 15 Pro Max

Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Comunque, scherzi a parte, anche in ambito professionale non mi vengono in mente utilizzi non consentiti fino a ieri e oggi resi possibili dal 15PM: mi viene da pensare alla registrazione di filmato in pro res direttamente su disco esterno tramite usbC ma è molto di nicchia…anche la lente 5x..va valutata, perché abbiamo un campo focale che va da 24 a 120 mm che viene integralmente coperto lato software e va valutato come sarà gestita la cosa…bene potere scattare a 48MPX direttamente in heic ma già lo facevo con Halide anche se con l’app nativa mi trovo meglio…poi, boh, si è più potente ma non ci video gioco…la stabilizzazione ottica mi pare già straordinaria col mio (fatti molti video in movimento anche su sentieri scoscesi con risultati sorprendendenti a dir poco…)

Non sono esperto in fotografia e per questo ti cito, spero non sia un problema

Per scattare foto e registrare video, consigli di utilizzare app terze come Halide Mark II et simili rispetto alla fotocamera di Apple?
Se si, perché?
Halide Mark II ho visto che è in prova gratuita per 7gg poi o ci si abbona annualmente/mensilmente, oppure si acquista l'app. Non ho visto però il costo dell'app (devo ancora installarla). A quanto ammonta?

PS: questa app l'hai mai usata / avere mai usato? https://apps.apple.com/it/app/reflex-camera/id914386930, feedback? Se è robaccia, la cestino subito ahahaha.
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850

Ultima modifica di guant4namo : 13-09-2023 alle 22:43.
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2023, 22:41   #111
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13126
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Io credo che la versione mini, la faranno sparire nel giro di qualche anno. Poi posso anche sbagliarmi, ma ad oggi un buon 60/70% da quello che leggo in giro acquista la versione " pro ".
sono rimasto sorpreso della presenza del plus e non del mini personalmente anche perchè razionalmente uno investe su un 14 pro max invece di un 15 plus. un mini, per quanto venda poco, comunque è appetibile anche per il pubblico android essendo lo smartphone più compatto in circolazione. ovviamente non pretendo di insegnare il marketing a apple, si fa per parlare
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2023, 22:46   #112
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23565
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
sono rimasto sorpreso della presenza del plus e non del mini personalmente anche perchè razionalmente uno investe su un 14 pro max invece di un 15 plus. un mini, per quanto venda poco, comunque è appetibile anche per il pubblico android essendo lo smartphone più compatto in circolazione. ovviamente non pretendo di insegnare il marketing a apple, si fa per parlare

Chiaro che si fa per parlare, la mia risposta non era un " attacco " nei tuoi confronti, sia chiaro caro. Quoto sull'investimento del 14 pro max rispetto al 15 plus. Io personalmente le versioni mini/plus le ho sempre viste con un occhio mezzo chiuso. Non so perché, ma sembrano versioni un po' " meh ".
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2023, 23:09   #113
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4067
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Non sono esperto in fotografia e per questo ti cito, spero non sia un problema

Per scattare foto e registrare video, consigli di utilizzare app terze come Halide Mark II et simili rispetto alla fotocamera di Apple?
Se si, perché?
Halide Mark II ho visto che è in prova gratuita per 7gg poi o ci si abbona annualmente/mensilmente, oppure si acquista l'app. Non ho visto però il costo dell'app (devo ancora installarla). A quanto ammonta?

PS: questa app l'hai mai usata / avere mai usato? https://apps.apple.com/it/app/reflex-camera/id914386930, feedback? Se è robaccia, la cestino subito ahahaha.
Halide dal mio punto di vista, a oggi, ha due scopi principali:
1) consentire di scattare a 48 mpx in formato heic
2) in manuale consentire di scattare foto appena decenti alla luna (vedi sotto).
Fondamentalmente mi trovo meglio con l’app stock


Foto iPhone 14 PM luna



Foto con Canon 6d2 con obiettivo random non dedicato

__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 01:45   #114
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
[Thread Ufficiale] iPhone 15 / iPhone 15 Plus / iPhone 15 Pro / iPhone 15 Pro Max

Edit
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"

Ultima modifica di CARVASIN : 14-09-2023 alle 01:47.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 02:21   #115
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Accattando un nuovo iPhone a meno di non essere dei collezionisti o di avere un parente a tiro bisogna vendere il vecchio telefono posseduto.
Ecco come ogni anno la classica guida per farsi rapidamente un'idea della quotazione dell'usatone.
https://www.iphoneitalia.com/813310/...ato-guida-2023
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 10:37   #116
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Il vecchio sico si è portato avanti col lavoro.
Ho appena odinato dal più grosso e-Commerce (sapete bene che per regolamento non posso fare il nome) la cover elago Silicone Liquido colore Jean Indigo quindi sorella di quella che è montata sul 14 PRO ed il kit di 4 vetri anteriori e posteriori 9H.

