Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2022, 21:59   #22321
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
I Gold Xbox360 rimangono per sempre tuoi, come se li avessi comprati, senza limitazioni, quelli Xbox One vengono legati anch'essi al tuo account per sempre, ma possono essere avviati solo avendo un abbonamento Gold attivo (quindi anche game pass ultimate).
quindi conviene sempre riscattarli anche se non interessati a giocarli subito perché vengono rinnovati ogni mese, sbaglio?
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 23:35   #22322
danmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
quindi conviene sempre riscattarli anche se non interessati a giocarli subito perché vengono rinnovati ogni mese, sbaglio?
Si conviene riscattarli subito.
danmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 00:38   #22323
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
[Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams

Quote:
Originariamente inviato da danmar Guarda i messaggi
Si conviene riscattarli subito.

Grazie

C è modo di riscattarli senza far partire l installazione?
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 01:19   #22324
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Il problema per me ce l'hanno più i boxari di vecchia data, come me.
è vero che le console next-gen non sono state sfruttate a dovere dopo 2 anni, ma non puoi non calcolare il prezzo.

Io PS4 Pro l'ho venduta qualche tempo prima che uscisse PS5 che presi al lancio, alla fine ho preso una console nuova col nuovo pad e un lettore bluray 4K (per me più che sufficiente) per una cifra che non ricordo, ma era meno di 250 euro. Con la retrocompatibilità confermata non ho esitato a darla via. tu One X l'hai tenuta per metterla altrove, per puro collezionismo o per qualunque altro motivo, ma con la retro è come cambiare VGA, non serviva.

per meno di 250 euro non sarà stata sfruttatissima ma ci sta, ho giocato delle cose meglio (falle tu 150 ore di Elden Ring a un framerate ridicolo come su PS4 Pro, che io sono riuscito a lamentarmi pure dei drop di PS5 che per lo più 60 li teneva, e non è l'unico caso di gioco che ha un boost utilissimo), ho il lettore in 4K, il pad nuovo e vivo felice. Posso essere un po' deluso, ma non sentirmi "fregato" come pare ti senti tu.
Tra l'altro su Xbox c'è stato l'FPS Boost che potresti pure non aver mai sfruttato, così come puoi non volere nessun gioco del pass, ma esiste ed è stato un bel plus sulla nuova console per giocare molta roba vecchia a un framerate al passo coi tempi.

se parliamo oggettivamente del fatto dello sfruttare questa gen ok, per il resto è un discorso personale.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G

Ultima modifica di X360X : 27-05-2022 alle 01:26.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 05:55   #22325
danmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Grazie

C è modo di riscattarli senza far partire l installazione?
Spero di essere smentito ma a mia esperienza no.
danmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 08:13   #22326
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
è vero che le console next-gen non sono state sfruttate a dovere dopo 2 anni, ma non puoi non calcolare il prezzo.

Io PS4 Pro l'ho venduta qualche tempo prima che uscisse PS5 che presi al lancio, alla fine ho preso una console nuova col nuovo pad e un lettore bluray 4K (per me più che sufficiente) per una cifra che non ricordo, ma era meno di 250 euro. Con la retrocompatibilità confermata non ho esitato a darla via. tu One X l'hai tenuta per metterla altrove, per puro collezionismo o per qualunque altro motivo, ma con la retro è come cambiare VGA, non serviva.

per meno di 250 euro non sarà stata sfruttatissima ma ci sta, ho giocato delle cose meglio (falle tu 150 ore di Elden Ring a un framerate ridicolo come su PS4 Pro, che io sono riuscito a lamentarmi pure dei drop di PS5 che per lo più 60 li teneva, e non è l'unico caso di gioco che ha un boost utilissimo), ho il lettore in 4K, il pad nuovo e vivo felice. Posso essere un po' deluso, ma non sentirmi "fregato" come pare ti senti tu.
Tra l'altro su Xbox c'è stato l'FPS Boost che potresti pure non aver mai sfruttato, così come puoi non volere nessun gioco del pass, ma esiste ed è stato un bel plus sulla nuova console per giocare molta roba vecchia a un framerate al passo coi tempi.

se parliamo oggettivamente del fatto dello sfruttare questa gen ok, per il resto è un discorso personale.
Io le console le tengo perché per me la fatica e il tempo perso di rivendere sono più importanti del risparmio. 500€ che per me sono una nullità per un hobby. C'è gente che spende migliaia di euro per fotografia o chitarre, per dire, capirai 500€ + qualche spicciolo ogni tanto per i giochi, che costa di più un pizza.

