Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2015, 12:29   #441
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
per la garanzia state attenti ai massimali e alla franchigia
visto che non si può cambiare batteria, si può pensare di fare un cambio surface dopo 1 anno e 10 mesi. Ma bisogna vedere il totale dei costi.
Quote:
Originariamente inviato da teod Guarda i messaggi
Il mio l'ho preso usato, chi me lo ha venduto ha correttamente tolto la sua registrazione, ora è registrato a mio nome e ha la scadenza della garanzia a Marzo 2017... che garanzia è??? 2 anni e mezzo?
puoi spiegare meglio come è avvenuto il passaggio della garanzia dall'account microsoft del venditore al tuo account?
grazie
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2015, 12:49   #442
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Quell'estensione di garanzia ha una franchigia molto alta
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2015, 15:16   #443
teod
Senior Member
 
L'Avatar di teod
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Messaggi: 10232
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
.puoi spiegare meglio come è avvenuto il passaggio della garanzia dall'account microsoft del venditore al tuo account?
grazie
Sinceramente non so come abbia fatto a rimuovere surface dal suo account, so che ho potuto registrarlo a mio nome sul sito MS, quindi sicuramente lo ha rimosso il precedente proprietario.
Ciao
__________________
https://instagram.com/teod
teod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2015, 16:02   #444
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da EvilBoy Guarda i messaggi
Questione importantissima non ancora discussa: estensione di garanzia!

Ricordatevi che avete fino a 45 giorni di tempo per acquistare l'estensione di garanzia Complete di Microsoft.

Costa 149€ e da diritto a:
- copertura kasko 2 anni (danni accidentale)
- assistenza telefonica
- estensione garanzia

La versione business arriva addirittura a 3 anni di copertura ma costa 279 €+IVA.

Come tutti i tablet conviene farla... perché basta che ti cada una volta e butti tutto!
Come funziona la garanzia? Estende di ulteriori 2 anni la garanzia europea? E la kasko, ti da diritto alla sostituzione del tablet in caso di danno?
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 16:29   #445
paberto
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 30
Qualcuno ha provato sp3 con windows 10? come va?
paberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 00:10   #446
savethebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3030
La promozione di sky vedo che è in collaborazione con mediaworld, significa che posso acquistarlo da mediaworld utilizzando un abbonamento sky? oppure devo ordinarlo via web tramite sky?
__________________
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 10:53   #447
jocker1993
Senior Member
 
L'Avatar di jocker1993
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Monza
Messaggi: 1327
Quote:
Originariamente inviato da paberto Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato sp3 con windows 10? come va?
Con la preview di ieri, una bomba Ne risente giusto un attimo la batteria, ma neanche tanto
__________________
1.384 | 4600.0 Mhz (100.0 Mhz*46) | L103A880, D2 | 69 76 76 78 | Noctua NH-D14 | Asus P8P67 Deluxe | Windows 7, 64Bit, SP1 | Screen
Concluso positivamente con: Zebiwe, flower79, romansnake, pariduzz86 e altri dei quali non ricordo il nick
jocker1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 11:28   #448
paberto
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 30
w10 installato da due giorni... sembra stabile; interfaccia non proprio ottimizzata... autonomia che mi sembra si riduca.
Mancano però molte cose di quelle promesse; aspettiamo novità.
paberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 18:01   #449
AVRILfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1085
Quote:
Originariamente inviato da savethebest Guarda i messaggi
La promozione di sky vedo che è in collaborazione con mediaworld, significa che posso acquistarlo da mediaworld utilizzando un abbonamento sky? oppure devo ordinarlo via web tramite sky?
No, significa che dalla pagina "fai da te" di Sky chiedi il codice eppoi vieni reindirizzato sul sito Mediaworld, nel momento dell'acquisto lo inserisci ed è fatto.

Io ho appena venduto il Surface 2, amo Windows RT, lo trovo ottimo per le mie esigenze ma visto che non verrà aggiornato a Windows 10 sono propenso al passare al Pro 3, nei prossimi giorni credo proprio di ordinarlo.
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 18:55   #450
Budiulik
Senior Member
 
L'Avatar di Budiulik
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
Messaggi: 637
complice promozione su noto sito mi sono preso un i3 64Gb a 599.
che dite? avrò fatto un acquisto compulsivo!??

(le mie esigenze sono un tablet windows che riesca a farmi lavorare un minimo su word excel)
__________________
| Mobo: Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 |CPU: Intel Core i5-2500K | Dissi CPU: Noctua NH-D14 | RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB CL8 | GPU: SLI Nvidia GTX580 | SSD: Crucial RealSSD M4 128GB | HDD: 2x WD Raptor 10k RAID0 | Ali: Enermax Infinity 800W | Case: CM Stacker | Monitor: Iiyama PROLITE B2712HDS-1 |
Budiulik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 19:04   #451
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da Budiulik Guarda i messaggi
complice promozione su noto sito mi sono preso un i3 64Gb a 599.
che dite? avrò fatto un acquisto compulsivo!??

