Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-10-2020, 01:01   #21
Slater91
Amministratore
 
L'Avatar di Slater91
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Messaggi: 1857
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
Ma xkè non hai chiamato un tecnico o chi fà questo tipo di impianti di rete nella tua zona? Veniva, faceva le misure e ti sistemava coi giusti apparecchi necessari affinché tutto vada al meglio. Non si nasce imparati, come hai tu stesso ammesso, è lecito, è giusto così ed a maggior ragione era meglio rivolgersi a chi lo fà di lavoro.

Io non lo sò se ti basterà o no, non conosco l'ambiente, non ho fatto sopralluoghi o preso misure. La soluzione adeguata non te la possiamo dare noi: te nn te ne capisci, noi nn si può venire da te, quindi...incrocia le dita
È certo che nessuno di noi "nasce imparato", né che si possa andare personalmente a casa degli altri a fare le verifiche. Però lo spirito del forum è quello di aiutare gli altri utenti e dare loro suggerimenti. Se non si sa come aiutare non è un problema e basta dirlo o farsi da parte in attesa che altri utenti con le giuste competenze possano dare qualche dritta. Non c'è bisogno però di scrivere messaggi di questo tipo, che appaiono polemici e possono risultare fastidiosi, oltre a essere poco utili in generale perché non aggiungono nulla.

Per quanto riguarda il problema oggetto della discussione: non conosco il TIM Hub e non posso, quindi, fare commenti in merito. Se, però, si tratta di un router simile a quello che PlusNet usa nel Regno Unito, posso dire che un access point, un router o un extender possono funzionare benissimo. Il mio router PlusNet offre una rete WiFi assolutamente pessima, al punto che il segnale risulta debolissimo ad appena 3 metri di distanza; ho collegato un router Xiaomi che avevo a disposizione e ora non ho problemi a muovermi per tutta la casa. Tentar non nuoce. In ogni caso il consiglio che posso darti è di usare un'applicazione come Network Mapper (per Android) per verificare la potenza del segnale della rete e se siano presenti interferenze con altre reti: a volte basta semplicemente cambiare banda per ottenere migliori prestazioni. (EDIT: mi sono accorto solo dopo che avevi già fatto questa prova. Tentare con un access point può essere una buona cosa, a questo punto.)
__________________
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade
MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64.

Ultima modifica di Slater91 : 29-10-2020 alle 01:06.
Slater91 è offline  
Old 29-10-2020, 07:27   #22
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Io non so che miracoli si possano fare se tutti i canali 2.4 sono intasati. L'unica soluzione a mio modo di vedere è usare esclusivamente la 5 GHz, tirando nel caso un cavo ethernet da altre parti della casa per piazzare uno o più AP in modo da aumentare la copertura.
King_Of_Kings_21 è offline  
Old 29-10-2020, 07:57   #23
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da palazzeschi Guarda i messaggi
Test:



Da cavo ethernet su pc va a 870 in download e 100 in upload

Da wifi nella stessa stanza su rete 2.4: 25 in download e 35 in upload

Da wifi nella stessa stanza su rete 5.0: 275 in download e 98 in upload.





A me sembra proprio che il wifi del tim hub non vada bene.

E’ possibile collegare un router a cascata e usare il wifi di un router più performante? Se sì, quale mi consigliate?
Potrebbe anche essere la scheda di rete non adeguata alla ftth

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Blister è offline  
Old 29-10-2020, 10:05   #24
palazzeschi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Slater91 Guarda i messaggi
È certo che nessuno di noi "nasce imparato", né che si possa andare personalmente a casa degli altri a fare le verifiche. Però lo spirito del forum è quello di aiutare gli altri utenti e dare loro suggerimenti. Se non si sa come aiutare non è un problema e basta dirlo o farsi da parte in attesa che altri utenti con le giuste competenze possano dare qualche dritta. Non c'è bisogno però di scrivere messaggi di questo tipo, che appaiono polemici e possono risultare fastidiosi, oltre a essere poco utili in generale perché non aggiungono nulla.

Per quanto riguarda il problema oggetto della discussione: non conosco il TIM Hub e non posso, quindi, fare commenti in merito. Se, però, si tratta di un router simile a quello che PlusNet usa nel Regno Unito, posso dire che un access point, un router o un extender possono funzionare benissimo. Il mio router PlusNet offre una rete WiFi assolutamente pessima, al punto che il segnale risulta debolissimo ad appena 3 metri di distanza; ho collegato un router Xiaomi che avevo a disposizione e ora non ho problemi a muovermi per tutta la casa. Tentar non nuoce. In ogni caso il consiglio che posso darti è di usare un'applicazione come Network Mapper (per Android) per verificare la potenza del segnale della rete e se siano presenti interferenze con altre reti: a volte basta semplicemente cambiare banda per ottenere migliori prestazioni. (EDIT: mi sono accorto solo dopo che avevi già fatto questa prova. Tentare con un access point può essere una buona cosa, a questo punto.)

