Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-07-2010, 11:05   #101
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Codici

I codici si digitano come se si facesse una chiamata ad un numero di telefono che nn hai nei contatti:

*#*#4636#*#* Informazione della batería, della red e del tempo di utilizzo.

*#*#8255#*#* Monitor Gtalk.

*#*#7780#*#* Reset del sistema, restabilicimento completo del telefono (Hard Reset)

*#*#34971539#*#* Informazioni e configurazione della camera. Permette anche accedere a su firmware.

*#*#7594#*#* Cambiare tasto accensione.

*#*#197328640#*#* Modo di servizio.

*#0*# Modo prova.

*#06# Numero IMEI.

*#1234# Versione firmware.

*#44336# Per sapere la Built Date (cioé quando é stata creata la rom)

*2767*4387264636# Per sapere il Product Code (lo trovate nella seconda linea)

*#*#1472365#*#* Prova del GPS con rom Eclair 2.1

*#*#3214789650#*#* Prova del GPS con rom Froyo

*#0011# Stato della rete.

*#*#0*#*#* Test del display.

*#301279# attivare e disattivare HSDPA

*#7465625# per verificare qualche limitazione della rete (tipo simlock....)

*7465625*638*# blocco della rete gsm (riattivare simlock)

*#272*HHMM# Cambio Paese / Stato per la procedura definitiva Clicca qui...

*2767*3855# Hard Reset del SGS

Potete trovare altri codici in SGS TOOLS o Clicca qui...

Ultima modifica di esticbo : 03-03-2011 alle 18:02.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 11:13   #102
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2523
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi

@ tribal123, potresti provare Igo8 per android o il Navigon e dirci come vanno con il SGS??
Sto scaricando Navigon prova 30 gg.
Vi so dire
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 13:09   #103
tonymacc
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 153
Ciao ragazzi, ho il telefono ormai da 15 gg circa (import Tedesco) acquistato su redcoon.it , ieri ho acquistatp una microsd da 4 gb. Voleo fare andare tutti i dati (bluetooth, video di youtube, mp3 e altro scaricati da internet) sulla sd esterna ; Come è la procedura? Grazie. Sono riuscito a farlo solo con e foto e video del telefono.

P.S. firmware attuale JG3
tonymacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 14:31   #104
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da LuKeHunTeR Guarda i messaggi
Eccomi, cerco di rispondere un po' a tutti. Vediamo... Se flashi il firmware perdi tutto, almeno quando l'ho fatto io avevo preso da poco il cell e avevo scaricato un paio di programmi che sono poi spariti dopo l'aggiornamento al firmware G5.

Per quanto riguarda il confronto con il 3GS, personalmente consiglio il Galaxy S. Stasera ho fatto scimmiare due persone possessori di iphone Reparto multimediale (camera, lettore video principalmente) superiore, schermo superiore. Tra l'altro ho fatto un paio di foto al buio: in una via illuminata di notte dove l'iphone riesce appena a fotografare una macchina, il galaxy è come se accendesse la luce. Ovviamente poi riguardandole al pc il rumore c'è, però ho fatto foto semplicemente impostando la modalità notte e i settaggi per ottimizzarle sono parecchi. Anche senza flash (che alla fine è utile sono al chiuso o nei primi due-tre metri al buio) le foto vengono bene e con bene intendo considerando che è un cellulare. L'iphone4 va a migliorare questi aspetti: camera migliore, ottimo schermo (più definito penso) quindi penso che la differenza sia proprio nel sistema operativo. Il galaxy S è il mio primo android e sono rimasto soddisfatissimo. Veloce e reattivo. Se ti interessano i giochi allora andate su iphone, per ora sono pochi quelli decenti su android anche se non sono stato troppo ad informarmi visto che non sono interessato ai giochi. Infine l'appstore è migliore rispetto al market, ma secondo me entro fine anno il market fa il botto

Il GPS mi fixa in tempo zero: stasera in giro su google map, sul navigator di google e su altri programmi che usano il GPS (tipo aroundme), il fix è stato immediato e la posizione sul navigator precisa. Non ho provato ancora altri software di navigazione. Molto interessante il fatto che c'è il navigon sul market in versione prova (con funzionalità complete) per 30 giorni. Poi se ti piace lo attivi.

