Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2019, 23:49   #101
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ho fatto un upload delle slider (goma76)con delle modifiche sopratutto alle tendenze della CPU. Aumentato quasi al massimo lo slider dei tiri da tre (95) diminuito di molto i tiri da dentro e sotto (15). Abbassato anche rimbalzi off.
Ho giocato prima vs Denver (io Spurs) ed i Nuggets hanno preso 34 tiri dal perimetro, e 16 rimbalzi d'attacco. Sto notando che però le % della CPU dall'arco sono molto basse, di norma non superano mai il 25/30%. Sarà perchè io ho quasi sempre giocato cin gli Spurs che hanno degli eccellenti difensori sul perimetro (Murray, White sono delle belve in difesa).
Aumetato come al solito gli slider dei falli in generale.

Vostre impressioni?
provato velocemente un paio di quarti stesso tuo match e la CPU ha tirato col 60% ma io sono ancora scarso e in difesa faccio veramente ancora tanta fatica.
La velocità di gioco mi pare giusta a 50
In effetti tirano poco da tre portato lo slider adesso a 100 vediamo.....

Ultima modifica di talladega : 17-09-2019 alle 01:00.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2019, 16:27   #102
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Ho iniziato la modalità carriera col mio giocatore con il ruolo di ala piccola. Secondo voi dove è meglio investire i VC? In difesa, conclusione, tiro o regia?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2019, 23:39   #103
vale03
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
provato velocemente un paio di quarti stesso tuo match e la CPU ha tirato col 60% ma io sono ancora scarso e in difesa faccio veramente ancora tanta fatica.
La velocità di gioco mi pare giusta a 50
In effetti tirano poco da tre portato lo slider adesso a 100 vediamo.....
Aumentando la tendenza del tiro da tre a 100 si dovrebbero vedere più tiri da sopra l'arco, stavo provando le Slider di Shadymike e anche lui ha il valore a 100.
Ho giocato contro i blazers e mi hanno tirato 24 volte da tre solo nel primo tempo ( poi certo devi anche adeguare il resto delle tendenze)
vale03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 00:33   #104
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ho iniziato la modalità carriera col mio giocatore con il ruolo di ala piccola. Secondo voi dove è meglio investire i VC? In difesa, conclusione, tiro o regia?
inizialmente per poter collezionare voto di squadra alto, che è quello che ti farà guadagnare piu vc, occorre macinare un pò sulla difesa, tanto inizialmente sei scarso overall, e quindi per l'attacco ci sarà tempo, intanto ti migliori difensivamente, e acquisti minuti con il coach nel tempo

poi in base alla particolare scelta di build che hai fatto passi a conclusione o tiro
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 01:44   #105
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Ok, ma se uno si pente dei punti assegnati, si può fare un reset e eidistribuirli, oppure tocca reiniziare la storia con un nuovo personaggio?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 18:47   #106
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ok, ma se uno si pente dei punti assegnati, si può fare un reset e eidistribuirli, oppure tocca reiniziare la storia con un nuovo personaggio?
me lo son sempre chiesto pure io, ma credo che se riparti da capo tocca riguadagnarli di nuovo
infatti loro prima di farti iniziare, ti danno la possibilità di testare il tuo giocatore al max della potenza, e con i badge che vuoi
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 14:02   #107
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Ok grazie.
Mi spiegate un'altra cosa? Tra le opzioni inerenti la durata dei quarti, ce n'è una tipo lunghezza quarti simulata o na roba simile, che è? E l'altra tipo normalizza tempo e normalizza stats?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080

Ultima modifica di wolf74 : 19-09-2019 alle 14:08.
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 19:38   #108
Pilgrimage
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 168
Ciao, qualcuno di voi utilizza il trasferimento squadre nell'espansione della lega?
Perché ho notato che visualizza solo le maglie senza loghi.
Pilgrimage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 19:56   #109
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Provato un pò gli sliders di Shady su NLSC abbassando un pò gli slider CPU del successo del mid range e del tiro da 3 e non mi sembrano male affatto.

Li trovo un pò più dolci rispetto a quelli di Goma.

