Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-07-2008, 17:24   #1
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
SAMSUNG i900 OMNIA - OFFICIAL THREAD

Ecco il nuovo gioello di casa samsung, che da caratteristiche promette di essere 1 dei + completi cellulari degli ultimi tempi

Lo smartphone di Samsung è in grado di collegarsi a praticamente qualsiasi rete cellulare a partire dalla HSDPA da 7,2 Mbps, quad-band GSM-GPRS e anche Edge. Presente bluetooth e Wi-Fi. Oltre a integrare il ricevitore GPS per il posizionamento satellitare, Omnia integra una fotocamera da 5 megapixel CMOS con auto focus, modalità automatiche di scatto e persino riconoscimento del volto e rilevazione dei sorrisi, queste ultime funzioni solitamente presente nelle fotocamere digitali. I video sono in formato mp4 VGA(640x480) a 15 fps o QVGA(320x240)a 30 fps. Presente il TV-OUT.
Lo schermo è da 3.2' con risoluzione 240x400.
Confermata la presenza di navigatore GPS con geo-tagging.

Samsung Omnia i900 funziona con il sistema operativo Windows Mobile 6.1 con alcuni miglioramenti e integrazioni nell'interfaccia denominati TouchWiz sviluppati direttamente da Samsung, una soluzione simile al TouchFlo adottata da HTC per la serie di smartphone Touch e anche per il recente Diamond.

Inutile precisare che Omnia i900 integra l'accelerometro per la rilevazione della posizione del telefono mentre la CPU integrata, stando alle notizie in circolazione sul Web. è una Marvell che lavora a 624 MHz. Lo smartphone sarà commercializzato già a partire dal mese di agosto in due versioni da 8 e 16 GB, infine sarà sermpre possibile incrementare la memoria grazie all'oggiamento di schedine microSD.

Il supporto MultiCodec per DivX, Xvid e numerosi altri formati per i video (H.263, H.264, WMV, MP4), tutti formati di cui detiene la certificazione, eliminano la seccatura di dover convertire i file da un formato all'altro. Per quanto riguarda la parte audio, è presenta un supporto Radio.

Le dimensioni del prodotto sono 112 x 56.9 x 12.5 mm, la batteria è da 1440 mAh.

Ecco qualche foto scattata da Omnia:
http://img145.imageshack.us/img145/5270/snc00003ts3.jpg

http://img145.imageshack.us/img145/6417/snc00004gg0.jpg

Invece qui qualche video:
http://www.mediafire.com/?h0yl3adx11j

Le foto sono abbastanza valide a mio parere.
I video non sono male, ma non minimamente paragonabili a quelli nokia!
Questi soffrono soprattutto di 1 frame rate basso che porta le immagini(ben definite) a non essere fluide.Anche l'audio è molto lontano dalla qualità nokia.

Qui verranno mostrati 1 paio di video youtube con l'Omnia in azione.
Da premettere che la versione provata è 1 beta del terminale.
Infine c'è da dire che caratteristica dei windows mobili è la possibilità di cambiare interfaccia tramite la sovrascrittura di apposite "ROM" molte delle quali svilupate da comunità internaute di appassionati. Quindi se questa interfaccia non è di vostro gradimento, esisteranno comunque diverse alternative.

http://www.youtube.com/watch?v=FeE4xPB6cEY

http://www.youtube.com/watch?v=qEtgKXzbyII

Ultima modifica di fenomeno83 : 22-07-2008 alle 12:26.
fenomeno83 è offline  
Old 06-07-2008, 20:08   #2
ABBUSIVO
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 45
data di uscita?
ABBUSIVO è offline  
Old 06-07-2008, 20:48   #3
Alexkidd85
Senior Member
 
L'Avatar di Alexkidd85
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Messaggi: 3466
Interessante...tutti a correre ai ripari per la marea Iphone.

Le foto le paragoni alla lente nokia!?
__________________
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 06-07-2008, 21:12   #4
Bluefly
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 24
Orientativamente quando uscirà???
A che prezzo???
Bluefly è offline  
Old 06-07-2008, 21:55   #5
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
come al solito l'interfaccia fa cagare
scusate edito perchè non vorrei che fosse preso come trollaggio ma non capisco perchè si osinino a usare win mobile, l'unica alternativa vera è investire su android, il resto è vecchio, lento e macchinoso.
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline  
Old 07-07-2008, 14:24   #6
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Interessante...tutti a correre ai ripari per la marea Iphone.