Questo fine settimana, sempre se ho tempo, posto foto del cell e foto fatte con il cell in diverse condizioni.
Ti risulta se avendo comprato il programma Titanium Backup e avendo fatto il backup di tutto cio che ho installato, una volta flashato rinstallando TitaniumBackup riesco a reinstallare tutto cio che avevo, ossia foto, contatti, mms, sms, programmi, insomma tutto? E i permessi di root va rifatta la procedura? Grazie
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s

Ultima modifica di The-Red- : 16-07-2010 alle 14:39.
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 14:36   #105
bennydj
Senior Member
 
L'Avatar di bennydj
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Messaggi: 301
appena arrivato!!!! Accesso in lingua tedesca, switchato to italiano grazie alla segnalazione di esticbo .

A presto per la mia recensione!!!!
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 15:50   #106
LuKeHunTeR
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
Ti risulta se avendo comprato il programma Titanium Backup e avendo fatto il backup di tutto cio che ho installato, una volta flashato rinstallando TitaniumBackup riesco a reinstallare tutto cio che avevo, ossia foto, contatti, mms, sms, programmi, insomma tutto? E i permessi di root va rifatta la procedura? Grazie
Così su due piedi e senza molta esperienza (è il mio primo android) ti direi che dipende dove fa il backup Titanium: se sulla memoria del cell, se sull'sd o se puoi spostarlo magari anche sul pc. Negli ultimi due casi penso che flashando, reinstallando titanium e recuperando il/i file di backup e ripristinandoli non ci siano problemi. Nel primo caso penso che venga cancellato. Non ne sono per niente sicuro, magari sto dicendo castronerie enormi...

Cmq se lo colleghi al pc con Kies si dovrebbe riuscire a fare il backup di tutto... rubrica, messaggi, mail e foto...
LuKeHunTeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 16:20   #107
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da LuKeHunTeR Guarda i messaggi
Così su due piedi e senza molta esperienza (è il mio primo android) ti direi che dipende dove fa il backup Titanium: se sulla memoria del cell, se sull'sd o se puoi spostarlo magari anche sul pc. Negli ultimi due casi penso che flashando, reinstallando titanium e recuperando il/i file di backup e ripristinandoli non ci siano problemi. Nel primo caso penso che venga cancellato. Non ne sono per niente sicuro, magari sto dicendo castronerie enormi...

Cmq se lo colleghi al pc con Kies si dovrebbe riuscire a fare il backup di tutto... rubrica, messaggi, mail e foto...
Sulla memoria interna mi ha creato un file denominato Titanium Backup di 140 mega, e non capisco come ha fatto a copiarmi tutto se solo il navigom pesa 1.80, mha. Kies che io sappia copia foto, messaggi, ecc, ma non applicazioni.
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 16:23   #108
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ Mtty, se l'hai preso al media dovrebbe giá venire di serie in italiano, nn vedo la necessitá di metterlo un'altra volta in Italiano, questo "trucco", dovrebbe utilizzarsi per quei SGS comprati nella baia o attraverso web estere
Era appunto per verificare la provenienza dei galaxy s venduti li, per sapere se magari li hanno importati o robe del genere.

Leggevo su altri forum che a quanto pare non esisterebbe un cell. italiano, ma solo quello europeo, ma rivenduto con garanzia italiana da samsung italia.
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 19:10   #109
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Questo lo scopri dopo il 1° aggiornamento, se il SGS si riaccende con una lingua differente allora significa che é importato
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 19:32   #110
ridepo
Senior Member
 
L'Avatar di ridepo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
Messaggi: 581
dopo anni di iPhone, deluso dalla politica recente, eccomi anche io nel mondo android!!! ragazzi help perchè sono niubbo totale!

