Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-10-2011, 00:33   #41
MaLeK`
Senior Member
 
L'Avatar di MaLeK`
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Poggio Mirteto (RI)
Messaggi: 574
anche se la vedo dura divertirsi con 15FPS quando va bene...io spero sia solo ottimizzato un pò meglio del IV. Spero di farlo girare con un Quad a 3,6 e una GTX460 (eccaXXo se non gira non saprei veramente a che santo appellarmi!!), anche sacrificando un pò la grafica, basta che ci sia da divertirsi!
MaLeK` è offline  
Old 27-10-2011, 07:41   #42
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20653
Quote:
Originariamente inviato da MaLeK` Guarda i messaggi
anche se la vedo dura divertirsi con 15FPS quando va bene...io spero sia solo ottimizzato un pò meglio del IV. Spero di farlo girare con un Quad a 3,6 e una GTX460 (eccaXXo se non gira non saprei veramente a che santo appellarmi!!), anche sacrificando un pò la grafica, basta che ci sia da divertirsi!
15fps? abbassa i dettagli e la risoluzione, vedrai che arriverai anche a 40...
__________________
sopress è offline  
Old 27-10-2011, 07:56   #43
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20653
dicono che questo sarà lo spot ufficiale



__________________
sopress è offline  
Old 27-10-2011, 09:00   #44
MaLeK`
Senior Member
 
L'Avatar di MaLeK`
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Poggio Mirteto (RI)
Messaggi: 574
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
15fps? abbassa i dettagli e la risoluzione, vedrai che arriverai anche a 40...
mi riferivo al post di sopress, se GTA IV mi facesse 15 FPS su una config del genere mi ucciderei

comunque calcolando che verrà prodotto su questa generazione di console dubito ci sarà un gran balzo al livello di motore grafico
MaLeK` è offline  
Old 27-10-2011, 09:58   #45
Alex-RM
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-RM
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6164
Quote:
Originariamente inviato da MaLeK` Guarda i messaggi
mi riferivo al post di sopress, se GTA IV mi facesse 15 FPS su una config del genere mi ucciderei

comunque calcolando che verrà prodotto su questa generazione di console dubito ci sarà un gran balzo al livello di motore grafico
In ambito console, già tra GTA IV e Red dead redemption visivamente c'è una bella differenza a favore del secondo.
Anche se va detto che riprodurre e gestire un'intera città è sicuramente più dispendioso che realizzare delle lande desolate, con poche case e qualche animale sparso qua e la.
Alex-RM è offline  
Old 27-10-2011, 10:42   #46
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Eccomi
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 27-10-2011, 11:43   #47
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Proprio alcuni giorni fa mi era venuta in mente una cosa: e se ambientassero il nuovo GTA in una Los Angeles fittizia?
Ed ecco i primi rumor che sembrano confermare la cosa.
Perchè mi era venuta in mente Los Angeles? E' la città di The Shield, per me serie poliziesca del millennio: messicani, gang di ogni tipo e poliziotti corrotti.
Non solo, ma si parla anche di più di un personaggio giocabile: sto fantasticando, ma se mi mettessero a capo di uno pseudo Vic Mackey o di un simil Shane, penso potrebbe rivelarsi per me il gioco definitivo .
Sarebbe anche una svolta naturale nella serie: impersonare alcuni dei poliziotti più malati e corrotti di sempre, altro che Niko Bellic.
Incrocio l'incrociabile!
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 27-10-2011 alle 11:47.
Custode è offline  
Old 27-10-2011, 11:54   #48
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099


A me ha incuriosito la parte dentro il V, sembra una griglia con un prato verde e un pezzo di cielo, come a voler dimostrare un ampio territorio, supposizzioni

Ultima modifica di bodomTerror : 27-10-2011 alle 11:57.
bodomTerror è offline  
Old 27-10-2011, 11:56   #49
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
^ E di quella picca al contrario che crea l'apertura della V ne vogliamo parlare? Ufo? Una civiltà superiore che vive nel cuore della Terra da milioni di anni?

Certo che lo ambientano sempre in ste città americane... Ma non potevano farlo a Poggibonsi?
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 27-10-2011, 12:35   #50
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi


A me ha incuriosito la parte dentro il V, sembra una griglia con un prato verde e un pezzo di cielo, come a voler dimostrare un ampio territorio, supposizzioni
A me il logo, come colore e forme ricorda i dollari statunitensi
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 27-10-2011, 12:38   #51
MaLeK`
Senior Member
 
L'Avatar di MaLeK`
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Poggio Mirteto (RI)
Messaggi: 574
a me San Andreas
MaLeK` è offline  
Old 27-10-2011, 12:38   #52
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8395
si dice di los angeles in alcuni rumor

non mi dispiacerebbe
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline  
Old 27-10-2011, 12:45   #53
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
A me il logo, come colore e forme ricorda i dollari statunitensi
decisamente
la V del Five Dollars.... è per quello che a me ricorda Las Vegas.....
il_joe è offline  
Old 27-10-2011, 12:53   #54
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664


E ho detto tutto
__________________
moli89.bg è offline  
Old 27-10-2011, 13:22   #55
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20653
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi


