Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2012, 16:21   #2081
Edward Monte
Member
 
L'Avatar di Edward Monte
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da damxxx Guarda i messaggi
Se registri il tuo account gmail.com Microsoft Account l'indirizzo email è il nome utente con il quale fare il login per avere i servizi MS, le mail di gmail rimarranno nella casella gmail.
Quindi per poter inviare e ricevere le mail dalla casella Gmail dovrai fare il login sulla pagina di gmail, mentre sul cellulare dovrai aggiungere un account google che poi potrai mettere sulla start screen se vorrai (e presumo che lo vorrai).

Se invece vuoi, per una qualunque ragione migrare la tua casella mail ad Outlook.com (ad esempio la dismissione del supporto al protocollo EAS, o per qualunque altro motivo) e necessiti di continuare a mantenere lo stesso indirizzo dovrai fare l'accesso ad outlook.com ed impostarlo per ricevere le mail da Gmail oppure impostare l'inoltro dal sito di Gmail, mentre l'invio tramite la casella outlook.com dovrebbe essere già configurato.

Chi riceverà la mail non saprà da quale casella gli verrà inviata, in tutti e due i casi vedrà lo stesso indirizzo.
Quello che cambia però è per te, principalmente quando accedi da pc, dipende con quale servizio ti trovi meglio se con outlook.com o con gmail.com.
Grazie per l'aiuto.

Se non ho capito male EAS dovrebbe continuare ad essere disponibile anche dopo il 31 gennaio se il dispositivo (o l'account? o entrambi? ho letto cose diverse) esisteva prima di tale data, dunque non dovrei avere problemi (almeno per un po') a ricevere email in push.

Ad ogni modo, devo dire che Outlook mi sta piacendo molto, anche più di Gmail, se ho la certezza che le risposte alle email che mi vengono inviate a Gmail avvengono sempre attraverso questo indirizzo, anche se sono state inoltrate su Outlook, potrei anche provare ad inoltrarle. Ovviamente rimarebbe anche la copia su Gmail, no?
Non ho mai fatto cose simili con l'email, ogni indirizzo che ho avuto è sempre rimasto autonomo dagli altri, quindi non ho grande esperienza in materia.
Edward Monte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 17:39   #2082
damxxx
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
Messaggi: 1436
Dipende, è possibile sia lasciare una copia su gmail sia farle cancellare da lì.

Comunque puoi fare una prova: vai su www.outlook.com, accendo utilizzando l'indirizzo gmail che hai registrato come Microsoft Account e invia una mail ad un altro tuo indirizzo.

Se non ho capito male, in questa situazione Outlook.com agisce come un qualunque altro client mail ed invia e riceve i messaggi con il POP3 e l'SMTP di google allo stesso modo di come farebbe un qualunque altro programma come outlook, thunderbird, ecc...

L'unico problema è che per ricevere le mail Outlook.com si connette a Gmail tramite POP3 il che potrebbe portare ad un certo ritardo fra il momento dell'invio e quello della ricezione ma questo è da verificare, ma anche per questo comunque esisterebbe una soluzione
__________________
Lian-li PC-A10Hyper Type-R HPU-4S730ASUS P5B-E Plus2x2GB G.Skill F2-6400CL4D-4GBHK 4-4-3-5Intel Core 2 DUO E6600Asus EN8800 GTX (+ACCELERO)
DELL UltraSharp 2707WFPOlidata17"Microsoft Wireless Entertaiment Desktop 8000WRT610n(v2) - DD-WRT Synapse-0.1.6 (by paperboy)DreamBox DM7025DreamBox DM8000
damxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 17:41   #2083
Tekwar
Senior Member
 
L'Avatar di Tekwar
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Messaggi: 1982
Dell'820 si trovano in giro offerte a 415 euro però sono tutti brand TIM.

Pro e contro ?

Se gli cambio la ROM con NaviFirm cosa comporta ?



Ultima modifica di Tekwar : 18-12-2012 alle 17:43.
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 18:28   #2084
heijenoort
Senior Member
 
L'Avatar di heijenoort
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da antosa Guarda i messaggi
Ma mica l'app di facebook non ha la chat? Io la uso poco percui non so
L'app di facebook non ha la chat perché è già integrata nel sistema operativo.


Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
Dell'820 si trovano in giro offerte a 415 euro però sono tutti brand TIM.

Pro e contro ?

Se gli cambio la ROM con NaviFirm cosa comporta ?


Perdi la garanzia.
heijenoort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 19:30   #2085
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da damxxx Guarda i messaggi
...Io comunque non avrei creato un nuovo account, ma avrei registrato l'indirizzo gmail come Microsoft Account, in questo caso è possibile inviare le mail come gmail anche se si sta usando la casella di Outlook.com
(l'indirizzo rimane nome_proprio @ gmail.com).
grazie per le info
ho preferito creare un nuovo account mio nome vero @ outlook .com nel caso un domani... mi voglio staccare da Gmail visto anche la "guerra" in atto tra M$ e Google ho pensato di dividere nettamente da subito le cose
per il resto vedo il 27 quando ritiro il 920 se il mio giro a 3 account funziona
inizialmente parto così perché cmq le mail gestite sul Lumia 920 saranno mail di risposte "urgenti" e brevi
per quelle complicate lavorative con allegati ecc.ecc. continuo dal T901
ciao
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 21:18   #2086
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2357
Ragazzi ho un problema, ho creato un account outlook nel quale ho importato i contatti da gmail e da facebook. Ora nel telefono ho impostato l'account Microsoft però li mi dice che come contenuti da sincronizzare ci sono solo le mail, allora ho aggiunto un account outlook chiaramente con la stessa mail del precedente per importare i contatti che il telefono ha chiamato outlook 2. Il problema e' che i contatti non vengono scaricati.
Altra cosa, io dovrei continuare ad avere le mail di gmail sul telefono, aggiungo l'account o cosa?
Grazie

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 22:39   #2087
Oresthe
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 29
Scusate,
che voi sappiate
è disponibile il Lumia 920 BIANCO nei centri vendita fisici della VODAFONE??

Grazie!
Oresthe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 00:05   #2088
vendettaaaaa
Senior Member
 
L'Avatar di vendettaaaaa
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1267
Quote:
Originariamente inviato da antosa Guarda i messaggi
Ma mica l'app di facebook non ha la chat? Io la uso poco percui non so
Io parlavo della chat integrata in WP! Cioè quelle di msn e facebook (se hai inserito il tuo account facebook nel telefono).
vendettaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 01:30   #2089
damxxx
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
Messaggi: 1436
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
grazie per le info
ho preferito creare un nuovo account mio nome vero @ outlook .com nel caso un domani... mi voglio staccare da Gmail visto anche la "guerra" in atto tra M$ e Google ho pensato di dividere nettamente da subito le cose
per il resto vedo il 27 quando ritiro il 920 se il mio giro a 3 account funziona
inizialmente parto così perché cmq le mail gestite sul Lumia 920 saranno mail di risposte "urgenti" e brevi
per quelle complicate lavorative con allegati ecc.ecc. continuo dal T901
ciao
Registrando il tuo indirizzo gmail come Microsoft Account, se un giorno vuoi staccarti completamente da gmail potrai farlo senza problemi sempre utilizzando lo stesso indirizzo, saranno 2 o 3 anni che non accedo ad una delle mie casella gmail, pur continuando ad usarla tramite Outlook.com, e senza avere lo sbattimento di dover comunicare il tuo nuovo indirizzo mail a tutti

Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema, ho creato un account outlook nel quale ho importato i contatti da gmail e da facebook. Ora nel telefono ho impostato l'account Microsoft però li mi dice che come contenuti da sincronizzare ci sono solo le mail, allora ho aggiunto un account outlook chiaramente con la stessa mail del precedente per importare i contatti che il telefono ha chiamato outlook 2. Il problema e' che i contatti non vengono scaricati.
Altra cosa, io dovrei continuare ad avere le mail di gmail sul telefono, aggiungo l'account o cosa?
Grazie

