Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2016, 10:47   #41
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9590
  • The Cave - 85% Positive - Avventura / Platform / Rompicapo / Ironici
  • Primordia - 98% Positive - Point & Click / Avventura Grafica / Post-apocalittici
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 10:47   #42
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2867
Talos Principles, anche se è un titolo straordinario a parer mio, non lo annovererei tra la lista dei titoli "indie"
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 10:50   #43
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7010
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Talos Principles, anche se è un titolo straordinario a parer mio, non lo annovererei tra la lista dei titoli "indie"
Eh, why?
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 10:52   #44
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265


Kerbal Space Program 97% Positive - Simulazione

Ultima modifica di fraquar : 12-10-2016 alle 11:04.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 10:54   #45
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20532
Questo thread sta avendo un successo che onestamente non immaginavo.. OTTIMO!

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Grazie per il chiarimento!
  • Braid - 94% Positive - Rompicapo / Platform / Indie
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Ho dimenticato di scrivere che Road Redemption è in EA.
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, ma quelli che possiedo dovrei quantomeno ricordarmeli Eccotene un altro paio, single player:
Aggiunti!
Grazie come sempre!

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ma che bel thread interessante, complimenti
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Veramente un bel Thread!
Me lo segno per i momenti di acquisto compulsivo
Mi sentirei di consigliare di aggiungere Inside ma non sono sicuro di dove recuperate le percentuali necessarie.


Endy.
Grazie!
Era quello l'intento Essen.. meno giochi demme*da, piú capolavori INDIE nella propria libreria!
Grazie per il titolo suggerito, non lo conoscevo INSIDE.. e va dritto nella mia WISHLIST!
Per le valutazioni, in alto a destra appena sotto la descrizione del gioco ci sono due numeri, il primo per le valutazioni recenti, un altro per le valutazioni TOTALI, ecco, é quest'ultimo che va preso.

Metteró un immagine poi per dirvi meglio quale numero fa da riferimento.

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Manca il migliore:

Darkest Dungeon - 85% Positive - Combattimento a turni / Fantasy dark / GDR / Difficili.
Come hai detto tu giustamente, ha l'85%, non 82%, quindi aggiunto!

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Ne metto giusto qualcuno, la lista sarebbe molto lunga, ma ho un interrogativo di base, che esporrò più sotto
Ora, a parte la questione della valutazione degli utenti di Steam, che vale poco considerato il fatto che un titolo come Darkest Dungeon non possa entrare nella lista, bisognerebbe anche definire bene cosa far rientrare nella categoria di indie. Alcuni dei titoli che vedo nel primo post hanno un editore, ed è difficile dire se lo sviluppo sia stato influenzato o meno, e se questi ha finanziato o meno il progetto
Ma anche per titoli che sono effettivamente stati creati in maniera completamente indipendente rispetto alle big del settore è difficile decidere se sono indie o meno, quella linea a separali dove si trova? Per dire, The Witcher o Half Life sono degli indie o dei AAA? In base a cosa si fa questa distinzione? Alla completa indipendenza del progetto? Al budget utilizzato? Al numero di persone presente nel team di sviluppo?
E quanto un'azienda indipendente deve essere piccola per essere considerata produttrice di titoli indie? titoli dei Double Fine, Obsidian, Inxile, Larian o Devolver Digital, o ancora quelli dei Telltale, vanno considerati come indie o no?
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
É appunto quello che dicevo. Il voto non riflette il valore del gioco.

L'idea é buona, ma al posto di prendere come riferimento il voto steam, andrebbero presi i pareri degli utenti hwu, che se ne intendono di piú ed ai quali si possono chiedere eventuali chiarimenti.

I miei 2 centesimi.
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ottimo thread

Segnalo per ultra-pignoleria che il nome esatto di Faster Than Light è "FTL - Faster Than Light" su Steam, e che (incredibilmente ) abbiamo un thread ufficiale.