(le mie esigenze sono un tablet windows che riesca a farmi lavorare un minimo su word excel)
Con tastiera o senza? Quale noto sito?
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 19:30   #452
Budiulik
Senior Member
 
L'Avatar di Budiulik
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
Messaggi: 637
Quote:
Originariamente inviato da mazie Guarda i messaggi
Con tastiera o senza? Quale noto sito?
senza tastiera, da e-prezzo
__________________
| Mobo: Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 |CPU: Intel Core i5-2500K | Dissi CPU: Noctua NH-D14 | RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB CL8 | GPU: SLI Nvidia GTX580 | SSD: Crucial RealSSD M4 128GB | HDD: 2x WD Raptor 10k RAID0 | Ali: Enermax Infinity 800W | Case: CM Stacker | Monitor: Iiyama PROLITE B2712HDS-1 |
Budiulik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 20:15   #453
AVRILfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1085
Raga, meglio l'offerta che citava l'utente sopra di me o meglio la versione i5 128gb a 749?
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 20:19   #454
teod
Senior Member
 
L'Avatar di teod
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Messaggi: 10232
Quote:
Originariamente inviato da AVRILfan Guarda i messaggi
Raga, meglio l'offerta che citava l'utente sopra di me o meglio la versione i5 128gb a 749?
Per 150 euro decisamente meglio la versione i5 con 128Gb
__________________
https://instagram.com/teod
teod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 20:37   #455
jocker1993
Senior Member
 
L'Avatar di jocker1993
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Monza
Messaggi: 1327
Quote:
Originariamente inviato da AVRILfan Guarda i messaggi
Raga, meglio l'offerta che citava l'utente sopra di me o meglio la versione i5 128gb a 749?
Assolutamente, 64 GB di spazio per primi sono strettini in molti casi
__________________
1.384 | 4600.0 Mhz (100.0 Mhz*46) | L103A880, D2 | 69 76 76 78 | Noctua NH-D14 | Asus P8P67 Deluxe | Windows 7, 64Bit, SP1 | Screen
Concluso positivamente con: Zebiwe, flower79, romansnake, pariduzz86 e altri dei quali non ricordo il nick
jocker1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 20:42   #456
savethebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3030
nessuno ha trovato qualche super offerta per il 256?
__________________
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 20:44   #457
savethebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da AVRILfan Guarda i messaggi
No, significa che dalla pagina "fai da te" di Sky chiedi il codice eppoi vieni reindirizzato sul sito Mediaworld, nel momento dell'acquisto lo inserisci ed è fatto.

Io ho appena venduto il Surface 2, amo Windows RT, lo trovo ottimo per le mie esigenze ma visto che non verrà aggiornato a Windows 10 sono propenso al passare al Pro 3, nei prossimi giorni credo proprio di ordinarlo.
eh anche io sono molto tentato, ma visto che comunque è uscito a maggio dell'anno scorso non voglio certo pagarlo a prezzo pieno
__________________
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 20:46   #458
teod
Senior Member
 
L'Avatar di teod
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Messaggi: 10232
Quote:
Originariamente inviato da savethebest Guarda i messaggi
nessuno ha trovato qualche super offerta per il 256?
Io l'ho cercato, ma nada; alla fine dei 128 gb con installati acrobat, office, photoshop, revit e autocad, ne rimangono più di 50 liberi... Buoni per tutto, per lo storage c'è sempre la microsd... Più che altro avrei preso la versione i7 se l'avessi trovata ad un prezzo decente.
Ciao
__________________
https://instagram.com/teod
teod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 20:47   #459
teod
Senior Member
 
L'Avatar di teod
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Messaggi: 10232
Quote:
Originariamente inviato da savethebest Guarda i messaggi
eh anche io sono molto tentato, ma visto che comunque è uscito a maggio dell'anno scorso non voglio certo pagarlo a prezzo pieno
In realtà è invendita da agosto da noi...
__________________
https://instagram.com/teod
teod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 20:48   #460
savethebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da teod Guarda i messaggi
Io l'ho cercato, ma nada; alla fine dei 128 gb con installati acrobat, office, photoshop, revit e autocad, ne rimangono più di 50 liberi... Buoni per tutto, per lo storage c'è sempre la microsd... Più che altro avrei preso la versione i7 se l'avessi trovata ad un prezzo decente.
Ciao
vorrei la 256 per gli 8gb di ram, l'i7 non offre vantaggi prestazionali tangibili e soffre ancora più dell'i5 di problemi di throttling. se il 128gb avesse avuto 8gb di ram lo avrei già acquistato da tempo
__________________
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v