Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-05-2012, 19:32   #41
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da S3lfman Guarda i messaggi
Più che altro il moltiplicatore c'è ma mi permette max un 43x che moltiplicato per un bclk di 100 avrò 4300mhz secondo me assicurati e partirò dunque da questa base. Se (ipotizzo) uso un moltiplicatore 1.25x, bclk (che non tocco per probabile non stabilità), ed un molti cpu 38x ho una frequenza di 4750mhz e dunque riesco ad avere un range elevato di possibili frequenze ottenute anche senza avere un moltiplicatore cpu molto elevato come le soluzioni K o X (proprio per la presenza di questo sub moltiplicatore). Ora, secondo il tuo parere, lasciando stare upgrade, caratteristiche proprie della piattaforma 2011 rispetto alla 1155, costo maggiore (per quello che prenderei il costo fra le due è quasi uguale) e partendo dal fatto che ho un sistema a liquido più che serio, non pensi che un 3820 sia anche più valido di un 3770k proprio per la possibilità di essere raffredato in modo efficace rispetto alla controparte?
Ti chiedo questo poichè vedo pochi 3820 in questo forum ed anche guardando in forum stranieri (soprattutto overclock.net) si nota come i 3820,anche se pochi, riescano a salire parecchio senza un vcore esagerato.
Su alcune cose che hai detto concordo: e' vero che il moltiplicatore c'e' ma, come hai detto tu, e' bloccato/castrato rispetto agli esacore.Questo punto ha frenato molti utenti nell acquisto del 3820, non perche'non sia un buon prodotto o abbia particolari pecche, ma perche' avendo un TDP elevato rispetto agli Ivy Bridge ( 130 contro i 90 ) questo comporta qualche problema in piu quando si tratta di oc. Infatti, come tu saprai, piu' un processore consuma corrente, piu' calore questo generera'. E dato che non tutti possono permettersi i costi di un buon sistema a liquido (molti fanno degli oc daily giusto per divertirsi), il fatto di trovare sul mercato un ivy con il moltiplicatore sbloccato verso l alto, che scalda meno del sandy e che va anche di piu', questo ha causato una "morte prematura" per il 3820.

Infatti come tu stesso hai notato, molti utenti qui sono piu interessati alla piattaforma 1155 che alla 2011, proprio perche' la intel ha rilasciato solo 3 cpu per quest ultima, di cui un quad core e due esosi esacore, e questa scelta ha lasciato un po l amaro in bocca a moltissimi utenti che hanno virato sulla piattaforma 1155, proprio perche' se devono optare ad un quad core la scelta migliore ricade sul 3770k, anche se troverai sempre gli "smanettoni" che ci regaleranno sempre delle belle sorprese, ma a parita' di raffreddamenti, e' palese che un ivy 3770k sara' sempre superiore a un 3820, visto che entrambi sono dei quadcore.

Detto questo, leggo che tu hai un sistema a liquido serio, e questo in ottica di lungo tempo non puo' che portarmi a suggerirti che,se non hai grosse esigenze di oc oltre i 4.7, potresti anche "rischiare " di partire con un 3820 per poi sostituirlo nel tempo, magari tra un annetto, con un esacore Ivy Bridge-E
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2012, 00:32   #42
S3lfman
Senior Member
 
L'Avatar di S3lfman
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Messaggi: 2520
Quote:
Originariamente inviato da Hitman#47 Guarda i messaggi
Su alcune cose che hai detto concordo: e' vero che il moltiplicatore c'e' ma, come hai detto tu, e' bloccato/castrato rispetto agli esacore.Questo punto ha frenato molti utenti nell acquisto del 3820, non perche'non sia un buon prodotto o abbia particolari .... cut
Grazie hitman, gentile e disponibile come sempre.
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2012, 08:58   #43
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da S3lfman Guarda i messaggi
Grazie hitman, gentile e disponibile come sempre.
Di nulla, e' sempre un piacere parlare con delle persone che condividono la stessa passione
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 17:50   #44
Mark_91
Senior Member
 
