Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2022, 07:20   #8901
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
2023/2024 vuol dire 3/4 anni da quando sono uscite le console attuali, quindi è lo stesso tempo intercorso tra xbox one e xbox one x e ps4 con ps4pro..

non capisco quindi perchè meravigliarsi.

e per i giochi nessuno si aspettava questa situazione di pandemia a cui si aggiunge anche la guerra..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 08:21   #8902
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Io ho preferito prendere il Bundle da GS piuttosto che spendere qualcosa meno ma passare da uno Scalper privato.

Poi anche GS si comporta da Scalper "pubblico" ma questo è un altro discorso.
Non direi, visto che gli articoli dei bundle sono venduti tutti a prezzo di listino, manca la componente "aumento di prezzo del singolo pezzo" indebita come nel caso dello scalping.

Se no si torna a dire sempre le stesse cose, io capisco tutto, ma a quanto so io gs vende in bundle dietro accordo con Sony, ma tanto tali accordi non saranno mai resi pubblici.

Anche la famosa multa a gs quando verrà discusso il ricorso dal tar voglio vedere che fine farà, ma non è stata data perchè vendeva i bundle, ma prevalentemente per altre ragioni legate a dei disservizi online al tempo della pandemia.

E certamente non è la stessa cosa comprare una ps5 liscia a 700/800 euro sulla baia dallo scalper di turno ( per cui bisogna vedere anche se non ci siano problemi in ordine a garanzia se proviene da mercati extra europa ) o un bundle da gs o altra catena che li vende dove a 700/750 euro ti prendi console secondo pad uno o due giochi, accessorio compatibile e gadge tutti venduti a prezzo di listino e con garanzia ufficiale, e in teoria a parte accessorio e gadget che hanno poco mercato il secondo pad o i giochi in bundle se non interessano si possono sempre rivendere e abbassare il prezzo.

Purtroppo l'attuale situazione post pandemica di shortage di materie prime e gli incrementi dei costi della logistica e delle materie prime stesse, unite a una situazione di guerra che distorce ancora di più il mercato e ha creato diverse priorità nelle catene produttive, fa si che produrre e trovare console ps5 sia ancora più difficile e la situazione è destinata a perdurare ancora a lungo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 08:41   #8903
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non direi, visto che gli articoli dei bundle sono venduti tutti a prezzo di listino, manca la componente "aumento di prezzo del singolo pezzo" indebita come nel caso dello scalping.

Se no si torna a dire sempre le stesse cose, io capisco tutto, ma a quanto so io gs vende in bundle dietro accordo con Sony, ma tanto tali accordi non saranno mai resi pubblici.

Anche la famosa multa a gs quando verrà discusso il ricorso dal tar voglio vedere che fine farà, ma non è stata data perchè vendeva i bundle, ma prevalentemente per altre ragioni legate a dei disservizi online al tempo della pandemia.

E certamente non è la stessa cosa comprare una ps5 liscia a 700/800 euro sulla baia dallo scalper di turno ( per cui bisogna vedere anche se non ci siano problemi in ordine a garanzia se proviene da mercati extra europa ) o un bundle da gs o altra catena che li vende dove a 700/750 euro ti prendi console secondo pad uno o due giochi, accessorio compatibile e gadge tutti venduti a prezzo di listino e con garanzia ufficiale, e in teoria a parte accessorio e gadget che hanno poco mercato il secondo pad o i giochi in bundle se non interessano si possono sempre rivendere e abbassare il prezzo.