Le foto le paragoni alla lente nokia!?
le foto sono inferiori a nokia..però potrebbe anche essere questione di update firmware(ricordiamoci che è 1 beta)
fenomeno83 è offline  
Old 07-07-2008, 14:26   #7
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
come al solito l'interfaccia fa cagare
scusate edito perchè non vorrei che fosse preso come trollaggio ma non capisco perchè si osinino a usare win mobile, l'unica alternativa vera è investire su android, il resto è vecchio, lento e macchinoso.
va be l'interfaccia la cambi...e non sono lenti i winzozzi mobili..poi 1 utente esperto credo che non si debba fare problemi a "saper usare" 1 cell..cmq io ho sempre preferito symbian come SO..però questo omnia ha caratteriostiche immensamente superiori ad iphone stesso
fenomeno83 è offline  
Old 07-07-2008, 14:49   #8
Alexkidd85
Senior Member
 
L'Avatar di Alexkidd85
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Messaggi: 3466
cercano di contrastare l'iphone e puntano si qualcosa di obiettivamente già affermato e che da fama alla samsung e l'unica è puntare sulla M$
__________________
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 07-07-2008, 15:10   #9
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
si ma oggettivamente quando paragoni 1 n82 ad 1 iphone noterai che sono cmq complementari ed inconfrontabili..
il fatto che questo ha praticamernte tutto(o quasi)..
se vedi la navigazione non ha nulla da invidiare ad iphone,anzi ha anche supporto flash e javascript..
lato player video neanche,anzi ha il supporto per tutti i codec di sto mondo..ha anche 1 bell'altoparlante like nokia..
se ci aggiungi le caratteristiche immensamenmte superiori, resta da verificare quanto sarà stabile questo cell col winzozz mobile, 1 sistema opertativo che cmq non ha nulla a che fare con le versioni desktop di microzozz..
1 sistema operativo certamente meno intuitivo di quello symbian ed a maggior ragione di 1 osx, ma 1 SO che ti permette 1 infinita espandibilità,pesonalizzazione ed anche stabilità(perchè i nwinzopzz 6.1 spono stabili a differenza dei winzozz per desktop cpm,e vista)..senza cpntare 1 SO SENZA CASTRAZIONI...su questo non credo ci sia nulla da discutere
fenomeno83 è offline  
Old 07-07-2008, 16:23   #10
Alexkidd85
Senior Member
 
L'Avatar di Alexkidd85
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Messaggi: 3466
Sicuramente ha meno "castrazioni" ed è un fattore che è notevole. Ma per quanto riguarda il lato multimediale penso che l'iphone sia proprio inarrivabile. Non parlo della gestione del dispositivo(tipo come caricare i filmati o gli mp3) ma come visione. Comunque sono appena nati entrambi anche se c'è un 2g di mezzo per quanto riguarda la apple ma ora hanno dato maggiore riguardo allo sviluppo di applicazioni cercando di colmare una dei fattori dove ancora il symbian è inarrivabile: la disponibilità del software. Date tempo a tempo...

Certo mi ripeto,come completezza è imparagonabile ma quello che fa,l'iphone lo fa benissimo (escluso foto ma l'uso non è certamente quello) ed ha avuto,vista la sua grande fama carismatica in america e oltre,la fortuna di puntare su un prodotto che ha stuzzicato un poco tutti: chi fa business,chi è giovane e chi ne capisce...e mi ripeto,tanto è vero che senza bisogno di andare a fare paragoni o a die "qua è meglio e qua è peggio",pur avendo ogni produttore,terminali per il business (vedi serie comunicator),sono tutti corsi ai ripari andando a colmare una fascia che la apple ha aperto e che si è prepotentemente presa e che sta rincorrendo per accaparrarsi e affermare nuovamente ed aimé nokia ancora ha solo fumo e giustemente la samsung ti piazza questo terminale e si fa forte (non considerando chi ne capisce ma chi fa business o chi vuole avere l'ultimo ritrovato ovviamente,perché sono queli che hanno più presa) di un OS come Win mobile che è sicuramente il più conosciuto e può attirare

