Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2008, 14:31   #1001
n0ise
Senior Member
 
L'Avatar di n0ise
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
Messaggi: 1112
hai per caso un duplicato del contatto in rubrica? se hai un duplicato il telefono ti visualizza il numero anzichè il nome
__________________
« Indovina la foto e vinci premi! GeoGuess.com «« [ «
« MacBook Pro i7 2.2 GhZ 6750M + SSD EVO 250GB - Samsung S7 «
n0ise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 21:43   #1002
fed_cas
Senior Member
 
L'Avatar di fed_cas
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
Messaggi: 1302
Quote:
Originariamente inviato da airfabiop Guarda i messaggi
ho questo problema: gia' diverse volte mi e' successo di ricevere una chiamata, oppure un messaggio da una persona che ho nella rubrica, ma non mi compare il nome della persona, ma soltanto il numero anche ieri ho provato ad aggiungere il numero che mi aveva chiamato al contatto, ma il numero gia' presente era assolutamente uguale
Come posso fare?? Qualcuno ha riscontrato un problema simile??
stessa identica cosa successa a me... avevo alcuni numeri senza nome in fondo alla rubrica, uno di quelli era proprio lo stesso di quello che mi dava problemi, controlla anche tu è come ti hanno detto nel post sopra, se non ti visualizza il nome è perchè a uno stesso numero non è associato un unico nome
fed_cas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 21:55   #1003
Mixmar
Senior Member
 
L'Avatar di Mixmar
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da maudit Guarda i messaggi
stampante usb----winxp----router---ap---e51

vorrei configurare la stampante
ho settato cosi:
stampante: nome stampante
driver: Hp Mobile printing
tipo trasporto: socket/Hp Jetdirect - ho provato anche LPR*
punto di accesso: mio ssid
host: ip pc collegato a stampante
porta: 9100
modello stampante: PSC printers
*coda: nome stampante

con queste impostazioni non riesco a stampare, qualcuno sa darmi una mano?
Il router fa passare la porta 9100? Cioè, dall'esterno riesci ad accedere a quella stampante? Se in dubbio, prova a collegarti con un portatile col wi-fi, o col cavo, dalla rete esterna rispetto a quella dove si trova la stampante.
__________________
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur
Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N
Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN
Mixmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 23:33   #1004
maudit
Senior Member
 
L'Avatar di maudit
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 693
Quote:
Originariamente inviato da Mixmar Guarda i messaggi
Il router fa passare la porta 9100? Cioè, dall'esterno riesci ad accedere a quella stampante? Se in dubbio, prova a collegarti con un portatile col wi-fi, o col cavo, dalla rete esterna rispetto a quella dove si trova la stampante.
dalla rete esterna rispetto a quella della stampante? cioè? non ho capito..
io ho già provato ad aprire la porta 9100 sul router ma non riesco lo stesso a stampare.
__________________
maudit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 01:19   #1005
Federiconet
Member
 
L'Avatar di Federiconet
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brianza
Messaggi: 52
Felice possessore, da oggi. Provengo da un E61i, tenuto un anno, stupendo lo schermo e la tastiera, ma troppo grosso

Ho provato a vedere qualche video con Smartmovie, convertito col suo convertitore incluso, ma c'è qualche scattino, non è perfettamente fluido.

Sull'E61i invece si vedeva perfettamente, senza il minimo problema
__________________
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta.
(M. Paolini)

Shine on.. | Foto | Ascolto...
Federiconet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 09:07   #1006
Federiconet
Member
 
L'Avatar di Federiconet
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brianza
Messaggi: 52
Altro quesito: il pad centrale, si rovina sverniciandosi e graffiandosi dopo pochi mesi dal normale uso come nell'E61i?

Edit: a quanto pare, sì, leggendo in giro. bah
__________________
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta.
(M. Paolini)

Shine on.. | Foto | Ascolto...

