Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2022, 07:56   #1
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
[Thread Ufficiale][PS5-PS4] Gran Turismo 7




Piattaforma - PlayStation 5, PlayStation 4
Data di pubblicazione - 4 marzo 2022
Genere - Simulatore di guida
Sviluppo - Polyphony Digital
Pubblicazione - Sony Interactive Entertainment


VARIE EDIZIONI






Oltre 400 auto di più di 60 marchi automobilistici di tutto il mondo
Guidare un'ampia selezione di auto, da modelli di serie a vetture rare e leggendarie, è sempre stato nel DNA della serie. Una regola a cui GT7 non fa eccezione. Il nuovo capitolo include oltre 400 auto di più di 60 marchi automobilistici, una selezione che sarà costantemente ampliata tramite aggiornamenti futuri.

Tracciati di 34 località con 97 configurazioni
La lista dei tracciati su cui si svolgeranno le gare comprende il consueto assortimento di circuiti reali e originali, che porteranno i giocatori in 34 località diverse su un totale di 97 configurazioni. Torneranno circuiti classici della serie come Trial Mountain, Deep Forest e High Speed Ring, aggiornati con le tecnologie più recenti. Come per le auto, sono previsti anche tracciati aggiuntivi tramite aggiornamenti futuri.

Un resort a tema automobilistico
L'amata mappa del mondo fa il suo ritorno con GT7. Stavolta il mondo di gioco prende la forma di un resort, in cui i giocatori possono godersi la propria vita automobilistica. Il resort funge da menu e fornisce l'accesso alle funzionalità del gioco. La prima cosa che i giocatori faranno in questo mondo è acquistare un'auto compatta con i crediti forniti inizialmente. Fatto questo, affronteranno gare ed eventi per vincere auto più veloci, oppure potranno elaborare le auto già in loro possesso per migliorarle. Usando il Garage come base in cui conservare le auto acquisite e per l'elaborazione, i giocatori potranno scoprire il mondo automobilistico ospitato dal resort.


Il caffè, un luogo di cultura e storia automobilistica
Al caffè, i giocatori riceveranno delle sfide Menu con diverse missioni che li guideranno nelle località del resort. La sfida Menu, centro dell'esperienza offerta da GT7, aiuterà i giocatori a collezionare auto. Dopo aver completato una sfida, sarà possibile ascoltare una descrizione dettagliata delle auto ottenute e, a volte, perfino incontrare il progettista responsabile della loro creazione! Il gioco è stato ideato per stabilire un contatto naturale con la storia e la cultura automobilistica tramite il completamento delle sfide Menu.


Tre concessionari
Le auto sono acquistabili in gioco presso i concessionari. In GT7 i giocatori progrediranno servendosi di tre diversi concessionari, in base ai propri obiettivi. Uno di essi è Brand Central, in cui sono disponibili le auto costruite dal 2001 in poi. Qui sono disponibili circa 300 auto, di cui sarà possibile consultare la storia nella sezione Museo dei vari marchi.


Circuiti del Mondiale, da cui accedere a tracciati di tutto il mondo
Circuiti del Mondiale è una località da cui accedere ai tracciati di GT7. Da qui è possibile visitare i tracciati e partecipare a gare, campionati e altre attività che vi si svolgono. Esperienza sul circuito è focalizzata sull'apprendimento dei settori di un dato tracciato, mentre Gara personalizzata permette di selezionare liberamente condizioni meteorologiche, orario, numero di giri e auto rivali.


Centro patenti e Missioni
Oltre alle numerose gare disponibili, fulcro dell'esperienza di gioco, GT7 offre diverse altre attività divertenti. Una di esse è il Centro patenti, la celebre modalità di gioco che funge da scuola di guida fin dal primo titolo della serie. L'obiettivo del Centro patenti è affinare le proprie abilità fino a ottenere la valutazione Oro in brevi sfide a tempo.



Negozio di elaborazione, GT Auto ed Editor di livrea per personalizzare l'auto
In GT7 torna il negozio di elaborazione, che permette di acquistare e montare sull'auto componenti specializzati per migliorarne le prestazioni. Il gioco contiene oltre 60 componenti di elaborazione per ciascuna auto.

