Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2010, 13:12   #101
xChiccOx
Senior Member
 
L'Avatar di xChiccOx
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Messaggi: 1365
Raga le foto con poca luce come vengono? Visto la mancanza di flash led
__________________
My Flickr
xChiccOx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 13:18   #102
Giangy11
Senior Member
 
L'Avatar di Giangy11
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 1681
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
per il discorso SD si meglio prendere quello da 2gb, poi andate al "mondomedio" e vi prendete una bella SD da 8gb classe 6 a 30€

PS piu la classe e' alta piu la scheda e' veloce, il massimo per ora e' classe 6
ma dici online o nei negozi fisici?

dall'uk comunque si trovano microsd kingston 16gb a 31 euro piu s.s.
__________________
concluso positivamente oramai con tanti utenti del forum
Giangy11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 13:39   #103
Lamarunica
Senior Member
 
L'Avatar di Lamarunica
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
Quote:
Originariamente inviato da Giangy11 Guarda i messaggi
ma dici online o nei negozi fisici?

dall'uk comunque si trovano microsd kingston 16gb a 31 euro piu s.s.
non ho capito cosa intendi
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 13:48   #104
Giangy11
Senior Member
 
L'Avatar di Giangy11
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 1681
le schede da 8gb a 30 euro intendi da mediamondo online sul sito di vendita online o nei negozi mediamondo "veri" ? comunque non mi pare basso come prezzo!
__________________
concluso positivamente oramai con tanti utenti del forum
Giangy11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 13:48   #105
Lamarunica
Senior Member
 
L'Avatar di Lamarunica
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
Quote:
Originariamente inviato da Giangy11 Guarda i messaggi
le schede da 8gb a 30 euro intendi da mediamondo online sul sito di vendita online o nei negozi mediamondo "veri" ? comunque non mi pare basso come prezzo!
io l'ho trovato in quello dei gigli a Firenze
della Sundisk.
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 14:06   #106
Mr Pink
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 836
Ovvero?
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 14:17   #107
DOCXP
Senior Member
 
L'Avatar di DOCXP
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Messaggi: 1372
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
per il discorso SD si meglio prendere quello da 2gb, poi andate al "mondomedio" e vi prendete una bella SD da 8gb classe 6 a 30€

PS piu la classe e' alta piu la scheda e' veloce, il massimo per ora e' classe 6
se cerchi meglio (su baia o negozi online) le microsd 8Gb classe 6 le trovi a meno di 15 euro
__________________
Concluso positivamente con: f_tallillo, vasco22, franky88, offdexter87
DOCXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 15:52   #108
Giangy11
Senior Member
 
L'Avatar di Giangy11
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 1681
ho scoperto che tenendo premuto il tasto home (quello piu a sx) si visualizza una finestra con tutte le applicazioni aperte...molto utile!
__________________
concluso positivamente oramai con tanti utenti del forum
Giangy11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:10   #109
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Quote:
Originariamente inviato da Giangy11 Guarda i messaggi
ho scoperto che tenendo premuto il tasto home (quello piu a sx) si visualizza una finestra con tutte le applicazioni aperte...molto utile!
si ma il task manager è meglio per vedere le app che stanno in run
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:16   #110
thedarkest
Senior Member
 
L'Avatar di thedarkest
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Messaggi: 3326
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
sembra un terminale fantastico... peccato che x tutti i difetti dei prodotti acer che ho visto in questi anni non mi facciano fidare molto di tale azienda.

per non parlare poi del supporto...

peccato, xkè è un telefono che merita davvero... vediamo come si evolvono le cose.
dall'avatar sembra tu voglia gettare zizzania fra gli utenti acer, io ho usato molto acer per pc e portatili e non mi sono mai lamentato,anzi! supporto? e chi se ne frega? sono gia al lavoro per rom cucinate! forse l'unica piccola pecca e' la qualità non eccelsa dei materiali,ma per il resto mi sembra non abbia rivali il liquid!!! sopratutto visto che costa 310€ ed e' piu potente di htc hero,magic e simili che costano molto di piu'
ps: io ho un htc diamond 1,2 e un hd, appena ho provato l'acer li ho gia venduti tutti e 3 per prendere il liquid
__________________
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:21   #111
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
dall'avatar sembra tu voglia gettare zizzania fra gli utenti acer, io ho usato molto acer per pc e portatili e non mi sono mai lamentato,anzi! supporto? e chi se ne frega? sono gia al lavoro per rom cucinate! forse l'unica piccola pecca e' la qualità non eccelsa dei materiali,ma per il resto mi sembra non abbia rivali il liquid!!! sopratutto visto che costa 310€ ed e' piu potente di htc hero,magic e simili che costano molto di piu'
ps: io ho un htc diamond 1,2 e un hd, appena ho provato l'acer li ho gia venduti tutti e 3 per prendere il liquid
bhe il rivale è google nexus one se vogliamo dirla tutta
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:25   #112
strike76
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
bhe il rivale è google nexus one se vogliamo dirla tutta
Certo ma costa ben 500 euro...
strike76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:33   #113
Drigerott
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 801
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Anche io l'ho preso a 304€ da 2 gb penso l'abbiamo preso dalla stessa parte...la micro da 8gb dove l'hai presa?
l'ho presa in un negozio di elettronica cmq da mediamondo si trovano anche a 15 euro ^^ ormai te le tirano dietro...sono quelle da 16gb che costano ancora 40€
__________________
Questi i miei feedback: eBay
Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black)
Positivamente come venditore: 2x robertomsta
(Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook)
Drigerott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:35   #114
Drigerott
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 801
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
bhe il rivale è google nexus one se vogliamo dirla tutta
costa 200€ in piu' del liquid, arriverà ad aprile in italia....e in piu' non ha molto in piu'... l'amoled come display e ha il flash e 512 mb di ram per il resto è uguale quindi questi 200€ di differenza non li vedo...