Purtroppo l'attuale situazione post pandemica di shortage di materie prime e gli incrementi dei costi della logistica e delle materie prime stesse, unite a una situazione di guerra che distorce ancora di più il mercato e ha creato diverse priorità nelle catene produttive, fa si che produrre e trovare console ps5 sia ancora più difficile e la situazione è destinata a perdurare ancora a lungo.
Non molli manco dopo mesi eh
Ammesso che sia vero, di sicuro tale accordo non prevede prodotti NON Sony... quindi di cosa stiamo parlando per l'ennesima volta...?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 09:00   #8904
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non molli manco dopo mesi eh
Ammesso che sia vero, di sicuro tale accordo non prevede prodotti NON Sony... quindi di cosa stiamo parlando per l'ennesima volta...?
Si fa tanto per lo dicere, tanto non saranno mai resi pubblici sti accordi, ma a quanto so io l'accordo prevederebbe a contropartita di gs l'inserimento nei bundle di un prodotto compatibile sony (in genere sono cuffie col filo) e di un gadget. Si Parla di 20/30 euro di prezzo su bundle da 700/750 con 680/720 di roba a marchio Sony dove i margini di gs sono molto minori rispetto agli accessori e ai gadget.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 26-05-2022, 09:25   #8905
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Si fa tanto per lo dicere, tanto non saranno mai resi pubblici sti accordi, ma a quanto so io l'accordo prevederebbe a contropartita di gs l'inserimento nei bundle di un prodotto compatibile sony (in genere sono cuffie col filo) e di un gadget. Si Parla di 20/30 euro di prezzo su bundle da 700/750 con 680/720 di roba a marchio Sony dove i margini di gs sono molto minori rispetto agli accessori e ai gadget.
Ottimo accordo, complimenti ad entrambi per la correttezza e l'etica

Old 27-05-2022, 12:22   #8906
dickfrey
Senior Member

L'Avatar di dickfrey

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Io sulle versioni PRO di entrambe le console non sono molto preoccupato.
Nel senso che i giochi only next gen sono veramente pochi sia da una parte che dall' altra.
I titoli più ambiti e famosi devono comunque mantenere la compatibilità con la gen precedente (vedi GOW Ragnarok, uno dei tanti possibili esempi).
Al momento la vedo più come una possibilità per i costruttori di produrre i chip più facilmente che un motivo per accelerare sulla qualità grafica dei nuovi titoli.
Old 27-05-2022, 12:40   #8907
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Città: Black Mesa
Quote:
Ottimo accordo, complimenti ad entrambi per la correttezza e l'etica
Da Gamestop mi aspetto di tutto, è tutto da vedere se c'è davvero di mezzo Sony per questi bundle.

Ultima modifica di pando811 : 31-05-2022 alle 11:36.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2022, 09:18   #8908
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Erano mesi che non davo un occhiata al mondo della ps5. E vedo che la situazione è rimasta la medesima..
Pollo io che vuoi per trasferimento m, vuoi per il poco utilizzo L ho venduta e adesso che mi serve una console perché mi scoccia portarmi dietro tutto il pc, mi ritrovo senza niente.
Da quanto vedo ancora nonostante le fantomatiche multe, c è la ladrata del bundle spazzatura.. Perché queste cose succedono solo in Italia?

Qualche dritta? Altrimenti potrei indirizzarmi sulla concorrenza. Sia sul nuovo che sull usato si trovano a prezzi umani
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2022, 12:04   #8909
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Lo shortage di ps5 purtroppo è destinato a perdurare, per la crisi di materie prime e l'attuale brutta situazione internazionale che, ohimè, dirotta maggiori delle poche risorse che non in precedenza per altri mercati purtroppo ben diversi da quello videoludico.

Le dritte son sempre le solite, bot telegram che ti segnala lo stock in qualche shop, ma ultimamente i drop son stati pochi, l'ultimo su mediaworld è stato polverizzato in pochi minuti, con fila di 30k persone per 500 unità circa quindi anche col bot di notifica è dura, forse con uno di acquisto...