"GT Auto" è il luogo in cui si può personalizzare l'aspetto di un'auto e si possono eseguire altri lavori di manutenzione come il lavaggio o il cambio dell'olio motore. Ci sono oltre 650 parti aerodinamiche, con oltre 130 ruote fra cui scegliere e più di 1.200 colori per la verniciatura basati su campioni di vernice realmente esistenti. È disponibile una gran varietà di personalizzazioni e, a seconda dell'auto, è possibile installare una gabbia metallica e perfino un kit con carrozzeria larga e copriparafango.

La sezione "Editor di livrea" consente di modificare liberamente l'aspetto di un'auto. In GT7, questa sezione è stata migliorata e offre la possibilità di applicare più adesivi che mai, anche in posizioni un tempo proibite.


"Scapes" e "Foto di gara" permettono di scattare fotografie elaborate
"Scapes" è una modalità in cui i giocatori possono divertirsi viaggiando per il mondo con le loro auto preferite e lanciarsi nel complesso mondo della fotografia. Ci sono oltre 2.500 "Punti" che fanno da palcoscenico per comporre fotografie e ciascun Punto viene immortalato utilizzando la tecnologia HDR. L'illuminazione realistica e svariati effetti visivi forniscono un gran livello di libertà espressiva ed è ora possibile scattare fotografie elaborate quasi impossibili nella realtà.

In "Foto di gara", i giocatori possono immortalare i momenti dinamici di una gara: mettendo in pausa la gara ed entrando in quella scena, rende possibile scattare foto incredibili, che sarebbe estremamente difficile ottenere nella realtà.


In "Showcase" i giocatori da tutto il mondo possono interagire fra di loro tramite i contenuti generati dagli utenti.

In "Showcase" è possibile visualizzare replay salvati, foto, livree, adesivi e colori di verniciatura. Questi contenuti possono essere condivisi con altri giocatori online e le creazioni degli altri giocatori, se rese pubbliche, possono essere scaricate. Tramite queste creazioni, i giocatori possono godersi l'interazione con altri utenti da tutto il mondo.

Ray tracing per far rendere al meglio la grafica e un modello di simulazione delle condizioni atmosferiche evoluto
La versione PlayStation®5 di GT7 includerà il ray tracing, l'ultima tendenza dei videogiochi che rende le auto più belle che mai. Inoltre, i modelli di simulazione del tempo e delle condizioni atmosferiche si sono evoluti parecchio: le condizioni atmosferiche cambiano su scala globale in base a un quantitativo enorme di dati meteorologici legati alla posizione specifica del circuito. Grazie a questo siamo stati in grado di ricreare accuratamente anche le nuvole e l'atmosfera di quelle zone. Ci sono miglioramenti anche nella riproduzione dei cieli stellati, elemento cardine della serie. Il cielo notturno viene simulato in base all'orario e alla posizione di ogni circuito, premettendo ai giocatori di osservare le stelle.

Modifiche più naturali alle condizioni della pista, introduzione di un radar delle precipitazioni
L'orario e le condizioni atmosferiche variabili non sono solo rappresentazioni visive. Sono ora legati strettamente al modello di simulazione fisica di un'auto: influenzano le temperature della strada, che a loro volta influenzano la tenuta delle gomme, mentre altre condizioni influenzano perfino la potenza del motore. Durante i rovesci, la tenuta si riduce nei punti in cui si è accumulata dell'acqua e il circuito inizia ad asciugarsi prima lungo le traiettorie più percorse, con conseguente recupero di tenuta. Questo genere di modifiche naturali nelle condizioni viene correttamente rappresentato nella simulazione. Per assecondare i veri effetti atmosferici, GT7 include ora un radar delle precipitazioni, che permette ai giocatori di prevedere le condizioni atmosferiche su un circuito e li supporta nello sviluppo di una strategia per le gare più lunghe.

"Replay musicale" cambia le visuali in maniera dinamica per assecondare la musica
La serie "Gran Turismo" ha sempre dato grande importanza ai "Replay", fin dalla sua prima uscita. I replay ad alta qualità sono ancora presenti in GT7, ma si sono evoluti moltissimo grazie ai nuovi "Replay musicali". Contrariamente a quanto accade nei replay tradizionali, con le visuali posizionate in anticipo sul circuito che seguono le auto, il Replay musicale genera automaticamente le posizioni delle visuali ed esegue il montaggio assecondando la musica. Puoi goderti un replay diverso ogni volta

