Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-05-2021, 16:15   #141
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4871
questo discorso su questo è inutile e questo no mi porta a farvi un discorso un po filosofeggiante, permettetemelo.

spesso si sente di super ricconi che spendono cifre colossali per ad esempio una notte nella suite sottomarina.
Molti si risentono per questo genere di "sprechi"...e ma era meglio darli in beneficienza, e ci potrebbe mangiare un villaggio africano per anni ecc ecc....e non hanno neanche tutti i torti.

Però, però...il riccone di turno non sta forse in un certo modo finanziando quel tipo di servizio permettendogli di crescere?

voglio dire che si, spesso molti soldi si muovono in direzioni incomprensibili, pero quei soldi andranno ad aumentare il valore di quel qualcosa che è di gradimento del compratore di turno.

Quindi cosa accade, la società si evolve nella direzione dei soldi spesi.

La suite sottomarina piace anche se costa uno sproposito? L'anno prossimo ne faranno due, tra due anni 3...fino a diventare magari anche meno costosa...

e attenzione, quei soldi non vanno nel nulla, tutti quelli che lvaorano intorno alla suite sottomarina ne avranno beneficio portando anche quindi la forza lavoro a specializzarsi in "suite sottomarine"...un evoluzione del sistema socio economico verso il bisogno di "suite sottomarine".....



scusatemi l'uso si metafore e esemplificazioni grottesche, spero di essermi fatto capire....

qualcuno si chiederà cosa centra con le crypto?
per me centra eccome ma liberissimi di reputare tutto il discorso una colossale minchiata, no problem
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 16:27   #142
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
è vero a metà.
se l'oro e l'argento costassero una frazione di quello che valgono realmente li si userebbe molto di più: l'argento è un migliore conduttore del rame e anche i jack audio delle cuffie cinesi sarebbero in oro massiccio.
In realtà se non facciamo i Jack in argento è perché si ossida, e se non li facciamo in oro è perché come conduttore è peggiore del rame, per cui basta uno strato sottilissimo d'oro per sfruttare le sue proprietà antiossidanti, mettendo sotto più rame possibile.

L'argento poi ha una conduttività così poco superiore al rame che il gioco non vale la candela, se l'argento costasse 1/10 di quello che costa non lo useremmo lo stesso come conduttore.

Oro e Argento rimangono più complicati, e quindi costosi, da estrarre rispetto al rame, ma li abbiamo estratti proprio per quello, perché era complicato, altrimenti ne avremmo lasciata la maggior parte dove stava.

Quote:
un grammo d'oro trovato sulla spiaggia vale esattamente quanto uno scavato in 1 mese di fatica in alaska.
Ma le probabilità di trovare un grammo d'oro su una spiaggia sono estremamente basse, se iniziassi a farlo come lavoro in modo sistematico servirebbe più energia che non a scavarlo in Alaska. Il colpo di fortuna non fa testo, perchè sconta già tutti i colpi "sfortunati" già sparati.

Quote:
anche di bitcoin ce n'è uno; però è anche vero che ogni 3x2 la gente che non ne ha si inventa un'altra moneta cui qualcuno attribuisce un valore...
Nessuna alt coin è mai nata con l'intento di far concorrenza a Bitcoin, sono nate con l'intento di fare cose diverse, in modo diverso. Non conosco nessuna alt coin che si proponga come riserva di valore, spesso nascono per costare meno in termini energetici, e costare meno vuol dire valere meno per definizione, al netto di introiti legati a servizi prodotti ovviamente, ma qui pure un cacciavite che vale 1 euro può rendere 1 milione se usato per fare lavori per 1 milione, ma il valore non sta nel cacciavite, ma nel suo utilizzo, lui continua a valere sempre 1 euro, o ad apprezzarsi un po' se il fare tutti questi lavori valorizza il brand e quindi è molto richiesto.


Quote:
un po' come chi non ha oro decidesse di aggiungere un elemento sulla tavola periodica. non è esattamente la stessa cosa.
Un po' come chi oltre all'oro volesse usare le opere d'arte come riserva di valore.

