Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2008, 16:43   #81
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da darioz84 Guarda i messaggi
si col pennino..... lo rimando indietro!
bè se non riesci mi sa proprio di si... i test erano semplicissimi quando li ho fatti io... magari hai il touch fallato
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 16:52   #82
gio.panda
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 69
beh la mia storia è molto più semplice:
non avevo 500 euro da spendere subito, e avrei dovuto fare comunque un contratto (un telefono del genere con la ricaricabile secondo me non è una grande idea) quindi l'unica opzione era un contratto businness con wind, ed ecco svelato l'arcano.
lunedì chiamo sti benedetti "laboratori" samsung che mi ha detto la tizia samsung e vediamo cosa dicono..effettivamente mi sembra una cacchiata non poter aggiornare solo perchè brandizzato..ma sarà perchè forse siamo più belli
__________________
Antec Nine Hundred | Corsair CMPSU-650TXEU 650W | ASUS 775 P5E | INTEL Core 2 Duo E8400 3GHz 6MB | Arctic Cooling Freezer 7PRO PWM 775 | DDR2 800Mhz 2GB GeiL ULTRA DC KIT CL4 | ATI HD4870X2 Sapphire 2GB | DVD-RW SAMSUNG SH-S223F/BEBE Nero SATA | 2x SAMSUNG 320G HD322HJ 7200rpm 16MB raid0 | SAMSUNG 750GB HD753LJ 32MB | Samsung LCD 24" SyncMaster T240
gio.panda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 17:26   #83
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da gio.panda Guarda i messaggi
beh la mia storia è molto più semplice:
non avevo 500 euro da spendere subito, e avrei dovuto fare comunque un contratto (un telefono del genere con la ricaricabile secondo me non è una grande idea) quindi l'unica opzione era un contratto businness con wind, ed ecco svelato l'arcano.
lunedì chiamo sti benedetti "laboratori" samsung che mi ha detto la tizia samsung e vediamo cosa dicono..effettivamente mi sembra una cacchiata non poter aggiornare solo perchè brandizzato..ma sarà perchè forse siamo più belli
seeee
appena richiamata la samsung.... mi ha data un city point 'gold' ad aversa che secondo lei potrebbe fare gli aggiornamenti e piccole riparazioni... lunedì ci provo . altrimenti ultima chance lo mando in assistenza.... p.s. se ce l'hai da meno di una settimana te lo cambiano dove l'hai acquistato
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 17:47   #84
Sinman
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 151
Qualcuno ha notizie sulla versione Omnia 930SC?

Dalle prime informazioni sopperisce a quelle che sono le uniche lacune di questo completissimo device (risoluzione dello doppia dello schermo e TV Tuner)!!!!

Qui le prime info:

http://www.slashphone.com/samsung-om...d-color-302925

Un saluto,
Sinman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 18:25   #85
lele980
Senior Member
 
L'Avatar di lele980
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 10243
iscritto anche qua!!

sebbene adesso abbia acquistato un nokia 3120 con la scegli3new

seguo con attenzione gli aggiornamenti ed il prezzo di questo ottimo terminale

magari l anno prossimo potrei farci un pensierino
__________________
Argenio Napoli | VENDO VARIE | Le Mie Trattative (45)
Hp Envy 32" 1440p/i7 4790k/Intel Hd 4600/16 gb Ram/SSD 256gb + WD 2x3tb/XFX 750watt
lele980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 19:06   #86
fred647
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 958
Quote:
Originariamente inviato da Sinman Guarda i messaggi
Qualcuno ha notizie sulla versione Omnia 930SC?

Dalle prime informazioni sopperisce a quelle che sono le uniche lacune di questo completissimo device (risoluzione dello doppia dello schermo e TV Tuner)!!!!

Qui le prime info:

http://www.slashphone.com/samsung-om...d-color-302925

Un saluto,
quello è una versione per il solo mercato coreano, da noi dovrebbe arrivare il W600

Ultima modifica di fred647 : 31-10-2008 alle 19:08.
fred647 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 19:21   #87
speriamokemelacavo
Member
 
L'Avatar di speriamokemelacavo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
Messaggi: 297
Non so ke fare!La batteria mi dura pochissimo e non so se portarlo in un negozio della catena in cui l'ho comprato o no!Dovrei andare nello stesso negozio o va bene uno qualsiasi?Per la batteria vale la garanzia?Voi che dite?
speriamokemelacavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 14:43   #88
Genobile
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da Genobile Guarda i messaggi
Ritorno pure io! + come "sanguisuga", - come consigliere
Inizio subito il bluethoot non mi funge:la procedura guidata per connettere il mio cell ad un altro cell pare vada a buon fine ma poi o è il mio cell che non riconosce l'altro cell o viceversa.

Genobile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 18:36   #89
Dave-Z
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monza (MI)
Messaggi: 95
Vedo che è resuscitato il topic!

Ritorno all'attacco con qualche domanda:

1. Questione GPS... com'è la qualità dell'Omnia usato come "tomtom"? Ho sentito alcuni lamentarsi perchè ci mette un'eternità a localizzare la posizione... anche svariati minuti!!! (scandaloso, io mi incavolo quando il tomtom ci mette più di 10 secondi) Voi come vi trovate? Sapete linkarmi dei video in cui viene testato? (Ne ho già visti un paio, ma nessuno dei 2 partiva da zero... cioè: accendo il telefono, vado a selezionare il navigatore, e attendo la localizzazione dai satelliti)

2. Qualcuno ha provato ad utilizzare FpseCE (emulatore psx per dispositivi windows mobile) con l'Omnnia?

3. Al momento il prezzo più basso che ho trovato è di 469 euro sullo shop di euronics... esistono offerte migliori? ...conviene aspettare verso natale?