Stringa "aggiornata":
-----

Suggerimento da quattro soldi per la prima pagina, utilizzare il grassetto per i voti (la percentuale intendo) aiuterebbe la lettura imho. Così per capirci:
-----



Sono d'accordo perché abusabile (vedasi Endless Legend perdere una caterva di punti perché i cinesi han preso in massa a downvotarlo dopo che gli sviluppatori hanno rimosso una "mod" che semplicemente rimandava ad una pagina pirata, o vedasi i vari titoli anime dove la gente vede tette disegnate e vota positivo a prescindere) ma la valutazione Steam non è da scartare a priori.

Non so il taglio all'84 % come sia stato deciso, ma in casi del genere uno può postare proponendo il titolo (che ha un voto più basso del taglio), e se altri nel thread sono d'accordo lo si aggiunge ugualmente.
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sono d'accordo, ma il dibattito su cosa sia indie è aperto è ben lontano dall'essere concluso in generale, dubito che riusciremo a dargli una risposta noi per questo, anche se poco oggettivo, credo che la solita misura "a spanne" possa andare
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Fantastico thread, pian piano mi segno qualche indie da prendere per le lunghe notti invernali...
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Sono completamente d'accordo.
Evitiamo di farlo diventare un thread dove si cerca di ottenere il significato filosofico del termine indie perché, anche se potrebbe essere un argomento interessante magari da discutere in un topic a parte, danneggerebbe l'utilità di un thread di questo genere.
Io continuerei con la misura a spanne citata da JuanCarlos, che poi se nella lista ci finiscono un 10% di giochi a budget ridotto ma chiaramente sviluppati/distribuiti da qualche big a noi cosa ci cambia? ^^


Endy
Ragazzi.. grazie per gli altri titoli e per il suggerimento del grassetto (michelgaetano) ..
La questione dei voti (rispondo anche a Gaxel..whoops..GoFoxes sotto): É impossibile accontentare tutti. Ho scelto quel numero indicato lí nelle pagine steam non tanto perché secondo me non é poi cosí fuorviante, ma perché in questo thread deve entrarci solo "il meglio".. che OK, é relativo come direte voi.. ma é vero anche che se ognuno dice la sua in questo thread, dovremmo accontentare tutti.. e va a finire che ci saranno tanti titoli tra il 70% e l'84%.. ma a PRO di cosa? Volete davvero un secondo catalogo Steam su HWU? Ecco il perché della scrematura importante (>84%). Se proprio arrivate in tanti nel thread.. a suggerire un certo titolo che magari chessó.. ha una valutazione negativa perché é partito male ma poi si é ripreso divinamente.. terró in considerazione.. ma come regola generale preferisco non metterla come cosa. Capitemi.. se ne puó continuare a parlare se volete ovviamente.. ma suggerite anche come gestire la cosa.. é li che sono curioso!
La questione degli indie: Qui in effetti é un pó piú complicata come cosa.. vi dico la mia: Onestamente se un titolo indie, faccio l'esempio di NO MAN'S SKY, fa l'uso di un publisher come SONY, rimane un titolo INDIE. Il fatto che abbia ricevuto finanziamenti non significa che non sia INDIE ragazzi.. almeno questo é il mio punto di vista. Siete d'accordo?
Il mio problema riguarda giochi come ROCKET LEAGUE, che ora ho messo in lista ma onestamente non so se dovrebbe rimanerci. Rocket League é classificato come INDIE (Psyonix).. e loro fanno da devs e publisher allo stesso tempo.. come dovrei considerarli? Io mi fido di Steam e le varie fonti in giro.. che affermano che é un titolo indie in tutto e per tutto.. ma onestamente il fatto che sia quasi popolare quanto CS:GO mi fa un pó di confusione..
Sono aperti i dibattiti su questo.. ma diciamo sempre come regola generale (per ora) che se Steam dice che un titolo é indie, É INDIE. Come per la faccenda del voto.. non ne usciamo se si creerá un dibattito infinito.. ed il thread, come qualcuno ha detto, devia verso argomenti che non sono tra gli scopi principali di questo.

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Bel thread, però chiedo perché "84%" come limite? Ci sono giochi validi che stanno sotto, poi è valutazione recente o complessiva?
Ancora, gli Early Access sono esclusi?