Per il resto :
Quick resume funziona non per tutti i giochi e ha bug, peer dire NMS se entri i quick resume non si collega ai server, quindi non puoi fare spedizioni, community events, visitare basi di altri giocatori, oltre al multiplayer per chi interessa. FIFA 21 non lo supporta. E son due giochi perfetti per mollare e riprendere al volo con il quick resume, ma niente, non funziona.
FPS Boost mi pare sia per una manciata di giochi, 40-50 roba così, molti X360 e molti che vengono da EA Play. non è una feature che in molti sfruttano.

Per il resto sì, è esattamente come cambiare scheda video, con la differenza che se cambi scheda video in TUTTI i giochi passi da mediun a ultra magari e in tutti i giochi puoi alzare res. Su Series X solo alcuni giochi che hanno ricevuto l'update sono meglio, e manco di tanto.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 08:20   #22327
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da danmar Guarda i messaggi
Spero di essere smentito ma a mia esperienza no.
basta riscattarli tramite pc e non parte l'installazione automaticamente.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 08:39   #22328
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io le console le tengo perché per me la fatica e il tempo perso di rivendere sono più importanti del risparmio. 500€ che per me sono una nullità per un hobby. C'è gente che spende migliaia di euro per fotografia o chitarre, per dire, capirai 500€ + qualche spicciolo ogni tanto per i giochi, che costa di più un pizza.

Per il resto :
Quick resume funziona non per tutti i giochi e ha bug, peer dire NMS se entri i quick resume non si collega ai server, quindi non puoi fare spedizioni, community events, visitare basi di altri giocatori, oltre al multiplayer per chi interessa. FIFA 21 non lo supporta. E son due giochi perfetti per mollare e riprendere al volo con il quick resume, ma niente, non funziona.
FPS Boost mi pare sia per una manciata di giochi, 40-50 roba così, molti X360 e molti che vengono da EA Play. non è una feature che in molti sfruttano.

Per il resto sì, è esattamente come cambiare scheda video, con la differenza che se cambi scheda video in TUTTI i giochi passi da mediun a ultra magari e in tutti i giochi puoi alzare res. Su Series X solo alcuni giochi che hanno ricevuto l'update sono meglio, e manco di tanto.
Vabè non ho mai detto che su tutti i giochi ci guadagni, ma sicuramente ci sono e anche più che su playstation che non ha fps boost e inizialmente era quasi una PS4 Pro molto più silenziosa. Ma sulla stessa playstation il guadagno ad oggi c'è stato su svariati titoli, soprattutto poi dove cambia il framerate cambia l'esperienza (esempio god of war o elden ring, quest'ultimo anche lato caricamenti). Se non vuoi rapportare ai soldi allora hai avuto benefici e morta lì, poi ne vorresti di più? certo pure io.

NMS è uno di quelli che ne ha guadagnato tanto su playstation 5, ma proprio evidente tra caricamenti, grafica e framerate (hanno pure messo il supporto al dualsense). Ho pensato subito "ora si ci siamo". Poi se su One X era già fatto così bene ok, non ne ho idea.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G

Ultima modifica di X360X : 27-05-2022 alle 08:42.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 08:40   #22329
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io le console le tengo perché per me la fatica e il tempo perso di rivendere sono più importanti del risparmio. 500€ che per me sono una nullità per un hobby. C'è gente che spende migliaia di euro per fotografia o chitarre, per dire, capirai 500€ + qualche spicciolo ogni tanto per i giochi, che costa di più un pizza.

Per il resto :
Quick resume funziona non per tutti i giochi e ha bug, peer dire NMS se entri i quick resume non si collega ai server, quindi non puoi fare spedizioni, community events, visitare basi di altri giocatori, oltre al multiplayer per chi interessa. FIFA 21 non lo supporta. E son due giochi perfetti per mollare e riprendere al volo con il quick resume, ma niente, non funziona.
FPS Boost mi pare sia per una manciata di giochi, 40-50 roba così, molti X360 e molti che vengono da EA Play. non è una feature che in molti sfruttano.

