Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2021, 15:05   #261
redskorpion
Member
 
L'Avatar di redskorpion
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Se vlc ti va bene, certo. Il problema di dsvideo non si risolve se non usando altro.
Plex sulla Fire TV?
__________________
MSI Z590 Torpedo | Intel Core i5-10400 | Arctic Cooling Freezer 7 PRO | Enermax Revolution DF 650W | Crucial Ballistix 3600 MHz, DDR4 | Asus PH-GTX1050TI-4G | Asus LCD 27" | Windows 10 Pro 64 bit
redskorpion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2021, 15:20   #262
redskorpion
Member
 
L'Avatar di redskorpion
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
Su un NAS basta il protocollo SMB/NFS, sarà poi il player della Fire stick (Kodi, VLC, MX Player) a fare la decodifica, francamente non vedo perché complicarsi la vita a demandare la cosa al NAS, tra l'altro con una CPU limitata, che magari nel frattempo deve fare pure altro.
Avevo scelto il Synology DS118 anche per la sua capacità di transcodifica hardware, data da una CPU Quad-core 1,4 GHz e una memoria da 1 GB DDR4...
__________________
MSI Z590 Torpedo | Intel Core i5-10400 | Arctic Cooling Freezer 7 PRO | Enermax Revolution DF 650W | Crucial Ballistix 3600 MHz, DDR4 | Asus PH-GTX1050TI-4G | Asus LCD 27" | Windows 10 Pro 64 bit

Ultima modifica di redskorpion : 09-11-2021 alle 15:39.
redskorpion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2021, 15:45   #263
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1278
Non lo metto in dubbio che non ne sia capace, il problema di fondo è che un NAS nasce come file server, tutte le funzioni secondarie diventeranno obsolete in breve tempo: per la cronaca ho un NAS che ha 11 anni, ha una CPU ridicola oggigiorno (una smart band è più potente ), eppure riesce a servire 2 media player Kodi contemporaneamente, con database centralizzato sullo stesso NAS. Qualora mi servisse il supporto a nuovi codec mi basta cambiare le Fire Stick con versioni più recenti visto il prezzo irrisorio in offerta, a differenza di nuovo NAS che è sempre sovraprezzato rispetto ad una soluzione DIY.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2021, 17:57   #264
psycho_lod
Senior Member
 
L'Avatar di psycho_lod
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
Messaggi: 1505
Concordo pienamente, anch'io sono un utilizzatore di nas synology dal 2013 e non sento il bisogno di cambiarlo perchè deve farmi solo da file server.
Utilizzo ds video su ipad, tv samung e fire stick! Mentre su plasma utilizzo ds video sul cell e da lì rimando il file alla tv. Transcodifica sempre lato client

Anche da fuori casa stesso discorso tramite ddns

Per me è importante passare per ds video, perchè così posso riprendere da dove avevo interrotto.
__________________
Codice HTML:
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php]
psycho_lod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2021, 21:02   #265
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3531
secondo me con la fire stick 4k o max ce la fai senza grane...

tra l'altro ho provato la ricezione wifi sembra non avere grosse rogne anche con muri e barracchini in mezzo...
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2021, 23:14   #266
redskorpion
Member
 
L'Avatar di redskorpion
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 108
Grazie a tutti per l'aiuto, domani provo a installare Emby Theatre (alternativa a Plex) sull'Xbox e vedo come si comporta.
__________________
MSI Z590 Torpedo | Intel Core i5-10400 | Arctic Cooling Freezer 7 PRO | Enermax Revolution DF 650W | Crucial Ballistix 3600 MHz, DDR4 | Asus PH-GTX1050TI-4G | Asus LCD 27" | Windows 10 Pro 64 bit

Ultima modifica di redskorpion : 10-11-2021 alle 07:51.
redskorpion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2021, 19:04   #267
redskorpion
Member
 
L'Avatar di redskorpion
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 108
Oggi ho provato ad installare emby, ma il risultato non è stato buono perché oltre ad essere molto lento nell'uso quando ho provato un filmato 4K mi ha bloccato il NAS, tanto che ho dovuto disalimentarlo per farlo ripartire.
Peccato, perché aveva una buona interfaccia con molte personalizzazioni.
__________________
MSI Z590 Torpedo | Intel Core i5-10400 | Arctic Cooling Freezer 7 PRO | Enermax Revolution DF 650W | Crucial Ballistix 3600 MHz, DDR4 | Asus PH-GTX1050TI-4G | Asus LCD 27" | Windows 10 Pro 64 bit
redskorpion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 12:07   #268
Giulio_P
Senior Member
 