Chiedo una cosa se possibile, mettere a fianco del gioco se ha supporto parziale/completo per il pad, per chi come me gioca sulla tv.
Per il voto, ti ho risposto sopra. Gli early access, se vedi meglio, sono inclusi, ci sono titoli FANTASTICI in early access e DEVONO essere inclusi senza se e senza ma. La valutazione é quella complessiva ovviamente.. quelle recenti sono.. solo quelle recenti ecco, non fanno da valutazione totale del gioco.

Per il supporto del pad vedró, magari in seguito perché ci sarebbero molte altre cose che dovrei aggiungere e voglio restare con un thread molto BASILARE e chiaro.

Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Non so dove vedere la percentuale di recensioni positive ,ma credo che fez,dust:an elysian tale e cave story + dovrebbero starci nel >84.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 10:55   #46
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9590
Sì poi diciamo che il creatore del thread prenderà una decisione, per me Valiant Hearts / Child of Light e tutti i Telltale non dovrebbero comparire nella lista, ma come dicevamo prima, sono opinioni. I Telltale ormai sono tutto tranne che giochi indie, i due Ubisoft sono giochi (molto belli eh, non discuto il valore) commissionati da un grosso publisher per cercare di entrare nel mercato indipendente. Che se vogliamo è anche lo stesso presupposto di Bastion.

Però sono opinioni, ecco, uno può sollevare un'obiezione ma alla fine decide chi gestisce il thread (senza tragedie, che è solo u indice per noi, mica una pagina wiki )
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 10:55   #47
Cecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 407
  • Verdun - 86% Positive - FPS Multiplayer
__________________
Steam: ceca77
Cecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 10:59   #48
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26418
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
E' inutile che provi a farci rientrare NMS!
Per quello credo che come limite dovresti mettere il 15% o giù di li


[ EDIT ]
Comunque, per quanto minimale, di The Cave ho aperto io il Thread ufficiale (link in firma)... non l'ho visto segnalato. Non mi faccio pubblicità, è solo per la precisione, anche perché è il peggior Thread ufficiale che abbia mai fatto

Ultima modifica di cronos1990 : 12-10-2016 alle 11:02.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 11:00   #49
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
djmatrix619, sei un grande!
Ottime risposte e continua così perché sto thread è uber.
/kudos.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 11:02   #50
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2867
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Eh, why?
Beh, la Croteam è ormai una software house abbastanza affermata mi risulta (e parlo da loro fan, sono loro cliente abituale dai tempi del primo serious sam nel lontano 2001)... ed anche il prezzo a cui è proposto non mi fa propendere verso questo orientamento...
D'altro canto in effetti Steam stesso lo annovera tra gli Indie
Boh, non so, all'OT la scelta
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 11:06   #51
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26418
Io credo che, per evitare confusioni, tanto vale rifarsi a quello che dice Steam. Nel senso, che possiamo definirlo Indie se Steam lo definisce Indie.

Così ti crei meno problemi, hai un parametro su cui basarti certo ed eviti di entrare in discussioni filosofiche che non portano a nulla di concreto.

[ EDIT ]
So che potrebbe essere una cosa un po' di parte, ma si potrebbe anche indicare se il gioco è localizzato in italiano?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 11:07   #52
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7010
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sì poi diciamo che il creatore del thread prenderà una decisione, per me Valiant Hearts / Child of Light e tutti i Telltale non dovrebbero comparire nella lista, ma come dicevamo prima, sono opinioni. I Telltale ormai sono tutto tranne che giochi indie, i due Ubisoft sono giochi (molto belli eh, non discuto il valore) commissionati da un grosso publisher per cercare di entrare nel mercato indipendente. Che se vogliamo è anche lo stesso presupposto di Bastion.

Però sono opinioni, ecco, uno può sollevare un'obiezione ma alla fine decide chi gestisce il thread (senza tragedie, che è solo u indice per noi, mica una pagina wiki )
Concordo, ma senza paletti ben definiti anche i giochi telltale possono essere definiti come indie, quindi nonostante sia contrario alla loro definizione come tali li ho messi
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 11:09   #53
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
La questione degli indie: Qui in effetti é un pó piú complicata come cosa.. vi dico la mia: Onestamente se un titolo indie, faccio l'esempio di NO MAN'S SKY, fa l'uso di un publisher come SONY, rimane un titolo INDIE. Il fatto che abbia ricevuto finanziamenti non significa che non sia INDIE ragazzi..
Certo che sono d'accordo, così posso sparare il top, per me (sono corruttibilissimo ).

