Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-08-2013, 12:42   #81
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20688
Quote:
Originariamente inviato da The_Train Guarda i messaggi
discussione che ti stai ostinando a portare avanti.
Io e (dal forum egosoft annunciante rebirth)


@Cobrasgr

"spero davvero anche io che sia possibile interagire in qualche modo con i pianeti"

@DannyD

"Sono disposto a rinunciare ai cockpits per l'atterraggio sui pianeti"


@GVNN di Herron

"Sono sempre più convinto che si potrà andare sui pianeti, certo non dove si vuole ma comunque atterrare"

ho fatto solo i primi 3 esempi del thread dedicato a rebirth sul forum ufficiale di egosoft (non finiscono mica qui). E ci sono anche utenti che chiedono un trama come si deve (a sto punto, eretici!!!). Tutti pareri rispettati dagli altri utenti ( a sto punto, niubbi ) con chi appoggia e chi rilancia anche ovviamente anche sui settori di combattimento/gestione.
Vengo qua e divengo automaticamente un "masseffectaro" in mezzo ai signori di X che sta sparando assurdità

Buon proseguimento
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 11-08-2013 alle 13:25.
Ale55andr0 è offline  
Old 11-08-2013, 18:40   #82
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4073
eh ma grazie al caspio...tutti lo vorrebbero...però siccome il gioco è enorme e solo alcuni pianeti visitabili sarebbe una stronzata, meglio che si concentrino su altre cose.....tra l'altro non è mistero che X sia più incentrato sulla gestione economica/commercio/flotte più che sull' esplorazione.

Per me l'unico aspetto deludente è non poter partire dal piccolo caccia e arrivare a guidare una M1 , quello era una soddisfazione.

Ultima modifica di [xMRKx] : 11-08-2013 alle 18:43.
[xMRKx] è offline  
Old 11-08-2013, 19:14   #83
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
Per me l'unico aspetto deludente è non poter partire dal piccolo caccia e arrivare a guidare una M1 , quello era una soddisfazione.
perchè non lo puoi fare?
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline  
Old 11-08-2013, 19:58   #84
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
perchè non lo puoi fare?
Perché avrai un solo tipo di astronave da usare
michael1one è offline  
Old 11-08-2013, 22:02   #85
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
mi pare che sia in reunion che in terran conflict, con qualsiasi trama con la quale decidi di iniziare il gioco hai a disposizione una piccola somma di crediti e una nave modesta... poi sta a te fare soldi e comprarti la m1.

era per questo che chiedevo.
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline  
Old 12-08-2013, 01:22   #86
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20688
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Perché avrai un solo tipo di astronave da usare
really?
comunque da un certo punto di vista è più realistico così. Per esempio in X2 molte navi, anche se appartenenti a razze aliene condividevano il medesimo cockpit e non era molto convincente muoversi su di un mezzo dall'aspetto "organico" come una nave boron che però aveva il medesimo cockpit stile fantascienza anni 80' di una nave da trasporto argon
Se fosse confermata la cosa comunque è sicuro che la nave sarà quantomeno personalizzabile in maniera molto approfondita
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline  
Old 12-08-2013, 09:44   #87
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4073
è stata una delle prime cose che hanno detto anni fa. Una sola ship guidabile con interni curati e crew ecc, corrisponde ad una M6 e si chiamerà Pride of Albion. SI potranno fare operazioni extra al di fuori della nave usando droni (si vede anche nel trailer, quando si abbassa la maschera per controllo droni e ne esce uno dalla nave)


Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
mi pare che sia in reunion che in terran conflict, con qualsiasi trama con la quale decidi di iniziare il gioco hai a disposizione una piccola somma di crediti e una nave modesta... poi sta a te fare soldi e comprarti la m1.

era per questo che chiedevo.

appunto ho detto , quello ERA una soddisfazione. Adesso non sarà più possibile farlo. E per me è una pecca grossa. Ma vedremo.

