Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2022, 13:21   #7521
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi
Sarà indubbiamente così, ma io commento ciò che vedo.
Anche prima di natale, sul sito di Gamestop la Xbox è rimasta disponibile ininterrottamente dalle 9 alle 14... Una cosa del genere con la PS5 è impensabile.

EDIT: Ennesima notifica proprio ora di disponibilità della Xbox su Amazon.
A sto punto o non riescono proprio a terminarle o c'è gente che prima acquista e poi annulla l'ordine
oppure sony ne manda 100 e microsoft 5000/10000 alla volta
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 13:25   #7522
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
È solo questione di mentalità, perché Playstation sin dalla prima è stata la console, microsoft è arrivata dopo, e quindi se tu parli con qualsiai adolescente (o anche i genitori che non sono aggiornati) di console conoscono solo Playstation, ma non vuol dire nulla.

Le cose stanno cambiando, ed anche prima di questa acquisizione si vedevano le differenze. Io ho entrambe le console, e pensa quale delle due sta prendendo polvere, e ne prenderà sempre di più.

Bisogna adattarsi ai cambiamenti e capire cosa è meglio o peggio al momento.
Ma non è vero niente. Nintendo era LA console con nes e snes prima che ps1 fosse nell’antica metà del cervello degli inventori. Solo il fatto dì aver vissuto una fase temporale fa falsare la percezione. E prima delle console Nintendo il gaming vero era su Amiga, molti (io compreso) non hanno vissuto questi momenti ma grazie ai nostri padri o alle conoscenze lo sappiamo.

Ormai le console le ho tutte, oltre al pc, e nessuna in particolare per me è LA console per antonomasia.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 13:30   #7523
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma non è vero niente. Nintendo era LA console con nes e snes prima che ps1 fosse nell’antica metà del cervello degli inventori. Solo il fatto dì aver vissuto una fase temporale fa falsare la percezione. E prima delle console Nintendo il gaming vero era su Amiga, molti (io compreso) non hanno vissuto questi momenti ma grazie ai nostri padri o alle conoscenze lo sappiamo.

Ormai le console le ho tutte, oltre al pc, e nessuna in particolare per me è LA console per antonomasia.
Sono abbastanza vecchio da aver vissuto il momento Amiga 😅
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 13:36   #7524
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
oppure sony ne manda 100 e microsoft 5000/10000 alla volta
Sono entrambe basate su APU Zen 2 prodotte da TSMC.
Secondo quale criterio Microsoft riuscirebbe ad avere una disponibilità 50 volte maggiore?
La verità imho è semplicemente quella che vediamo tutti i giorni, ovvero che la PlayStation ha una richiesta immensamente maggiore rispetto alla Xbox.
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 13:39   #7525
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma non è vero niente. Nintendo era LA console con nes e snes prima che ps1 fosse nell’antica metà del cervello degli inventori. Solo il fatto dì aver vissuto una fase temporale fa falsare la percezione. E prima delle console Nintendo il gaming vero era su Amiga, molti (io compreso) non hanno vissuto questi momenti ma grazie ai nostri padri o alle conoscenze lo sappiamo.

Ormai le console le ho tutte, oltre al pc, e nessuna in particolare per me è LA console per antonomasia.
Tu stai parlando per te, ma non è la percezione generale, quindi si che è vero...Prova a chiedere a chiunque, e poi fai la statistica di quanti dicano Playstation e quanti Xbox.

Nintendo è una cosa a parte che viaggia per la sua strada.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 13:51   #7526
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Forse Microsoft ne manda di più, ma mi sembra abbastanza strano che non comunichino i numeri allora, visto che potrebbe essere un altro dato favorevole a Microsoft.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 13:52   #7527
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
In realtà la Series X è più difficile da produrre, tra la doppia motherboard e il chip gigantesco, rispetto al chip relativamente piccolo e la mobo classica di PS5. Quelle che riescono a mandare in quantità superiore sono le Series S, per le quali c'è anche una domanda inferiore (infatti la si trova praticamente sempre disponibile).
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 14:27   #7528
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
In realtà la Series X è più difficile da produrre, tra la doppia motherboard e il chip gigantesco, rispetto al chip relativamente piccolo e la mobo classica di PS5. Quelle che riescono a mandare in quantità superiore sono le Series S, per le quali c'è anche una domanda inferiore (infatti la si trova praticamente sempre disponibile).
per niente,

è molto piu facile produrre xsx perchè i chip viaggiano a frequenza standard mentre quelli di ps5 essendo a frequenza variabile devono essere sottoposti a test diversificati..e microsoft ha stretto accordi per numeri superiori di semiconduttori e quindi ha diciamo "finito" la carenza di essi.