Quote:
rimane da capire cosa succede però se all'intermediario si presentano in 1000 con il loro bravo wallet in mano per comprarsi la ferrari: li compra tutti?
Succederebbe la stessa cosa che succederebbe se tutti gli holder di Apple si presentassero alla Ferrari con le loro belle azioni.

La capitalizzazione di un qualsiasi listino azionario supera di gran lunga tutto il denaro esistente al mondo. Però non è sbagliato secondo me, ma questa cosa richiederebbe un thread per conto suo solo per iniziare a discuterne le ragioni.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 16:28   #143
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7527
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
questo discorso su questo è inutile e questo no mi porta a farvi un discorso un po filosofeggiante, permettetemelo.

spesso si sente di super ricconi che spendono cifre colossali per ad esempio una notte nella suite sottomarina.
Molti si risentono per questo genere di "sprechi"...e ma era meglio darli in beneficienza, e ci potrebbe mangiare un villaggio africano per anni ecc ecc....e non hanno neanche tutti i torti.

Però, però...il riccone di turno non sta forse in un certo modo finanziando quel tipo di servizio permettendogli di crescere?

voglio dire che si, spesso molti soldi si muovono in direzioni incomprensibili, pero quei soldi andranno ad aumentare il valore di quel qualcosa che è di gradimento del compratore di turno.

Quindi cosa accade, la società si evolve nella direzione dei soldi spesi.

La suite sottomarina piace anche se costa uno sproposito? L'anno prossimo ne faranno due, tra due anni 3...fino a diventare magari anche meno costosa...

e attenzione, quei soldi non vanno nel nulla, tutti quelli che lvaorano intorno alla suite sottomarina ne avranno beneficio portando anche quindi la forza lavoro a specializzarsi in "suite sottomarine"...un evoluzione del sistema socio economico verso il bisogno di "suite sottomarine".....



scusatemi l'uso si metafore e esemplificazioni grottesche, spero di essermi fatto capire....

qualcuno si chiederà cosa centra con le crypto?
per me centra eccome ma liberissimi di reputare tutto il discorso una colossale minchiata, no problem
condivisibile.
mi domando però chi costruirà le altre suite sottomarine. perchè devo lavorare? mino! (che, per l'amor di dio, è un lavoraccio! per fortuna che poi ci sono le lotterie e i prestiti al 12%)
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 16:30   #144
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4871
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
condivisibile.
mi domando però chi costruirà le altre suite sottomarine. perchè devo lavorare? mino! (che, per l'amor di dio, è un lavoraccio! per fortuna che poi ci sono le lotterie e i prestiti al 12%)
eh ma "purtroppo/per fortuna" avere un miner remunerativo abbastanza da garantire uno stipendio pieno è praticamente un vero lavoro...non è che compri due schede o un asic e lo lasci li per sempre e sei a posto...magari..
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 16:33   #145
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7527
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
eh ma "purtroppo/per fortuna" avere un miner remunerativo abbastanza da garantire uno stipendio pieno è praticamente un vero lavoro...non è che compri due schede o un asic e lo lasci li per sempre e sei a posto...magari..
immagino che sia molto più faticoso che non chinare il groppone per raccattare la verdura "da per terra".
poi vabbeh, una volta che arrivo a una certa cifra, si inizia a prestare quattrini.
12% di interesse a rischio zero... diciamo che con 500k di capitale si può pensare di tirare i remi in barca.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 16:33   #146
toca1979
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
Messaggi: 4270
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
condivisibile.
mi domando però chi costruirà le altre suite sottomarine. perchè devo lavorare? mino! (che, per l'amor di dio, è un lavoraccio! per fortuna che poi ci sono le lotterie e i prestiti al 12%)
Mi sa che hai una percezione distorta del mining, sono finiti i tempi in cui un disgraziato col pc a casa minava 1000 bitcoin, adesso servono delle farm il che vuol dire investimenti enormi per cui a lavorare ci devi andare per forza.
Secondariamente il 12% è tanto ma se hai solo 1000 euro con gli interessi ricco non diventi, e si torna alla risposta di prima, a lavorare ci devi andare lo stesso.
Questa idea che tutti diventano milionari con le cripto è esilarante
__________________
Ho trattato con: Veramente troppa gente!
toca1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 16:38   #147
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4871
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
immagino che sia molto più faticoso che non chinare il groppone per raccattare la verdura "da per terra".
poi vabbeh, una volta che arrivo a una certa cifra, si inizia a prestare quattrini.
12% di interesse a rischio zero... diciamo che con 500k di capitale si può pensare di tirare i remi in barca.
bhe ma questo anche prima delle crypto he...
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 16:38   #148
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Le lotterie servono a far guadagnare chi le organizza. Cosi' non servirebbero a niente.
Ma perché non capisci le cose nemmeno quando te le spiegano perdendo mezz'ora per farlo?