Non voglio stare a ripetere cose dette e ridette ma la famosa multa a gamestop ( per cui è stato fatto ricirso al tar ) NON è stata fatta perchè vendevano i bundle ma per tutta una serie di altri disservizi in fase acuta della pandemia ( andrebbero letti gli atti ufficiali non quello che riportano un poco a caso alcuni siti web )

Ma a parte quello ( vendere bundle non è illegale ) , tra l'altro per come so io è Sony stessa che lo vuole, ma tanto son sempre i soliti discorsi, perchè non sono e non saranno mai accordi pubblici ) il bundle gs è di sicuro meglio di fantomatiche console vendute a prezzo uber caro sulla baia da sedicenti negozi o privati, gli articoli sono a prezzo di listino, le uniche cose abbastanza inutili sono il gadget e l'accessorio compatibile ( in genere una cuffia col filo ) ma si parla di 30 euro circa di spesa a fronte di bundle da 700/750 con console col disco, uno/due giochi e secondo pad con garanzia italiana due anni.

I giochi e il pad se non interessano si possono rivendere su subito o similare, abbattendo il costo.

E anche così non è facile averla perchè quando aprono le liste di richiesta finiscono subito, si basano sulle quantità di console che sony rende disponibili, in teoria ogni 10/15gg. Se si ha la fortuna di rientrare in lista si viene informati da gs di quando la console è pronta per l'invio qualche giorno dopo, per evitare sgradevoli overbooking, e solo allora si dovrà dare un acconto ma a questo punto si è sicuri che in 5-7 giorni si avrà il bundle.

Poi nessuno obbliga a prendere il bundle, ma di sicuro meglio un bundle così rispetto a pagare 700/800 euro lo scalper sulla baia che ti manda solo la console, se te la manda e chissà se la garanzia europea vale, se rilascia fattura o scontrino regolare, se la console ha un seriale destinato a un paese extra europeo si potrebbero anche avere problemi con la garanzia....

In rete ci sono decine e decine di siti fake e annunci TRUFFA per fantomatiche ps5 che in realtà non vi spediranno mai perchè NON LE HANNO, quindi occhio agli affari facili.

Poi se uno ha la fortuna di beccare un drop a prezzo listino, bene, o un privato onesto che la vende usata in buone condizioni a prezzi convenienti, meglio, ma con lo shortage di ps5 che c'è è diventato un bene quasi di lusso, introvabile o quasi, e quindi ciò è abbastanza difficile.

Basta vedere a quanto vendono anche le ps4 pro o slim usate....
Old 31-05-2022, 12:11   #8910
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Lo shortage di ps5 purtroppo è destinato a perdurare, per la crisi di materie prime e l'attuale brutta situazione internazionale che, ohimè, dirotta maggiori delle poche risorse che non in precedenza per altri mercati purtroppo ben diversi da quello videoludico.

Le dritte son sempre le solite, bot telegram che ti segnala lo stock in qualche shop, ma ultimamente i drop son stati pochi, l'ultimo su mediaworld è stato polverizzato in pochi minuti, con fila di 30k persone per 500 unità circa quindi anche col bot di notifica è dura, forse con uno di acquisto...

Non voglio stare a ripetere cose dette e ridette ma la famosa multa a gamestop ( per cui è stato fatto ricirso al tar ) NON è stata fatta perchè vendevano i bundle ma per tutta una serie di altri disservizi in fase acuta della pandemia ( andrebbero letti gli atti ufficiali non quello che riportano un poco a caso alcuni siti web )

Ma a parte quello ( vendere bundle non è illegale ) , tra l'altro per come so io è Sony stessa che lo vuole, ma tanto son sempre i soliti discorsi, perchè non sono e non saranno mai accordi pubblici ) il bundle gs è di sicuro meglio di fantomatiche console vendute a prezzo uber caro sulla baia da sedicenti negozi o privati, gli articoli sono a prezzo di listino, le uniche cose abbastanza inutili sono il gadget e l'accessorio compatibile ( in genere una cuffia col filo ) ma si parla di 30 euro circa di spesa a fronte di bundle da 700/750 con console col disco, uno/due giochi e secondo pad con garanzia italiana due anni.

I giochi e il pad se non interessano si possono rivendere su subito o similare, abbattendo il costo.