1) per il mac non c'è qualcosa per sincronizzare in maniera semplice il galaxy s???
__________________

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 19:42   #111
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
galaxy s

visto mo nel sito fnac portoghese a 499 solo telefono appena arrivo giù lo piglio mi sa ^^ !!!
__________________
linux is the power and open source is the key to the power
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 22:02   #112
LugaidVandroyi
Senior Member
 
L'Avatar di LugaidVandroyi
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da squigly Guarda i messaggi
visto mo nel sito fnac portoghese a 499 solo telefono appena arrivo giù lo piglio mi sa ^^ !!!
Guarda che su ePRICE lo trovi a 456,99€ garanzia Europa e a 499,99€ garanzia Italia.
Puoi quindi evitarti lo sbattimento Portoghese
LugaidVandroyi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 22:11   #113
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
Quote:
Originariamente inviato da LugaidVandroyi Guarda i messaggi
Guarda che su ePRICE lo trovi a 456,99€ garanzia Europa e a 499,99€ garanzia Italia.
Puoi quindi evitarti lo sbattimento Portoghese
lo so ma siccome devo andare a lisbona ad agosto allora ne approfitto!!!
__________________
linux is the power and open source is the key to the power
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 08:37   #114
6duca5
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1302
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
Tutto fantastico...c'è solo un problema..ha un pixel bruciato vicino la cornice esterna..non da fastidio ma c'è..qualcuno conosce la politica di samsung italia per la garanzia in questi casi?
credo che come quasi tutti i dispositivi, samsung non ti cambia lo schermo sino a 3 pixel bruciati..
prova a madare un'e-mail direttamente a loro, o a chiedere al negozio dove lo hai comprato..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 11:23   #115
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2523
Allora,
anche io dopo diversi gg. di utilizzo posto le mie impressioni.

E' il mio primo Android e di questo vorrei parlare dopo.

Prima di tutto parlo della qualità e usabilità del terminale dal punto di vista principale:
Il touch screen.
Provengo da un Omnia WM ed è come essere su un altro pianeta, ho avuto modo di provare ultimamente un iFon 3Gs (termine di riferimento per il teouch) e posso dire che siamo agli stessi livelli!
Reattività massima, nessun impuntamento, visibilità sotto al sole ottima fanno sì che ogno "tap" sia una soddisfazione e non un travaso di bile come su precedenti devices.

Parliamo delle dimensioni/peso.

A primo impatto le misure spaventano un poco ma non appena lo si prende in mano ci si dimentica tutto, il peso davvero contenuto fa passare nettamente in secondo piano l'oversize, è veramente leggero, in tasca avverti la dimensione ma non il peso; l'ergonomia è buona (il tasto accensione/standby a mio avviso doveva stare legg. più in alto).

Batteria
A fine giornata ci arrivo tranquillamente e oltre tenendo conto di un utilizzo medio (flat dati sempre connessa, saltuario Wi-Fi con download di contenuti, pochissime telefonate e SMS, moltissimo "spippolamento" in giro per i menù). I più esigenti sicuramente avranno necessità di ricaricare prima ma per me alla sera arrivo sempre con un buon margine e via di ricarica notturna.

Sistema Operativo
come dicevo prima è il mio primo Android, quindi sono uno dei meno indicati a parlarne, per quello che sto imparando il 2.1 viaggia bene, necessità di installare dei Task killer e qui si potrebbe smadonnare un pò sia perchè ve ne sono diversi sia per cercare di capirne di ognuno pregi e difetti. Personalmente ne ho messo uno che killa automaticamente alcune cose e uno che gestisce il Task anche manualmente.

Conclusioni
Per me le conclusioni sono + che positive!
Rilevo alcune pecche di gioventù sul reparto navigatori (in pratica non ne ho ancora trovato uno che mi soddisfi) ma per il resto, tutto ok!
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 15:56   #116
xperseox
Senior Member
 
L'Avatar di xperseox
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
X LukeHunter

Finalmente ho aggionato il mio Galaxy S grazie alla tua procedura....davvero ottima.....solo che se non si toglie la Sd Card e la scheda telefonica Odin non parte rimanendo in attesa......
Procedura davvero veloce pochissimi minuti....