Ultima modifica di talladega : 19-09-2019 alle 19:59.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 00:05   #110
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ok grazie.
Mi spiegate un'altra cosa? Tra le opzioni inerenti la durata dei quarti, ce n'è una tipo lunghezza quarti simulata o na roba simile, che è? E l'altra tipo normalizza tempo e normalizza stats?

Praticamente, se te scegli di giocare 6 min a quarto, e metti normalizza, allora ad esempio se metti a referto 10 punti poi a livello statistico ne hai messi 20.
Se ti vengono assegnati 10 min da giocare in una partita da 6 min a quarto, allora è come se ne avessi giocati 20 per le stats di fine gara.
Quindi serve a "normalizzare" le stats giocate in partite non da 12 min a quarto, proiettandole in una partita da 12 min a quarto
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 14:16   #111
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Provato un pò gli sliders di Shady su NLSC abbassando un pò gli slider CPU del successo del mid range e del tiro da 3 e non mi sembrano male affatto.

Li trovo un pò più dolci rispetto a quelli di Goma.
Ciao Talla, le ho guardate pure io ma non condivido l’estremo utilizzo degli slider.
In tal senso:
Tutti gli slider difensivi a 100?
Consapevolezza difensiva a 100?
AI offensiva dell CPU a zero?

A me non sembra che sia necessario questo sbilanciamento, ricordarti la regola d’oro di Albys che quando un gioco è ben bilanciato le sliders dovrebbero assestarsi attorno a 50.

Quest’anno, secondo me al momento da correggere:
Pochi tiri da tre CPU
Troppo attacco del ferro con pochi scarichi ai tiratori
Rimbalzi attacco in numero elevato.

Ah, sto provando velocità generale 48/49 ed a me piace di più.
Nel weekend testo meglio.

P.S. ma come si fa a far spostare il thread negli ufficiali?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 14:56   #112
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Deve farlo un moderatore dopo averlo appunto ufficializzato.
Fai richiesta...


Purtroppo leggo che il gioco di default presenta squilibri (pochi tiri da tre, troppe penetrazioni e senza scarichi, troppi rimbalzi offensivi) che dipendono sicuramente da tendenze giocatori sballate.
Come al solito.

Purtroppo il roster maker ufficiale (è sempre il solito?) non ha ancora capito dopo molti anni che le tendenze sono più importanti degli overall per garantire realismo e piacere di gioco.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 16:33   #113
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Deve farlo un moderatore dopo averlo appunto ufficializzato.
Fai richiesta...


Purtroppo leggo che il gioco di default presenta squilibri (pochi tiri da tre, troppe penetrazioni e senza scarichi, troppi rimbalzi offensivi) che dipendono sicuramente da tendenze giocatori sballate.
Come al solito.

Purtroppo il roster maker ufficiale (è sempre il solito?) non ha ancora capito dopo molti anni che le tendenze sono più importanti degli overall per garantire realismo e piacere di gioco.
Ok grazie, gli invio msg privato allora.

Stauffer è sempre il roster maker.
Per i rimbalzi offensivi credo serva un correttivo più deciso (patch) però già abbassando in maniera netta lo slider il numero diminuisce.
Anche in difesa però i lunghi atletici (Capela) tirano giù una caterva di rimbalzi e difficilmente stanno sotto la ventina. Il problema è che in salto coprono un’area esagerata. Forse abbassando il verticale ed i rimbalzi difensivi magari ci si mette una pezza.
Per gli scarichi forse hai ragione tu riguardo le tendenze; quest’hanno è stato aggiunto un badge proprio per gli scarichi in volo, nel 2019 troppo spesso la palla finiva in tribuna anche usando gente come Paul, Westbrook ecc..
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 17:40   #114
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ciao Talla, le ho guardate pure io ma non condivido l’estremo utilizzo degli slider.
In tal senso:
Tutti gli slider difensivi a 100?
Consapevolezza difensiva a 100?
AI offensiva dell CPU a zero?

