Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2010, 15:31   #41
Caspergt
Junior Member
 
L'Avatar di Caspergt
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 20
Ciao, come prima cosa, abilita i files nascosti delle cartelle poi vai in questa cartella C:\Documents and Settings\utente\Dati applicazioni\Microsoft\Templates\ qui troverai un file di nome "Normal.dotm" lo apri tranquillamente con word, e cominci a scegliere la formattazione che desideri per i tuoi documenti futuri (carattere, dimensioni, colore ecc) una volta finito, fai un "salva con nome" del file sempre con estenzione .dotm per esempio sul desktop, una volta salvato lo sovrascrivi al precedente, e vedrai che d'ora in poi quando aprirai di nuovo word la formattazione sarà come l'hai scelta tu...
Spero di esserti stato utile
Caspergt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:53   #42
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Beh... spero che in tutti questi anni abbia già risolto...
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:56   #43
Granato
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1044
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Beh... spero che in tutti questi anni abbia già risolto...
no in un anno non ho trovato la soluzione perchè non mi ci sono più messo e perchè le soluzioni fornite in precedenza non funzionavano...

preferisco lasciar stare, se no ogni volta che formatto....
Granato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 17:03   #44
Granato
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1044
Quote:
Originariamente inviato da Caspergt Guarda i messaggi
Ciao, come prima cosa, abilita i files nascosti delle cartelle poi vai in questa cartella C:\Documents and Settings\utente\Dati applicazioni\Microsoft\Templates\ qui troverai un file di nome "Normal.dotm" lo apri tranquillamente con word, e cominci a scegliere la formattazione che desideri per i tuoi documenti futuri (carattere, dimensioni, colore ecc) una volta finito, fai un "salva con nome" del file sempre con estenzione .dotm per esempio sul desktop, una volta salvato lo sovrascrivi al precedente, e vedrai che d'ora in poi quando aprirai di nuovo word la formattazione sarà come l'hai scelta tu...
Spero di esserti stato utile

hai anche la directory per w7? grazie mille
Granato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 19:51   #45
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Per quel che può valere:

in Word 2007: Layout di pagina -> numeri righe e li inserisce senza creare interruzioni di pagina o altro...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 20:50   #46
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3820
Quote:
Originariamente inviato da Granato Guarda i messaggi
hai anche la directory per w7? grazie mille

Quote:
Originariamente inviato da natasha Guarda i messaggi
Trovato!!!!
Con un semplice Start/Cerca/File o cartelle.... non funzionava perchè fra le "Altre Opzioni Avanzate" occorreva spuntare "Cerca nei file e nelle cartelle nascosti".
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi.
L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus]
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 11:57   #47
space cowboy
Member
 
L'Avatar di space cowboy
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Per quel che può valere:

in Word 2007: Layout di pagina -> numeri righe e li inserisce senza creare interruzioni di pagina o altro...
grazie mille! lo fa anche su word 2003, però se faccio su selezione di testo mi mette interruzioni, ora però ho risolto...

sai per caso se c'è la possibilità di numerare i paragrafi nello stesso modo? sarebbe molto meglio... nel senso, mettere a bordo pagina ogni volta che inizia un nuovo paragrafo di testo, ovvero ogni volta che vado a capo.... ho provato ad utilizzare i campi, però non me li mette a bordo pagina,ma nel testo.
__________________
Dell Inspiron 6400: T7200 - 2x512MB 667Mhz - ATI X1400 256MB - HD 120GB@5400 - 15.4" ultrasharp + canon ixus 70 e NDS lite bianco

Ultima modifica di space cowboy : 09-01-2010 alle 12:17.
space cowboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 19:36   #48
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14893
...numerazione pagine in word...

Devo stampare alcune copie della tesi della mia ragazza...

con word 2007 , come posso far si che i numeri delle pagine si visaulizzino in modo alternato a dx e a sx...

normalmente compaiono tutti a destra o sinistra , ma dato che stampiamo fronte retro i numeri sarebbero prima all'esterno e poi all'interno...insomma , graficamente uno schifo

avete idea di come posso fare ??
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 19:36   #49
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da space cowboy Guarda i messaggi
grazie mille! lo fa anche su word 2003, però se faccio su selezione di testo mi mette interruzioni, ora però ho risolto...

sai per caso se c'è la possibilità di numerare i paragrafi nello stesso modo? sarebbe molto meglio... nel senso, mettere a bordo pagina ogni volta che inizia un nuovo paragrafo di testo, ovvero ogni volta che vado a capo.... ho provato ad utilizzare i campi, però non me li mette a bordo pagina,ma nel testo.
Mi pare di no. Ma non ne sono sicuro...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 20:32   #50
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3820
inserisci i numeri a piè pagina come vuoi....a destra o sinistra...

poi seleziona il flag che dice che devono essere diversi tra pari e dispari...

poi reinserisci i numeri di pagina chiaramente dal lato opposto rispetto a quello che hai selezionato prima
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi.
L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus]
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 09:34   #51
space cowboy
Member
 