non capisco poi la questione del chip gigantesco visto che entrambe le console montano chip simili
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 10:01   #7529
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
Ieri ho chiamato l'assistenza Sony e devo dire che sono stati super veloci.
Mi hanno mandato la lettera di vettura per spedire il pad e me lo cambiano.
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 10:02   #7530
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi
Anche prima di natale, sul sito di Gamestop la Xbox è rimasta disponibile ininterrottamente dalle 9 alle 14... Una cosa del genere con la PS5 è impensabile.
Io ho preso la PS5 poco prima di Natale, affiancata alla SeriesX.
Ho avuto la processione degli amici di mio figlio, per vedere dal vivo questa "meraviglia".
Il problema è che di tutti i giochi che gli ho fatto vedere, non ne piaceva uno agli adolescenti odierni.
TLOU2, GOW, DS, DBH, tutti con troppe storie da seguire.
Alla fine si sparano dei doppi a Fortnite o il multiplayer di GTA5 su PC.
Su PS anche Rocket League.
Quindi ritengo che la PS5 sia più per utenti "maturi" come posso esserlo io, che cerco sempre di avere delle emozioni dal titolo videoludico.
Ai ragazzetti di oggi andrebbe benissimo anche una SeriesS, tanto alla fine fanno sempre quei due/tre giochi.
A loro del rapporto padre-figlio di Kratos frega ben poco
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 10:18   #7531
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Io ho preso la PS5 poco prima di Natale, affiancata alla SeriesX.
Ho avuto la processione degli amici di mio figlio, per vedere dal vivo questa "meraviglia".
Il problema è che di tutti i giochi che gli ho fatto vedere, non ne piaceva uno agli adolescenti odierni.
TLOU2, GOW, DS, DBH, tutti con troppe storie da seguire.
Alla fine si sparano dei doppi a Fortnite o il multiplayer di GTA5 su PC.
Su PS anche Rocket League.
Quindi ritengo che la PS5 sia più per utenti "maturi" come posso esserlo io, che cerco sempre di avere delle emozioni dal titolo videoludico.
Ai ragazzetti di oggi andrebbe benissimo anche una SeriesS, tanto alla fine fanno sempre quei due/tre giochi.
A loro del rapporto padre-figlio di Kratos frega ben poco
Più che altro, i giochi che hai mostrato sono proprio destinati ad un pubblico maturo.
Se penso al me stesso di quando avevo 10-13 anni, giocavo sempre a videogiochi immediati e dal gameplay istantaneo (che poi era il 90% dei titoli): i titoli contemplativi, ricchi di trama e riflessivi erano rari, come era raro che mi intrippassero.

Io ho poche esperienze di giovani (non ho figli).
Se guardo al figlio di mio cugino, lui skippa regolarmente tutte le cutscene dei giochi.
Ha 11 anni e gli hanno regalato (sigh) GTA5 e RDR2: il primo lo ha consumato e il secondo lo ha droppato subito.
I figli delle persone che conosco, passano ore e ore guardando Minecraft su youtube e giocando a Fortnite.

Il bello del mondo dei VG, come quello della musica e del cinema, è che l'utenza è sfaccettata e divisa in base a gusti ed età.

Da quello che racconti, però è indicativo come il marchio Playstation sia forte nell'idea e nella visione dei più giovani.

EDIT: penso anche io che una Series S accontenterebbe il 99% di quel tipo di utenza giovanile
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 10:21   #7532
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Più che altro, i giochi che hai mostrato sono proprio destinati ad un pubblico maturo.
Se penso al me stesso di quando avevo 10-13 anni, giocavo sempre a videogiochi immediati e dal gameplay istantaneo (che poi era il 90% dei titoli): i titoli contemplativi, ricchi di trama e riflessivi erano rari, come era raro che mi intrippassero.

Io ho poche esperienze di giovani (non ho figli).
Se guardo al figlio di mio cugino, lui skippa regolarmente tutte le cutscene dei giochi.
Ha 11 anni e gli hanno regalato (sigh) GTA5 e RDR2: il primo lo ha consumato e il secondo lo ha droppato subito.
I figli delle persone che conosco, passano ore e ore guardando Minecraft su youtube e giocando a Fortnite.

Il bello del mondo dei VG, come quello della musica e del cinema, è che l'utenza è sfaccettata e divisa in base a gusti ed età.

Da quello che racconti, però è indicativo come il marchio Playstation sia forte nell'idea e nella visione dei più giovani.