Intanto grazie, sia per la prima parte del messaggio che per la seconda.

Io farò una prova con l'access point, tentar non nuoce. Ma mi sapresti indicare una piccola guida per la configurazione?
Io voglio collegare il tim hub con il cavo all'access point e usare il wifi dell'access point. Cosa devo disattivare sul TIM hub e cosa devo invece attivare sull'access point?
Grazie ancora.
palazzeschi è offline  
Old 29-10-2020, 10:06   #25
palazzeschi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da King_Of_Kings_21 Guarda i messaggi
Io non so che miracoli si possano fare se tutti i canali 2.4 sono intasati. L'unica soluzione a mio modo di vedere è usare esclusivamente la 5 GHz, tirando nel caso un cavo ethernet da altre parti della casa per piazzare uno o più AP in modo da aumentare la copertura.
La soluzione che ho scelto è usare un access point. Puoi aiutarmi a configurarlo? Il problema non è la copertura ma il fatto che tim hub ha un wifi che fa pena, quindi voglio usare quello dell'access point piazzandolo appena sopra il tim hub, come se fosse un modem "alternativo", visto che non mi va di cambiare tutto e chiamare gli operai per fare mettere l'ont esterno.

Ultima modifica di palazzeschi : 29-10-2020 alle 10:08.
palazzeschi è offline  
Old 29-10-2020, 10:07   #26
palazzeschi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Blister Guarda i messaggi
Potrebbe anche essere la scheda di rete non adeguata alla ftth

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ho questo problema con tutti i dispositivi, quando sono collegati CONTEMPORANEAMENTE alla 2.4. Per questo penso sia un problema di un wifi scadente del tim hub. Mi succede anche con iphone pro 11, che non credo abbia una scheda di rete scadente. Per favore, se sapessi come si fa, puoi aiutarmi a configurare l'access point collegato al tim hub?
palazzeschi è offline  
Old 29-10-2020, 10:55   #27
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da palazzeschi Guarda i messaggi
La soluzione che ho scelto è usare un access point. Puoi aiutarmi a configurarlo? Il problema non è la copertura ma il fatto che tim hub ha un wifi che fa pena, quindi voglio usare quello dell'access point piazzandolo appena sopra il tim hub, come se fosse un modem "alternativo", visto che non mi va di cambiare tutto e chiamare gli operai per fare mettere l'ont esterno.
Se hai tutti i canali intasati puoi mettere pure l'AP migliore al mondo ma avrai forti interferenze comunque.
King_Of_Kings_21 è offline  
Old 29-10-2020, 11:01   #28
palazzeschi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da King_Of_Kings_21 Guarda i messaggi
Se hai tutti i canali intasati puoi mettere pure l'AP migliore al mondo ma avrai forti interferenze comunque.
Ancora. ok. Puoi aiutarmi a configurare un access point? Sì, grazie, no, grazie uguale. Puoi lasciare ad altri la facoltà di aiutarmi? Grazie ancora.

Ultima modifica di palazzeschi : 29-10-2020 alle 11:07.
palazzeschi è offline  
Old 29-10-2020, 13:48   #29
Perseverance
Senior Member
 
L'Avatar di Perseverance
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 7855
Quote:
Originariamente inviato da Slater91 Guarda i messaggi
È certo che nessuno di noi "nasce imparato", né che si possa andare personalmente a casa degli altri a fare le verifiche. Però lo spirito del forum è quello di aiutare gli altri utenti e dare loro suggerimenti. Se non si sa come aiutare non è un problema e basta dirlo o farsi da parte in attesa che altri utenti con le giuste competenze possano dare qualche dritta. Non c'è bisogno però di scrivere messaggi di questo tipo, che appaiono polemici e possono risultare fastidiosi, oltre a essere poco utili in generale perché non aggiungono nulla.
Ti sbagli! E' proprio il contrario: ad evidenza delle prove effettuate dall'utente, dal suo livello di capacità e dalle sue possibilità è il consiglio più saggio che si poteva dare dopo tutti gli altri. Come "aiutante" ci tengo a dare consigli e ad arrivare a comprendere la natura del problema per esporla all'utente PRIMA che faccia acquisti incongrui o inadeguati. Nei limiti del possibile da remoto, prima capire, poi agire; quindi consigliare ma avendo pienamente informato ed edotto l'utente della sua situazione e delle possibili soluzioni rispettando i suoi limiti di spesa, spazio, possibilità ed estetica in casa.