L'Avatar di space cowboy
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
Messaggi: 196
cavolo...grazie mille lo stesso intanto!!
qualcun'altro che può aiutarmi e sa come fare a numerare i paragrafi a bordo pagina?
__________________
Dell Inspiron 6400: T7200 - 2x512MB 667Mhz - ATI X1400 256MB - HD 120GB@5400 - 15.4" ultrasharp + canon ixus 70 e NDS lite bianco
space cowboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 16:30   #52
OldRuler
Member
 
L'Avatar di OldRuler
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Houses Of The Holy
Messaggi: 95
Nuovo documento word preimpostato

Ciao a tutti, scrivo perchè avrei una piccola esigenza ma non so se sia possibile! Io utilizzo nel mio lavoro solo due formati di documento word: uno per le lettere (con intestazione e piè di pagina, ecc.) ed uno per gli atti giudiziari (simile ad un uso bollo).
Ora, per avere un documento da modificare e/o iniziare daccapo in entrambi i casi devo aprire un file vecchio, modificarlo e quindi salvarlo con un diverso nome. E' possibile far si che word apra direttamente dei nuovi documenti (magari con del link dal desktop) già preimpostati per avere a scelta uno dei due differenti layout di cui ho bisogno? Magari è una domanda un po'strana e senza risposta ma ringrazio anticipatamente chi voglia rispondermi.
OldRuler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 17:27   #53
space cowboy
Member
 
L'Avatar di space cowboy
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
Messaggi: 196
allora,mi hanno consigliato i frame, ma non va assolutamente bene, è un disastro, o cmq non è quello che voglio io... qualcuno sa niente per inserire i numeri di paragrafo a bordo pagina? per il momento uso caselle di testo ma sono scomodissime e non sono mai allineate con il testo,ma sempre un po sfasate!
help please!
__________________
Dell Inspiron 6400: T7200 - 2x512MB 667Mhz - ATI X1400 256MB - HD 120GB@5400 - 15.4" ultrasharp + canon ixus 70 e NDS lite bianco
space cowboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 16:17   #54
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
Office 2007: simboli matematici ed informatici

ciao a tutti
per l'università delle volte ho bisogno di scrivere dei testi in word e ho bisogno di inserire dei caratteri simbolici matematici e informatici, per esempio stile and, or, implica, se e solo se, not, ecc ecc
andando in inserisci simboli e selezionando il carattere symbol la maggior parte li ho trovati...però alcuni mancano ancora all'appello...tipo mi servono ora i caratteri tautologia e inconsistenza, sono una specie di T per tautologia e una specie di T ribaltata per inconsistenza. in symbol c'è la T ribaltata ma non la T della tautologia...non c'ho tempo per cercare in ogni singolo font se è presente...e tanto meno non ho voglia di perdere tempo tutte le volte che devo inserire un simbolo...non è possibile trovare una soluzione a questo inconveniente?
possibile che non c'è un modo di inserire in word un nuovo font e possibile che non ci sia in internet un font dedicato a soli questi simboli?
grazie
ciao
simone
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 08:21   #55
giack83
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 862
Problemi con la stampa unione excel/word

Salve a tutti,
ho die problemi con la stampa unione;

ho un file in excel contenente 3 colonne A,B,C. In A ci sono dei numeri, in B le relative email, in C altri numeri.
Quando da word faccio stampa unione e importo il file excel mi da una conversione stranissima illeggibile....

come posso ricolvere?

Grazie mille.
giack83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 08:40   #56
Adriano_87
Senior Member
 
L'Avatar di Adriano_87
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3483
ora ho un altro problema...in logica, i simboli del negato...che sarebbero sopra ad una lettera una riga oppure se c'è da negare una formula, una riga che sta sopra a tutta la formula...e il simbolo della doppia negazione...due righe sopra alla lettera, quella sotto più piccola e quella sopra più grossa

help
ciao
simone
__________________
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor,
Adriano_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 13:04   #57
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3820
hai provato magari a settare tutte e 3 le colonne come testo?
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi.
L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus]
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 17:00   #58
giack83
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 862
si provato ma non cambia nulla....

faccio strumenti, stampa unione, messaggio posta elettronica, documento gia creato.....
gli do in pasto il file in excel e da li mi compare la tabella della conversione contenente caratteri illeggibili............
giack83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 19:26   #59
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3820
mi pare strano hai provato a fare un foglio nuovo di excel solo per vedere se prende bene i dati?
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi.
L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus]
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 07:53   #60
giack83
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 862
scusa ma non capisco...

in excel la stampa unione non si fa giusto?
bisogna esportare in word.... perlomeno sto provando cosi da word (foglio nuovo) da strumenti lanco la stampa unione la quale mi chiede di aprire il file da cui prendere i dati......

nel foglio in excel ho messo le 3 colonne come "testo" ma nulla in word mi compare la tabella di conversione con un formato illeggibile.....
giack83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v