Ne ho messi 3 in 1.

Ah, se vedi la mia risposta precedente ho linkato il thread di Donbabbeo, giusto per consultazione

EDIT: altri:

Ultima modifica di Jon Irenicus : 12-10-2016 alle 11:46.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 11:34   #54
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20532
Pant pant.. non riesco a seguirvi..

Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
E' inutile che provi a farci rientrare NMS!

L'84% è una filtro oggettivo per scremare un po'.


Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Appoggio il thread!
Bravo Matrix che hai messo il codice, stavo già per partire con le maledizioni per trovare i colori....
Ultimamente sto seguendo pochissimo lo sviluppo dei giochi, cmq vedo di mettere qualcosa:

Single player: [...]
Prendo nota.
Occhio solo ad una cosa Jon, qui nel thread ci andrebbero solo quei giochi con >84%, ed ahimé Lords of Xulima, ad esempio, non riesce ad entrarci per poco. Lo so.. e ingiusto! . Attualmente la cosa é oggetto di discussione.. vedró se si riesce a trovare una soluzione a questo..

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
[...]

Piano piano faccio tutto, era per avere una sorta di lista
Alcuni non rientrano nella soglia dell'84% nonostante siano titoli validi (satellite reign, wasteland 2, the solus project), ma pazienza
Grazie!
Occhio peró a non aggiornare tanto lo stesso post.. se continuano ad arrivare post cosí velocemente potrei perdermeli.. e non vorrei farveli scrivere per nulla. Ci metteró anche un pó ad inserirli.. un pó di pazienza.. lavoro per voi (speró meglio di "Autostrade per l'Italia" )

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
  • The Cave - 85% Positive - Avventura / Platform / Rompicapo / Ironici
  • Primordia - 98% Positive - Point & Click / Avventura Grafica / Post-apocalittici


Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Talos Principles, anche se è un titolo straordinario a parer mio, non lo annovererei tra la lista dei titoli "indie"
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Eh, why?
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sì poi diciamo che il creatore del thread prenderà una decisione, per me Valiant Hearts / Child of Light e tutti i Telltale non dovrebbero comparire nella lista, ma come dicevamo prima, sono opinioni. I Telltale ormai sono tutto tranne che giochi indie, i due Ubisoft sono giochi (molto belli eh, non discuto il valore) commissionati da un grosso publisher per cercare di entrare nel mercato indipendente. Che se vogliamo è anche lo stesso presupposto di Bastion.

Però sono opinioni, ecco, uno può sollevare un'obiezione ma alla fine decide chi gestisce il thread (senza tragedie, che è solo u indice per noi, mica una pagina wiki )
Eh.. siamo allo stesso punto di Rocket League credo.. per ora lo metteró. Poi semmai li tolgo in seguito.. devo avere un pó di tempo per analizzare la faccenda.

Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi

Kerbal Space Program 97% Positive - Simulazione
Calma calma.. inserisco appena possibile! Chiedo scusa per la grave mancanza!

Quote:
Originariamente inviato da Cecas Guarda i messaggi
  • Verdun - 86% Positive - FPS Multiplayer
Bello Bello!!

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
djmatrix619, sei un grande!
Ottime risposte e continua così perché sto thread è uber.
/kudos.


Endy.


Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io credo che, per evitare confusioni, tanto vale rifarsi a quello che dice Steam. Nel senso, che possiamo definirlo Indie se Steam lo definisce Indie.

Così ti crei meno problemi, hai un parametro su cui basarti certo ed eviti di entrare in discussioni filosofiche che non portano a nulla di concreto.

[ EDIT ]
So che potrebbe essere una cosa un po' di parte, ma si potrebbe anche indicare se il gioco è localizzato in italiano?
Ecco, sono d'accordo, almeno per il momento.
Per la localizzazione, cosí come il supporto per il PAD, vedró come fare. Mi serve un momento di calma per analizzare il tutto! Ma tengo presente!