E ho detto tutto
Un porco fagiano vale più di mille parole!
__________________
sopress è offline  
Old 27-10-2011, 16:16   #56
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14784
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Se definisci triste il IV imho devi passare a Saint's row che è sempre stato un San andreas con grafica migliorata e un gameplay più vario.
La serie di gta ha preso una direzione che punta più sul realismo dal IV e non credo faccia un passo indietro
Per me è fondamentale la fantasia nei gta e fino al san andreas mi sono sempre divertito. Con il IV era un continuo vai ad ammazzare quello,vai ad ammazzare quell'altro, vai ad ammazzare quei tipi ecc.. e che palle.
Nel mondo dei gta si possono creare tante di quelle missioni articolate che è assurdo limitarlo a fare sempre la stessa cosa.

Nel V devono "creare" una bella storia altrimenti almeno per me si cade nella stessa monotonia.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline  
Old 27-10-2011, 20:17   #57
.:Sephiroth:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Sephiroth:.
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Per me è fondamentale la fantasia nei gta e fino al san andreas mi sono sempre divertito. Con il IV era un continuo vai ad ammazzare quello,vai ad ammazzare quell'altro, vai ad ammazzare quei tipi ecc.. e che palle.
Nel mondo dei gta si possono creare tante di quelle missioni articolate che è assurdo limitarlo a fare sempre la stessa cosa.

Nel V devono "creare" una bella storia altrimenti almeno per me si cade nella stessa monotonia.
concordo in pieno purtroppo: il 4 è stata una noia mortale, ho davvero fatto fatica a portarlo a termine.

Cmq dal logo si potrebbe presuppore una Las Vegas, anche se credo che non è una città abbastanza grande, ma staremo a vedere. L'altra possibilità è Los Angeles (bellissima!)

cmq speriamo in una trama come si deve, non come il 4 (niko bellic è il peggior personaggio di sempre...)
__________________
My PC: i5 13600k - 32GB DDR5 6Ghz - RTX 2070 - Asus Z790 TUF Plus wifi - 500GB Crucial M2 - 850 EVO 250GB - W.D. Blue 1TB - Thermaltake 850W GF1 - Phanteks P400s - Asus VX238H - G15
My Flickr
.:Sephiroth:. è offline  
Old 27-10-2011, 20:24   #58
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
concordo in pieno purtroppo: il 4 è stata una noia mortale, ho davvero fatto fatica a portarlo a termine.

Cmq dal logo si potrebbe presuppore una Las Vegas, anche se credo che non è una città abbastanza grande, ma staremo a vedere. L'altra possibilità è Los Angeles (bellissima!)

cmq speriamo in una trama come si deve, non come il 4 (niko bellic è il peggior personaggio di sempre...)
A mio parere il 4 era quello con la trama migliore della serie, e di gran lunga. O meglio, con i dialoghi migliori, la trama era un pò forzata e tirata troppo per le lunghe, ma rispetto ai precedenti episodi sembrava Guerra e Pace. Purtroppo il numero eccessivo di missioni e la minore varietà rendeva il 4 un pò estenuante da portare a termine, ma è comunque l'unico in cui sia riuscito nell'impresa (tutti i precedenti li ho mollati a metà per mancanza di interesse).
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline  
Old 27-10-2011, 20:42   #59
.:Sephiroth:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Sephiroth:.
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
A mio parere il 4 era quello con la trama migliore della serie, e di gran lunga. O meglio, con i dialoghi migliori, la trama era un pò forzata e tirata troppo per le lunghe, ma rispetto ai precedenti episodi sembrava Guerra e Pace. Purtroppo il numero eccessivo di missioni e la minore varietà rendeva il 4 un pò estenuante da portare a termine, ma è comunque l'unico in cui sia riuscito nell'impresa (tutti i precedenti li ho mollati a metà per mancanza di interesse).
per me è l'esatto opposto: troppo pesante e con dialoghi infiniti, atmosfera cupa completamente diversa dagli altri gta. Gameplay castrato rispetto a San Andreas...

mi piacerebbe vedere di poter far qualcosa con i soldi, visto che qui non puoi comprare nemmeno le case...

per san andreas è veramente il più completo, dovrebbero riprendere il suo gameplay e aggiungere magari qualcosa di nuovo assieme ad una trama + vivace. sarebbe perfetto
__________________
My PC: i5 13600k - 32GB DDR5 6Ghz - RTX 2070 - Asus Z790 TUF Plus wifi - 500GB Crucial M2 - 850 EVO 250GB - W.D. Blue 1TB - Thermaltake 850W GF1 - Phanteks P400s - Asus VX238H - G15
My Flickr
.:Sephiroth:. è offline  
Old 27-10-2011, 20:49   #60
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Il problema di fondo è che per via del tono più serio hanno dovuto eliminare le missioni più sceme dei giochi precedenti (mi viene in mente l'agricoltore schizzato di SA). In questo nuovo episodio non mi aspetto un tono più leggero, ma spero anch'io che inseriscano più attività opzionali e missioni extra, e magari una storia più breve e coincisa.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline  
 Discussione Chiusa


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v