Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Avete effettuato il Jailbreak?
Si 71 62.28%
No 6 5.26%
No, ma intendo farlo/lo farei se 8 7.02%
No e non intendo farlo 18 15.79%
Si ma sono tornato indietro/ho intenzione di tornare indietro 11 9.65%
Votanti: 114. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2009, 08:23   #141
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Oh, finalmente qualcuno che se n'è reso conto..
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 11:11   #142
Massimo87
Senior Member
 
L'Avatar di Massimo87
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 8665
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Oh, finalmente qualcuno che se n'è reso conto..
chiunque abbia avuto il primo iPhone, oppure gli iPod Touch con il FW 1.x ed abbia effettuato almeno una volta il JB, può notare che tutte funzioni disponibili "non ufficialmente", sono state poi rese "ufficiali" da Apple che ha copiato spudoratamente quelle non ufficiali..

basti pensare alle webclip nel 1.1.2 di erica sadun, rese poi ufficiali nel 1.1.3 da Apple, le applicazioni "non ufficiali" rese ufficiali con il 2.0+SDK, oppure il Copy&Paste nel 3.0 e tanti altri dettagli..

è da sciocchi sparare frasi "Apple vuole che il suo telefono faccia quello che dice lei".. perchè se l'andazzo fosse stato quello, adesso avremmo un telefono che non fa una mazza (e sopratutto lei avrebbe venduto meno telefoni.. chi se lo compra un'aggeggio da 500€ che non fa nulla?!?)
__________________
Powered by: ~ Surface Pro 4 ~ MacBook Pro 16” 2019 ~ iPhone 11 Pro Max ~ PS4 Pro
Massimo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 19:37   #143
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
fesserie..
tutte le nuove funzionalità del FW 3.0 si devono a Cydia.. sennò a st'ora rimanevamo con il FW 1.1.4 senza AppStore
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
chiunque abbia avuto il primo iPhone, oppure gli iPod Touch con il FW 1.x ed abbia effettuato almeno una volta il JB, può notare che tutte funzioni disponibili "non ufficialmente", sono state poi rese "ufficiali" da Apple che ha copiato spudoratamente quelle non ufficiali..

basti pensare alle webclip nel 1.1.2 di erica sadun, rese poi ufficiali nel 1.1.3 da Apple, le applicazioni "non ufficiali" rese ufficiali con il 2.0+SDK, oppure il Copy&Paste nel 3.0 e tanti altri dettagli..

è da sciocchi sparare frasi "Apple vuole che il suo telefono faccia quello che dice lei".. perchè se l'andazzo fosse stato quello, adesso avremmo un telefono che non fa una mazza (e sopratutto lei avrebbe venduto meno telefoni.. chi se lo compra un'aggeggio da 500€ che non fa nulla?!?)
intanto modera i termini: fesserie e sciocco lo puoi tranquillamente dire a tua sorella o a qualcuno con cui hai maggiore confidenza.

I miglioramenti che Apple inserisce via via sono frutto delle richieste degli utenti, indipendentemente dal jb o meno.
A me di fare il jb non mi frega una cippa, ma il copia&incolla mi è utile e l' ho segnalato svariate volte sul forum ufficiale Apple, insieme a centinaia di altri utenti.
Poi ci vuole un bel coraggio a dire "fesserie" al pensiero altrui pensando poi che l' SDK non fosse nei piani di Apple dal principio ...

Ultima modifica di Max(IT) : 07-04-2009 alle 19:39.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 21:55   #144
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
intanto modera i termini: fesserie e sciocco lo puoi tranquillamente dire a tua sorella o a qualcuno con cui hai maggiore confidenza.