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Non devi aggiungere un secondo account, i contatti ed il calendario del primo account aggiunto vengono sincronizzati di default, rimuovi il secondo.
In ogni caso non ti serve importare i contatti di Google e di Facebook sul tuo Microsoft Account, ti basta aggiungere questi due account di Google e di Facebook al Windows Phone ed avrai contatti, mail e tutto il resto
__________________
Lian-li PC-A10Hyper Type-R HPU-4S730ASUS P5B-E Plus2x2GB G.Skill F2-6400CL4D-4GBHK 4-4-3-5Intel Core 2 DUO E6600Asus EN8800 GTX (+ACCELERO)
DELL UltraSharp 2707WFPOlidata17"Microsoft Wireless Entertaiment Desktop 8000WRT610n(v2) - DD-WRT Synapse-0.1.6 (by paperboy)DreamBox DM7025DreamBox DM8000
damxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 08:09   #2090
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2357
Quote:
Originariamente inviato da damxxx Guarda i messaggi

Non devi aggiungere un secondo account, i contatti ed il calendario del primo account aggiunto vengono sincronizzati di default, rimuovi il secondo.
In ogni caso non ti serve importare i contatti di Google e di Facebook sul tuo Microsoft Account, ti basta aggiungere questi due account di Google e di Facebook al Windows Phone ed avrai contatti, mail e tutto il resto

infatti alla fine ieri sera ho fatto così, ho eliminato il secondo account, ed ho aggiunto quello di google e di facebook sul telefono. In questo modo si sono sincronizzati.
Però cosa serve allora avere tutti i contatti salvati sull'account outlook se poi non li puoi sincronizzare col telefono? mettiamo che volessi dismettere gmail (cosa che non farò) oppure che google non permetta più di usare la sincronizzazione con smartphone non android (cosa che mi pare di aver capito succederà a breve), come faccio ad importarmi i contatti se dall'account outlook non me o lascia fare??!!
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 08:38   #2091
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2357
nel frattempo una volta l'ho tirato fuori dalla tasca e mi ha chiesto di inserire il pin, ed in questo istante dopo essere uscito dalle mappe si è inchiodato sulla home e non mi lascia far nulla.... andiamo bene.
consigli?


edit. delle 10.30 mi si è riavviato un'altra volta.... la cosa inizia ad infastidirmi.
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."

Ultima modifica di Stormblast : 19-12-2012 alle 09:26.
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 10:03   #2092
damxxx
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
Messaggi: 1436
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
infatti alla fine ieri sera ho fatto così, ho eliminato il secondo account, ed ho aggiunto quello di google e di facebook sul telefono. In questo modo si sono sincronizzati.
Però cosa serve allora avere tutti i contatti salvati sull'account outlook se poi non li puoi sincronizzare col telefono? mettiamo che volessi dismettere gmail (cosa che non farò) oppure che google non permetta più di usare la sincronizzazione con smartphone non android (cosa che mi pare di aver capito succederà a breve), come faccio ad importarmi i contatti se dall'account outlook non me o lascia fare??!!
Si che si possono sincronizzare i contatti dell'account principale!
Anzi, vengono sincronizzati per forza (come anche le mail)! Te l'ho anche detto nel mio post precedente (e che hai anche quotato)

Per ora io ho sincronizzati solo quelli del mio account principale, in attesa di sistemare un po' gli altri

Per il riavvio invece non so, alcuni terminali sono affetti da fenomeni di riavvii improvvisi (per ora il mio con 2 giorni di vita non ne ha mostrati), si attende il primo update per risolvere la questione, dovrebbe essere questione di giorni
__________________
Lian-li PC-A10Hyper Type-R HPU-4S730ASUS P5B-E Plus2x2GB G.Skill F2-6400CL4D-4GBHK 4-4-3-5Intel Core 2 DUO E6600Asus EN8800 GTX (+ACCELERO)
DELL UltraSharp 2707WFPOlidata17"Microsoft Wireless Entertaiment Desktop 8000WRT610n(v2) - DD-WRT Synapse-0.1.6 (by paperboy)DreamBox DM7025DreamBox DM8000
damxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 10:13   #2093
vendettaaaaa
Senior Member
 
L'Avatar di vendettaaaaa
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1267
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
nel frattempo una volta l'ho tirato fuori dalla tasca e mi ha chiesto di inserire il pin, ed in questo istante dopo essere uscito dalle mappe si è inchiodato sulla home e non mi lascia far nulla.... andiamo bene.
consigli?