Ultima modifica di Federiconet : 11-04-2008 alle 09:24.
Federiconet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 20:26   #1007
Mixmar
Senior Member
 
L'Avatar di Mixmar
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da maudit Guarda i messaggi
dalla rete esterna rispetto a quella della stampante? cioè? non ho capito..
io ho già provato ad aprire la porta 9100 sul router ma non riesco lo stesso a stampare.
Penso che tu dovresti abilitare il port forwarding dal tuo router alla tua stampante... ma mi accorgo ora che la stampante non è attaccata direttamente alla rete, ma tramite porta USB su Windows XP: in questo caso, non riuscirai a vedere la stampante sulla rete perchè di fatto non è collegata (non puoi usare la porta 9100).

Per accedere alla stampante dall'esterno della rete dove si trova il PC con XP a cui è attaccata, dovresti abilitare la condivisione stampante di Windows e poi abilitare il port forwarding delle porte appropriate dal router verso il PC: però non mi sembra una buona idea, perchè chiunque potrebbe accedere così alle risorse condivise del tuo PC, sembra che abbia nome utente e password, se tu li hai impostati.
__________________
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur
Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N
Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN
Mixmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 20:32   #1008
maudit
Senior Member
 
L'Avatar di maudit
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 693
Quote:
Originariamente inviato da Mixmar Guarda i messaggi
Per accedere alla stampante dall'esterno della rete dove si trova il PC con XP a cui è attaccata, dovresti abilitare la condivisione stampante di Windows e poi abilitare il port forwarding delle porte appropriate dal router verso il PC:
la condivisione è già attiva e funzionante, quali porte?
__________________
maudit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 11:00   #1009
Vrds
Senior Member
 
L'Avatar di Vrds
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Santa Cruz patria del Surf......vicino Fucecchio
Messaggi: 721
Symbian impallato

Ciao ragazzi
Vi è mai capitato che andando nel menù e volendo aprire una cartella questa non si apra neanche prendendo a martellate il tasto, oppure aprire una cartella ed aprirsi direttamente la sottocartella come se fosse stato premuto il tasto 2 volte ( vi assicuro che quando mi succede il tasto lo premo solo una volta ).
Devo dire che questi comportamenti mi capitano nel primo caso dopo aver navigato e nel secondo caso prima me lo faceva raramente ed ora me lo fa spesso.
Che dite devo rompere le pelotas al centro assistenza???
Grazie
Vrds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 21:07   #1010
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Per aggiungere alla statistica, oggi ho provato il tomtom è funziona perfettamente identico alla versione standalone
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 21:58   #1011
Vrds
Senior Member
 
L'Avatar di Vrds
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Santa Cruz patria del Surf......vicino Fucecchio
Messaggi: 721
Interessante !!

Sacd dicci le tue impressioni sulla prova dei Tom Tom.
Vrds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 22:03   #1012
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da Vrds Guarda i messaggi
Sacd dicci le tue impressioni sulla prova dei Tom Tom.
Che ti devo dì, avevano entrambi la stessa mappa caricata, logicamente nn li ho provati in contemporanea altrimenti diventavo scemo
Li ho provati sullo stesso percorso in giorni diversi, a naso l'unica differenza ma perche sono pignolo, ma nn del tutto sicuro è che con il cell forse le indicazioni di svolta talvolta arrivano + vicino alla svolta, ma può dipendere anche dall'antenna diversa e dal collegamento Bt.
NN ti aspettare di vedere un gran che anche se i dettagli ci sono tutti nella mappa, lo schermo è quello che è, ma anche con la sola navigazione a "voce", mica va male, poi se nn colleghi il cell al caricabatterie ti garantisce una notevole autonomia
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 22:20   #1013
Vrds
Senior Member
 
L'Avatar di Vrds
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Santa Cruz patria del Surf......vicino Fucecchio
Messaggi: 721
Se sono simili allora preferirei la standalone........non mi piace installare troppe cose.
Anche sul pc uso diversi programmi standalone, forse è solo un idea ma visto che sono un po' imbranato con queste cose, meno cose installo meglio è
Sacd ti si è mai impallato symbian come ho descritto sopra?
Vrds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 22:25   #1014
Vrds
Senior Member
 