A me non sembra che sia necessario questo sbilanciamento, ricordarti la regola d’oro di Albys che quando un gioco è ben bilanciato le sliders dovrebbero assestarsi attorno a 50.

Quest’anno, secondo me al momento da correggere:
Pochi tiri da tre CPU
Troppo attacco del ferro con pochi scarichi ai tiratori
Rimbalzi attacco in numero elevato.

Ah, sto provando velocità generale 48/49 ed a me piace di più.
Nel weekend testo meglio.

P.S. ma come si fa a far spostare il thread negli ufficiali?
Sì d'accordo con te troppi valori a 100 infatti li avevo un po' abbassati.

I problemi quest'anno da correggere sono quelli che dici tu che sono poi gli stessi evidenziati anche da Shady.

secondo me con il body up sensitivity a 30 lo trovo migliorato nei contatti col giocatore avversario c'è un po' più di libertà se riesco a spiegarmi

Aspettiamo i tuoi aggiornamenti

Ultima modifica di talladega : 20-09-2019 alle 17:49.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 07:23   #115
Pilgrimage
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 168
info Roster

Ciao, dovendo iniziare una my league, quale autore di Roster mi consigliate di scaricare tra quelli disponibili? privilegiando quelli che riescono a tradurre nei setting valori adeguati alla realtà del giocatore. (non mi interessano accuratezza degli accessori per intenderci)

Grazie per chi mi risponde

Ultima modifica di Pilgrimage : 21-09-2019 alle 07:25.
Pilgrimage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 10:06   #116
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Pilgrimage Guarda i messaggi
Ciao, dovendo iniziare una my league, quale autore di Roster mi consigliate di scaricare tra quelli disponibili? privilegiando quelli che riescono a tradurre nei setting valori adeguati alla realtà del giocatore. (non mi interessano accuratezza degli accessori per intenderci)

Grazie per chi mi risponde
E' ancora un po' presto per i roster non essendo ancora iniziata la stagione anche quello ufficiale dovrebbe cambiare.

Ti consiglio comunque quello di Shuajota e se dovesse convertirlo per PC quello di CelticLG l'ho usato per il 19 ed era fatto veramente molto bene,
a meno che Albys.......
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 10:06   #117
vale03
Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 73
Questo è un consiglio di un utente su PS4 che modifica i suoi Roster, io li ho presi da Twitter, se può essere utile per modificare le verticali
NBA 2K20 Vertical Ratings (Avg)
PG: 81
SG: 78
SF: 78
PF: 74
C: 69

After Implementing available Combine Data & Scale
PG: 79 (-2)
SG: 80 (+2)
SF: 77 (-1)
PF: 70 (-4)
C: 63 (-6)

Tyson Chandler has a better Vertical rating today (65) than he deserved 18 years ago (33 inch vert).
vale03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2019, 10:33   #118
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da vale03 Guarda i messaggi
Questo è un consiglio di un utente su PS4 che modifica i suoi Roster, io li ho presi da Twitter, se può essere utile per modificare le verticali
NBA 2K20 Vertical Ratings (Avg)
PG: 81
SG: 78
SF: 78
PF: 74
C: 69

After Implementing available Combine Data & Scale
PG: 79 (-2)
SG: 80 (+2)
SF: 77 (-1)
PF: 70 (-4)
C: 63 (-6)

Tyson Chandler has a better Vertical rating today (65) than he deserved 18 years ago (33 inch vert).
Ma dove andrebbero fatte queste modifiche?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2019, 08:46   #119
Pilgrimage
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Ma dove andrebbero fatte queste modifiche?
Si possono fare modifiche massive (tipo prendere tutte le PG, o tutti i centri e selezionando la colonna si possono abbassare simultaneamente i valori (tipo verticale) di quanti punti vuoi. Inoltre anche ad associazione avviata puoi importare dna di giocatori da Roster (tipo giocatori aggiunti successivamente, scegliendo se importarne aspetto e attributi, solo aspetto o solo attributi. Insomma il vecchio reditor di Vlad è ormai incardinato nell'anima dei dati del gioco
Pilgrimage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 23:20   #120
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Goma hai poi lavorato sulle tue sliders?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v