Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-10-2008, 21:36   #2901
scarano76
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1068
Quote:
Originariamente inviato da AndreaG. Guarda i messaggi
certamente, ripeto, l'agps serve solo per la pirma localizzazione, poi si usa il segnale gps.
quindi è obbligatorio la connessione ad internet per dare la prima localizzazione?


Quote:
Originariamente inviato da AndreaG. Guarda i messaggi
3 a parte che non fa pagare per l'agps
per fortuna , monterei la scheda 3
scarano76 è offline  
Old 19-10-2008, 21:38   #2902
AndreaG.
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaG.
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Messaggi: 1979
Quote:
Originariamente inviato da AndreaG. Guarda i messaggi
opzione attivabile/disattivabile dalle opzioni.
AndreaG. è offline  
Old 20-10-2008, 09:08   #2903
Phoenix68
Member
 
L'Avatar di Phoenix68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Lo stesso con cui lo collego al pc e quindi fornito in bundle?
Il cavo di connessione al pc + alimentazione da rete sono forniti.
Caricabatterie da auto e supporto lo trovi tranquillamente in internet a prezzi bassi.
Ciao
Phoenix68 è offline  
Old 20-10-2008, 10:31   #2904
andreamaggio
Senior Member
 
L'Avatar di andreamaggio
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Camogli
Messaggi: 324
info...

Ciao a tutti.
C'è una mia collega che vorrebbe fare un regalo a suo marito e mi ha chiesto di informarmi su uno smartphone simil Iphone... cosa mi dite riguardo a questo Samsung o che so ad altri modelli magari Htc...?!? Vorrebbe fare un bel regalo, suo marito ha non so che modello, non troppo vecchio, meno di un anno di Htc ma è lento, perciò questo sarebbe meglio fosse più performante... grazie in anticipo
__________________
Overclock Asus P5W-DH Deluxe[/url] Conroe 6600 @ 4005Mhz di processore a 21° e con le memorie a 666Mhz
andreamaggio è offline  
Old 20-10-2008, 10:46   #2905
scarano76
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1068
leggendo ti renderai conto che l'omnia supera in prestazioni e potenzialità sia l' iphone che l'htc. Quindi con il samsung faresti un bel regalo
scarano76 è offline  
Old 20-10-2008, 10:48   #2906
andreamaggio
Senior Member
 
L'Avatar di andreamaggio
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Camogli
Messaggi: 324
Quote:
Originariamente inviato da scarano76 Guarda i messaggi
leggendo ti renderai conto che l'omnia supera in prestazioni e potenzialità sia l' iphone che l'htc. Quindi con il samsung faresti un bel regalo
Ma è reattivo e veloce? Perchè da come mi ha parlato sembra che il vero problema sia proprio nella lentezza del'attuale htc...
__________________
Overclock Asus P5W-DH Deluxe[/url] Conroe 6600 @ 4005Mhz di processore a 21° e con le memorie a 666Mhz
andreamaggio è offline  
Old 20-10-2008, 12:08   #2907
piston cup
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 3
pellicola trasparente

vorrei mettere una pellicola trasparente sul vetro del mio OMNIA che ho appena comprato.
So che lo schermo è molto delicato e non vorrei rovinarlo.
La pellicola di cui dispongo (che è nuova) è della marca SITEL e c'è scritto sopra "per tutti i tipi di schermo LCD". L'avevo comprata circa due anni fa ma non l'ho mai usata.
Qualcuno mi sa dire se ci vogliono pellicole particolari?
E' possiible che il silicone adesivo che c'è sulla pellicola danneggi il vetro?
Grazie
Ciao
piston cup è offline  
Old 20-10-2008, 12:52   #2908
scarano76
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1068
confusione totale

oggi sono andato al centro commerciale per comprare l'omnia, ma il ragazzo addetto al reparto mi ha detto: ma sei veramente convinto di prendere l'omnia?
mi ha proposto l'htc diamond, sempre windows 6.1 ma con una impostazione differente e più snella dell'omnia.
li ha provati entrambi e alla fine si è preso l'htc
credo che il suo consiglio fosse non da venditore.
mi ha detto che ovviamente l'htc ha solo 4 gb non espandibile e la fotocamera da 3 mega pixel processore inferiore ma sembra più reattivo
is sintesi tra htc e omnia di gran lunga l'htc

