Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-07-2020, 15:58   #101
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Su steam c'è in offerta a 4 euro e qualcosa darkwood anziché 15. Preso al volo, scade fra poco...
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2020, 17:47   #102
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Com'è Talos Principle?
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 10:03   #103
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15192
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Com'è Talos Principle?
Molto stimolante, piacevole e garantisce una buona sfida
Anche l'aspetto filosofico è molto curato
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2020, 10:10   #104
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Com'è Talos Principle?
Se ti piace il genere a "puzzle" è molto valido. Non sono riuscito a finirlo a suo tempo ma ci ho speso una 30ina di ore abbondante. Ti segnalo anche The Witness sul genere che invece ho portato a termine, molto bello anche lui.
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2020, 22:22   #105
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1358
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Un altro giocone che credo abbiano giocato in pochi e voglio consigliare è Doom 64.
Non mi sono mai piaciuti gli fps ma col tempo ho riscoperto prima Quake 1 a cui mi sono appassionato (anche se non penso proprio che abbia spazio in questa discussione) e poi Doom 64 che mi ha fatto persino dimenticare Quake 1!
La cosa importantissima da tenere presente è che è un gioco nuovo, non un porting, ricordo che quando ho visto alcune foto nelle riviste e avevo il Nintendo 64 ho pensato che fosse un porting o poco più (dovevano essere foto di m... evidentemente), ma invece no, non solo è un gioco completamente nuovo ma anche completamente diverso dagli altri Doom per l'atmosfera conturbante, evocativa e onirica che è davvero fantastica! Inoltre anche i livelli sono più divertenti e interessanti da esplorare, e non soltanto più belli, a mio parere, rispetto a Doom 1 e 2.
no, no, no
e no.

Doom 64 è il seguito di Doom 2. è un gioco del 1997.
la versione rimasterizzata aggiunge 6 nuovi livelli al gioco originale.
https://doomwiki.org/wiki/Doom_64
__________________
lastfm
steam
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2020, 21:16   #106
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Io ho giocato vari titoli "minori", che probabilmente pochi hanno giocato. Segnalo qui soltanto quelli che reputo non solo meritevoli di essere giocati, ma addirittura delle esperienze di alto livello, nel loro genere:

Miasmata (a metà tra survival e walking simulator, molto particolare)
Gemini Rue (avventura grafica a 8 bit meravigliosa)
The Solus Project (avventura esplorativa sci prima persona)
The Painscreek killing (walking simulator investigativo in prima persona stupendo)
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2020, 08:20   #107
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15192
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
no, no, no
e no.

Doom 64 è il seguito di Doom 2. è un gioco del 1997.
la versione rimasterizzata aggiunge 6 nuovi livelli al gioco originale.
https://doomwiki.org/wiki/Doom_64
Veramente lui non ha mai detto il contrario
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2020, 08:24   #108
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Su steam c'è in offerta a 4 euro e qualcosa darkwood anziché 15. Preso al volo, scade fra poco...
braoooooo

finito una sola volta a livello "facile" (nel senso che hai le vite infinite) dopo che a livello medio (con 3 o 5 vite non ricordo) ero durato relativamente poco

Prima o poi lo rigioco anche se la cosa mi disturba mai provato un gioco tanto angosciante
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2020, 08:55   #109
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Veramente lui non ha mai detto il contrario
Bella Max!
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2020, 00:31   #110
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Di titoli minori e più o meno sconosciuti di cui parlare ne avrei a priori, ma tanto io so io, quindi contraddicendomi ancora, dopo mesi di assenza, ecco il nuovo gioco a cui gioca "solo" il Custode:

Persona 4 Golden

Se c'è una cosa che ogni volta che sentivo nominare Persona 5 mi chiedevo, era che diavolo di gioco fosse: video su video sul tubo per non capirci una sega.
Poi, dal nulla, il mondo PC chiede a gran voce Persona 5, ed ecco fatto, esce il 4 Golden, conversione tardiva di un gioco uscito niente poco di meno che su PS Vita eoni addietro.
Vabbè, vuoi mettere la gioia di sparare a 4K la mole poligonale e le texture di un gioco PS Vita di circa 8 anni fa?
Fortuna che c'ho la 2070 RTX, senno come facevo...