I miglioramenti che Apple inserisce via via sono frutto delle richieste degli utenti, indipendentemente dal jb o meno.
A me di fare il jb non mi frega una cippa, ma il copia&incolla mi è utile e l' ho segnalato svariate volte sul forum ufficiale Apple, insieme a centinaia di altri utenti.
Poi ci vuole un bel coraggio a dire "fesserie" al pensiero altrui pensando poi che l' SDK non fosse nei piani di Apple dal principio ...
apple fa fare al cell quel che dice lei.. vero.. ma e' ancor a piu' furba di quello che pensi te(non ti offendere eh, e' solo un modo di dire per esprimere il pensiero dopo) o almeno sono sicuro che tutti noi sappiamo esattamente perche' apple fa cosi'... semplicemente lascia che il mercato modelli il suo iphone.. non fa scelte lascia che gli utenti le facciano, lei poi con calma le rende ufficiali.. IMHO e' un ragionamento da vincenti...
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 19:57   #145
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
apple fa fare al cell quel che dice lei.. vero.. ma e' ancor a piu' furba di quello che pensi te(non ti offendere eh, e' solo un modo di dire per esprimere il pensiero dopo) o almeno sono sicuro che tutti noi sappiamo esattamente perche' apple fa cosi'... semplicemente lascia che il mercato modelli il suo iphone.. non fa scelte lascia che gli utenti le facciano, lei poi con calma le rende ufficiali.. IMHO e' un ragionamento da vincenti...
può anche essere, infatti non ho affatto detto che io sia contento della sua politica sull' iPhone, semplicemente non diamo al jb un significato "morale" che non ha.
Sono contento che qualche utente abbia trovato in cydia (et simili) le funzionalità di cui aveva bisogno, ma di fondo io ci vedo nella stragrande maggioranza dei casi la normale arte del "fare i furbi" per installare programmi a pagamento senza pagare (purtroppo)
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 07:31   #146
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
può anche essere, infatti non ho affatto detto che io sia contento della sua politica sull' iPhone, semplicemente non diamo al jb un significato "morale" che non ha.
Sono contento che qualche utente abbia trovato in cydia (et simili) le funzionalità di cui aveva bisogno, ma di fondo io ci vedo nella stragrande maggioranza dei casi la normale arte del "fare i furbi" per installare programmi a pagamento senza pagare (purtroppo)
Boh.
Io finora le applicazioni me le sono sempre comprate nonostante abbia fatto il JB. JB che uso fondalmentalmente per quelle funzionalità che su AppStore non sono disponibili e che spero di usare sempre meno.
Il JB è nato PRIMA che potesse avere la funzione che dici tu, per cui il fatto che permetta di "fare i furbi" è solo un effetto secondario (temporalmente)...il problema è che c'è un sacco di gente che fa il furbo a prescindere.
Quindi IMHO non è il JB "immorale" (per quello che ho detto) ma eventualmente gli utenti (discorso che si può sostenere in realtà anche per emule e simili, ma in questo caso - a differenza del p2p - lo trovo più credibile).
E' solo la mia opinione, ovviamente
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 08:07   #147
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Infatti, il jailbreak è nato prima e per altri motivi: il crack delle applicazioni è una cosa abbastanza recente, e di certo non conosciuto da tutti.

Non penso che Apple avesse all'inizio una roadmap simile a quella che poi si è sviluppata.. dubito avesse pensato subito all'AppStore, idem per le modifiche del firm 3.0

È grazie agli esperimenti dei vari programmatori "underground" che molte soluzioni sono state/saranno adottate.

La "pirateria" è un fenomeno che ormai convive in tutti i campi del digitale, quindi è inutile stupirsene o darne una qualche connotazione esemplare: è solo un aspetto di un fenomeno ben più ampio
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 19:15   #148
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Boh.
Io finora le applicazioni me le sono sempre comprate nonostante abbia fatto il JB. JB che uso fondalmentalmente per quelle funzionalità che su AppStore non sono disponibili e che spero di usare sempre meno.
Il JB è nato PRIMA che potesse avere la funzione che dici tu, per cui il fatto che permetta di "fare i furbi" è solo un effetto secondario (temporalmente)...il problema è che c'è un sacco di gente che fa il furbo a prescindere.
Quindi IMHO non è il JB "immorale" (per quello che ho detto) ma eventualmente gli utenti (discorso che si può sostenere in realtà anche per emule e simili, ma in questo caso - a differenza del p2p - lo trovo più credibile).
E' solo la mia opinione, ovviamente
come ho detto infatti c' è chi il jb l' ha fatto per motivi diversi ed eticamente decisamente più condivisibili
Ma il "Boom" è dovuto ad altro ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 19:25   #149
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
come ho detto infatti c' è chi il jb l' ha fatto per motivi diversi ed eticamente decisamente più condivisibili
Ma il "Boom" è dovuto ad altro ...
umm si capisco il tuo ragionamento.. io ho fatto il jb per due cose: taglia e incolla e per i temi (adoro cambiare periodicamente sfondo :P )
devo ammetterlo ho provato anche a installare programmi non a pagamento (per lo piu' qualche giochino) ma poi mi sono sentito quasi in colpa e ho cancellato tutto... devo ammetterlo il jb permette a chi ha poca morale di scaricarsi milioni di applicazioni...
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v