edit. delle 10.30 mi si è riavviato un'altra volta.... la cosa inizia ad infastidirmi.
L'imminente aggiornamento dovrebbe risolvere, hang in there Joe!!

with L920
vendettaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 10:38   #2094
Drakknar
Member
 
L'Avatar di Drakknar
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salisburgo
Messaggi: 215
... E nel frattempo Nokia ha rilasciato degli aggiornamenti per Maps, Transit, Music e Cinemagraph
Drakknar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 10:45   #2095
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da damxxx Guarda i messaggi
Registrando il tuo indirizzo gmail come Microsoft Account, se un giorno vuoi staccarti completamente da gmail potrai farlo senza problemi sempre utilizzando lo stesso indirizzo, saranno 2 o 3 anni che non accedo ad una delle mie casella gmail, pur continuando ad usarla tramite Outlook.com, e senza avere lo sbattimento di dover comunicare il tuo nuovo indirizzo mail a tutti
Ti ringrazio per l'interessamento
cmq dai adesso l'ho creato e lo uso sul 920
ho zero contatti ed anche in Gmail ho cancellato tutti contatti
vediamo dopo il 27 che cosa succede quando metterò i 2 account mail nel 920
per i parametri di outllok.com ho trovato
(io non ho Outlook quello di office ho Office 2010 Home)
http://www.howto-outlook.com/howto/accountsettings.htm
credo ci siano tutte le possibilità
tipo se lo aggiungo al mio Win Live Mail2012 devo usare
Account Type: POP3
4 Incoming mail server: pop3.live.com
5 Outgoing mail server: smtp.live.com
SMTP advanced
Incoming server (POP3): 995
13 This server requires an encrypted connection (SSL): enabled
14 Outgoing server (SMTP): 587 (for some it will be port 25 or 995)
15 Use the following type of encrypted connection: SSL or TLS
16 Leave a copy of messages on the server optional
ciao
Quote:
Originariamente inviato da Drakknar Guarda i messaggi
... E nel frattempo Nokia ha rilasciato degli aggiornamenti per Maps, Transit, Music e Cinemagraph
cavolo ma con tutti questi aggiornamenti che dovro' fare non è che mi si inchioda il tel appena comprato
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 19-12-2012 alle 10:50.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 10:49   #2096
Tekwar
Senior Member
 
L'Avatar di Tekwar
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Messaggi: 1982
Nei modelli brand TIM, oltre al problema della condivisione internet ci sono altri "contro" ?



Perchè nei vari mercatini vendono l'820 sui 350 euro ma sono tutti brand TIM.
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 11:00   #2097
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
Nei modelli brand TIM, oltre al problema della condivisione internet ci sono altri "contro" ?



Perchè nei vari mercatini vendono l'820 sui 350 euro ma sono tutti brand TIM.
Quale problema? Io ho 820 con tim
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 11:02   #2098
Drakknar
Member
 
L'Avatar di Drakknar
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salisburgo
Messaggi: 215
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
io non ho Outlook quello di office ho Office 2010 Home [...] tipo se lo aggiungo al mio Win Live Mail2012 devo usare
Se non erro qualsiasi versione recente di Windows Live Mail usa DeltaSync e non POP... Nel client aggiungi normalmente un account Hotmail / Outlook (non c'e' bisogno di passare per la configurazione manuale) e senza sforzo ti ritrovi con la sincronizzazione email completa

Ultima modifica di Drakknar : 19-12-2012 alle 11:04.
Drakknar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 11:07   #2099
Tekwar
Senior Member
 
L'Avatar di Tekwar
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Quale problema? Io ho 820 con tim
In genere TIM blocca il servizio di tethering (condivisione internet).
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2012, 11:15   #2100
antosa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1508
Quote:
Originariamente inviato da heijenoort Guarda i messaggi
L'app di facebook non ha la chat perché è già integrata nel sistema operativo.


Perdi la garanzia.
E proprio dove volevo arrivare io, bisognerebbe dirlo a tutti quelli che lamentano questa assenza nell'app di WP, nello store
__________________
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v