Insomma, mi prendo sto Persona 4 Golden -ma non doveva essere il 5?- e inizio a giocare.
34 ore dopo ho finalmente capito che diavolo di gioco sia un Persona.
Avete presente il fumetto "Le Bizzarre avventure di JoJo"? Ecco, se non lo avete presente, sappiate che Persona 4 è la trasposizione videoludica del concetto degli Stand di JoJo, senza però poterli chiamare Stand e avere come titolo JoJo 4 Golden -che poi io speravo fosse il 5-.
Un gruppo di adolescenti liceali giapponesi, quando entrano dentro la TV in un centro commerciale, possono evocare delle trasposizioni fantastiche del loro ego, i Persona, o Stand, e fare a mazzolate nel mondo dentro la TV del centro commerciale Junes. Lottando contro delle ombre e cercando di salvare dei loro coetanei ivi catturati.
Detto quanto sopra, Persona 4 Golden -che poi io avevo firmato la petizione per il 5- è un tamagotchi di ragazzi liceali giapponesi.
Il giorno è diviso quasi sempre in 3 fasce orarie, mattina, pomeriggio, notte.
Un liceale giapponese deve: studiare, fare lavoretti per avere una paghetta, presenziare a circoli sportivi, coltivare orticelli, leggere libri e, soprattutto, avere contatti sociali con le persone del mondo che ruota lui attorno. I Social Link. Più passi tempo con Tizio, Caio o Sempronio, più aumenti di livello i loro Social Link, più scopri i loro desideri, le loro paure, i loro problemi, i loro sogni, più ti leghi a loro, più i Persona si evolvono e diventano potenti nel magico mondo dentro la TV del centro commerciale Junes.
Ma ovviamente una cosa esclude l'altra, quindi che sceglierai di fare quel pomeriggio o quella notte, studiare o lavorare, andare a spasso con Yukiko o allenarti con Chie, presenziare al circolo di Basket o andare a fare assistenza al doposcuola, esplorare il mondo misterioso dentro la TV o assecondare i voleri di una volpe, assaggiare la nuova specialità esotica di un ristorante o pescare al fiume?
Ah, sì, oltre al tamagotchi, poi c'è la parte alla JRPG "classica" all'interno del mondo con la TV: esplori, combatti, farmi oggetti, aumenti di livello te, i tuoi alleati e i loro Persona, farmi altri Persona, carte abilità, i Persona li puoi fondere tra loro per creare Persona più potenti, se vinci un combat con stile escono delle card particolari da collezionare e mille altre cose che ora non ricordo.
Poi torni nel mondo normale e bon, via di Tamagotchi fino alla prossime giornate di pioggia e arrivo della nebbia, perchè si sa, le Ombre del mondo dentro la TV diventano inquiete e uccidono solo dopo svariati giorni che piove e arriva la nebbia. Tutto logico.

Insomma, questo è, a grandi linee, Persona 4 Golden -che poi io al 5 ci potevo giocare con l'emulatore...-.
Un'ultima cosa, mi preme sottolineare prima di accomiatarmi da voi: è stato fantastico notare come in Persona 4 Golden -ma se non esce il 5, faranno direttamente il 6?- viene simulata quasi ogni interazione sociale di un adolescente giapponese, con tutte le conseguenze del caso, tranne una sola ed unica cosa: il dormire.
Puoi passare mesi di gioco senza mai dormire la notte, se non vuoi farlo.
Che strane persone che sono i giapponesi...tu gli chiedi il 5, e loro ti fanno uscire il 4...
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2020, 10:16   #111
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Bravo Portinaio ( ), finalmente ho capito ca cavolo di titolo è un Persona. Praticamente il fumettista di jojo dovrebbe fargli causa.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2020, 14:03   #112
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15192
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Bella Max!
Ciao vecchio!
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2020, 11:08   #113
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
OH OH OH!

E' Natale, e nonostante la ristrettezza congenita in termini numerici di parentela, ho giusto 10 minuti per regalare voi, mamme e papà nerdologici e videoludici di questo forum -ma anche tutti gli altri possono gradire-, l'ultimo gioco sconosciuto e rigorosamente non AAA a cui stiamo giocando solo io e mia figlia di quasi 4 anni, in questi tempi di Cyber, di Punk, di Assassini vichinghi e compagnia cantata:

Alba: A Wildlife Adventure

La protagonista è Alba, una bambina di circa 12 anni, in vacanza con i nonni in una meravigliosa isola mediterranea di cui non ricordo il nome.
Il nostro compito, insieme alla sua amica del cuore Ines, tempo 6 giorni, da Lunedì fino al Sabato successivo in cui ci terrà una grande festa, sarà quello di impedire al sindaco dell'isolotto di avviare i lavori per la costruzione di un gigantesco Hotel ultra lusso proprio là dove giaciono i resti di una riserva naturale devastata da un incendio.
Dovremo girovagare per l'isolotto aiutando la fauna locale in pericolo o difficoltà, catalogando una settantina circa di animali fotografandoli e raccogliere 50 firme affinchè la nostra petizione per fermare la costruzione dell'Hotel e ripristinare la riserva naturale al suo splendore, abbia successo.

Non se spara, non se ammazza, non ce se mette in copertura, non si attivano gli effetti RTX, non se hackera, non se guida, non se vola, non si usano lame celate, non se fa cyber sesso, non ci sono bug assurdi, non se corrompono i salvataggi, non te costringe a pagà un mutuo per comprare schede video inesistenti al triplo del loro prezzo.