E anche così non è facile averla perchè quando aprono le liste di richiesta finiscono subito, si basano sulle quantità di console che sony rende disponibili, in teoria ogni 10/15gg. Se si ha la fortuna di rientrare in lista si viene informati da gs di quando la console è pronta per l'invio qualche giorno dopo, per evitare sgradevoli overbooking, e solo allora si dovrà dare un acconto ma a questo punto si è sicuri che in 5-7 giorni si avrà il bundle.

Poi nessuno obbliga a prendere il bundle, ma di sicuro meglio un bundle così rispetto a pagare 700/800 euro lo scalper sulla baia che ti manda solo la console, se te la manda e chissà se la garanzia europea vale, se rilascia fattura o scontrino regolare, se la console ha un seriale destinato a un paese extra europeo si potrebbero anche avere problemi con la garanzia....

In rete ci sono decine e decine di siti fake e annunci TRUFFA per fantomatiche ps5 che in realtà non vi spediranno mai perchè NON LE HANNO, quindi occhio agli affari facili.

Poi se uno ha la fortuna di beccare un drop a prezzo listino, bene, o un privato onesto che la vende usata in buone condizioni a prezzi convenienti, meglio, ma con lo shortage di ps5 che c'è è diventato un bene quasi di lusso, introvabile o quasi, e quindi ciò è abbastanza difficile.

Basta vedere a quanto vendono anche le ps4 pro o slim usate....
Almeno lo scalper sulla baia è un poveraccio che ha trovato sto modo per campare (modo che schifo sia chiaro) ma sempre un poveraccio rimane... non ha dietro una multinazionale.
Quindi è meglio? Non credo proprio.
Ma sinceramente son discorso fanni 1000 volte, tu nomini quella catena 1 post su 2 da anni qua dentro... ogni volta che compri qualcosa ci fai la lista della spesa, è evidente quale sia il tuo pensiero e quale sarà in qualsiasi caso.

Old 31-05-2022, 13:53   #8911
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
L idea del bundle fondamentalmente non è male. Io preferirei che strutturalmente sia composto diversamente. Ovvero pagare ad esempio 800 euro e avere un buono da 300 euro da spendere sul negozio GameStop.
Non mi possono affibbiare cuffie o altri giochi che sinceramente non vorrei nemmeno regalati.

Già in passato, ho preso il bundle, e dei 280 euro di accessori spesi ne ho ricavati solo 120. Anche perché il buon secondo controller ad ora è invendibile, sia perché chi compra la ps5 già ne ha due, sia che ultimamente il secondo controller è diventato un lusso, visto che la maggior parte dei giochi sono multiplayer. Il secondo joypad verrebbe usato solamente per giochi come fifa
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2022, 18:11   #8912
anonimizzato

Il mio DualSense è in riparazione dal 19 Maggio (non spedito ma proprio ricevuto da Sony e messo in stato di riparazione), no problem perchè tanto ne ho un altro ma certo se la prendono comoda.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2022, 18:12   #8913
anonimizzato

Quote:
Almeno lo scalper sulla baia è un poveraccio che ha trovato sto modo per campare (modo che schifo sia chiaro) ma sempre un poveraccio rimane... non ha dietro una multinazionale.
Quindi è meglio? Non credo proprio.
Ma sinceramente son discorso fanni 1000 volte, tu nomini quella catena 1 post su 2 da anni qua dentro... ogni volta che compri qualcosa ci fai la lista della spesa, è evidente quale sia il tuo pensiero e quale sarà in qualsiasi caso.
Dubito che gli scalper siano "poveracci", non mi metto qui a fare paragoni con chi sia peggio tra GS e i Bundle o lo scalper su Ebay ma di sicuro non empatizzo con quest'ultimo perchè "deve campare" o "tiene famiglia".
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2022, 18:18   #8914
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Il mio DualSense è in riparazione dal 19 Maggio (non spedito ma proprio ricevuto da Sony e messo in stato di riparazione), no problem perchè tanto ne ho un altro ma certo se la prendono comoda.
E se NON ne avevi un altro, che costa 75 euro a listino?