Chiedo gentilmente di farmi cambiare idea , sulla bontà dell'omnia. devo decidere al più presto
scarano76 è offline  
Old 20-10-2008, 13:02   #2909
fenomeno83-theEnd
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
altri 15 gg di sospensione per aver, per la seconda volta, ignorato il divieto di scrivere nella discussione per 30 gg

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2462
onestamente mi sono stufato di te e del tuo esercizio di potere hitleriano...
è bello stare seduti dietro 1 scrivania a sentenziare sospensioni a chiunque ti stia sulle balle
(NB: il moderatore verolenny accetta termini come "balle"..
dimostrazione è questo post
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=htc+touch
avendo mandato la segnalazione al moderatore del mio pene ecco la risposta
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=76)

che poi andate a guardare l'avatar del caro verolenny
"Dai visto che me lo chiedi così, ok. ti sospendo"
c'è da commentare?

caro mod, i forum sono fatti per aiutare..qui nei miei post ho cercato di dare aiuto ai vari utenti, perchè questo thread è 1 sfracello, perchè tu hai deciso di farlo diventare cosi'!

probabilmente complice qualche fallimento nella tua vita non sai sfogarti se non con le tue famose sospensioni...

caro mod, questo è il mio ultimo post qui, anche perchè mi bannerai..
quando ti ho chiesto chiarimenti via pm non mi hai nemmeno risposto (eppure il regolamento dice che eventuali chiarimenti vanno fatti via pm, regolAmento che tu interpreti a tuo piacimento)

nell'altro forum (che consiglio a chiunque volgia davvero poter sfruttare questo terminale, perchè questo thread qui è inutile, a differenza di thread come quello n95 esempio) stiamo arrivando anche a "cucinare le rom"

credo di aver dato tanto a questo forum (e gli amici della sezione n95 potranno confermare) e ne avrei dato molto anche in questo thread..

caro mod, adesso ti saluto con 1 ben MA VAFFANCULO VA


ps: ci sono andato piano con i termini..
tanto ora lo cancellerai perchp sei quello che sei, e cosi' almeno non vedranno gli altri come sta la realtà..

Ultima modifica di fenomeno83-theEnd : 20-10-2008 alle 13:06.
fenomeno83-theEnd è offline  
Old 20-10-2008, 13:11   #2910
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23269
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83-theEnd Guarda i messaggi
onestamente mi sono stufato di te e del tuo esercizio di potere hitleriano...
è bello stare seduti dietro 1 scrivania a sentenziare sospensioni a chiunque ti stia sulle balle
(NB: il moderatore verolenny accetta termini come "balle"..
dimostrazione è questo post
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=htc+touch
avendo mandato la segnalazione al moderatore del mio pene ecco la risposta
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=76)

che poi andate a guardare l'avatar del caro verolenny
"Dai visto che me lo chiedi così, ok. ti sospendo"
c'è da commentare?

caro mod, i forum sono fatti per aiutare..qui nei miei post ho cercato di dare aiuto ai vari utenti, perchè questo thread è 1 sfracello, perchè tu hai deciso di farlo diventare cosi'!

probabilmente complice qualche fallimento nella tua vita non sai sfogarti se non con le tue famose sospensioni...

caro mod, questo è il mio ultimo post qui, anche perchè mi bannerai..
quando ti ho chiesto chiarimenti via pm non mi hai nemmeno risposto (eppure il regolamento dice che eventuali chiarimenti vanno fatti via pm, regolAmento che tu interpreti a tuo piacimento)

nell'altro forum (che consiglio a chiunque volgia davvero poter sfruttare questo terminale, perchè questo thread qui è inutile, a differenza di thread come quello n95 esempio) stiamo arrivando anche a "cucinare le rom"

credo di aver dato tanto a questo forum (e gli amici della sezione n95 potranno confermare) e ne avrei dato molto anche in questo thread..

caro mod, adesso ti saluto con 1 ben MA VAFFANCULO VA


ps: ci sono andato piano con i termini..
tanto ora lo cancellerai perchp sei quello che sei, e cosi' almeno non vedranno gli altri come sta la realtà..
che dire...io lo lascio così, gli altri capiranno chi sei tu, non io.
hai avuto diversi inviti per capire quali sono le regole di questa sezione e di questo forum, non ne hai recepito uno.
bannato l'account.
ti passi questi 15 gg di vacanza al termine dei quali valuterò la tua posizione.
__________________
Ciao Pierpo

Ultima modifica di verolenny : 20-10-2008 alle 13:16.
verolenny è offline  
Old 20-10-2008, 13:22   #2911
AndreaG.
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaG.
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Messaggi: 1979
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83-theEnd Guarda i messaggi
onestamente mi sono stufato di te e del tuo esercizio di potere hitleriano...
è bello stare seduti dietro 1 scrivania a sentenziare sospensioni a chiunque ti stia sulle balle
(NB: il moderatore verolenny accetta termini come "balle"..
dimostrazione è questo post
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=htc+touch
avendo mandato la segnalazione al moderatore del mio pene ecco la risposta
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=76)

che poi andate a guardare l'avatar del caro verolenny
"Dai visto che me lo chiedi così, ok. ti sospendo"
c'è da commentare?

caro mod, i forum sono fatti per aiutare..qui nei miei post ho cercato di dare aiuto ai vari utenti, perchè questo thread è 1 sfracello, perchè tu hai deciso di farlo diventare cosi'!

probabilmente complice qualche fallimento nella tua vita non sai sfogarti se non con le tue famose sospensioni...

caro mod, questo è il mio ultimo post qui, anche perchè mi bannerai..
quando ti ho chiesto chiarimenti via pm non mi hai nemmeno risposto (eppure il regolamento dice che eventuali chiarimenti vanno fatti via pm, regolAmento che tu interpreti a tuo piacimento)

nell'altro forum (che consiglio a chiunque volgia davvero poter sfruttare questo terminale, perchè questo thread qui è inutile, a differenza di thread come quello n95 esempio) stiamo arrivando anche a "cucinare le rom"

credo di aver dato tanto a questo forum (e gli amici della sezione n95 potranno confermare) e ne avrei dato molto anche in questo thread..

caro mod, adesso ti saluto con 1 ben MA VAFFANCULO VA


ps: ci sono andato piano con i termini..
tanto ora lo cancellerai perchp sei quello che sei, e cosi' almeno non vedranno gli altri come sta la realtà..

qualcuno mi dice, magari in pm, a quale altro forum si riferisce? mi interessa il supporto all'omnia perchè a breve vorrei comperarlo....
AndreaG. è offline  
Old 20-10-2008, 13:27   #2912
socram
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
che dire...io lo lascio così, gli altri capiranno chi sei tu, non io.
hai avuto diversi inviti per capire quali sono le regole di questa sezione e di questo forum, non ne hai recepito uno.
bannato l'account.
ti passi questi 15 gg di vacanza al termine dei quali valuterò la tua posizione.
non c'è da capire..gli utenti hanno già capito..nella sezione n95 mi conoscono bene..
mi arrivano tantissime richieste in pm, sia di aiuto sia per mostrare i loro pareri, pareri che ovviamente non possono mostrare in pubblico perchè TU LI SOSPENDI!
questo è 1 sfogo e chi ha 1 minimo di cervello può capirlo..e chi ha 1 minimo di cervello ha capito il tuo esercizio di ptoere smisurato
riguardo all'account fenomeno83..bannalo cosi' la tua giornata sarà + felice
socram è offline  
Old 20-10-2008, 13:28   #2913
syscall
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 3925
Ma non è meglio un nokia 5800 tube? Costerà meno ed avrà anche il dvb-h. E come risoluzione poi?
syscall è offline  
Old 20-10-2008, 13:31   #2914
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23269
Quote:
Originariamente inviato da socram Guarda i messaggi
non c'è da capire..gli utenti hanno già capito..nella sezione n95 mi conoscono bene..
mi arrivano tantissime richieste in pm, sia di aiuto sia per mostrare i loro pareri, pareri che ovviamente non possono mostrare in pubblico perchè TU LI SOSPENDI!
questo è 1 sfogo e chi ha 1 minimo di cervello può capirlo..e chi ha 1 minimo di cervello ha capito il tuo esercizio di ptoere smisurato
riguardo all'account fenomeno83..bannalo cosi' la tua giornata sarà + felice
io non devo dimostrare niente, se i tu quello che diceva di essere il meglio..e se il tuo meglio è questo non ci sono problemi a perderti.
si chiude la discussione dell'omnia.

p.s. preso dalla fretta o da altro, non hai capito (come al solito) che non ho bannato il tuo account fenomeno83, ma il tuo secondo, così come ho bannato questo.
__________________
Ciao Pierpo

Ultima modifica di verolenny : 20-10-2008 alle 13:34.
verolenny è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v