Ultima modifica di [xMRKx] : 12-08-2013 alle 09:47.
[xMRKx] è offline  
Old 12-08-2013, 10:51   #88
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
ok ho letto sul forum solo oggi di questa cosa. non lo sapevo.
in un certo senso è un peccato, è vero che in reunion appena conquistata la m7 hyperion poi me ne sono staccato solo per brevi periodi, ma a volte mi piaceva prendere un piccolo caccia ultra veloce e creare scompiglio nei settori xenon
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline  
Old 12-08-2013, 10:58   #89
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
è stata una delle prime cose che hanno detto anni fa. Una sola ship guidabile con interni curati e crew ecc, corrisponde ad una M6 e si chiamerà Pride of Albion. SI potranno fare operazioni extra al di fuori della nave usando droni (si vede anche nel trailer, quando si abbassa la maschera per controllo droni e ne esce uno dalla nave)
Credevo che oramai era una cosa risaputa

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
appunto ho detto , quello ERA una soddisfazione. Adesso non sarà più possibile farlo. E per me è una pecca grossa. Ma vedremo.
Concordo,cmq tutto dipende come vera sfruttata la nostra nave, ma come si e detto si potranno fare parecchie cose.
michael1one è offline  
Old 14-08-2013, 19:50   #90
Phoenix84
Member
 
L'Avatar di Phoenix84
 
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Catania(Sicily)
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Io e (dal forum egosoft annunciante rebirth)


@Cobrasgr

"spero davvero anche io che sia possibile interagire in qualche modo con i pianeti"

@DannyD

"Sono disposto a rinunciare ai cockpits per l'atterraggio sui pianeti"


@GVNN di Herron

"Sono sempre più convinto che si potrà andare sui pianeti, certo non dove si vuole ma comunque atterrare"

ho fatto solo i primi 3 esempi del thread dedicato a rebirth sul forum ufficiale di egosoft (non finiscono mica qui). E ci sono anche utenti che chiedono un trama come si deve (a sto punto, eretici!!!). Tutti pareri rispettati dagli altri utenti ( a sto punto, niubbi ) con chi appoggia e chi rilancia anche ovviamente anche sui settori di combattimento/gestione.
Vengo qua e divengo automaticamente un "masseffectaro" in mezzo ai signori di X che sta sparando assurdità

Buon proseguimento
Quoto in pieno ciò che dici, il problema della società in cui viviamo è che spesso diventa conservativa e "ostile" alle novità. Io ritengo le tue idee da titolo a tripla A! geniali, è anche vero che vanno implementate nella giusta maniera per non diventare banali. Mass effect è al vertice per narrazione e coinvolgimento(parlando di titoli ,anche se di diverso genere, ambientati nello spazio), la serie x è al vertice per simulazione,libertà di esplorazione e gestione delle risorse ecc...,però sterile per trama e coinvolgimento, quindi io capisco l'idea di voler trovare un punto di incontro tra questi due grandi titoli per farne un gioco pauroso!!!! (ovviamente parliamo di fondere alcune caratteristiche e non i gameplay). Speriamo che gli sviluppatori lo tengano in considerazione!
Phoenix84 è offline  
Old 14-08-2013, 19:58   #91
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20688
ti ringrazio per la solidarietà


...comunque gli sviluppatori non me la raccontano giusta...magari stanno tenendo in serbo qualche sorpresina (dovrà pur avere un senso l'entrare nei condotti di aerazione, magari qualche missioncina "particolare" sui propri piedini ci sarà, non sui pianeti, ma ci sarà)
vedremo
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline  
Old 15-08-2013, 15:45   #92
Phoenix84
Member
 