Già quanto detto sopra per me lo rende un gioco da 8, se poi ci mettete il fatto di giocarlo con i vostri cuccioli, che letteralmente impazziranno nel cercare tutti gli animaletti nascosti nelle varie location dell'isola, salvando scoiattoli, sparvieri e delfini, simpatizzando con le giovani Alba e Ines, il gioco diverrà un gioco da 9.

Veramente, abbattete i vostri pregiudizi e date lui una possibilità: è un gioco fatto e scritto con passione e amore, che tocca con leggerezza bambinesca, ma educativa e formativa, le piaghe sociali/ambientali della nostra epoca.

Sia chiaro, io non sono nè ambientalista, nè mi strapperò mai i capelli se non guido un'auto elettrica al posto di un demonico diesel, detta proprio papale papale, fotte cavoli. Nè simpatizzo in alcun modo per Green Peace.
Ma questo gioco ha un'anima e vedere mia figlia seduta sulle mie ginocchia con joypad alla mano che mi dice dove andare per tentare di fotografare quella civetta reale che non riusciamo a inquadrare, non ha prezzo.

Ora scappo, ci risentiamo nel 202...
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2020, 17:24   #114
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
OH OH OH!

Alba: A Wildlife Adventure


Non se spara, non se ammazza, non ce se mette in copertura, non si attivano gli effetti RTX, non se hackera, non se guida, non se vola, non si usano lame celate, non se fa cyber sesso, non ci sono bug assurdi, non se corrompono i salvataggi, non te costringe a pagà un mutuo per comprare schede video inesistenti al triplo del loro prezzo.
Mi hai fatto morire!!

Buon Natale Custode.
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2020, 20:06   #115
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
OH OH OH!


Ora scappo, ci risentiamo nel 202...
Buon anno!
e grazie per averci messo al corrente dell'esistenza di questa piccola perla nascosta.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 04:54   #116
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1358
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Bella Max!
ma anche no.
"non solo è un gioco completamente nuovo"
non è un gioco completamente nuovo, è Doom64 del 1997 con 6 mappe nuove.
c'è una cosa che non è stata chiarita. il porting è quello di Doom64 per PC ed è uscito nel 2020 !!! https://store.steampowered.com/app/1148590/DOOM_64
__________________
lastfm
steam

Ultima modifica di Gnubbolo : 31-12-2020 alle 04:58.
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2021, 13:35   #117
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Forse sono un po' offtopic ma io mi sto rigiocando ghostbuster per sega megadrive. E' proprio un giocone e la colonna sonora è fatta molto bene. Ad ogni modo è un gioco veramente bastardo.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 11:08   #118
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Ma Jedi fallen order non lo calcola nessuno???

Non sapevo se mi sarebbe piaciuto allora ho approfittato per fare il primo mese di EA Play a 99 cent.
Sulla mia configurazione gira benissimo a 60fps in fullhd con tutte le impostazioni al massimo.
Graficamente non è affatto male, ma secondo me era molto più bella e "pulita" la grafica di Battlefront II. Colori molto spenti tipici di UE3....ho sparato la saturazione a 140 dal pannello AMD.
Installato su NVMe i caricamenti sono nella norma.
Grave mancanza per me: dove è finita la colonna sonora classica di Star Wars?????!!!!!!!!!!!!!!!!
Il protagonista praticamente è Semola proiettato nella spazio!
Non so se lo avete presente, ma me lo ha ricordato fin da subito!
Domanda, ma i combattimenti saranno sempre tutti con spada laser? Neanche un'arma da fuoco?
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 11:13   #119
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14739
Io ogni tanto gioco a Supaplex chi ci gioca?
Ho acquistato tutti i livelli avanzati ed ogni tanto mi ci metto. È impegnativo nonostante anni e anni e anni di esperienza
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2021, 15:06   #120
Retro-PC-User-1
Senior Member
 
L'Avatar di Retro-PC-User-1
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 471
Qualche gioco sconosciuto per un pc di 13 anni fa?
__________________
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (1 Core 2 Threads) - 5950 Ultra (@530 MHz) -
PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (1 Core 2 Threads) - X800 XT Platinum Edition (@570 MHz) -
PC 2005 : Pentium Extreme Edition 840 (2 core 4 Threads) - 7800 GTX
PC Early 2006 : Pentium Extreme Edition 965 (2 core 4 Threads) - 7900 GTX
PC Mid 2006 : X6800 (Dual Core) - 7900 GTX
PC Late 2006 : QX6700 (Quad Core)- 8800 GTX
PC 2008 : QX9770 Extreme Edition - GTX 280 (700 core - 1350 mem) - HYTE Y60 - HX1500i
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v