L'Avatar di Giulio_P
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1656
sto aggiornando la fire stick collegata alla tv molto vecchia dei miei genitori.
come si fa ad aggiornare le app installate? se apro raiplay mi chiede di aggiornare e mi rimanda alla pagina dell app store dove non vedo alcun pulsante per fare l'aggiornamento... ci sto diventando scemo...
Giulio_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 14:16   #269
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10485
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
ok super grazie.

io ho una chavetta un pò datata, ho scaricato dei video in alta definizione sul NAS synology, ma vanno un pò a scatti, specialmente la partenza è difficoltosa, poi sembra fluire bene anche se si percepisce che non è pulito al 100%..
Guardo su un monitor QHD, 2560 x 1440.


Vediamo se con questa nuova ci sarà un salto migliorativo.
ok volevo dire solo che la nuova 4k è assolutamente più veloce, tra i menù e le apps, della vecchia hd che avevo.. quella senza tasto volume per intenderci.. finalmente
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 15:31   #270
Massimo 67
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P Guarda i messaggi
sto aggiornando la fire stick collegata alla tv molto vecchia dei miei genitori.
come si fa ad aggiornare le app installate? se apro raiplay mi chiede di aggiornare e mi rimanda alla pagina dell app store dove non vedo alcun pulsante per fare l'aggiornamento... ci sto diventando scemo...
Controlla che gli aggiornamenti automatici siano attivati nel menù di configurazione della fire stick, comunque esiste una voce nel menù che permette di effettuare la ricerca e l'installazione delle versioni più aggiornate dei programmi presenti.
Io ho appena preso la k4 max, approfittando degli sconti di questi giorni.
Rispetto alla versioni precedenti, l'aumento di prestazioni è chiaramente percepibile, ma presenta qualche piccolo bug software, che spero venga risolto in fretta.
Massimo 67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2022, 17:06   #271
Goos27
Member
 
L'Avatar di Goos27
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Messaggi: 131
qualche mese fa ho aggiornato il mio fire tv stick

Amazon Fire TV Stick (Gen 2) (LY73PR) (September 2016)
SoC: MediaTek MT8127D; GPU: Mali-450 MP4
CPU: Quad Core ARM Cortex-A7 @1.3GHz

Fire O.S. 5.2.8.4

a me pare che, casualmente, dopo questo corposo aggiornamento ok l'interfaccia pupazzosa ma è diventato significativamente più lento

a tratti snervante

qualc1 ha mai provato a flashare quest'affare? credete sia possibile effettuare un downgrade? senza perdere la possibilità di aggiornare le varie app netflix, discovery+ etc etc
__________________
Truth is like poetry. And most people fu@##@# hate poetry
*******
ho concluso affari con Telstar, Thegiox, Firestorm90, Imperiial, Exus
Goos27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2022, 20:59   #272
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Ai possessori di firestick, vorrei fare una domanda, anche più di una.

Da quello che ho capito, tutto passa attraverso le app, se volessi per dire, riprodurre un video su YT ma da browser, senza quindi passare da app YT (che mi pare di capire è stata rimmossa) potrei farlo? e la navigazione nel browser come avviene, in particolare la digitazione di un testo per la ricerca?

Faccio queste domande perché in realtà non sono sicuro che una firestick sia esattamente quello che mi serve rispetto ad un tvbox android. usavo un economico rspberry pi zero che si è rotto (o meglio non si è più riacceso dall'ultima volta che l'ho usato)
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2022, 21:35   #273
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1278
Molto limitata: nel browser Silk compare un puntatore ed in caso di immissione testo una tastiera virtuale (ABCDE non QWERTY), è possibile installare browser tramite apk (non dallo store Amazon), ma a parte TV-Bro richiedono mouse e tastiera fisici.

Per YouTube consiglio Smart Tube Next, oppure NewPipe (alt. NewPipe x SponsorBlock) ma è più macchinoso da usare col telecomando.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2022, 09:32   #274
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
Molto limitata: nel browser Silk compare un puntatore ed in caso di immissione testo una tastiera virtuale (ABCDE non QWERTY), è possibile installare browser tramite apk (non dallo store Amazon), ma a parte TV-Bro richiedono mouse e tastiera fisici.