EDIT: penso anche io che una Series S accontenterebbe il 99% di quel tipo di utenza giovanile
Allora mi sa che lo strano ero io che mi piacevano Project Firestart, Zork, le avventure testuali e Monkey Island
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 10:39   #7533
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Allora mi sa che lo strano ero io che mi piacevano Project Firestart, Zork, le avventure testuali e Monkey Island
Cacchio, a 11 anni?
Sicuramente non facevi parte di una maggioranza

Le avventure Lucasfilm me le sono spupazzate anche io, a partire da Zak McKraken e ho passato mesi su Frontier (il seguito di Elite), ma per lo più, dal C64 fino all'Amiga compresa, il 90% del tempo lo passavo su titoli con gameplay immediato e lo stesso i miei amici.
Indimenticabili i pomeriggi di sfide e tornei a Kick Off prima e Sensible Soccer poi.
Crescendo ho cominciato a diluire i miei tempi videoludici su titoli più duraturi e impegnativi.

Cacchio, ricordo la prima volta che vidi Prince of Persia in CGA (4 colori su schermo) sul PC 8086 di un amico: esclamai "Cacchio che animazioni fluide !!!".
Ci si stupiva con poco

Scusate l'OT.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 10:48   #7534
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Cacchio, ricordo la prima volta che vidi Prince of Persia in CGA (4 colori su schermo) sul PC 8086 di un amico: esclamai "Cacchio che animazioni fluide !!!".
Ci si stupiva con poco

Scusate l'OT.
Ricordo di aver perorato la mia causa per un Sega Mega Drive con mio padre dicendogli: "Papà, è una console a 16 bit. La grafica è praticamente la realtà!"



Anche io sono convinto che una Series S oggi sia più che sufficiente per il giocatore "medio" che non ha "necessità" di esclusive, però trovo anche che si viva molto nel presente, in queste cose. Basta poco per far spostare il giudizio.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 11:03   #7535
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Cacchio, a 11 anni?
Sicuramente non facevi parte di una maggioranza

Scusate l'OT.
Vabbè, però Pong e International Soccer pure mi pigliavano, eh

Scusate l'OT2
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 11:09   #7536
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Da quello che racconti, però è indicativo come il marchio Playstation sia forte nell'idea e nella visione dei più giovani.
Infatti, alla fine Minecraft e Fortnite rimangono quelli che vanno per la maggiore.
E per quello una Xbox andrebbe benissimo.
L' unico appunto che mi ha fatto mio figlio è che GTA5 non è crossplay, quindi lì lo gioca con il "gruppo PC" di amici.
Il gruppo Xbox non esiste, per quello PS mi toccherebbe ricomprarlo per la terza volta. Eh no.

PS : a 11 anni ero nel 1985, avevo un MSX, di roba non action ne vedevo poca. Ma quando arrivai ad Amiga ed alle avventure grafiche... anni e anni, perfino quelle in inglese che non conoscevo (imparato con vocabolario sotto mano).

EDIT : però mi sovviene che andavo da due amici con il C64 a giocare a Dragonskulle e tutta la serie del "baffone"
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio

Ultima modifica di dickfrey : 20-01-2022 alle 11:13.
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 11:35   #7537
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Infatti, alla fine Minecraft e Fortnite rimangono quelli che vanno per la maggiore.
E per quello una Xbox andrebbe benissimo.
L' unico appunto che mi ha fatto mio figlio è che GTA5 non è crossplay, quindi lì lo gioca con il "gruppo PC" di amici.
Il gruppo Xbox non esiste, per quello PS mi toccherebbe ricomprarlo per la terza volta. Eh no.

PS : a 11 anni ero nel 1985, avevo un MSX, di roba non action ne vedevo poca. Ma quando arrivai ad Amiga ed alle avventure grafiche... anni e anni, perfino quelle in inglese che non conoscevo (imparato con vocabolario sotto mano).

EDIT : però mi sovviene che andavo da due amici con il C64 a giocare a Dragonskulle e tutta la serie del "baffone"
ma sono l'unico che ancora oggi non disdegna le partite coi giochi in scatola? anzi sono in trepidante attesa della nuova edizione di hero quest
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 11:45   #7538
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
sinceramente se devo seguire una storia leggo un libro.

Le storie dei videogames non le ho mai neppure considerate.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 11:48   #7539
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ma sono l'unico che ancora oggi non disdegna le partite coi giochi in scatola? anzi sono in trepidante attesa della nuova edizione di hero quest
In questo forum non lo so, ma "la fuori" conosco una folta schiera di appassionati di giochi in scatola/giochi da tavolo.
Un mio vecchio compagno di università ne ha pure ideato qualcuno e se lo è fatto pubblicare.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 15:02   #7540
themac
Senior Member
 
L'Avatar di themac
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2921
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
sinceramente se devo seguire una storia leggo un libro.

Le storie dei videogames non le ho mai neppure considerate.
Rispetto le tue opinioni, ma ti sei perso tanto. A livello di emozioni soprattutto.

Per dirne uno, al volo, Life Is Strange n.1 e' pazzesco.

TheMac
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v