Per fortuna che è un forum e ci si rivolge un po' a tutti, fosse rivolta solo a te sarei già caduto in depressione.

Sono lotterie in cui almeno uno dei partecipanti guadagna, in cui nessuno perde soldi, e non c'è un organizzatore nel modo in cui non c'è un organizzatore di eMule. C'è qualcuno che scrive il software e promuove l'iniziativa, sicuramente troverà modo di farci un business, ma questi soldi non vengono dalla lotteria, perché non c'è modo di toccarli.

Queste cose sono reali, non sono cose del futuro, e saranno sempre di più. Come puoi essere così ottuso da contestare persino la realtà?

Da dove arrivano le vincite l'ho già scritto, sono interessi generati dall'enorme quantità di denaro messa nelle pool. I soldi generano interesse quando prestati. Ovviamente prestati con i soliti meccanismi di cui stiamo parlando da un po', quelli che non ammettono furbizie. C'è pure tanto bisogno di crittovalute in prestito... per gli shorter, giusto per dire.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 16:40   #149
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4871
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Ma perché non capisci le cose nemmeno quando te le spiegano perdendo mezz'ora per farlo?

Per fortuna che è un forum e ci si rivolge un po' a tutti, fosse rivolta solo a te sarei già caduto in depressione.

Sono lotterie in cui almeno uno dei partecipanti guadagna, in cui nessuno perde soldi, e non c'è un organizzatore nel modo in cui non c'è un organizzatore di eMule. C'è qualcuno che scrive il software e promuove l'iniziativa, sicuramente troverà modo di farci un business, ma questi soldi non vengono dalla lotteria, perché non c'è modo di toccarli.

Queste cose sono reali, non sono cose del futuro, e saranno sempre di più. Come puoi essere così ottuso da contestare persino la realtà?

Da dove arrivano le vincite l'ho già scritto, sono interessi generati dall'enorme quantità di denaro messa nelle pool. I soldi generano interesse quando prestati. Ovviamente prestati con i soliti meccanismi di cui stiamo parlando da un po', quelli che non ammettono furbizie. C'è pure tanto bisogno di crittovalute in prestito... per gli shorter, giusto per dire.
Morselli mi permetta..anche lei pero non capisce che tanto è tutto fiato sprecato

lo lasci nel suo brodo, lo guardi come una macchietta divertente che ogni tanto appare e la spara..non se la prenda...per me lo fa anche un po apposta, spero..
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 16:45   #150
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Eppure i gioielli in oro costano molto piu' della quotazione dell'oro stesso. E non puo' impiegare un materia diverso perche' avrebbe caratteristiche e proprieta' differenti.
Non ha nulla di speciale una collana d'oro, l'unica cosa speciale che ha è il suo valore, quindi se te la metti al collo dimostra che puoi permetterti una cosa costosa, o che se la può permettere qualcuno che tiene molto a te. Bigiotteria di qualità sarebbe indistinguibile dai gioielli veri senza l'esame di un esperto, che ovviamente non è ciò che accade quando passeggi in galleria.

L'altra caratteristica utile, ma non unica, che ha l'oro è la sua inalterabilità nel tempo, ma questa inalterabilità ti interessa solo in funzione del suo valore, è un cane che si morde la coda. Su eBay vendono dei Commodore 64 degli anni '80 che sembrano nuovi, pure la plastica può superare (purtroppo) l'aspettativa di vita umana.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 16:49   #151
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
Morselli mi permetta..anche lei pero non capisce che tanto è tutto fiato sprecato
L'ho detto, è un forum, nella mia testa penso a chi troverà questi discorsi con Google e li leggerà da ospite, non all'utente a cui mi rivolgo