con android si dovevamo abbassare i prezzi dato che è open source...ma qui solo acer sembra sia stata onesta...
__________________
Questi i miei feedback: eBay
Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black)
Positivamente come venditore: 2x robertomsta
(Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook)
Drigerott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:36   #115
thedarkest
Senior Member
 
L'Avatar di thedarkest
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Messaggi: 3326
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
bhe il rivale è google nexus one se vogliamo dirla tutta
io tenevo conto anche del prezzo ovviamente! a quel prezzo non ha rivali
del vecchio e caro iphone manco piu se ne sente parlare
@Drigerott quoto,sembra che costi piu android che una licenza windows vedesi il flop dell'hero,tante promesse sulla carta,ma tanti problemi sul reale a un prezzo disonesto
sto prendendo il mio liquid con sd da 8gb a 290€
__________________
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition

Ultima modifica di thedarkest : 08-01-2010 alle 16:39.
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:44   #116
marcasso
Senior Member
 
L'Avatar di marcasso
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Genova
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da Uzi[WNCT] Guarda i messaggi
ho intenzione di prendere questo telefono, maaaaaaa...... chi ce l'ha, ha notato qualche problema? Quelli "classici" intendo: riceve male, scricchiola, si riavvia/blocca, programmi che si chiudono...... insomma il campionario classico del mio telefono con Windows Mobile
ciao,
allora ce l'ha un mio amico e l'ho provato anch'io.Faccio la premessa che li ho provati quasi tutti i cell.,saopratutto gli ultimi, omnia,omnia hd, n97, 5800, hero, hd, per ultimo il millestonr x rimanere in tema android:
la ricezione è favolosa,ottima, la cover scricchiola un pochetto, ma stiamo parlando di 300 e rotte €, nn come nokia 5800 che costava 400€!!!
Android secondo me oltre a essere molto intuitivo è ottimo, il terminale in questione, ha vivavoce forte, e si sente bene in qualità microfono/interlocutore, molto ma molto veloce come OS, mai un impuntamento.
Io nn so che wm hai, ma se sei in dubbio, prendilo ad occhi chiusi, sopratutto x il market che è secondo solo ad apple store e manco paragonabile al samsung store o ovi store.
Se vuoi una panoramica delle app. vai su androlib.com
Uniche pecche, secondo me, la batteria, ma al giorno d'oggi su tutti gli ultimi terminali è un problema e forse la qualità audio un pò bassa delle cuffie x sentire gli mp3, ma quest'ultimo è solamente una mia puntualizzazione.
Ricapitolando, terminale veramente ottimo, molto veloce, con cover che scricchiola un pò e batteria che arriva a fine giornata facendo degli accorgimenti.
Spero di esserti stato utile, ma se hai domande chiedi pure, sia su questo che sul millestone.
ciaooooo.
marcasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:45   #117
marcasso
Senior Member
 
L'Avatar di marcasso
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Genova
Messaggi: 356
dimenticavo, senza considerare che ci sono già i famosi "cuochi" al lavoro.
Questo x dire a chi si spaventa sentendo il nome acer.
marcasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:49   #118
thedarkest
Senior Member
 
L'Avatar di thedarkest
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Messaggi: 3326
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
infatti x il prezzo a cui viene venduto l'acer... attualmente non ci sono rivali...

bisogna vedere come andrà a finire con il supporto della comunità xda. Se non ci sarà, mi dispiace... ma non converrà acquistare questo terminale... bensì sarà meglio aspettare altri prodotti.
xda forse no,ma modaco dove lo lasci?
poi ci sono quelli di androidiani e tuttandroid! il supporto non manca va
ma questa cover quando scricchiola? quando si pigia il touch oppure se si cerca di farla scricchiolare premendo appunto la cover?
__________________
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 17:04   #119
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
sto prendendo il mio liquid con sd da 8gb a 290€
dove lo prendi a quel prezzo?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 17:10   #120
marcasso
Senior Member
 
L'Avatar di marcasso
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Genova
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
xda forse no,ma modaco dove lo lasci?
poi ci sono quelli di androidiani e tuttandroid! il supporto non manca va
ma questa cover quando scricchiola? quando si pigia il touch oppure se si cerca di farla scricchiolare premendo appunto la cover?
La cover scricchiola nel sensoche è plastica, ma nn siamo di certo ai livelli di Nokia 5800 fidati.
Andate a vedere nel blog di Loris che vi fate un'idea delle potenzialità del cell. , di come gira bene il navigatore, browser ecc.
Chiaro che il nexus è superiore ma aver ha puntato tutto sul prezzo molto onesto e cresimi che al giorno d'oggi con la crisi che c'è in giro non è poca cosa, x cui un plauso ad acer.
Nn dimentichiamoci che a marzo ci sarà l'aggiornamento al 2.0 o 2.0.1 e allora li si che raggiungerà la perfezione x quanto riguarda il flash player e altre cosette.
Inoltre è già disponibile una nuova rom.
marcasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v