L'Avatar di Vrds
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Santa Cruz patria del Surf......vicino Fucecchio
Messaggi: 721
Grasssssssie.
te lo dicevo che sono imbranato..........infatti ti ho rimandato il msg. scusa.
Grazie ella dritta.
Vrds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 22:27   #1015
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da Vrds Guarda i messaggi
Se sono simili allora preferirei la standalone........non mi piace installare troppe cose.
Anche sul pc uso diversi programmi standalone, forse è solo un idea ma visto che sono un po' imbranato con queste cose, meno cose installo meglio è
Sacd ti si è mai impallato symbian come ho descritto sopra?
Il telefono nn si è mai impallato.
Cmq diciamo che dipende dall'uso che ne fai, io lo uso saltuariamente il navigatore e fino ad ora manco lo avevo
Quindi nn mi va di spendere troppi soldi per questi aggeggi, che poi lassciati in auto spariscono come il pane...
Ho speso 40€ per l'antenna e vabbè, prendendo il 520 costa circa 250, dipende dall'uso
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 22:41   #1016
Vrds
Senior Member
 
L'Avatar di Vrds
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Santa Cruz patria del Surf......vicino Fucecchio
Messaggi: 721
Quote:
Originariamente inviato da Vrds Guarda i messaggi
Ciao ragazzi
Vi è mai capitato che andando nel menù e volendo aprire una cartella questa non si apra neanche prendendo a martellate il tasto, oppure aprire una cartella ed aprirsi direttamente la sottocartella come se fosse stato premuto il tasto 2 volte ( vi assicuro che quando mi succede il tasto lo premo solo una volta ).
Devo dire che questi comportamenti mi capitano nel primo caso dopo aver navigato e nel secondo caso prima me lo faceva raramente ed ora me lo fa spesso.
Che dite devo rompere le pelotas al centro assistenza???
Grazie
Non mi riferivo usando il tom tom ma mi è capitato dopo aver navigato in internet e qualche volta dopo aver installato qualche programma.
Per sbloccarlo però basta uscire dal menù e rientrandoci tutto va perfettamente.

Ultima modifica di Vrds : 14-04-2008 alle 22:43.
Vrds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 18:58   #1017
albortola
Senior Member
 
L'Avatar di albortola
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 6425
per 230 euro max è il più completo vero??
mm..missà che lascio il 6680 e prendo questo.
__________________
albortola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 20:21   #1018
fed_cas
Senior Member
 
L'Avatar di fed_cas
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
Messaggi: 1302
Quote:
Originariamente inviato da albortola Guarda i messaggi
per 230 euro max è il più completo vero??
mm..missà che lascio il 6680 e prendo questo.
ihmo se non ti interessano fotocamere casse e cazzate del genere è il più completo entro molto più di quella cifra
fed_cas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 20:58   #1019
Lucaotto
Member
 
L'Avatar di Lucaotto
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Faenza (Ra)
Messaggi: 227
Forse ne avete già parlato ma non sono riuscito a trovarlo.

Vi è capitato che la data si blocca al sabato e la domenica mattina bisogna correggere manualmente? Da che dipende? Si risolve?

Grazie
Lucaotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 21:31   #1020
fed_cas
Senior Member
 
L'Avatar di fed_cas
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
Messaggi: 1302
Quote:
Originariamente inviato da Lucaotto Guarda i messaggi
Forse ne avete già parlato ma non sono riuscito a trovarlo.

Vi è capitato che la data si blocca al sabato e la domenica mattina bisogna correggere manualmente? Da che dipende? Si risolve?

Grazie
è un bug (l'unico dell'e51 tralaltro), succede se imposti la sveglia nei giorni lavorativi
fed_cas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v