Poi spiegare queste cose serve soprattutto a me per capirle meglio, mi sono serviti 10 anni per capire cos'è realmente il Bitcoin. Due ore per capire il protocollo e 10 anni per capire cosa quel protocollo significasse davvero.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 16:51   #152
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4871
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
L'ho detto, è un forum, nella mia testa penso a chi troverà questi discorsi con Google e li leggerà da ospite, non all'utente a cui mi rivolgo

Poi spiegare queste cose serve soprattutto a me per capirle meglio, mi sono serviti 10 anni per capire cos'è realmente il Bitcoin. Due ore per capire il protocollo e 10 anni per capire cosa quel protocollo significasse davvero.
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 22:33   #153
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19447
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Non ha nulla di speciale una collana d'oro, l'unica cosa speciale che ha è il suo valore, quindi se te la metti al collo dimostra che puoi permetterti una cosa costosa, o che se la può permettere qualcuno che tiene molto a te. Bigiotteria di qualità sarebbe indistinguibile dai gioielli veri senza l'esame di un esperto, che ovviamente non è ciò che accade quando passeggi in galleria.
Perche' il suo valore non e' nel sembrare ma nei materiali di cui e' fatto, l'ideazione e il lavoro che ci sta dietro. Ecco, se i bitcoin potessero essere qualcosa, sarebbero un gioiello, ma non puo' esserlo perche' non puo' averne la funzione. Si e' cercato di farci qualcosa di simile con gli nft, ma piu' che un gioiello e' una cassaforte in cui metterceli. Una cassaforte estremamente costoda ed inutile.

Quote:
L'altra caratteristica utile, ma non unica, che ha l'oro è la sua inalterabilità nel tempo, ma questa inalterabilità ti interessa solo in funzione del suo valore, è un cane che si morde la coda. Su eBay vendono dei Commodore 64 degli anni '80 che sembrano nuovi, pure la plastica può superare (purtroppo) l'aspettativa di vita umana.
Parlavi di cio' che si fa con l'oro, non dell'oro. L'oro ha le sue proprieta' uniche, tipiche dell'elemento. Ripeto, non c'entra nulla l'oro con il btc se non la presunta funzione di accumulo. Ma l'oro e' insostituibile con un altro materiale che abbia stesse proprieta' e caratteristiche, perche' sarebbe semrpe oro. Di prodotti con stesse caratteristiche e peculiarita' del btc puoi inventarne quanti ne vuoi, non sara' btc, ma potra' essere impiegato per le stesse identiche cose senza alcuna differenza. Quindi se un domani volessi sostituire il btc potrai farlo, l'oro no. Sono gli scherzi della natura.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 22:35   #154
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19447
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
Morselli mi permetta..anche lei pero non capisce che tanto è tutto fiato sprecato

lo lasci nel suo brodo, lo guardi come una macchietta divertente che ogni tanto appare e la spara..non se la prenda...per me lo fa anche un po apposta, spero..
Forse, e' ribadisco forse, non sono io che le sparo, ma sei tu che non capisci cosa stia dicendo.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 22:36   #155
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19447
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
L'ho detto, è un forum, nella mia testa penso a chi troverà questi discorsi con Google e li leggerà da ospite, non all'utente a cui mi rivolgo

Poi spiegare queste cose serve soprattutto a me per capirle meglio, mi sono serviti 10 anni per capire cos'è realmente il Bitcoin. Due ore per capire il protocollo e 10 anni per capire cosa quel protocollo significasse davvero.
Mistico.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 22:55   #156
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Perche' il suo valore non e' nel sembrare ma nei materiali di cui e' fatto
Ma abbiamo anche detto che di per sé questi materiali non hanno nulla di speciale, salvo applicazioni industriali molto specifiche, che ne richiedono pochissimo. Un gioiello d'oro è considerato importante perché costa molto, non perché ci puoi ricavare una lamina estremamente sottile, se un tuo amico ricco ti mostra un Rolex d'oro, falso, tu pensi che è un orologio prezioso, perché non pensi che è falso e non sei in grado di distinguere la differenza. Lo stesso vale per i diamanti, non sono la pietra più brillante che c'è, e chi se ne mette uno al dito non è interessato alla sua durezza o alle altre straordinarie proprietà fisiche, gli interessa solo il prezzo, che tra l'altro è tenuto alto ancora più artificialmente dell'oro.

