Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Sony

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2014, 16:34   #21
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Arrivato il giocattolino... Un mostro rispetto al one. Veramente minimal la ui di Sony e bravi che hanno lasciato la libertà di disintalla i loro software senza stare a moddare. Molto bello e leggero.
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 16:48   #22
Pai Mei
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 694
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
Arrivato il giocattolino... Un mostro rispetto al one. Veramente minimal la ui di Sony e bravi che hanno lasciato la libertà di disintalla i loro software senza stare a moddare. Molto bello e leggero.
Dopo averlo usato facci sapere come va...pro e contro
Pai Mei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 19:24   #23
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Generalmente Sony è molto celere nel rilasciare gli aggiornamenti, quindi si presume subito dopo i Nexus, anche se ad oggi non ci sono date ufficiali
Date ufficiali esatte no, ma nel Q1 2015 aggiorneranno Z3 e Z3C a Lollipop, per poi proseguire ad aggiornare TUTTA la linea Z.
Ufficiale eh, c'è scritto nero su bianco nel loro blog.

E intanto sono stati rilasciati su GitHub i sorgenti del kernel per Z3 e Z3C.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 19:29   #24
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Date ufficiali esatte no, ma nel Q1 2015 aggiorneranno Z3 e Z3C a Lollipop, per poi proseguire ad aggiornare TUTTA la linea Z.
Ufficiale eh, c'è scritto nero su bianco nel loro blog.

E intanto sono stati rilasciati su GitHub i sorgenti del kernel per Z3 e Z3C.
Vedremo cosa succederà.....talvolta gli aggiornamenti nelle prime realease creano più problemi che altro, quindi
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 22:04   #25
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da Pai Mei Guarda i messaggi
Dopo averlo usato facci sapere come va...pro e contro
Prima cosa negativa rispetto al htc one... Le casse non sono paragonabili. Qui htc e leader ma tanto viene detto in qualsiasi articolo. A me non cambia niente perché tengo sempre suoneria crescente.

Lcd fantastico, touch secondo me molto più sensibile e veloce rispetto al one. Avevo letto un articolo riguardo la lentezza del touch che del one era sui 150ms mentre one m8 era sui 80ms o meno... In ogni caso è più reattivo.

Del snapdragon 801 non voglio dire niente... Immaginate un motore alla bmw m4 unito ad una batteria da 2600mah su un lcd hd (non full hd) fa tutto quello che deve fare senza sforzarsi un attimo... Qui rende piacevole l'uso prolungato del telefono in qualsiasi situazione dove rimane bello "fresco" e non senti il calore fra le dita.

La batteria fa fatica a scendere. Mentre per il design e un piacere tenerlo in mano...

Mi sarebbe piaciuto avere i tasti virtuali non sul lcd ma magari fuori lcd ma sempre sul vetro, tipo dedicati come sul m7 ma nessun problema, e tutto ottimizzato per bene.
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 08:43   #26
Overpaul
Senior Member
 
L'Avatar di Overpaul
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1641
Lunar, il tuo come sta?

http://www.tuttoandroid.net/news/xpe...e-foto-227607/
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 09:17   #27
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22608
Sta cosa del rosa sembra essere comune nei sony, già a mia nipote su xperia m e un conoscente su xperia p, sperimentano tale difetto..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 09:55   #28
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da Overpaul Guarda i messaggi
nessun problema....sembra simile al one che avevo. li era un difetto del sensore o su alcuni una dissipazione non buona. nel sony potrebbe essere uno sforzo del sensore a mettere a fuoco con scarsa luminositò. seguendo quei thread, tipo xda, si capisce benissimo che il rosa viene fuori solo dopo un bel po di tempo che il sensore tenta di mettere a fuoco.
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 12:33   #29
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 8853
Unico appunto che posso fare dopo qualche giorno di stasi casalinga, in attesa della SIM della TIM con l'offerta Winback da 5€ alla settimana e della cover.
Su scocca bianca, il led di notifica e i bordi del display diventano traslucidi e fanno intravedere un parte della luce sottostante, effetto che non mi piace un granchè perchè sembra "plastichina", ecco il led:

Dal vivo l'effetto è molto più marcato.
Una review di engadget lo descrive così:

Quote:
As I've hinted at before, not every facet of the Xperia Z3 has made the leap to its smaller counterpart. You can spot they're related from a mile off, but where the Z3 is wrapped in a metal frame, the Z3C is bound in a hard, translucent plastic, with the same nylon corner caps adding extra durability to these higher-risk impact zones. Sony calls the transparent effect "liquid reflection," probably because it's an easier sell than "see-through plastic." Some might not like the fact that the premium, metal rim has been omitted from the Compact, but I actually prefer the plastic's added sense of depth, just because it's a little... different.