Spesa totale ben 25,98 Euro per il sollievo del mio braccino corto.
Chi vuole leggere tutti i miei consigli o vedere tutto delle mie cover/vetri vada sul mio pippone in alto in pagina del Forum.
Qui il Link al Capitolo Vetri e Cover: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...10&postcount=9

Dovendo distinguere il 14 PRO che finisce alla moglie difeso da una deliziosa elago Silicone liquido color Burgundy (Bordeaux) dal mio, sono andato su un colore blu opaco e questo potrebbe spingermi a prendere il 15 PRO color Blu Titanio anziche il colore sorcio malaticcio tanto per fare pendant.

Ragazzi il motto imperativo di questo Thread aperto dall'amabile ^Robbie^ che puntuamente si sacrifica per aprirlo deve essere:
astenersi indecisi.
Escluso i due classici pilastri del Day One come Kostanz77 e Wuillyc2 ed il solito Avvocato samsamsam, che tutti sappiamo che prima tentenna ma poi accatta, non vi vedo e non vi sento.
Forza, aprite il borsellino: Cupertino ha bisogno di voi!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 14-09-2023 alle 11:04.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 10:57   #117
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4067
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Il vecchio sico si è portato avanti col lavoro.
Ho appena odinato dal più grosso e-Commerce (sapete bene che per regolamento non posso fare il nome) la cover elago Silicone Liquido color Indigo quindi sorella di quella che è montata sul 14 PRO e il kit di 4 vetri anteriori e posteriori 9H.

Spesa totale ben 25,98 Euro per il sollievo del mio braccino corto.
Chi vuole leggere tutto o vedere tutto sulle mie cover/vetri vada sul mio pippone in alto in pagina del Forum.
Qui il Link al Capitolo Vetri e Cover: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...10&postcount=9

Dovendo distinguere il 14 PRO che finisce alla moglie che ha una deliziosa elago Silicone liquido color Burgundy (bordeaux) dal mio, sono andato sul colore blu opaco e questo potrebbe farmi prendere il 15 PRO color Blu Titanio anziche il color sorcio malaticcio tanto per fare pendant.

Ragazzi il motto imperativo di questo Thread aperto dall'amabile ^Robbie^ che puntuamente si sacrifica per aprirlo deve essere:
astenersi indecisi.
Escluso due classuci pilastri del nuovo come Kostanz77 e Wuillyc2 ed il solito Avvocato samsamsam che tutti sappiamo che prima tentenna ma poi accatta non vi vedo e non vi sento.
Forza, aprite il borsellino: Cupertino ha bisogno di voi!
Tu si che mi conosci
Noto però un certo passo indietro nelle tue cover: sei passato dal piombo al silicone!
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 11:59   #118
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Tu si che mi conosci
Noto però un certo passo indietro nelle tue cover: sei passato dal piombo al silicone!
Caro Avvocato,
prediligo le elago silicone per la microfibra interna, per lo scheletro di irridigimento, per i bordi schermo e telecamere ben rialzati e per gli angoli a smorzamento d'urto ma .. il vero plus inconfessabile per me è la setosità che restituisce a palpeggiarla.
Ora siccome alla mia età di cose setose non ne palpo più non mi rimane che toccare la elago e ricordare i tempi passati!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 14-09-2023 alle 12:01.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 12:32   #119
NewEconomy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 998
Comunque con sta USB-C speriamo che la qualità sia buona, altrimenti dopo qualche anno se si ricarica/usa spesso la porta c'è il rischio che si allenti...

Il Lightning in questo era spettacolare..
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2023, 13:49   #120
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3734
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Caro Avvocato,
prediligo le elago silicone per la microfibra interna, per lo scheletro di irridigimento, per i bordi schermo e telecamere ben rialzati e per gli angoli a smorzamento d'urto ma .. il vero plus inconfessabile per me è la setosità che restituisce a palpeggiarla.
Ora siccome alla mia età di cose setose non ne palpo più non mi rimane che toccare la elago e ricordare i tempi passati!

Ma come non metti più il foulard!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v