Quote:
Si e' cercato di farci qualcosa di simile con gli nft, ma piu' che un gioiello e' una cassaforte in cui metterceli. Una cassaforte estremamente costoda ed inutile.
Gli NFT non sono costosi, posso farti un NFT con 10 centesimi. Costoso è il sottostante, l'NFT serve solo a garantire l'autenticità e l'unicità del certificato che assegna la proprietà.

Quote:
Di prodotti con stesse caratteristiche e peculiarita' del btc puoi inventarne quanti ne vuoi, non sara' btc, ma potra' essere impiegato per le stesse identiche cose senza alcuna differenza.
No, si vede che non mi hai ascoltato quando ho detto che la principale caratteristica del BitCoin è quella di rappresentare l'energia necessaria per produrlo. Il codice di Bitcoin è open source, puoi fare un fork, farlo girare sul tuo computer e produrre centinaia di blocchi nella tua blockchain, che però non sarebbero bitcoin e non avrebbero in nessun modo la stessa funzione. Sarebbe come dire che se io installo a casa mia il software dei server di Google ho rifatto Google a casa mia, ma Google non è solo il software, Google tutta la rete e tutti i dati, senza quelli non è nulla, non vale nulla e non serve a nulla.

Bitcoin è solo quello registrato sulla blockchain di bitcoin, se qualcosa volesse prenderne il posto e fare le stesse cose dovrebbe sudare parecchio. Non a caso le altre blockchain sono a volte in concorrenza tra di loro, ma nessuna è in concorrenza con Bitcoin.

Quote:
Ma l'oro e' insostituibile con un altro materiale che abbia stesse proprieta' e caratteristiche
Anche l'alluminio. Allora perché l'oro costa tanto e l'alluminio lo usano per fare le lattine di Coca Cola?

Ultima modifica di mmorselli : 14-05-2021 alle 23:08.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2021, 08:07   #157
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19447
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Ma perché non capisci le cose nemmeno quando te le spiegano perdendo mezz'ora per farlo?

Per fortuna che è un forum e ci si rivolge un po' a tutti, fosse rivolta solo a te sarei già caduto in depressione.

Sono lotterie in cui almeno uno dei partecipanti guadagna, in cui nessuno perde soldi, e non c'è un organizzatore nel modo in cui non c'è un organizzatore di eMule. C'è qualcuno che scrive il software e promuove l'iniziativa, sicuramente troverà modo di farci un business, ma questi soldi non vengono dalla lotteria, perché non c'è modo di toccarli.

Queste cose sono reali, non sono cose del futuro, e saranno sempre di più. Come puoi essere così ottuso da contestare persino la realtà?

Da dove arrivano le vincite l'ho già scritto, sono interessi generati dall'enorme quantità di denaro messa nelle pool. I soldi generano interesse quando prestati. Ovviamente prestati con i soliti meccanismi di cui stiamo parlando da un po', quelli che non ammettono furbizie. C'è pure tanto bisogno di crittovalute in prestito... per gli shorter, giusto per dire.
Quindi è un meccanismo estremamente fragile che si basa su presupposti per nulla certi. E la spacciate per rivoluzione.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2021, 08:27   #158
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4871
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Quindi è un meccanismo estremamente fragile che si basa su presupposti per nulla certi. E la spacciate per rivoluzione.
Già,

La fragile ed incerta MATEMATICA

MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2021, 12:42   #159
Gringo [ITF]
Senior Member
 
L'Avatar di Gringo [ITF]
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 3810
Quote:
La fragile ed incerta MATEMATICA
....bè... se usavi un prescott senza patch del microcodice....
....sarebbe stata incerta pure quella... Bhu Hahahhahah!!!!!!!

Per il resto: VIVA ELON MUSK ! E CHE IL DOGE CI GUIDI!
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2021, 13:10   #160
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Quindi è un meccanismo estremamente fragile che si basa su presupposti per nulla certi. E la spacciate per rivoluzione.
Ogni volta che tu inizi una frase con "quindi", da qualche parte, nel mondo, muore un gattino
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1