Cmq... questo è davvero l'unico "fastidio". Ottima ergonomia, anche se tende ad essere un po' scivoloso ma bisogna proprio prenderlo in mano distrattamente... Test acqua del rubinetto: passato! Vetro solido e la pressione non segna il display.
Reattivo e software stabile, non si sente la necessità, per ora, di modding.
Mostruosa la batteria: 60% di carica iniziale durata 3 giorni e mezzo.
__________________
endlessWIP:{Case}{Ryzen5700X/ScytheFUMA}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{unRAID NAS}

In Mercatino:Aquaero5XT

Ultima modifica di smanet : 29-10-2014 alle 12:37.
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 19:15   #30
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Vi posto un video che ho fatto oggi al mio z3 in acqua:

https://www.youtube.com/watch?v=sUcUBT-hgsM

P.s. dalle 7:30 di oggi con modalità stamina attiva fino alle 19:14 di adesso la batteria è al 78%....e ci ho fatto un upload in lte del video in questione.
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 19:53   #31
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da Overpaul Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Sta cosa del rosa sembra essere comune nei sony, già a mia nipote su xperia m e un conoscente su xperia p, sperimentano tale difetto..
Fatte 3 foto sulle mie parenti bianche, nessun alone, siano in modalità manuale che automatica
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 11:09   #32
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 8853
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Fatte 3 foto sulle mie parenti bianche, nessun alone, siano in modalità manuale che automatica
Provato anche io! Mi sono accorto che avevo la pellicola ancora sopra. Per il resto, nessun alone di sorta, in modalità automatica.
Jack, come ti trovi col Jolla?
__________________
endlessWIP:{Case}{Ryzen5700X/ScytheFUMA}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{unRAID NAS}

In Mercatino:Aquaero5XT
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 11:12   #33
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9386
interessatissimo anche io a questo cel!
voglio sostituire il mio (cmq glorioso) iPhone 4S.

sto "puntando" il modello bianco (+ micro sd da 128gb) sull'amazzone ma non è mai disponibile (solo da venditori "esterni"), mannaggia!

c'è sugli "stockisti", ma non ho mai comprato da loro e mi sono troppo abituato alla comodità dell'amazzone.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 11:59   #34
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da smanet Guarda i messaggi
Provato anche io! Mi sono accorto che avevo la pellicola ancora sopra. Per il resto, nessun alone di sorta, in modalità automatica.
Jack, come ti trovi col Jolla?
..premetto che siamo O.T. con Jolla...comunque approfitto per darti un parere.
Ottimo come telefono, segnale stabile e forte...il vero handicap sono le App, che sono poche, anzi pochissime, ed anche l' integrazione con le .apk, seppur funzionante non soddisfa appieno. Mentre l' enorme potenziale che ci sarebbe con la famosa "other half" al momento è poco sfruttata....posso dirti che gli sviluppatori lavorano molto e spesso rilasciano aggiornamenti..ma al momento la vedo dura dura usarlo come telefono principale
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 12:01   #35
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
interessatissimo anche io a questo cel!
voglio sostituire il mio (cmq glorioso) iPhone 4S.

sto "puntando" il modello bianco (+ micro sd da 128gb) sull'amazzone ma non è mai disponibile (solo da venditori "esterni"), mannaggia!

c'è sugli "stockisti", ma non ho mai comprato da loro e mi sono troppo abituato alla comodità dell'amazzone.
Credo possa bastare anche da 64gb.....ovviamente dipende anche dall' utilizzo che se ne fa.
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 12:07   #36
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9386
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Credo possa bastare anche da 64gb.....ovviamente dipende anche dall' utilizzo che se ne fa.
musica, musica e ancora musica!
sul mio iphone da 64gb praticamente 50 sono di mp3, e non posso metterne di più proprio perché qualche app la dovrò pur installare!

visto che 'sti android li fanno tutti con "miseri" 16gb, almeno l'SD la devo prendere la max possibile!

PS: sto anche guardando con molto interezze lo Z3 Tablet Compact, per sostituire il mio iPad 3 32gb (e ovviamente anche sul tablet ci piazzerei l'sd da 128gb, possibilmente prendendo il tablet nel modello da 32gb).
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 12:10   #37
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
musica, musica e ancora musica!
sul mio iphone da 64gb praticamente 50 sono di mp3, e non posso metterne di più proprio perché qualche app la dovrò pur installare!

visto che 'sti android li fanno tutti con "miseri" 16gb, almeno l'SD la devo prendere la max possibile!

PS: sto anche guardando con molto interezze lo Z3 Tablet Compact, per sostituire il mio iPad 3 32gb (e ovviamente anche sul tablet ci piazzerei l'sd da 128gb, possibilmente prendendo il tablet nel modello da 32gb).
..col z3 compact con la qualità che ha ti consiglio i .flac oppure gli alac, oltre all' ottima gestione dei file HD.....
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 12:16   #38
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9386
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
..col z3 compact con la qualità che ha ti consiglio i .flac oppure gli alac, oltre all' ottima gestione dei file HD.....
eh, l'importante è riuscire a metterci sopra le mani!
dai amazzone, sbrigati a rifornirti!

PS: peccato per le mie attuali cuffie (http://www.rha-audio.com/us/headphones/ma750i.html) che da quello che leggo in giro non funzionano su Android (non vanno i tasti del volume): mi ci trovo troppo bene.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 12:19   #39
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
eh, l'importante è riuscire a metterci sopra le mani!
dai amazzone, sbrigati a rifornirti!

PS: peccato per le mie attuali cuffie (http://www.rha-audio.com/us/headphones/ma750i.html) che da quello che leggo in giro non funzionano su Android (non vanno i tasti del volume): mi ci trovo troppo bene.
Sono ottimi auricolari
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 14:45   #40
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Domandina : attivo il bt e collego il vivavoce in auto. Tutto funzionante ma per caso hi notato che nella barra delle notifiche segnala dispositivo connesso e poi disconnesso continuando all infinito.

Qualcuno può verificare?
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v