Per il resto sì, è esattamente come cambiare scheda video, con la differenza che se cambi scheda video in TUTTI i giochi passi da mediun a ultra magari e in tutti i giochi puoi alzare res. Su Series X solo alcuni giochi che hanno ricevuto l'update sono meglio, e manco di tanto.

Ti giuro me fai morì
Fifa è il classico gioco che NON dovevi prendere in considerazione, come tutti i giochi dove la community al 99% gioca online.
Adesso tu dimmi.. come puoi accomunare Quick Resume e gioco online dove stai continuamente occupando un servizio verso un server esterno

Mi spiace perchè è evidente che tu sei un utente a modo con cui si può discutere civilmente e sicuramente sei un gran appassionato di giochi, ma hai delle teorie che veramente mancano di fondamenta.
E' come se io mi mettessi a parlare di fitness quando l'unica occasione dove corro... è verso il cesso.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 08:48   #22330
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ti giuro me fai morì
Fifa è il classico gioco che NON dovevi prendere in considerazione, come tutti i giochi dove la community al 99% gioca online.
Adesso tu dimmi.. come puoi accomunare Quick Resume e gioco online dove stai continuamente occupando un servizio verso un server esterno

Mi spiace perchè è evidente che tu sei un utente a modo con cui si può discutere civilmente e sicuramente sei un gran appassionato di giochi, ma hai delle teorie che veramente mancano di fondamenta.
E' come se io mi mettessi a parlare di fitness quando l'unica occasione dove corro... è verso il cesso.
Ma io FIFA da sempre (faccio EA Play, ben prma del Pass, da anni solo per quello) lo faccio single player... faccio la mia bella carriera come allenatore e ci passo anche ore ed ore, cerco i giovani più promettenti, studio tattiche, ecc...
Online credo di aver provato 2-3 volte, pur vincendo anche, mi son rotto subito le scatole perchè non vedevo il motivo di sfidare lo sconosciuto di turno per dimostrare che cosa? Io voglio divertirmi per i fatti miei.

Resta che ci son giochi, come appunto NMS che a cui il quick resume spacca la connessione, nel 99% dei casi frega una mazza perché io gioco sempre con il multi spento e bazzico zone delle galassie poco visitate, quindi non mi imbatto mai in basi di altri giocatori, cambia quando, come in questo periodo, ci sono le Spedizioni che magari necessitano dei servizi online per essere completate o se voglio ottenere quicksilver, il cui unico modo e fare missioni co-op (che io faccio da solo ). Però funziona, va il quick resume e posso giocare in single. FIFA no.

E manco Tomb Raider Definitive Edition che sto giocando ora, che non è un gioco prettamente multi, anzi.

Ultima modifica di GoFoxes : 27-05-2022 alle 08:54.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 08:53   #22331
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Vabè non ho mai detto che su tutti i giochi ci guadagni, ma sicuramente ci sono e anche più che su playstation che non ha fps boost e inizialmente era quasi una PS4 Pro molto più silenziosa. Ma sulla stessa playstation il guadagno ad oggi c'è stato su svariati titoli, soprattutto poi dove cambia il framerate cambia l'esperienza (esempio god of war o elden ring, quest'ultimo anche lato caricamenti). Se non vuoi rapportare ai soldi allora hai avuto benefici e morta lì, poi ne vorresti di più? certo pure io.

NMS è uno di quelli che ne ha guadagnato tanto su playstation 5, ma proprio evidente tra caricamenti, grafica e framerate (hanno pure messo il supporto al dualsense). Ho pensato subito "ora si ci siamo". Poi se su One X era già fatto così bene ok, non ne ho idea.
No, NMS è meglio su Series X, non fosse altro che gira quasi sempre a 60fps, mentre su One X è fisso a 30fps e (dicono) sia in Ultra, anche se a me pare parecchio differente dall'Ultra PC (che gioco però a 1440p).

Però al di là del vantaggio negli FPS, che ok è una gran cosa, soprattutto se uno gioca online o a roba frenetica, il passaggio da One X a Series X è meno marcato del passaggio da One a One X, per me.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 09:12   #22332
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Grazie

C è modo di riscattarli senza far partire l installazione?
Su console: riscatti --> parte installazione--> vai sul download del gioco e annulli installazione --> te lo ritrovi comunque in libreria
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 09:22   #22333
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma io FIFA da sempre (faccio EA Play, ben prma del Pass, da anni solo per quello) lo faccio single player... faccio la mia bella carriera come allenatore e ci passo anche ore ed ore, cerco i giovani più promettenti, studio tattiche, ecc...
Online credo di aver provato 2-3 volte, pur vincendo anche, mi son rotto subito le scatole perchè non vedevo il motivo di sfidare lo sconosciuto di turno per dimostrare che cosa? Io voglio divertirmi per i fatti miei.