4. Il benedetto cavo per l'uscita TV è uscito in Italia? Se no quando uscirà? ...e per chi l'ha preso: L'Omnia riesce a reggere 2 o più ore di riproduzione divx in TV-out?
Dave-Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 20:42   #90
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3560
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Scusate, cos'è questo manila? è un tema o una nuova rom?
Manila è l'interfaccia grafica del Diamond
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 22:54   #91
ogino
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 242
Salve,
martedi ritiro il mio omnia 900 pagato 540€ con gar ita e 24 gb ram e route66. posso riconoscere dalla scatola se e' una versione brand o no brand???
avevo acquistato un diamond htc e mi sono accorto che era brandizzato tre solo dopo averlo acceso. /rispedito al mittente)
grazie
ogino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 21:21   #92
tidav
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 893
Ciao a tutti,

se mi potete dare una mano ve ne sarei grato

Ho aggiornato la Rom all'ultima ufficiale rilasciata da Samsung : XIHJ3

ed ho trovato grandi benefici dal punto di vista della batteria che ora dura sensibilmente di +.

Tuttavia mi si è creato il problema che il sensore di movimento non va + in automatico, cioè pur essendo settato su Automatico, non va e resta fisso...per ruotare lo schermo devo per forza farlo con la funzione manuale.

Mi sapreste dare qualche idea per sistemare la situazione ?

Grazie ancora!!
tidav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 21:32   #93
scarano76
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1068
omnia con travelpack route 66

mi sapreste dire a che cifra si trova l'0mnia da 8g con il route 66? la versione con Google Maps ormai si trova a 420 euro
scarano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 22:13   #94
vs0587
Senior Member
 
L'Avatar di vs0587
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Messaggi: 1513
Quote:
Originariamente inviato da scarano76 Guarda i messaggi
a versione con Google Maps ormai si trova a 420 euro
Dove? dimmi via pm se non puoi qui..
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 22:15   #95
scarano76
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1068
Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Dove? dimmi via pm se non puoi qui..
basta fare la ricerca con google, sono tutti negozi online e riguardano la garnzia europa

e pensare che ero andato all' leclerc per prenderlo con un buono del 25% del prezzo d'acquisto( l'avrei pagato in sintesi 375 €) ma il commesso mi aveva indirizzato sul diamond htc...non c'è confronto l'htc è nettamente inferiore all'omnia! ma li sul momento mi sono fatto convincere... e se in quel momento al posto suo ci fosse stato un altro /a commessa a quest'ora facevo parte acnh'io dei tanti felici possessori dell' I900.
adesso però , in attesa che si abbassi il prezzo sotto i 400, aspetto l'uscita dell'htc hd che sembra avvicinarsi molto all'omnia

Ultima modifica di scarano76 : 02-11-2008 alle 22:20.
scarano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 22:47   #96
vs0587
Senior Member
 
L'Avatar di vs0587
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Messaggi: 1513
Quote:
Originariamente inviato da scarano76 Guarda i messaggi
basta fare la ricerca con google, sono tutti negozi online e riguardano la garnzia europa

e pensare che ero andato all' leclerc per prenderlo con un buono del 25% del prezzo d'acquisto( l'avrei pagato in sintesi 375 €) ma il commesso mi aveva indirizzato sul diamond htc...non c'è confronto l'htc è nettamente inferiore all'omnia! ma li sul momento mi sono fatto convincere... e se in quel momento al posto suo ci fosse stato un altro /a commessa a quest'ora facevo parte acnh'io dei tanti felici possessori dell' I900.
adesso però , in attesa che si abbassi il prezzo sotto i 400, aspetto l'uscita dell'htc hd che sembra avvicinarsi molto all'omnia
ah ok, te intendevi online.. però preferisco comprarlo "di persona" anche se spendo qualche decina di euro in più..
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 22:51   #97
scarano76
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1068
ne negozi lo troverai a 470€ ca.
scarano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 08:21   #98
vs0587
Senior Member
 
L'Avatar di vs0587
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Messaggi: 1513
Quote:
Originariamente inviato da scarano76 Guarda i messaggi
ne negozi lo troverai a 470€ ca.
Si si, lo so.. per ora il miglior prezzo che ho trovato è 469€..
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 11:58   #99
antoniocamerino
Senior Member
 
L'Avatar di antoniocamerino
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Messaggi: 2399
Quote:
Originariamente inviato da speriamokemelacavo Guarda i messaggi
Non so ke fare!La batteria mi dura pochissimo e non so se portarlo in un negozio della catena in cui l'ho comprato o no!Dovrei andare nello stesso negozio o va bene uno qualsiasi?Per la batteria vale la garanzia?Voi che dite?
se l'hai preso da meno di una sett. portalo immediatamente dove l'hai comprato(stesso negozio...anche se è una catena tipo 'Euronics'), lo devono cambiare!!
si la batteria è in garanzia per 6 mesi
hola
__________________
Google Pixel 3
Android Tv Sony KD65AG9
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 13:15   #100
Rap.86
Member
 
L'Avatar di Rap.86
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Corbetta
Messaggi: 32
ragazzi qualcuno di voi espertoni saprebbe dirmi quanto può venirmi a costare la riparazione della fotocamera dell'omnia? ...nn è in garanzia
__________________
" Tu ascolti mai SuperSound degli anni '70 di Key Billy? E' il mio programma preferito! ".
Rap.86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v