L'Avatar di Mark_91
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Messaggi: 1704
Quote:
Originariamente inviato da Mark_91 Guarda i messaggi
Mancono ancora: la Asrock fatal1ty Champions e Professional,la rampage iv formula e gene,
Quote:
Originariamente inviato da Hitman#47 Guarda i messaggi
Le due Asrock le aggiungero' questi giorni, ho molto lavoro e non riesco a trovare abbastanza tempo per fare tutto. Per quanto riguarda la rampage formula IV aggiungero' un piccolo trafiletto sotto la Extreme elencando le differenze tra queste due , per la gene , personalmente non sono un fan di queste piccole mobo, ma se c'e interesse l aggiungero'
Capisco che hai da seguire 10 thread di schede madri,ma anche questo dovrebbe essere un momentino più aggiornato...
__________________
Cpu: Intel Core I7 3930k @ 4600 by EK-Supreme LTX Mobo:Asus Rampage IV Formula X79- Ram: 16Gb Corsair Vegance@ 2133 mhz Gpu: Amd R9 290X TRIX OC -SSD: Ocz Vector 128 Gb Hd 1Tb Seagate Case:TT Armor + - Psu:Tagan 880W Superrock- Keyboard: G15- Mouse: Cm Storm Sentinel Advanced
- Audio:Asus STX II 7.1 + Harman Kardon Avr 255 Monitor: Samsung 40"FullHd

Ultima modifica di Mark_91 : 18-05-2012 alle 17:53.
Mark_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 19:55   #45
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da Mark_91 Guarda i messaggi
Capisco che hai da seguire 10 thread di schede madri,ma anche questo dovrebbe essere un momentino più aggiornato...
Devo star dietro veramente a 10 thread piu' un altro sito ( e non sono certo pagato, lo faccio perche mi piace) e quindi do' priorita' a quelli dove c'e' la piu alta frequenza di utenti/interventi/interesse.
Come potrai notare, per quanto riguarda le mobo x79 non c'e' grande interesse, se non per la Asus Rampage IV Extreme, sopratutto per gli alti costi tra mobo e cpu; per questo motivo gli utenti prediligono le Z77, dato che offrono prestazioni pressoche' simili per l' uso "umano" .

Gli altri thread delle mobo lga 2011 non vengono neppure considerati ( vedi msi big bang xpower II) o sono "deceduti" ( come quelli delle gigabyte) perche' gli utenti non comprano quel prodotto ed hanno preferito prendere altro ( solitamente Asus Extreme)

Detto cio' ho aggiunto in prima pagina:
Asus Formula
Asus WS
Asrock Professional e Champion


le "mini mobo" per ora non rientrano nella lista delle BEST MOTHERBOARDS Qui mettiamo solo roba da "sboroni"
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb

Ultima modifica di Hitman#47 : 18-05-2012 alle 20:35.
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 20:48   #46
Mark_91
Senior Member
 
L'Avatar di Mark_91
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Messaggi: 1704
Quote:
Originariamente inviato da Hitman#47 Guarda i messaggi
Devo star dietro veramente a 10 thread piu' un altro sito ( e non sono certo pagato, lo faccio perche mi piace) e quindi do' priorita' a quelli dove c'e' la piu alta frequenza di utenti/interventi/interesse.
Come potrai notare, per quanto riguarda le mobo x79 non c'e' grande interesse, se non per la Asus Rampage IV Extreme, sopratutto per gli alti costi tra mobo e cpu; per questo motivo gli utenti prediligono le Z77, dato che offrono prestazioni pressoche' simili per l' uso "umano" .

Gli altri thread delle mobo lga 2011 non vengono neppure considerati ( vedi msi big bang xpower II) o sono "deceduti" ( come quelli delle gigabyte) perche' gli utenti non comprano quel prodotto ed hanno preferito prendere altro ( solitamente Asus Extreme)