Detto questo, avendo l'utente già acquistato per conto proprio un apparecchio senza prima chiederne consiglio o completare altre prove, viene meno il fatto dell'acquisto incongruo.

A questo punto l'utente ha già speso dei soldi, ha un apparecchio ed il problema diventa diverso da quanto esposto inizialmente. Adesso bisogna trovare un modo per fargli funzionare quell'apparecchio e vedere se i problemi: sussistono, migliorano, peggiorano. Ed eventualmente se servono altri apparecchi per arrivare ad una soluzione accettabile. Sennò ha buttato via dei soldi.

Quote:
Ancora. ok. Puoi aiutarmi a configurare un access point? Sì, grazie, no, grazie uguale. Puoi lasciare ad altri la facoltà di aiutarmi? Grazie ancora.
Ci posso provare. Intanto qui si trova la guida rapida ed il manuale che ovviamente seguirò non avendo fra le mani il prodotto, i consigli si baseranno su questi. Scaricali per il tuo modello e dagli una lettura anche te
https://it.avm.de/assistenza/manuali/fritzwlan/
__________________
System Failure
Perseverance è online  
Old 29-10-2020, 13:58   #30
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da palazzeschi Guarda i messaggi
Ho questo problema con tutti i dispositivi, quando sono collegati CONTEMPORANEAMENTE alla 2.4. Per questo penso sia un problema di un wifi scadente del tim hub. Mi succede anche con iphone pro 11, che non credo abbia una scheda di rete scadente. Per favore, se sapessi come si fa, puoi aiutarmi a configurare l'access point collegato al tim hub?
Anch'io ho il 3000 ed è semplicissimo accoppiarlo al router. Nella scatola c'è il manuale che ti conviene leggere per trovare il metodo che va bene nella tua situazione che mi pare sia collegamento wifi.
Blister è offline  
Old 29-10-2020, 14:14   #31
Perseverance
Senior Member
 
L'Avatar di Perseverance
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 7855
Allora, secondo la guida, prendi il cavo di rete incluso e collega l'accesspoint al PC e basta solo questi due usando una qualunque porta LAN 1 o 2. Dai corrente e aspetta che sia pronto cioè luce power e wifi verdi fisse accese.

A questo punto vai al computer, apri un browser e digita l'indirizzo http://fritz.repeater che ti porterà nella configurazione dell'accesspoint

Di qui prosegui a schermo x me è buio assoluto.

Quote:
Configurare il ponte LAN
1. Collegate il FRITZ!Repeater tramite cavo LAN al vostro computer.
2. Collegate il FRITZ!Repeater 3000 a una presa di corrente.
3. Attendete circa 1 minuto fi no a quando il FRITZ!Repeater 3000 si è riavviato.
4. Aprite un browser web e digitate http://fritz.repeater. Appare l’interfaccia utente del FRITZ!Repeater 3000.
5. Assegnate una password per l’interfaccia utente e cliccate su “OK”.
6. Inserite nuovamente la password e cliccate su “Registrazione” e “Avanti”.
7. Attivate il tipo di accesso “Ponte LAN” e cliccate su “Avanti”.
Fatto questo dice di staccare il tutto e collegarlo sempre via cavo al router principale

Quote:
8. Seguite gli ulteriori passaggi dell’assistente.
9. Dopo l’ultima fase di configurazione, staccate il cavo LAN dal computer e connettete il FRITZ!Repeater 3000 con il vostro FRITZ!Box (router).
Se non hai cambiato nome alla wifi generata né password, saranno quelle scritte sotto all'accesspoint stesso sulla targhetta. A questo punto se tutto va bene, collegati alla wifi dell'accesspoint col cellulare o col pc e fai le prove del caso x vedere come và.

--edit--
Quote:
Originariamente inviato da Blister Guarda i messaggi
mi pare sia collegamento wifi.
Visti i problemi no. Và collegato pulito, via cavo! O come dice il manuale "Ponte LAN", tu che ce l'hai confermi che si chiama così?
__________________
System Failure

Ultima modifica di Perseverance : 29-10-2020 alle 14:24.
Perseverance è online  
Old 29-10-2020, 14:50   #32
palazzeschi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Blister Guarda i messaggi
Anch'io ho il 3000 ed è semplicissimo accoppiarlo al router. Nella scatola c'è il manuale che ti conviene leggere per trovare il metodo che va bene nella tua situazione che mi pare sia collegamento wifi.