Un modello di simulazione fisica ulteriormente evoluto
In questo nuovo capitolo, il modello di simulazione fisica di "Gran Turismo", che ha ormai alle spalle oltre 25 anni di storia, si è ulteriormente evoluto. La simulazione è stata rifinita grazie al feedback ricevuto da varie fonti, tra cui il nostro consulente Lewis Hamilton, il nostro partner tecnico e produttore globale di pneumatici Michelin e i migliori piloti FIA GT Championships. Non solo i tempi sul giro sono precisi, il modello di simulazione riproduce le sensazioni fisiche date dalla guida. Inoltre, si è evoluta parecchio anche l'aerodinamica, che utilizza strumenti di calcolo di fluidodinamica (CFD) per ricreare le variazioni alla deportanza dovute alle variazioni di altezza tra fronte e retro, con anche effetti sulla maneggevolezza dati dalla direzione del vento e dalle turbolenze.

Un livello di coinvolgimento possibile solo su PlayStation®5
La versione PlayStation®5 di GT7 fa pieno uso del feedback aptico e dei grilletti adattivi del controller DualSense. Quando le ruote si bloccano o le ruote anteriori iniziano a slittare in curva e l'auto va in sottosterzo, i giocatori avvertono una frequenza di vibrazione corrispondente. Di conseguenza, il giocatore può percepire con maggior precisione le condizioni dell'auto e della strada attraverso il controller.

La versione PlayStation®5 di GT7 supporta anche l'audio 3D. Grazie a questa tecnologia, viene ricreata accuratamente la direzione dei suoni che arrivano ai giocatori.

"Rally musicale", una nuova modalità per godersi la guida a ritmo di musica
Una nuova sfida introdotta da GT7 è la modalità "Rally musicale", in cui i giocatori possono godersi la guida ascoltando musica. I giocatori devono guidare evitando di esaurire i "battiti" che si consumano seguendo il ritmo della musica e la sessione ha termine quando è stato riprodotto per intero il pezzo musicale. I giocatori ottengono un premio in base alla distanza percorsa. Scoprirete un nuovo mondo all'interno di "Gran Turismo", dove musica e gioco si integrano e mescolano come non mai.




Nota per l'installazione rapida del gioco da disco

Per evitare di installare solo 10gb da disco e il resto da rete, disabilitare la connessione internet della console, inserire il BD e il gioco verrà installato tutto da disco, una volta installato, riattivare la connessione e partirà il download della sola patch.
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette

Ultima modifica di pando811 : 21-09-2022 alle 19:45.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2022, 07:56   #2
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Riservato
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette

Ultima modifica di pando811 : 09-04-2022 alle 11:11.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2022, 07:59   #3
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Boh, visto che voi pigroni non lo volete fare, ho fatto un po' di copia è incolla e l'ho fatto io spero di riuscire a giocarci più tardi, ieri praticamente ho passato la serata ad installarlo
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2022, 08:29   #4
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
Mi spiace che ormai sia uscito prima elden ring, altrimenti mi ci sarei buttato
per bene. Quando calerà un pochino di prezzo si vedrà.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2022, 09:20   #5
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Bravo Pando.

Del gioco mi frega zero, ma plaudo l'apertura di un thread ufficiale nella bistrattata sezione console
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2022, 09:31   #6
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Bravo Pando.



Del gioco mi frega zero, ma plaudo l'apertura di un thread ufficiale nella bistrattata sezione console
Non so nemmeno io come mi sia venuta voglia in realtà
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2022, 09:43   #7
davidgrohl
Senior Member
 
L'Avatar di davidgrohl
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1140
Sono andato stamattina al Mediaworld e non sono riuscito a ritirarlo: "il camion non ha ancora scaricato"
Mannaggia a me che l'ho prenotato li. Me lo dovevo immaginare. Per prenotarlo mi hanno fatto ripassare 3 volte perchè il sistema non andava. Prima e ultima volta!
Intanto attendo pareri di chi ha la fortuna di averlo già!
__________________
Concluso trattative con: Pingu79, francoisk, asd12, kazuya, Vishnu, Gigi 256, maegras, Isg-Emu, otaku1975, tehblizz, damo_1989, DarkSiDE, flashpino, nonnopollo, p4l3d1st4
davidgrohl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2022, 11:42   #8
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Grande pando