Detto cio' ho aggiunto in prima pagina:
Asus Formula
Asus WS
Asrock Professional e Champion


le "mini mobo" per ora non rientrano nella lista delle BEST MOTHERBOARDS Qui mettiamo solo roba da "sboroni"
grazie
Cmq ho notato che la formula ha un 8 pin supplementare x l'alimentazione,mentre io ne avevo solo collegato il 4 pin.
Non me ero accorto prima perchè gli altri 4 pin erano tappati da coso di plastica,ora l'ho rimosso ed ho aggiunto un'altro 4 pin.
Non capisco perchè l'abbiano toppato...,anche la gigabyte che avevo prima ne avevo uno tappato.
In teoria dovrei guadagnare in stabilità ?
__________________
Cpu: Intel Core I7 3930k @ 4600 by EK-Supreme LTX Mobo:Asus Rampage IV Formula X79- Ram: 16Gb Corsair Vegance@ 2133 mhz Gpu: Amd R9 290X TRIX OC -SSD: Ocz Vector 128 Gb Hd 1Tb Seagate Case:TT Armor + - Psu:Tagan 880W Superrock- Keyboard: G15- Mouse: Cm Storm Sentinel Advanced
- Audio:Asus STX II 7.1 + Harman Kardon Avr 255 Monitor: Samsung 40"FullHd

Ultima modifica di Mark_91 : 18-05-2012 alle 20:56.
Mark_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 21:00   #47
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da Mark_91 Guarda i messaggi
grazie
Cmq ho notato che la formula ha un 8 pin supplementare x l'alimentazione,mentre io ne avevo solo collegato il 4 pin.
Non me ero accorto prima perchè gli altri 4 pin erano tappati da coso di plastica,ora l'ho rimosso ed ho aggiunto un'altro 4 pin.
Non capisco perchè l'abbiano toppato...,anche la gigabyte che avevo prima ne avevo uno tappato.
In teoria dovrei guadagnare in stabilità ?
In Teoria ma sopratutto In Pratica maggiore alimentazione ti consente di spingere di piu' la tua mobo ed avere alla fine degli oc piu' stabili.
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 13:30   #48
giavial
Senior Member
 
L'Avatar di giavial
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Messaggi: 7016
iscritto
__________________
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 14:36   #49
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5755
Anch'io
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 15:49   #50
S3lfman
Senior Member
 
L'Avatar di S3lfman
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Messaggi: 2520
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Anch'io
Che hai preso mtofa??
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 15:52   #51
S3lfman
Senior Member
 
L'Avatar di S3lfman
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Messaggi: 2520
Aggiungo una piacevole sorpresa in ambito gigabyte

http://www.techpowerup.com/167117/GI...herboards.html
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 16:05   #52
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... a me fanno impressione quelle 14 porte sata
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 17:29   #53
Faster9
Senior Member
 
L'Avatar di Faster9
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1444
oddio guardate asus che ha tirato fuorii

LINK ASUS ZEUS

per lga 2011
Faster9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 17:56   #54
S3lfman
Senior Member
 
L'Avatar di S3lfman
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Messaggi: 2520
Quote:
Originariamente inviato da Faster9 Guarda i messaggi
oddio guardate asus che ha tirato fuorii

LINK ASUS ZEUS

per lga 2011
mobo con "saldate" due 7970??? mai visto prima...!
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 18:18   #55
Faster9
Senior Member
 
L'Avatar di Faster9
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1444
gia veramente impressionante

grande asus
Faster9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 18:25   #56
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5755
Quote:
Originariamente inviato da S3lfman Guarda i messaggi
Che hai preso mtofa??
No scusami, mi sono iscritto per seguire il td perchè sono indeciso tra X79 e Z77 + Ivy oppure restare un passo indietro con l'accoppiata Z68 + sandy b.
Devo lavorarci con grafica 3D e fotoritocco, ho visto che X79+3820 non è che si spenda molto di più di Z77+3770 e questa famiglia di processori (Ivy) non è che mi entusiasmi.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 18:29   #57
S3lfman
Senior Member
 
L'Avatar di S3lfman
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Messaggi: 2520
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
No scusami, mi sono iscritto per seguire il td perchè sono indeciso tra X79 e Z77 + Ivy oppure restare un passo indietro con l'accoppiata Z68 + sandy b.
Devo lavorarci con grafica 3D e fotoritocco, ho visto che X79+3820 non è che si spenda molto di più di Z77+3770 e questa famiglia di processori (Ivy) non è che mi entusiasmi.
Diciamo che sono nella tua identica situazione! anche se ho praticamente deciso per il 3820!
Ad ogni modo guarda quante belle schede madri che stanno uscendo...