Resta che ci son giochi, come appunto NMS che a cui il quick resume spacca la connessione, nel 99% dei casi frega una mazza perché io gioco sempre con il multi spento e bazzico zone delle galassie poco visitate, quindi non mi imbatto mai in basi di altri giocatori, cambia quando, come in questo periodo, ci sono le Spedizioni che magari necessitano dei servizi online per essere completate o se voglio ottenere quicksilver, il cui unico modo e fare missioni co-op (che io faccio da solo ). Però funziona, va il quick resume e posso giocare in single. FIFA no.

E manco Tomb Raider Definitive Edition che sto giocando ora, che non è un gioco prettamente multi, anzi.
Se ti diverti a giocare contro una cpu che al massimo livello è impedita... è giusto che lo fai.
Ma 90% di chi compra Fifa lo fa per UT, costruirsi la squadra facendo mercato e giocare la WL per i premi...
Questo è l'ennesimo esempio che i tuoi gusti, le tue idee, le tue richieste... sono rispettabilissimi ma vanno contro il resto del mondo videoludico, quindi non troverai mai pace in tale senso e mai sarai accontentato.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 09:22   #22334
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma io FIFA da sempre (faccio EA Play, ben prma del Pass, da anni solo per quello) lo faccio single player... faccio la mia bella carriera come allenatore e ci passo anche ore ed ore, cerco i giovani più promettenti, studio tattiche, ecc...
Online credo di aver provato 2-3 volte, pur vincendo anche, mi son rotto subito le scatole perchè non vedevo il motivo di sfidare lo sconosciuto di turno per dimostrare che cosa? Io voglio divertirmi per i fatti miei.

Resta che ci son giochi, come appunto NMS che a cui il quick resume spacca la connessione, nel 99% dei casi frega una mazza perché io gioco sempre con il multi spento e bazzico zone delle galassie poco visitate, quindi non mi imbatto mai in basi di altri giocatori, cambia quando, come in questo periodo, ci sono le Spedizioni che magari necessitano dei servizi online per essere completate o se voglio ottenere quicksilver, il cui unico modo e fare missioni co-op (che io faccio da solo ). Però funziona, va il quick resume e posso giocare in single. FIFA no.

E manco Tomb Raider Definitive Edition che sto giocando ora, che non è un gioco prettamente multi, anzi.
ma come puoi pensare che il quick resume funzioni per i giochi dove è richiesta la connessione internet persistente verso i server esterni?
Fifa e altri giochi come questo ovviamente non potranno mai andare con il quick resume..e idem i giochi vecchi come tomb raider che non sono stati sviluppati per sfruttare tale tecnologia..si potrebbe ovviamente fare delle patch per abilitare tale funziona ma ovviamente lo sviluppatore non avrebbe nessun guadagno a fare ciò e quindi non lo farà mai.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 09:31   #22335
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se ti diverti a giocare contro una cpu che al massimo livello è impedita... è giusto che lo fai.
Ma 90% di chi compra Fifa lo fa per UT, costruirsi la squadra facendo mercato e giocare la WL per i premi...
Questo è l'ennesimo esempio che i tuoi gusti, le tue idee, le tue richieste... sono rispettabilissimi ma vanno contro il resto del mondo videoludico, quindi non troverai mai pace in tale senso e mai sarai accontentato.
Ecco, hai afferrato il concetto, per me UT e equivalenti (qualsisisistema in cui ci sia un market per oggetti in game) sono la rovina del gaming... e a FIFA gioco manco ad alti livelli, come poi in tutti i giochi, perché mi voglio divertire, non bestemmiare.