Dovevi comprarlo se volevi giocare, o dovevi non giocare, visto che per i giochi ps5 ci vuole per forza il dual sense o comunque non giocare ai giochi ps5....

Come detto in precedenza l'assistenza media resa da Sony per riparare o sostituire un pad è abbastanza scadente in termini di tempo, rispetto alle tempistiche medie di altre aziende che hanno ben altri standard di qualità
Old 01-06-2022, 09:09   #8915
domenico88
Senior Member

L'Avatar di domenico88

Iscritto dal: Dec 2009
Ciao a tutti stavo provando ad effettuare l'abbonamento a ps-now ma ricevo un errore E2, forse metodo di pagamento errati? Ho provato a fare una ricerca su google con il numero di errore ma nessun risultato utile. Sarà il passaggio a ps-plus che stanno effettuando?
Old 01-06-2022, 09:54   #8916
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Di sicuro, a quanto mi hanno detto AD OGGI non credo sia possibile acquistare o estendere il plus e acquistare o estendere il now, Sony non permette conversioni vantaggiose stile ultimate di microsoft, per dire tutti i codici ps now e ps plus acquistabili da gs sono trasformati da Sony in credito psn per i relativi importi, e così credo per tutti i codici acquistati online...

Finchè non è completata la transizione ai nuovi tear mi sa che resti così.
Old 01-06-2022, 10:10   #8917
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Inutile prendersela con gli scalper di PS5... lo scalperaggio è una moda dei nostri tempi che riguarda tutto ciò che ha un'alta richiesta e colpisce i più svariati ambiti.

La settimana scorsa la mia fidanzata mi ha regalato un paio di Air Jordan... ha scoperto che per averle doveva rivolgersi a un sito di restock olandese pagandole di più perchè lo scalperaggio sulle Jordan è la norma e il sito ufficiale va out of stock dopo 5 minuti...

Purtroppo il fatto è che è un buon metodo per alzare soldi facili e quindi, a parte il fastidio, non mi sento di criticare quelli che lo fanno...
Old 01-06-2022, 13:58   #8918
dickfrey
Senior Member

L'Avatar di dickfrey

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Inutile prendersela con gli scalper di PS5...
No, io me la prendo invece, specie se tra i più famosi nella mia zona c'è uno che lavora in un grosso negozio di elettronica e le rivende al 60% in più, dato che lui riesce a passare davanti alle file e prenderne due o tre alla volta.
Oppure ce n'è un altro su Facebook che tutte le settimane ne ha un paio.
Ma più che con loro mi meraviglio dei pirla disposti ad acquistare a quel prezzo.
Qualsiasi bundle diventa concorrenziale a degli aumenti del 50% come minimo.
Old 01-06-2022, 14:31   #8919
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
L idea del bundle fondamentalmente non è male. Io preferirei che strutturalmente sia composto diversamente. Ovvero pagare ad esempio 800 euro e avere un buono da 300 euro da spendere sul negozio GameStop.
Non mi possono affibbiare cuffie o altri giochi che sinceramente non vorrei nemmeno regalati.

Già in passato, ho preso il bundle, e dei 280 euro di accessori spesi ne ho ricavati solo 120. Anche perché il buon secondo controller ad ora è invendibile, sia perché chi compra la ps5 già ne ha due, sia che ultimamente il secondo controller è diventato un lusso, visto che la maggior parte dei giochi sono multiplayer. Il secondo joypad verrebbe usato solamente per giochi come fifa
basterebbe fare un bundle con
Console
Controller Dual Sense
Cuffie 3D Pulse

Stop.
invece i bundle che fanno sono roba inetta che usano per svuotare i magazzini dalla merda che hanno approvvigionato (al posto di fare il culo all'ufficio acquisti)
Old 01-06-2022, 14:37   #8920
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Comunque non guardate a quelli che mettono le ps5 su facebook o su subito a 800€ nessuno le vende a quel prezzo.
se guardate su ebay quelle nuove sigillate non vanno via a più di 700€
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian