Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-11-2007, 09:39   #101
seven90
Senior Member
 
L'Avatar di seven90
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da giumendi Guarda i messaggi
ci sono anche io

edit
MMM ma il sito è tuo?Se si fatti dire che i prezzi sono abbastanza concentrati...però se i telefoni sono tutti già in italia è da dire che si risparmia la dogana...cmq grazie di aver segnalato il sito...
__________________
Concluso affari positivamente con: Resifry, pindanna, Andro17, Clelug, RedBlack9, Daryo, ste_ita, SaNdI, aedf.32, Motobirro, kiaITA, _andrea_

Ultima modifica di wiltord : 17-11-2007 alle 11:48. Motivo: spam
seven90 è offline  
Old 17-11-2007, 13:10   #102
moha
Member
 
L'Avatar di moha
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 35
@aedodue

per impostazioni WAP-MMS ecc....

dopo essermi impazzito per svariati giorni per impostare il cell -cect q638- alla fine ci sono riuscito, dopo parecchi giorni ho scoperto che vanno benissimo le impostazioni per il Q-TEQ da sito vodafone....il menù è identico al CECT...

sono stato in Francia....nessun problema con il cell....spettacolare...è apparsa un scrittina in alto -RM- che stava a significare ROAMING

Conversione Video.....

io uso XILISOFT....mi trovo benissimo, non capisco che problemi hai, è semplice come software di conversione....se puoi fare una domanda specifica...
---------------------------------------------------------------

dietro il mio cell ha un'adesico argentato -CCC- sotto di esso un'altro adesivo bianco e celeste simile a quello dei monopoli di stato...con la marca del cell

sotto un'altro adesivo bianco con scritte nere con numero imei del cell
========================================================

in giro per il WEB ho trovato questo rivenditore:
http://www.sourcinggate.com/p1194/CE...duct_info.html

sembra attendibile, richiede pagamento tramite PayPal, il quale c'è un minimo di assicurazione, mi pare 500euro.....
__________________
???

Ultima modifica di moha : 17-11-2007 alle 13:51.
moha è offline  
Old 17-11-2007, 13:50   #103
seven90
Senior Member
 
L'Avatar di seven90
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da moha Guarda i messaggi
dietro il mio cell ha un'adesico argentato -CCC- sotto di esso un'altro adesivo bianco e celeste simile a quello dei monopoli di stato...con la marca del cell

sotto un'altro adesivo bianco con scritte nere con numero imei del cell
La certificazione CCC dovrebbe essere quella cinese equivalente alla CE...gli altri non saprei...
__________________
Concluso affari positivamente con: Resifry, pindanna, Andro17, Clelug, RedBlack9, Daryo, ste_ita, SaNdI, aedf.32, Motobirro, kiaITA, _andrea_
seven90 è offline  
Old 17-11-2007, 17:45   #104
gsmroamingfree
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 19
Ciao,
ieri è arrivato il pacco con i cellulari.
tempo permettendo scriverò qualcosa, comunque pagati i dazi e fatti due conti non so quanto conviene il gioco.
Io tratto sim internazionali senza costi di roaming, quindi avevo l'esigenza di avere un cellulare dual sim per farla finita con due cellulari.
Ho testato su tutti una scheda RIIING e sono rimasto meravigliato perche diversamente dal mio Nok... non sono costretto a fare la chiamata dal menù ma con questi apparecchi la scheda funziona come una normale dei ns gestori.
In pratica, per chi non conosce queste sim gsm internazionali, in molti casi per telefonare è necessario entrare nel menù entrare nella voce call/chiama e comporre il numero, subito dopo il telefono squilla come se si ricevesse una chiamata e si inizia a parlare.
Con i due modelli che ho testato cinesi non è necessario entrare nel menù, ma si può comporre il numero con il prefisso internazionale normalmente.
Per il resto nessun manuale, lingua inglese, in uno addirittura arabo e rumeno.
Attualmente sul senno 8500 cosi è scritto sulla scatola, ho installato da ieri sera una scheda 3 e una travelsim.
La scheda 3 funziona in 2g e è stabile su TIM.
Ho provato a far chiamare le due schede tra di loro e funziano.
Cosa negativa questo modello non ha accesso alla batteria è tamponata all'interno.

per il resto non sono un tecnico

saluti

Ultima modifica di gsmroamingfree : 17-11-2007 alle 17:52.
gsmroamingfree è offline  
Old 19-11-2007, 23:21   #105
tengo famiglia
Senior Member
 
L'Avatar di tengo famiglia
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 630
Ragazzi, sapete io che ne penso su questi cellulari cinesi, premetto che ho iniziato a leggere stasera l'inizio del topic e tutti si fanno ancora troppe domande, a cui io ho risposto tempo fa:
ALlora, sul sito ufficiale cec (cina electronic ce...non ricordo) si legge nelle parnership c'è philips, motorola, samsung...
Cec produce elettronica, cect è il segmento mobile.

Vi invito a leggere quì, io vado man mano le mie scoperte:

http://www.telefonino.net/Philips/No...rporation.html

poi http://www.telefonino.net/Philips/No...cialmente.html vedete le features similari....display ecc..ec.. e NOTATE BENE sotto al display le famose iconcine x il pennino

allora.... http://www.cec.com.cn/cecchannel/eng...ner/index.html notate bene philips e samsung, perchè ritornerò su questi due!

TEnetevi FORTE http://mobile.softpedia.com/phones/P...Dual-SIM.shtml

allora questo cellulare è un philips, ed è identico al 90% al mio: il mio acquistato da ebay è praticamente uguale più di tutti a questo, solo che a me ha dei richiami silver sulla scocca, questo no, notate bene sempre le iconcine sotto il display....

Features fisse x un cect:
Iconcine sotto il display, display touch screen 320x240 o superiore, con pennino. Ha un sw prioritario con 100.000 varianti grafiche, la sostanza è quella. SEMPRE. Sul retro ha due altoparlanti minimo. Ha sempre uno slot microSD, spessissimo lo zero vicino al 6.

Le dimensioni sono sempre quelle.. 105-55-15 +0-.

Vi dico un'altra cosa, sia mio fratello(che ha un v200 ormai 8 mesi) che il mio ha delle "features" analoghe ai samsung(confrontato con un e900:

Non è possibile mettere una suoneria mp3 x i messaggi, ha la modalità fotocamera a schermo pieno con le iconcine sparse intorno all'immagine in preview, ha un browser file, è possibile mettere un video 3gp come suoneria (ciò che altre marche non fanno), e tante analogie nella predisposizione nel menù. Una cosa curiosa: appena comprato il cell formatto la scheda (per pudore) e la carico nel cell, poi quando l'ho rimessa nel pc con l'apposito adattatore sd mi è uscito un file "nascosto" tipo un .dat non ricordo un file di pochi K dal nomw "samsung@@@@" ah bene.........


Allora le mie conclusioni:

Secondo me CECT è una ENORMISSIMA azienda che investe tantissimi soldi x i cellulari
1 inviste capitali da e per philips. Costruisce cellulari a philips come punta di diamante.
2 non so se costruisce x samsung sotto precisi schemi imposti da samsung e rigorosi, nonchè magari riservati (notando la qualità alla pari degli assemblaggi samsung direi di si) o cmq collabora.
3 produce cellulari + raffinati marchiati cect.

secondo me ha potenziali, brevetti, tutto x assemblare cellulari seppur diversi ma spesso con caratteristiche identiche, prende un pò di li, un pò di quà, un pò da samsung, un pò da philips...ecco a voi il cinefonino.

Allora per magari non ledere le partnership con philips, crea prodotti tipo nokla, nckla e derivatoni, spesso anche senza nomi, figli di nessuno, con errori secondo me voluti,(traduzioni, scopiazziature palesi che fanno sorridere a nokia e windows M,) per non permettere a noi di dire che SONO PERFETTI, altrimenti philips non venderebbe neanche un cellulare. E anche per aggirare la garanzia) vi siete chiesti dove riparare un cellulare senza nome o un nckia?

4Vende i cellulari (i copiatoni) a chiunque, per fare in modo che possano divulgare ovunque.

E' certo che sono cellulari ottimamente assemblati, validi,economici. SI stanno evolvendo (da qullo di mio fratello al mio si vede il progresso)

E poi non ho ancora sentito nessuno che si è lamentato x malfuzionamenti che possano compromettere l'utilizzo:
Cioè mi spiego, mai nessuno ha detto..l'ho spento ieri sera e non si è acceso più.Sarà capitato ..ma 1 su ?

perciò deduco: sembrano resistenti.
Ora chiudo ho scritto tanto, spero di esservi stato utile. Cmq secondo me sn in continua evoluzione.
tengo famiglia è offline  
Old 19-11-2007, 23:29   #106
tengo famiglia
Senior Member
 
L'Avatar di tengo famiglia
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 630
dimenticavo, secondo me facendo 1000 varianti chissà quanto "rumore" fanno nel web e sicuramente vendono un bel pò di cell!

Un'altra osservazione tagliente: lanciati i primi dual sim, solidificata la tecnologia dual (che se non sbaglio è da un annetto e mezzo che si vedo si cinefonini dual), guarda caso viene presentato il primo samsung dual sim (880)
tengo famiglia è offline  
Old 20-11-2007, 07:45   #107
aedodue
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da moha Guarda i messaggi
@aedodue

per impostazioni WAP-MMS ecc....

dopo essermi impazzito per svariati giorni per impostare il cell -cect q638- alla fine ci sono riuscito, dopo parecchi giorni ho scoperto che vanno benissimo le impostazioni per il Q-TEQ da sito vodafone....il menù è identico al CECT...
ciao, ho provato come dicevi tu con le impostazioni del q-teq sul mio a818,ma o sono rimbambito io od il mio cell ha un menu leggermente diverso, potresti darmi i passaggi esatti da fare,o qualcun altro mi puà dare una mano?
grazie
aedodue è offline  
Old 20-11-2007, 11:40   #108
gsmroamingfree
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da tengo famiglia Guarda i messaggi
Ragazzi, sapete io che ne penso su questi cellulari cinesi, premetto che ho iniziato a leggere stasera l'inizio del topic e tutti si fanno ancora troppe domande, a cui io ho risposto tempo fa:
ALlora, sul sito ufficiale cec (cina electronic ce...non ricordo) si legge nelle parnership c'è philips, motorola, samsung...
Cec produce elettronica, cect è il segmento mobile.

Vi invito a leggere quì, io vado man mano le mie scoperte:

http://www.telefonino.net/Philips/No...rporation.html

poi http://www.telefonino.net/Philips/No...cialmente.html vedete le features similari....display ecc..ec.. e NOTATE BENE sotto al display le famose iconcine x il pennino

allora.... http://www.cec.com.cn/cecchannel/eng...ner/index.html notate bene philips e samsung, perchè ritornerò su questi due!

TEnetevi FORTE http://mobile.softpedia.com/phones/P...Dual-SIM.shtml

allora questo cellulare è un philips, ed è identico al 90% al mio: il mio acquistato da ebay è praticamente uguale più di tutti a questo, solo che a me ha dei richiami silver sulla scocca, questo no, notate bene sempre le iconcine sotto il display....

Features fisse x un cect:
Iconcine sotto il display, display touch screen 320x240 o superiore, con pennino. Ha un sw prioritario con 100.000 varianti grafiche, la sostanza è quella. SEMPRE. Sul retro ha due altoparlanti minimo. Ha sempre uno slot microSD, spessissimo lo zero vicino al 6.

Le dimensioni sono sempre quelle.. 105-55-15 +0-.

Vi dico un'altra cosa, sia mio fratello(che ha un v200 ormai 8 mesi) che il mio ha delle "features" analoghe ai samsung(confrontato con un e900:

Non è possibile mettere una suoneria mp3 x i messaggi, ha la modalità fotocamera a schermo pieno con le iconcine sparse intorno all'immagine in preview, ha un browser file, è possibile mettere un video 3gp come suoneria (ciò che altre marche non fanno), e tante analogie nella predisposizione nel menù. Una cosa curiosa: appena comprato il cell formatto la scheda (per pudore) e la carico nel cell, poi quando l'ho rimessa nel pc con l'apposito adattatore sd mi è uscito un file "nascosto" tipo un .dat non ricordo un file di pochi K dal nomw "samsung@@@@" ah bene.........


Allora le mie conclusioni:

Secondo me CECT è una ENORMISSIMA azienda che investe tantissimi soldi x i cellulari
1 inviste capitali da e per philips. Costruisce cellulari a philips come punta di diamante.
2 non so se costruisce x samsung sotto precisi schemi imposti da samsung e rigorosi, nonchè magari riservati (notando la qualità alla pari degli assemblaggi samsung direi di si) o cmq collabora.
3 produce cellulari + raffinati marchiati cect.

secondo me ha potenziali, brevetti, tutto x assemblare cellulari seppur diversi ma spesso con caratteristiche identiche, prende un pò di li, un pò di quà, un pò da samsung, un pò da philips...ecco a voi il cinefonino.

Allora per magari non ledere le partnership con philips, crea prodotti tipo nokla, nckla e derivatoni, spesso anche senza nomi, figli di nessuno, con errori secondo me voluti,(traduzioni, scopiazziature palesi che fanno sorridere a nokia e windows M,) per non permettere a noi di dire che SONO PERFETTI, altrimenti philips non venderebbe neanche un cellulare. E anche per aggirare la garanzia) vi siete chiesti dove riparare un cellulare senza nome o un nckia?

4Vende i cellulari (i copiatoni) a chiunque, per fare in modo che possano divulgare ovunque.

E' certo che sono cellulari ottimamente assemblati, validi,economici. SI stanno evolvendo (da qullo di mio fratello al mio si vede il progresso)

E poi non ho ancora sentito nessuno che si è lamentato x malfuzionamenti che possano compromettere l'utilizzo:
Cioè mi spiego, mai nessuno ha detto..l'ho spento ieri sera e non si è acceso più.Sarà capitato ..ma 1 su ?

perciò deduco: sembrano resistenti.
Ora chiudo ho scritto tanto, spero di esservi stato utile. Cmq secondo me sn in continua evoluzione.

ciao
il problema è che questi cellulari non sono cect, sono cinesi e stop, quelli cect li trovi nel sito ufficiale cect.
Te ne puoi rendere conto anche aprendoli.
gsmroamingfree è offline  
Old 20-11-2007, 14:00   #109
tengo famiglia
Senior Member
 
L'Avatar di tengo famiglia
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 630
ribadisco, sono dei figli bastar dei cect.
Non è un cect, è un sottoprodotto.

Es, il te solubile coop è buono, ma se compri il te solubile ristora è meglio. Più buono.
Eppure escono dagli stessi stabilimenti....
tengo famiglia è offline  
Old 20-11-2007, 14:15   #110
seven90
Senior Member
 
L'Avatar di seven90
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 920
Bhe cmq bellissimo intervento servirà sicuramente a schiarire un po le idee a chi in futuro lo leggerà...
__________________
Concluso affari positivamente con: Resifry, pindanna, Andro17, Clelug, RedBlack9, Daryo, ste_ita, SaNdI, aedf.32, Motobirro, kiaITA, _andrea_
seven90 è offline  
Old 20-11-2007, 17:21   #111
Tigereyes
Senior Member
 
L'Avatar di Tigereyes
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 439
sono molto intenzionato a prendere il cect 599 soprattutto per via dello shake control
nessuno che ce l'ha già?
__________________
Vendite o scambi con: sciarmato - river - Anselmo83 - Ferone - maxmed7650 - gexxx
Tigereyes è offline  
Old 20-11-2007, 19:35   #112
seven90
Senior Member
 
L'Avatar di seven90
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da Tigereyes Guarda i messaggi
sono molto intenzionato a prendere il cect 599 soprattutto per via dello shake control
nessuno che ce l'ha già?
Mi sa che ad averlo non ce l'ha nessuno...e nemmeno nei negozi online che sono postati qui mi sembra di averlo visto....mi sa che se lo vogliamo dobbiamo trovare un buon sito dove comprarlo o un occasione su ebay...
__________________
Concluso affari positivamente con: Resifry, pindanna, Andro17, Clelug, RedBlack9, Daryo, ste_ita, SaNdI, aedf.32, Motobirro, kiaITA, _andrea_
seven90 è offline  
Old 20-11-2007, 21:20   #113
Racer89
Senior Member
 
L'Avatar di Racer89
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1197
ho appena notato questi cellulari davvero belli ed economici. il migliore dovrebbe essere il meizu minione, vero? cosa non ha che hanno gli altri "cinesini"?
cos'è lo shake control?
__________________
VENDO SAMSUNG I900 http://www.hwupgrade.it/forumshowthr...7#post34211007
Racer89 è offline  
Old 20-11-2007, 23:31   #114
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9132
Quote:
Originariamente inviato da Racer89 Guarda i messaggi
ho appena notato questi cellulari davvero belli ed economici. il migliore dovrebbe essere il meizu minione, vero? cosa non ha che hanno gli altri "cinesini"?
cos'è lo shake control?
Davvero bello, ma dove lo vendono?
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline  
Old 20-11-2007, 23:53   #115
tengo famiglia
Senior Member
 
L'Avatar di tengo famiglia
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 630
infatti dove lo vendono?
cmq il 599 mi sembra non essere dual contemporaneamente ocho bene
tengo famiglia è offline  
Old 21-11-2007, 14:01   #116
seven90
Senior Member
 
L'Avatar di seven90
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da Racer89 Guarda i messaggi
ho appena notato questi cellulari davvero belli ed economici. il migliore dovrebbe essere il meizu minione, vero? cosa non ha che hanno gli altri "cinesini"?
cos'è lo shake control?
Il meizu minione ha molte caratteristiche che gli altri non hanno:
* GSM/EDGE/WCDMA
* Schermo TFT touchscreen con risoluzione 720×480 e 16M di colori
* Processore Samsung ARM11 a 533MHZ
* 128MB de memoria RAM
* Camera frontale da 0.3 megapíxel per le videochiamate
* Camera posteriore da 3 megapíxel
* Connessione Bluetooth e WiFi
* Gps Integrato
* Sintonizzatore DMB per la TV digitale
* Uscita Video
* Mini Hard Disk da 4gb, 8gb e 16gb

Lo shake controll è un dispositivo che ad esempio sui nuovi SonyEricsson è usato per cambiare brano musicale semplicemente agitando il cellulare...in altri cellulari è usato come sensore per capire in che verso sta girato il cellulare e adattare la visione dello schermo al verso(per intenderci...se lo metti in posizione orizontale anche lo schermo si sposterà così in certi ambiti).
Quote:
Originariamente inviato da tengo famiglia Guarda i messaggi
infatti dove lo vendono?
cmq il 599 mi sembra non essere dual contemporaneamente ocho bene
Raga per il Cect 599 o lo prendete sulla baya...(venduto solo dalla cina)o mi sa che dobbiamo aspettare e sperare di vederlo comparire su qualche negozio online...
__________________
Concluso affari positivamente con: Resifry, pindanna, Andro17, Clelug, RedBlack9, Daryo, ste_ita, SaNdI, aedf.32, Motobirro, kiaITA, _andrea_
seven90 è offline  
Old 21-11-2007, 14:07   #117
vinsitor
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 135
ieri sera mi sono aggiudicato un cect 599 dal regno unito, quando mi arriva vi farò una recensione!
ciao a tutti
vinsitor è offline  
Old 21-11-2007, 14:35   #118
seven90
Senior Member
 
L'Avatar di seven90
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da vinsitor Guarda i messaggi
ieri sera mi sono aggiudicato un cect 599 dal regno unito, quando mi arriva vi farò una recensione!
ciao a tutti
Grande Vinsitor....mi raccomando...facci una signora recensione...con un bel videuzzo se puoi...
__________________
Concluso affari positivamente con: Resifry, pindanna, Andro17, Clelug, RedBlack9, Daryo, ste_ita, SaNdI, aedf.32, Motobirro, kiaITA, _andrea_
seven90 è offline  
Old 21-11-2007, 15:00   #119
tengo famiglia
Senior Member
 
L'Avatar di tengo famiglia
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 630
ragazzi, scoperta scandalosa.
Il mio bastardone senza nome, è un cect E551. Scoperto dgt il codice x vedre il firmware. Ho fatto partire un pò di ricerche, questi figli di puta, sono tutti cect, hanno 100 varianti su 10000 modelli.
China.alibaba.com visitate questo supersito, provate a dgt e551 oppure e555 o n95 ecc.ecc..
CIoè cect li riconosce come modelli, solo che quando rilascia una variante, diventa orfana/bastarda, però TUTTI sono riconducibili al modello ufficiale cect.

Cmq provate a digitare cect gps, vi usciranno tanti modelli gps anche abbastanza eco, ma la mappa che si installa, cosa si installa.... possibile che nessuno li ha provati? su ipsmart ci sono anche....

Ragazzi dai datevi da fare e affinate le ricerce.

Dimenticavo usate il traduttore pagina di google, il cinese lo traduce molto bene.
tengo famiglia è offline  
Old 21-11-2007, 15:00   #120
tengo famiglia
Senior Member
 
L'Avatar di tengo famiglia
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 630
sto facendo molto per voi. Spero di togliervi molte lacune.
tengo famiglia è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v