Immagine troopo grande, vi posto il link

http://chinese.vr-zone.com/19609/msi...ower-04062012/
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 21:36   #58
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5755
Quote:
Originariamente inviato da S3lfman Guarda i messaggi
Diciamo che sono nella tua identica situazione! anche se ho praticamente deciso per il 3820!
Ad ogni modo guarda quante belle schede madri che stanno uscendo...

Immagine troopo grande, vi posto il link

http://chinese.vr-zone.com/19609/msi...ower-04062012/
Eh, eh mi fa piacere di non essere solo. Devo ancora leggermi la comparativa uscita su hwupgrade, il tempo non mi basta mai...
Anch'io pensavo al 3820, ma mi frena il TDP più alto e il moltiplicatore bloccato che lo fa essere meno conveniente rispetto ad Ivy. Di quest'ultimo per contro non mi piace l'aver inserito da parte di Intel della pasta termica (peraltro di dubbia qualità) tra il die e l'HIS, anziche una saldatura come per Sandy.
Non è che devo fare oc spinti, ma qualcosa in più del turbo vorrei spingere.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 22:18   #59
S3lfman
Senior Member
 
L'Avatar di S3lfman
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Messaggi: 2520
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Eh, eh mi fa piacere di non essere solo. Devo ancora leggermi la comparativa uscita su hwupgrade, il tempo non mi basta mai...
Anch'io pensavo al 3820, ma mi frena il TDP più alto e il moltiplicatore bloccato che lo fa essere meno conveniente rispetto ad Ivy. Di quest'ultimo per contro non mi piace l'aver inserito da parte di Intel della pasta termica (peraltro di dubbia qualità) tra il die e l'HIS, anziche una saldatura come per Sandy.
Non è che devo fare oc spinti, ma qualcosa in più del turbo vorrei spingere.
Da come la vedo io: 3770k a 4.5ghz ti fermi per il troppo calore. i7 3820: 4.3ghz senza toccare vcore con molti 43x assicurato. Da quello che ho potuto vedere a 4.6/4.7 ghz arrivi senza troppi sforzi ma devi aumentare vcore (ma almeno non hai problemi di calore se hai un dissi performante). Ah...attento che i 130W di TDP ce l'ha il 3820 ma anche il 3960x con 6core fisici e dunque anche se intel dichiara queste specifiche siamo nettamente sotto questo margine (e anche al di sotto del 2600k). A riprova di questo:



Chiuso OT.
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 22:22   #60
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da S3lfman Guarda i messaggi
Aggiungo una piacevole sorpresa in ambito gigabyte

http://www.techpowerup.com/167117/GI...herboards.html
Quote:
Originariamente inviato da Faster9 Guarda i messaggi
oddio guardate asus che ha tirato fuorii

LINK ASUS ZEUS

per lga 2011
Quote:
Originariamente inviato da Ugo1 Guarda i messaggi
Vi presento la asrock extreme 11

http://en.ocworkbench.com/

The X79 Extreme11 is a premium motherboard using luxury material, applying high-class specification. Adding credits to overclocking, ASRock X79 Extreme11 adopts hefty 24 + 2 Power Phase Design which features tough components and smooth power deliver to the CPU. Unprecedentedly equipped with LSI™ SAS2308 chip, this feature-rich mobo provides maximum 10 sets of SATA3 connectors and 8 of the 10 can be used as SAS. Enthusiasts will also appreciate the onboard two PLX PEX 8747 bridges. Via PLX PEX bridges, ASRock X79 Extreme11 can run multi-GPU 4-Way SLI/CrossFireX at PCIe Gen3 x16/x16/x16/x16 mode without sacrificing anything.




ugo


Appena ho un attimo aggiungo tutto in prima pagina ragazzi, insieme alle comparative di HU
http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...nto_index.html
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
2 modelli di SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12...
Amazon Gaming Week: le offerte sulle sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v