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ma come puoi pensare che il quick resume funzioni per i giochi dove è richiesta la connessione internet persistente verso i server esterni?
Fifa e altri giochi come questo ovviamente non potranno mai andare con il quick resume..e idem i giochi vecchi come tomb raider che non sono stati sviluppati per sfruttare tale tecnologia..si potrebbe ovviamente fare delle patch per abilitare tale funziona ma ovviamente lo sviluppatore non avrebbe nessun guadagno a fare ciò e quindi non lo farà mai.
Se un gioco è fattibile offline, per me è offline, come FIFA. Se EA decide che non può andare perché devi per forza essere connesso,so str..zi loro.
NMS va ma si scassano i servizi online, ed è un bug presumo, perché non vedo il problema sul riconnettersi al rientro.

Quindi il Quick Resume mi dici che non è una feature di Series S/X, ma un robo che deve essere programmato nel gioco dagli sviluppatori se no non funziona? Mah, io pensavo fosse una feature della console indipendente dal gioco, allora ha ancora meno senso...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 09:41   #22336
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Manco sapevo che fosse la WL, son dovuto andare a cercare su google.. e gioco a tutti i FIFA almeno da Xbox One
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 09:54   #22337
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Quick resume funziona non per tutti i giochi e ha bug, peer dire NMS se entri i quick resume non si collega ai server, quindi non puoi fare spedizioni, community events, visitare basi di altri giocatori, oltre al multiplayer per chi interessa.
Quoto questa per chiederti una cosa su No Man's Sky su Series X: tu ultimamente noti artefatti grafici quando, ad esempio, si usa il manipolatore o quando si chiacchera con gli alieni (per imparare parole o altro)? Sto notando come dei rettangoli neri che sfarfallano e mi pare che sia solo per questo gioco.

Comunque io vado sempre di quick resume e a me pare funzioni, sia connessioni server che matchmaking, boh.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 10:01   #22338
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Quoto questa per chiederti una cosa su No Man's Sky su Series X: tu ultimamente noti artefatti grafici quando, ad esempio, si usa il manipolatore o quando si chiacchera con gli alieni (per imparare parole o altro)? Sto notando come dei rettangoli neri che sfarfallano e mi pare che sia solo per questo gioco.
Sì, è un bug grafico che c'è da qualche settimana, mi pare sia iniziato da un update precedente a Outlaws.

Quote:
Comunque io vado sempre di quick resume e a me pare funzioni, sia connessioni server che matchmaking, boh.
Ha smesso di andare mi pare con Sentinels (o addirittura Frontiers), anche se io non controllando mai la rete, non ti so dire se andasse prima. Ho visto molti iniziare a lamentarsi della cosa dopo uno degli update recenti
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 10:03   #22339
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ecco, hai afferrato il concetto, per me UT e equivalenti (qualsisisistema in cui ci sia un market per oggetti in game) sono la rovina del gaming... e a FIFA gioco manco ad alti livelli, come poi in tutti i giochi, perché mi voglio divertire, non bestemmiare.



Se un gioco è fattibile offline, per me è offline, come FIFA. Se EA decide che non può andare perché devi per forza essere connesso,so str..zi loro.
NMS va ma si scassano i servizi online, ed è un bug presumo, perché non vedo il problema sul riconnettersi al rientro.

Quindi il Quick Resume mi dici che non è una feature di Series S/X, ma un robo che deve essere programmato nel gioco dagli sviluppatori se no non funziona? Mah, io pensavo fosse una feature della console indipendente dal gioco, allora ha ancora meno senso...
il quick resume è una funzione della console ma deve essere programmato dal gioco per usare tale funzione..alla fine è simile alla sospensione di windows..se il gioco non è programmato per supportare tale funzione non potrà mai funzionare..

io sinceramente non ci vedo nulla di insensato.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 10:09   #22340
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
il quick resume è una funzione della console ma deve essere programmato dal gioco per usare tale funzione..alla fine è simile alla sospensione di windows..se il gioco non è programmato per supportare tale funzione non potrà mai funzionare..

io sinceramente non ci vedo nulla di insensato.
Io pensavo fosse una cosa invece automatica. Cioè, io ho la mia collection di 200-300 titoli (da giocare ), da Xbox360 in su, e credevo che il quick resume avrebbe funzionato con tutti.

Se funziona solo con i nuovi, again, la console (per me) ha ancora meno senso... io solitamente gioco a roba di almeno 3-4 anni, se nn addirittura delal scorsa gen, quindi inizierò a sfruttare il quick resume con la prossima gen, che prenderò alla fine però stavolta ...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v