Provato ieri, fatto le prime 3 patenti. Figata. Che ricordi.
Devo dire che:
- è il GT dove sento di più la differenza tra controller e volante. Incredibilmente col controller si riesce a giocare con soddisfazione, ma quello che mi realmente lasciato a bocca aperta (ed è l’unica cosa) è come è implementato il G923. In questo capitolo mi sembra di sentire le gomme, come col volante della vera automobile. Ottimo lavoro. Rispetto a GT Sport, che ho consumato, il passo è netto e notevole
- grafica bella e pulita, ma non così più avanti di GT Sport.
- áudio miglioratissimo
- la intelligenza artificiale non la posso ancora giudicare…. Potrei dirvi che mi sembra leggermente migliore, ma comunque la sensazione del trenino e del “che cazzo vuoi, io sto portando mia suocera al supermercato” è apparentemente ancora presente.
- sbaglio o regalano auto come fossero biscottini? Ne ho già miilemila….
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2022, 13:29   #9
Spaw
Senior Member
 
L'Avatar di Spaw
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1462
Ho visto qualche video, ma solo a me sembra fintissimo il movimento della macchina sulla pista? sembra che pattini, si vede proprio benissimo che si muove tutta la pista e l'auto rimane ferma, bho, mi fa stranissimo, non mi piace proprio
__________________
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2022, 14:47   #10
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da davidgrohl Guarda i messaggi
Sono andato stamattina al Mediaworld e non sono riuscito a ritirarlo: "il camion non ha ancora scaricato"
Mannaggia a me che l'ho prenotato li. Me lo dovevo immaginare. Per prenotarlo mi hanno fatto ripassare 3 volte perchè il sistema non andava. Prima e ultima volta!
Intanto attendo pareri di chi ha la fortuna di averlo già!
che esagerazione
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2022, 15:04   #11
DarkAnima87
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 81
Ragazzi, domanda stupida, perché mettendo il disco PS5 mi scarica comunque 100gb di dati?
DarkAnima87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2022, 16:02   #12
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Ragazzi ma su ps5 come mai non gira a 120hz?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2022, 16:14   #13
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Ragazzi ma su ps5 come mai non gira a 120hz?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I 120 hz sono puro marketing della next gen, come lo era il 4k per quella precedente, fidati.

Dobbiamo già ringraziare se il tutto va a 60 FPS.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2022, 17:21   #14
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
No comment. Deve andare affanc....il PS network.....e pure polyphony......1 disco...installa 10 GB....87 da scaricare.... è dalle 15 che scarica con fibra e sono a metà.

No comment davvero che è meglio....se va bene gioco alle 4 di mattina di sabato.

Ma che vadano a cagare loro e GT7.....

Anzi...se continua così forse ci gioco domenica......complimenti ancora.....

Inviato dal mio motorola razr 5G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 04-03-2022 alle 17:49.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2022, 17:58   #15
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da DarkAnima87 Guarda i messaggi
Ragazzi, domanda stupida, perché mettendo il disco PS5 mi scarica comunque 100gb di dati?
Ce lo chiediamo in tanti kkkkkk
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2022, 17:59   #16
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
No comment. Deve andare affanc....il PS network.....e pure polyphony......1 disco...installa 10 GB....87 da scaricare.... è dalle 15 che scarica con fibra e sono a metà.

No comment davvero che è meglio....se va bene gioco alle 4 di mattina di sabato.

Ma che vadano a cagare loro e GT7.....

Anzi...se continua così forse ci gioco domenica......complimenti ancora.....

Inviato dal mio motorola razr 5G utilizzando Tapatalk
Ma ci stA, dai!
È il Day one di un gioco epocale, mitico, come GT
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2022, 18:02   #17
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ma ci stA, dai!

È il Day one di un gioco epocale, mitico, come GT
No....non ci sta.

Sul MS network mai successa una cosa così. 87 GB li scarico quando va male in 2 ore e mezza.....e ripeto, quando va male.

Sono già quattro ore.....e me ne dà 21 rimanenti. Inaccettabile

Inviato dal mio motorola razr 5G utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2022, 18:43   #18
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
https://youtu.be/rIbHUroTTjc
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2022, 18:52   #19
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
I 120 hz sono puro marketing della next gen, come lo era il 4k per quella precedente, fidati.

Dobbiamo già ringraziare se il tutto va a 60 FPS.

Ok, però è normale che vada a 60 e non 120? È previsto così?
Con altri giochi mi segna 120 tranquillamente la tv…

Ps
Ho attivato ray tracing.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2022, 19:09   #20
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Non avendo il gioco non saprei dirti, meglio che ti dia un parre chi lo sta provando.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v