Attualmente non vedo molta differenza tra JF5 e JG5 a parte l'app. per chiamare o aprire file vocalmente.....davvero interessante...quando mi capisce...ahahaha!

Comunque non l'ho smanettato del tutto, ma devo dire che per fare il backup prima dell'aggiornamento ho dovuto sudare le famose 7 camicie.....
1 ho usato un app " ASTRO " bellissimo programma per gestire tutte le cartelle del cell e soprattutto per fare il backup di tutte le applicazioni istallate.
2 ho dovuto usare quel cacatone di KIES per poter salvare i contatti e gli sms, dato che ASTRO non lo permette.......... e per rimettere gli sms sul cell non c'è verso: KIES non lo permette non so perchè quindi sono rimasti nel pc....

Ora con il firmware JG5 andando nella cartella del backup delle applicazioni tramite "archivio" è bastato il tap sul nome dell'app per istallarle..... ora non so se prima lo faceva.....

N.B. Luke non so come ma stavolta KIES mi ha riconosciuto il cell...mistero!!
A Presto....
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 17:12   #117
LuKeHunTeR
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 25
E' vero, bisogna togliere sd e scheda telefonica, mi sono dimenticato di metterlo... ora aggiorno.


@xperseox Kies continua a funzionarmi bene, ma ha iniziato a funzionarti dopo l'aggiornamento al G5?
LuKeHunTeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 18:55   #118
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
X LukeHunter

Finalmente ho aggionato il mio Galaxy S grazie alla tua procedura....davvero ottima.....solo che se non si toglie la Sd Card e la scheda telefonica Odin non parte rimanendo in attesa......
Procedura davvero veloce pochissimi minuti....

Attualmente non vedo molta differenza tra JF5 e JG5 a parte l'app. per chiamare o aprire file vocalmente.....davvero interessante...quando mi capisce...ahahaha!

Comunque non l'ho smanettato del tutto, ma devo dire che per fare il backup prima dell'aggiornamento ho dovuto sudare le famose 7 camicie.....
1 ho usato un app " ASTRO " bellissimo programma per gestire tutte le cartelle del cell e soprattutto per fare il backup di tutte le applicazioni istallate.
2 ho dovuto usare quel cacatone di KIES per poter salvare i contatti e gli sms, dato che ASTRO non lo permette.......... e per rimettere gli sms sul cell non c'è verso: KIES non lo permette non so perchè quindi sono rimasti nel pc....

Ora con il firmware JG5 andando nella cartella del backup delle applicazioni tramite "archivio" è bastato il tap sul nome dell'app per istallarle..... ora non so se prima lo faceva.....

N.B. Luke non so come ma stavolta KIES mi ha riconosciuto il cell...mistero!!
A Presto....
Io non ho ancora flashato alla rom G5 per paura di perdere tutti i contati telefonici, gli sms, le foto, i video e le applicazioni. Ma invece di usare Astro non potevi usare il programma archivio quello di default? Io ho comprato il programma Titanium Backup e spero che funzioni quando andro a ripristinare anche se non ho capito come fa una cartella di 140 mega a riprostinarmi 7 giga di roba.
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 18:58   #119
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Ma flashando perdo anche i permessi di root?
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 20:24   #120
xperseox
Senior Member
 
L'Avatar di xperseox
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
Io non ho ancora flashato alla rom G5 per paura di perdere tutti i contati telefonici, gli sms, le foto, i video e le applicazioni. Ma invece di usare Astro non potevi usare il programma archivio quello di default? Io ho comprato il programma Titanium Backup e spero che funzioni quando andro a ripristinare anche se non ho capito come fa una cartella di 140 mega a riprostinarmi 7 giga di roba.
Ciao... tramite la cartella archivio credo che non si possa effettuare il backup delle applicazioni.....almeno io non ci sono riuscito...mah!

Ultima modifica di xperseox : 18-07-2010 alle 06:52.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v