Per YouTube consiglio Smart Tube Next, oppure NewPipe (alt. NewPipe x SponsorBlock) ma è più macchinoso da usare col telecomando.
grazie immaginavo fosse complicato scrivere. In realtà il fatto di poter usare mouse e tastiera è un plus per me, perché vorrei montarlo dietro il monitor del pc, in modo da usare solo eventualmente la firestick (o un tv box android) per guardare video e navigare da browser (e Silk pare comunque non sia malaccio). Mouse e tastiera in più non mi mancano, ma suppongo dovrebbero essere bluetooth?

Su raspberry con Kodi, usavo un'app su smartphone che mi permetteva, avendoli entrambi sulla stessa rete, di usare lo smartphone come tastiera.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2022, 13:05   #275
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1278
Immagino che con qualche hub micro USB OTG possa funzionare anche con tastiere cablate o RF con dongle USB, però la tastiera virtuale Amazon appare comunque a schermo anche in presenza di una tastiera fisica, il ché non è molto pratico, in più non è possibile cambiare il layout da quello US.
So che esistono launcher e tastiere alternative, ma non ho esperienza in merito (vedi https://www.reddit.com/r/firetvstick/).

Installando Kodi sulla fire TV stick puoi utilizzare la stessa app, al di fuori di Kodi, puoi usare l'app ufficiale "Amazon fire TV" sul Play Store, ma è imho più comodo il telecomando. Ci sono altre app di terze parti ma le ho mai usate.

A mio avviso è poco raccomandata per quello che vuoi fare anche per la poca RAM (1-1.5 GB).
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2022, 08:50   #276
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
Immagino che con qualche hub micro USB OTG possa funzionare anche con tastiere cablate o RF con dongle USB, però la tastiera virtuale Amazon appare comunque a schermo anche in presenza di una tastiera fisica, il ché non è molto pratico, in più non è possibile cambiare il layout da quello US.
So che esistono launcher e tastiere alternative, ma non ho esperienza in merito (vedi https://www.reddit.com/r/firetvstick/).

Installando Kodi sulla fire TV stick puoi utilizzare la stessa app, al di fuori di Kodi, puoi usare l'app ufficiale "Amazon fire TV" sul Play Store, ma è imho più comodo il telecomando. Ci sono altre app di terze parti ma le ho mai usate.

A mio avviso è poco raccomandata per quello che vuoi fare anche per la poca RAM (1-1.5 GB).
ok, grazie. Pensi che con un tv box andorid la situazione sarebbe la stessa?
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2022, 14:33   #277
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1278
Chromecast con Google TV mi pare identico: compare sempre la virtual keyboard in caso di immissione testo, il puntatore del mouse è visibile anche nel Launcher, cosa non presente sulle Fire TV Stick. https://m.youtube.com/watch?v=N2Jy_A5PI6c https://www.youtube.com/watch?v=X6wAB391vOY

Altri box Android dipende da come sono customizzati, lì il problema è piuttosto Netflix.

Ultima modifica di spaccacervello : 29-08-2022 alle 14:35.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2022, 09:14   #278
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
Chromecast con Google TV mi pare identico: compare sempre la virtual keyboard in caso di immissione testo, il puntatore del mouse è visibile anche nel Launcher, cosa non presente sulle Fire TV Stick. https://m.youtube.com/watch?v=N2Jy_A5PI6c https://www.youtube.com/watch?v=X6wAB391vOY

Altri box Android dipende da come sono customizzati, lì il problema è piuttosto Netflix.
Grazie, i tuoi consigli/pareri sono stati molto utili, ne avevo vista una usata in vendita nella mia città e ci avevo fatto un pensierino ma ero infatti non del tutto convinto che una firestick fosse il dispositivo giusto per i miei scopi.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2022, 14:50   #279
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6812
Comunque io ho appena preso la 4K Max ed ha l'app Youtube installata... e per ricercare i video ho usato Alexa quando non volevo scrivere (ad esempio per aprire determinati canali).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2022, 17:27   #280
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Comunque io ho appena preso la 4K Max ed ha l'app Youtube installata... e per ricercare i video ho usato Alexa quando non volevo scrivere (ad esempio per aprire determinati canali).
ok, ma ho usato YT come esempio, l'intento era capire se fossi vincolato alle app e se si potesse usare in maniera decente un browser.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v