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Certo che sono d'accordo, così posso sparare il top, per me (sono corruttibilissimo ).

Ne ho messi 3 in 1.

Ah, se vedi la mia risposta precedente ho linkato il thread di Donbabbeo, giusto per consultazione
Ho visto grazie!
Beh come thread diciamo che non sono proprio uguali, quindi non direi che "faccio concorrenza" come diceva qualcuno nei primi post. Penso che questo thread abbia un target leggermente diverso..

Per i giochi, solo Mount & Blade é segnalato come Indie.. forse han pensato che non era piú il caso di etichettarsi come tale dopo il successo che hanno avuto!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 11:40   #55
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Occhio solo ad una cosa Jon, qui nel thread ci andrebbero solo quei giochi con >84%, ed ahimé Lords of Xulima, ad esempio, non riesce ad entrarci per poco. Lo so.. e ingiusto! . Attualmente la cosa é oggetto di discussione.. vedró se si riesce a trovare una soluzione a questo..
Colpa mia, leggendo di fretta e pensavo >=.
Rimuovo e anche gli altri 2 che erano in dubbio (per Exanima è una vera ingiustizia, ma forse tra un po' recupera e ce lo reinserisco).

Ne ho messi anche altri poi sul thread precedente.

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ho visto grazie!
Beh come thread diciamo che non sono proprio uguali, quindi non direi che "faccio concorrenza" come diceva qualcuno nei primi post. Penso che questo thread abbia un target leggermente diverso..
Per i giochi, solo Mount & Blade é segnalato come Indie.. forse han pensato che non era piú il caso di etichettarsi come tale dopo il successo che hanno avuto!
Si, era un ultra indie, poi è stato pubblicato e Warband è uscito dopo che avevano il publisher. Volendo magari da considerare solo M&B... Il fatto è che non ha senso prendere quello e non Warband.
Si si, il thread di Donbabbeo solo per consultazione anche perchè mi fa concorrenza come voglia di aggiornare i thread aperti.

Ridomando solo questo: va bene anche segnalare giochi con buona media anche se si è solo sentito dire che sono buoni? Per ora ho messo giochi che ho almeno provato un po' o seguito cmq.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 12-10-2016 alle 11:47.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 11:41   #56
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7010
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Grazie!
Occhio peró a non aggiornare tanto lo stesso post.. se continuano ad arrivare post cosí velocemente potrei perdermeli.. e non vorrei farveli scrivere per nulla. Ci metteró anche un pó ad inserirli.. un pó di pazienza.. lavoro per voi (speró meglio di "Autostrade per l'Italia" )
No no sta bono, faccio un fischio quando ho finito così copi-incolli direttamente
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 11:52   #57
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Segnalo solo che Banished ha il suo thread qui su hwu. In prima pagina manca il link.

[Thread HWU]
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 11:53   #58
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Undertale 96% Positive - Graphic Adventure
Botanicula 96% Positive - Point & Click / Adventure
Besiege 95% Positive - Sandbox

Ultima modifica di fraquar : 12-10-2016 alle 13:36.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 12:00   #59
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20532
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ridomando solo questo: va bene anche segnalare giochi con buona media anche se si è solo sentito dire che sono buoni? Per ora ho messo giochi che ho almeno provato un po' o seguito cmq.
Si, direi di si. Al massimo qualcuno si offrirá volontario per provarli personalmente!

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
No no sta bono, faccio un fischio quando ho finito così copi-incolli direttamente
E chi se move... Con calma!

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Segnalo solo che Banished ha il suo thread qui su hwu. In prima pagina manca il link.

[Thread HWU]
Aggiungo!

Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Undertale 96%
Botanicula 96%
Besiege 95%
Grazie fraquar, se puoi metterli nel codice che ti ho scritto in fondo al primo post sarebbe ancor meglio.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 12:03   #60
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7010
Anche Salt and Sanctuary ha un suo (diciamo) megathread. Io l'ho inserito per gli altri soulslike che rientrano in lista, ma vedi te
ad ogni modo: [Thread HWU]
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v