L'Avatar di Phoenix84
 
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Catania(Sicily)
Messaggi: 272
Anche secondo me stanno tenendo nascoste le carte migliori!7 anni di sviluppo son tanti, sarebbe triste vedere le meccaniche di gioco invariate rispetto ai precedenti capitoli. Forse le sveleranno man mano per aumentare l'hype, e credo sia normale! Solo una cosa mi lascia perplesso, la possibilità di guidare una sola astronave mi delude un po! Sarebbe come giocare a gran turismo e poter guidare solo la punto abarth!!! carina,si ma le ferrari? le lamborghini? i prototipi ? potrei capire la limitazione a 5-6 navi, ma cacchio una ?!? E' una scelta coraggiosa da parte degli sviluppatori, mi auguro che almeno sia personalizzabile all'inverosimile sennò mi sa che beccano un bel flop!!
Phoenix84 è offline  
Old 16-08-2013, 11:02   #93
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
questo lo avete letto?
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=306576

Dire che si potrà pilotare solo la Albion è vero ma è parziale.

Oltre ai droni di cui sapete, che si potranno pilotare in virtuale dall'apposita camera della albion(ergo non si morirà ma si perderà solo il drone), nelle altre navi possedute si potrà comunque atterrare e vedere le operazioni, oltre a dare indicazioni al pilota. Questo perchè non ci sarà la possibilità di velocizzare con l'apposito modulo, e guidare un mastodonte che va lentamente è una sostanziale rottura di scatole

D'altronde non so voi, ma sostanzialmente in X3 io ho sempre pilotato una nave...
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline  
Old 16-08-2013, 15:58   #94
Phoenix84
Member
 
L'Avatar di Phoenix84
 
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Catania(Sicily)
Messaggi: 272
Molto interessante,quindi da quello che ho capito nel link in inglese non ci sono limitazioni nel possedere le navi, solo nella maniera di pilotaggio!
Bhe già così la cosa inizia ad avere un senso, pilotare passivamente una nave gigantesca con una crew ai tuoi comandi sembra anche più appagante e realistico! Staremo a vedere!
Phoenix84 è offline  
Old 22-08-2013, 09:52   #95
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Gioco preordinabile su Steam a 44,99 euro, oppure dal sito Egosoft comprensivo di soundtrack.
http://www.egosoft.com/community/news_it.php

Qui intervista tradotta dal tedesco prima in inglese e poi in italiano.
http://forum.egosoft.com/viewtopic.p...117248#4117248
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline  
Old 22-08-2013, 10:55   #96
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1494
Stavo proprio cercando il thread su X.
Ottimo, in trepidante attesa .
Sette anni di sviluppo... ci giocheremo per eoni ...
__________________
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline  
Old 22-08-2013, 11:09   #97
Alodesign
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1747
Molti vorrebbero la possibilità di scendere sui pianeti e girarli. Ma mi chiedo, in un simulatore spaziale, che senso abbia.
Se il ruolo è quello di comandante di navi spaziali, scendere a terra è quasi superfluo.
Cosa fa un comandante di navi marine a terra? Va al bar, dorme a casa, va a processo nei tribunali. Boooh.
__________________
Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Zotac 1080ti mini
Alodesign è offline  
Old 23-08-2013, 11:04   #98
The_Train
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 549
http://www.youtube.com/watch?v=U_jvRmRMWdE
The_Train è offline  
Old 23-08-2013, 14:11   #99
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20688
Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Molti vorrebbero la possibilità di scendere sui pianeti e girarli. Ma mi chiedo, in un simulatore spaziale, che senso abbia.
Se il ruolo è quello di comandante di navi spaziali, scendere a terra è quasi superfluo.
Cosa fa un comandante di navi marine a terra? Va al bar, dorme a casa, va a processo nei tribunali. Boooh.
ma certo, è noto che arei e navi non sbarcano mai, i primi restano in volo 24/24 mentre le seconde imbarcano le merci al volo, senza ormeggiare mai. E' ovvio poi che il comandante passa l'intera vita sigillato dentro il mezzo che comanda
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 23-08-2013 alle 14:14.
Ale55andr0 è offline  
Old 23-08-2013, 14:15   #100
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
parliamo di realismo in un gioco di fantascienza, seriously?
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline  
 Discussione Chiusa


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v