Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2009, 11:17   #81
taleboldi
Senior Member
 
L'Avatar di taleboldi
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5919
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
si, è possibile caricarlo via USB anche se non ho idea di quanto tale operazione richieda rispetto a una ricarica convenzionale ( presumo lo stesso tempo )
...
Quote:
Originariamente inviato da Lombrico Guarda i messaggi
...

Per chi chiedeva se si ricarica tramite usb, la risposta è si.
vi ringrazio per le risposte,
cmq anche se ci mette una vita a caricarsi per me non è un problema, il cell lo uso veramente poco e lo metterei in carica mentre sono in uff.

...

qlcn ha qlch info sulla garanzia please???

grazie, ciauz
__________________
Oggi è il giorno più bello della mia vita !!!
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... Elite Dangerous - DaVinci Corp.
in vendita ... StarCraft 2 Battle Chest
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 11:55   #82
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9206
Europa e Italia differiscono per la garanzia e per quanto riguarda la confezione il manuale che è in lingua straniera (il mio è austriaco) e alla prima accensione anche la lingua è straniera (c'è comunque l'italiano).

Per la garanzia Italia è di due anni presso i centri assistenza samsung (li trovate sul sito). La riparazione dovrebbe stare sui 10 giorni e nulla è dovuto.

Per l'Europa l'assistenza è fatta da questi http://www.worldstartel.it/ presso i loro centri di raccolta. La riparazione impiega 30-40 giorni e potrebbero addebitarvi le spese di trasporto.
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 13:40   #83
Barde2
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 14
Io ho provato ad installarlo pure su il mio portatile con sopra xp pro ma nulla neppure li funziona non vede il cell.
Infatti se vado su gestione periferiche vedo il punto di domanda giallo dulla periferica mobile usb modem 1.0 che dice che il software ce ma mancano i driver XD
Barde2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 14:15   #84
Barde2
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 14
RAGA HO RISOLTO IL PROBLEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
è VERO SCARICATE IL NEW PC SUITE DAL SITO DELLA SAMSUNG CON QUELLO FUNZIONAAAAAAAAAAAA ^^
Barde2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 17:08   #85
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
sto provando a fare un esperimento, sfruttando il browser HTML per caricare una sorta di cartina della mia città ( Milano ) sul telefono in modo da sfruttare un po' le potenzialità dello schermo. Se vi interessa vi terrò aggiornati
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 17:10   #86
Barde2
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
sto provando a fare un esperimento, sfruttando il browser HTML per caricare una sorta di cartina della mia città ( Milano ) sul telefono in modo da sfruttare un po' le potenzialità dello schermo. Se vi interessa vi terrò aggiornati
Certo che ci interessa facci sapere
Barde2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 19:30   #87
pablo300
Senior Member
 
L'Avatar di pablo300
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
Messaggi: 2597
salve ragazzi.

Ho riscontrato problemi nell'installazione del driver usb. L'installazione guidata di windows (xp) non riesce a trovare il driver neanche selezionando il percorso da cdrom. Ho installato tutta la suite presente nel cd, ma non riesco a far funzionare pcstudio. Aiutino??
pablo300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 19:50   #88
Barde2
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da pablo300 Guarda i messaggi
salve ragazzi.

Ho riscontrato problemi nell'installazione del driver usb. L'installazione guidata di windows (xp) non riesce a trovare il driver neanche selezionando il percorso da cdrom. Ho installato tutta la suite presente nel cd, ma non riesco a far funzionare pcstudio. Aiutino??
Io ho risolto scaricando il programma new pc studio dal sito ufficiale della samsung, prova e facci risapere
Barde2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 23:13   #89
pablo300
Senior Member
 
L'Avatar di pablo300
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
Messaggi: 2597
Quote:
Originariamente inviato da Barde2 Guarda i messaggi
Io ho risolto scaricando il programma new pc studio dal sito ufficiale della samsung, prova e facci risapere
provero'.... grazie
pablo300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 01:36   #90
pablo300
Senior Member
 
L'Avatar di pablo300
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
Messaggi: 2597
Segnalo un sito molto interessante dove poter scaricare gratuitamente più di 40.000 sfondi per il nostro amato samsung. Sono presenti molte altre risorse per numerosi telefoni.

Per chi non lo conosce:
http://www.zedge.net/wallpapers/2996...apers/0-4-1-1/

Ps: Le foto sono già dimensionate a 240x400 pixel. 3 foto affiancate (vedi spiegazione nella prima pagina) sono perfette per un file di 720x400 pixel di photoshop.

Ultima modifica di pablo300 : 05-06-2009 alle 01:43.
pablo300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 09:24   #91
Daemoe
Member
 
L'Avatar di Daemoe
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 43
Ragazzi qualcuno sa se c'è il modo di salvare gli SMS sulla SD del telefono?
Daemoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 11:56   #92
pablo300
Senior Member
 
L'Avatar di pablo300
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
Messaggi: 2597
quando vado a richiamare i dati privati dai servizi della sim vodafone è impossibile accedere, poichè richiede un codice pin di sicurezza ma la tastiera per digitarlo non esiste o non compare.



ok ho risolto.
basta toccare il piccolo spazio riservato alla visualizzazione del codice inserito e compare la tastiera!!