Io la vedo così..
__________________
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 07-07-2008, 18:19   #11
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
io aspetterei a dire che come player video e come visione sia meglio iphone..e su tutto il resto che è multinediale..su quale base dici ciò?forte dei 0.3' in +?
nokia mi sa che ci stupirà tutti..secondo te mentre gli altri sfoderano simili terminali, nokia starà a guardare?mi aspetto tanto dal tube..cinsiuderando che la sostanza nokia(vedi anche video)non ce l'ha nessuno

il punto sta nel fatto che quello che iphone fa benissimo sembra che l'omnia abbia tutte le carte in regola per farlo altrettanto bene..+ tutto il resto superioree..se poi il problema è vedere la mela stampata,allora li' mi arrendo

Ultima modifica di fenomeno83 : 07-07-2008 alle 18:21.
fenomeno83 è offline  
Old 07-07-2008, 19:48   #12
Alexkidd85
Senior Member
 
L'Avatar di Alexkidd85
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Messaggi: 3466
Mai avuto apple ma sinceramente per ora vedo fumo... questo terminale non è male ma finché non vedo recensioni, non credo. a tutt'oggi,si,forte dei 150mila pollici in più,di un processore nettamente più veloce di un multi touch(punto di forza dell'iphone) che se ai più non serve ad una cippa,fa però mooolto cool (anche se serve per il multimediale). Quindi si,per ora oltre sto omnia,vedo solo tutte le grandi che si muovono al riparo del cellulare con la mela noto ai più come ifogn...ma che sicuramente la nokia non chiamerà così almeno per quanto riguarda la fetta di clientela (e grossissima per essere un debutto) che si è accaparrata
__________________
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 07-07-2008, 20:00   #13
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Mai avuto apple ma sinceramente per ora vedo fumo...
canni arrustuta e mulinciani

Quote:
questo terminale non è male ma finché non vedo recensioni, non credo.
sarà validissimo ma susciterà sicuramente meno appeal di 1 dispositivo inferiore, solo perchè questo ha la mela stampata
Quote:
a tutt'oggi,si,forte dei 150mila pollici in più
zuuuuuuuuuuuuu addirittura
Quote:
di un processore nettamente più veloce
in omnia è una Marvell che lavora a 624 MHz
Quote:
di un multi touch(punto di forza dell'iphone)
per fare lo zoom con le 2 dita?
Quote:
che se ai più non serve ad una cippa,fa però mooolto cool (anche se serve per il multimediale).
appunto..il discorso della mela..legato alla fighetteria e tutto il resto

Quote:
Quindi si,per ora oltre sto omnia,vedo solo tutte le grandi che si muovono al riparo del cellulare
+ che altro la gente media è attratta da sti cellulari, anche se deontro fossero vuoti
Quote:
con la mela noto ai più come ifogn...
aifogn
Quote:
ma che sicuramente la nokia non chiamerà così almeno per quanto riguarda la fetta di clientela (e grossissima per essere un debutto) che si è accaparrata
nokia sta perdendo la fetta dei fighettini..e la riguadagnerà col suo touch
fenomeno83 è offline  
Old 08-07-2008, 12:46   #14
Alexkidd85
Senior Member
 
L'Avatar di Alexkidd85
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Messaggi: 3466
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
canni arrustuta e mulinciani
Zitto che ho fame

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
sarà validissimo ma susciterà sicuramente meno appeal di 1 dispositivo inferiore, solo perchè questo ha la mela stampata
Beh io non sono un fanboy e di sicuro non di apple quindi,vedremo almeno per quanto mi riguarda,però so che ipod e quindi itouch non è il massimo per quanto riguarda la multimedialità,a sicuramente l'aver avvicinato l'idea ipod ed itouch ad un cellulare è stato l'uovo di colombo che mi spiace dire ma marche leader come samsung o pioneer (se ben accostata) o altre 10,o non hanno covato(se parliamo di uovo) o non hanno neanche pensato di averlo in frigo
la nokia per musica si deve mettere da parte anche se sui dispositivi cellulari negli ultimi anni ha una gran presa ma finché mi da un amplificazione da cane e delle cuffie da 4 soldi,si,l'iphone resta su come multimediale IMHO

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
zuuuuuuuuuuuuu addirittura
Non si può sentire "zuuuuuu"
lo diceva sempre un mio amico sarrausanu aggiungendo sempre "puorcu"

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
in omnia è una Marvell che lavora a 624 MHz
Nell'iphone le frequenze sono quelle,non vado a controllare il chip

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
per fare lo zoom con le 2 dita?
Sembra una cavolata ma se giochiamo si,lo è,se si lavora,collegando ad un proiettore o ad una tv,può far tanto anche lo zoom in quel modo...sempre meglio di premere 5 e ancora deve essere implementato nei futuri programmi

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
appunto..il discorso della mela..legato alla fighetteria e tutto il resto
Mai detto che non lo sia...è un terminale sicuramente elegante e fashion,che poi viene usato dai bimbiminchia(ma posso dire cose brutte su di loro visto che parlo di una termine e non di una categoria assodata!?) cosa che nokia ancora non ha imparato a fare e propone uno sirocco che onestamente è elagante e ben costruito ma con un "tinto"(che ho) u700 della samsung faccio la stessa figura


Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
+ che altro la gente media è attratta da sti cellulari, anche se deontro fossero vuoti
La gente media è attratta dall'ultimo ritrovato,dal cellulare che fa massa (vedi n95 8g e e n82 non se lo caga nessuno meno male ),dal cellulare sulla bocca di tutti e poi .... "guarda guarda...olplà...e si gira la foto....non è bellissimo!?!?!!?! si verooo!!!??" e io li ucc.... biiii

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
aifogn
nokia sta perdendo la fetta dei fighettini..e la riguadagnerà col suo touch
speriamo...ma che symbian devono creare per rincorrere un mac os?
__________________
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 08-07-2008, 14:05   #15
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
la nokia per musica si deve mettere da parte anche se sui dispositivi cellulari negli ultimi anni ha una gran presa ma finché mi da un amplificazione da cane e delle cuffie da 4 soldi,si,l'iphone resta su come multimediale IMHO
ti sbagli..le cuffie in dotazione fanno cagare, ma fidati che con delle buone cuffie suona meglio di 1 ipod 1 n95..fidati che è cosi'..e se parli con 1 audiofilo fidati che non parla bene di 1 ipod ma meglio ad esempio di 1 creative, o addirittura di 1 serieN..guarda la qualità di n82 del lettore è inferiore ad n95..ho provato anche quella..e poi il nokia ha 1 equaizzatore avanzato (è gravissima la mancanza in 1 lettore musicale di 1 equaizxzatore)
Quote:
Non si può sentire "zuuuuuu"
lo diceva sempre un mio amico sarrausanu aggiungendo sempre "puorcu"
mpare, i sarausani ricemu sempri ZUUUUUUUUUUUUUUU


Quote:



Sembra una cavolata ma se giochiamo si,lo è,se si lavora,collegando ad un proiettore o ad una tv,può far tanto anche lo zoom in quel modo...sempre meglio di premere 5 e ancora deve essere implementato nei futuri programmi
ne faccio volentieri a meno se al posto mi offrono 1 camera molto + performante ad esempio

Quote:
Mai detto che non lo sia...è un terminale sicuramente elegante e fashion,che poi viene usato dai bimbiminchia(ma posso dire cose brutte su di loro visto che parlo di una termine e non di una categoria assodata!?) cosa che nokia ancora non ha imparato a fare e propone uno sirocco che onestamente è elagante e ben costruito ma con un "tinto"(che ho) u700 della samsung faccio la stessa figura
purtroppo i bimbiminkia fanno il mercato..apple attira tanti di questi(indipendentemente dalla validità indiscutibile del dispositivo)..htc l'ha capito(vedi diamond)e anke nokia vuole dire la sua

Quote:

La gente media è attratta dall'ultimo ritrovato,dal cellulare che fa massa (vedi n95 8g e e n82 non se lo caga nessuno meno male ),dal cellulare sulla bocca di tutti e poi .... "guarda guarda...olplà...e si gira la foto....non è bellissimo!?!?!!?! si verooo!!!??" e io li ucc.... biiii
in effetti c'è genter che compra l'n78 over n82-n95

Quote:
speriamo...ma che symbian devono creare per rincorrere un mac os?
1 symbian che permetta di gestire le numerose funzioni che 1 mac non può/non sa gestire
fenomeno83 è offline  
Old 08-07-2008, 15:14   #16
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
ti sbagli..le cuffie in dotazione fanno cagare, ma fidati che con delle buone cuffie suona meglio di 1 ipod 1 n95..fidati che è cosi'..e se parli con 1 audiofilo fidati che non parla bene di 1 ipod ma meglio ad esempio di 1 creative, o addirittura di 1 serieN..guarda la qualità di n82 del lettore è inferiore ad n95..ho provato anche quella..e poi il nokia ha 1 equaizzatore avanzato (è gravissima la mancanza in 1 lettore musicale di 1 equaizxzatore)

uuhahahahaahaha
dai ma perchè dobbiamo fare disinformazione
un n95 suona meglio di un ipod vabbè dai, che uno zen suoni meglio di un ipod ci può stare anche se in realtà non è che suona meglio è semplicemente più caldo mentre l'ipod riproduce il suono com'è esattamente, è questione di gusti. ah, l'equalizzatore per un audiofilo non dovrebbe nemmeno esistere se di alta fedeltà stiamo parlando.
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline  
Old 08-07-2008, 15:30   #17
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
il nokia con cuffie degne di sto nome suona meglio di 1 ipod...prova delle sennheiser PX100 e poi ne riparliamo
con le cuffie che nokia dà in dotazione(sarebbe preferibile non darle)non ci vuole molto a battere la qualità del nokia

Ultima modifica di fenomeno83 : 08-07-2008 alle 15:33.
fenomeno83 è offline  
Old 08-07-2008, 15:36   #18
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
il nokia con cuffie degne di sto nome suona meglio di 1 ipod...prova delle sennheiser PX100 e poi ne riparliamo
con le cuffie che nokia dà in dotazione(sarebbe preferibile non darle)non ci vuole molto a battere la qualità del nokia
non è così quindi evita di dire cose che NON sono vere.
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline  
Old 08-07-2008, 15:39   #19
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
invece io ho le cuffie(valore 50€)..a casa ho 1 ipod touch(affidato al momento a mio fratello) ed anche 1 n95..li ho provati entrambi e mi piace di + il nokia..chi non l'ha provato non è in grado di dare pareri
il nokia è molto penalizzato dalle cuffie in dotazione, ma chi si è attrezzato con delle cuffie serie sa che la situazione è tutta 1 altra
1 cosa su cui è avvantaggiato l'ipod è il volume

Ultima modifica di fenomeno83 : 08-07-2008 alle 15:41.
fenomeno83 è offline  
Old 08-07-2008, 15:45   #20
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
invece io ho le cuffie(valore 50€)..a casa ho 1 ipod touch(affidato al momento a mio fratello) ed anche 1 n95..li ho provati entrambi e mi piace di + il nokia..chi non l'ha provato non è in grado di dare pareri
il nokia è molto penalizzato dalle cuffie in dotazione, ma chi si è attrezzato con delle cuffie serie sa che la situazione è tutta 1 altra
guarda che il fatto che ti piace di più il nokia è un tuo parere soggettivo non volevo rovinarti la festa. ho ascoltato musica da un n95 e dal mio vecchio nano di seconda generazione con gli stessi file a 320 cbr e le stesse cuffie (stax non so se le conosci) e e mentre con l'ipod si riescono a distinguere tutti i singoli passaggi di chitarra, il tapping sulle corde del basso, ogni rullata con l'n95 è tutto più impastato. Ora se vuoi rimanere sulle tue posizioni fai pure ma questo non cambia che sei in errore e sarebbe meglio parlare con cognizione su un forum visto che la gente si fa influenzare negli acquisti da quello che legge.
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v