Ultima modifica di pablo300 : 07-06-2009 alle 23:18.
pablo300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 12:49   #93
Barde2
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da pablo300 Guarda i messaggi
quando vado a richiamare i dati privati dai servizi della sim vodafone è impossibile accedere, poichè richiede un codice pin di sicurezza ma la tastiera per digitarlo non esiste o non compare.

Ad esempio prova ad inserire questo codice segreto *#6984125*# poi premi 4
ti chiede di inserire il master key, la tastiera non è presente ma basta solo che te tocchi sullo schermo dove è lo spazio per insereire il codice e compare la tastiera, prova a fare lo steso quando ti chede di enserire il pin (questa procedura è solo per capire se è una cosa di questo genere ^^).
Facci sapere ^^
Barde2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 18:03   #94
Lombrico
Senior Member
 
L'Avatar di Lombrico
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 717
Quote:
Originariamente inviato da Barde2 Guarda i messaggi
RAGA HO RISOLTO IL PROBLEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
è VERO SCARICATE IL NEW PC SUITE DAL SITO DELLA SAMSUNG CON QUELLO FUNZIONAAAAAAAAAAAA ^^
Ma sicuro che non è la stessa versione? a me si
Ah mi sono accorto ke ha un bug... pur avendo impostato come memoria per le foto/video la MicroSd, se lo collego al pc e uso la PcSuite, mi resetta l'impostazione e imposta come memoria di archiviazione quella del telefono
Lombrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 20:20   #95
Barde2
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Lombrico Guarda i messaggi
Ma sicuro che non è la stessa versione? a me si
Ah mi sono accorto ke ha un bug... pur avendo impostato come memoria per le foto/video la MicroSd, se lo collego al pc e uso la PcSuite, mi resetta l'impostazione e imposta come memoria di archiviazione quella del telefono
Si la versione sul sito ufficiale è la solita presente nel CD, ma quella nel CD a molti da problemi.
Quindi se uno deve installare il programma consiglio di installare la versione presente sul sito della samsung che è la solita del CD in dotazione al cell , ma almeno non da problemi.

Ultima modifica di Barde2 : 05-06-2009 alle 20:24.
Barde2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 20:54   #96
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
ho scoperto una cosa interessante: è possibile impostare come sfondo del telefono anche le gif animate, ovvero se ci tenete potrete avere degli sfondi animati sul vostro telefono
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 21:17   #97
paulus69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Messaggi: 788
trovato e preso oggi in un centro commerciale rivierasco..
confezione con dotazione scarna;l'indispensabile.
il dispositivo è molto leggero ma le plastiche sono ottime:nessun scricchiolio alla forti sollecitazioni...e per aprire la cover posteriore per alloggiarci la batt e la sim ho sacramentato e sollecitato non poco.
in mano dà sì l'idea del giocattolino...beh...non lo è:buon suono e ottima ricezione, touch resistivo estremamente sensibile(a livello del f480,capacitivo, e comunque superiore al resistivo dell'omnia) quindi plauso alla samsung.
ottimo bt e sincronizzazione con altri dispositivi,sono entrato nell'omnia con ampia scelta su schermo nel prelievo dei file.
S.O. proprietario:reattivo e veloce,niente male il samsung...ma l'avevo già testato con l'f480.
la scheda SD viene riconosciuta alla svelta dal dispositivo,anche se priva di blasoni illustri....
la feature dello scrolling dell'archivio immagini mediante accellerometro/inclinazione la trovo pacchiana e relativamente poco pratica.
adesso rimane da valutare l'autonomia,reale e sul "campo",del dispositivo e poi potrò tirare le somme sulla finale bontà del S5230...e sarò severo:
il dispositivo dovrà operare in ambiti di cantieri edili;esposto quindi ad urti,polveri,liquidi e agenti atmosferici;il compito che dovrà eseguire sarà quello del solo dispositivo telefonico con autonomia e possibilità di discreti scatti fotografici.
quindi...da postare c'è ne sarà ancora...
__________________
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi....
paulus69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 23:03   #98
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
il dispositivo dovrà operare in ambiti di cantieri edili;esposto quindi ad urti,polveri,liquidi e agenti atmosferici
ti offendi se ti dico che non mi sembra l'impiego migliore per un touch screen?
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 10:39   #99
Lombrico
Senior Member
 
L'Avatar di Lombrico
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 717
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
ti offendi se ti dico che non mi sembra l'impiego migliore per un touch screen?
hahaha stavo giusto pensando la stessa cosa
Lombrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 12:52   #100
tognappo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1
aiutoo!!

io ho provato ad disinstallare il programma del cd e poi ad installare quello scaricato da internet ma a me non funziona non mi trova il telefono.. datemi una mano per favore!!! ma che cosa puo essere!!
tognappo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v