Ho il manuale davanti, io voglio configurarlo con CAVETTO attaccandolo direttamente al tim hub. Ma sul manuale parla solo di router fritz box, come se fossi obbligato ad avere un modem della stessa marca!!!
palazzeschi è offline  
Old 29-10-2020, 14:53   #33
palazzeschi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
Allora, secondo la guida, prendi il cavo di rete incluso e collega l'accesspoint al PC e basta solo questi due usando una qualunque porta LAN 1 o 2. Dai corrente e aspetta che sia pronto cioè luce power e wifi verdi fisse accese.

A questo punto vai al computer, apri un browser e digita l'indirizzo http://fritz.repeater che ti porterà nella configurazione dell'accesspoint

Di qui prosegui a schermo x me è buio assoluto.



Fatto questo dice di staccare il tutto e collegarlo sempre via cavo al router principale



Se non hai cambiato nome alla wifi generata né password, saranno quelle scritte sotto all'accesspoint stesso sulla targhetta. A questo punto se tutto va bene, collegati alla wifi dell'accesspoint col cellulare o col pc e fai le prove del caso x vedere come và.

--edit--

Visti i problemi no. Và collegato pulito, via cavo! O come dice il manuale "Ponte LAN", tu che ce l'hai confermi che si chiama così?


ho fatto tutte queste cose ma non capisco ora COSA devo disattivare sul tim hub. Per esempio, il dchp, devo lasciarlo attivo su entrambi? sul fritzbox ho messo "attiva dchp". Il wifi del tim hub, devo disattivarlo? Devo assegnare un indirizzo fisso al fritz, come se fosse un "computer"?
Come faccio a non farli andare in conflitto?
palazzeschi è offline  
Old 29-10-2020, 15:03   #34
Perseverance
Senior Member
 
L'Avatar di Perseverance
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 7855
Allora a cose normali il DHCP si attiva solo sul router principale, dovresti disattivarlo sull'accesspoint.

Gli indirizzi http://fritz.repeater o http://192.168.178.2 non sò se continuano a funzionare anche dopo la prima configurazione che hai fatto, prova eventualmente.

Tuttavia se accedi al TIMHub http://192.168.1.1 (dovrebbe essere questo l'indirizzo per la pagina di configurazione) spulciando fra i dispositivi connessi dovresti poter vedere sia il nome sia l'IP dell'accesspoint collegato

Chiusa questa parentesi l'accesspoint deve già essere pienamente operativo, ciò significa che puoi vedere e collegarti alla sua wifi. Fallo e prova come và.

Quote:
Il wifi del tim hub, devo disattivarlo?
Per ora si disattiva entrambi 2,4 e 5Ghz.

---edit---
Ti ricordo che a tutt'ora gli unici dati oggettivi che ci hai fornito sono le velocità di speedtest nel messaggio #12, tutto il resto è a livello di discorso soggettivo, niente valori decibel, niente screenshot di wifianalyzer in vari punti.

Fai le prove e faccele vedere in modo speculare a quanto fatto in precedenza col timhub!
__________________
System Failure

Ultima modifica di Perseverance : 29-10-2020 alle 15:06.
Perseverance è online  
Old 29-10-2020, 15:34   #35
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
Allora, secondo la guida, prendi il cavo di rete incluso e collega l'accesspoint al PC e basta solo questi due usando una qualunque porta LAN 1 o 2. Dai corrente e aspetta che sia pronto cioè luce power e wifi verdi fisse accese.

A questo punto vai al computer, apri un browser e digita l'indirizzo http://fritz.repeater che ti porterà nella configurazione dell'accesspoint

Di qui prosegui a schermo x me è buio assoluto.



Fatto questo dice di staccare il tutto e collegarlo sempre via cavo al router principale



Se non hai cambiato nome alla wifi generata né password, saranno quelle scritte sotto all'accesspoint stesso sulla targhetta. A questo punto se tutto va bene, collegati alla wifi dell'accesspoint col cellulare o col pc e fai le prove del caso x vedere come và.

--edit--

Visti i problemi no. Và collegato pulito, via cavo! O come dice il manuale "Ponte LAN", tu che ce l'hai confermi che si chiama così?
Sì, si chiama Ponte LAN

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Blister è offline  
Old 29-10-2020, 17:32   #36
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Per l'ip fisso o lo prenoti dal tuo router oppure vai sull'interfaccia del 3000 Rete/impostazioni di rete: devi selezionare Definire manualmente l'indirizzo IP.

Per la configurazione devi seguire questa guida dal punto due in poi e non fare nient'altro perché fa tutto lui https://it.avm.de/assistenza/fritzwl...ro-produttore/

A proposito, c'è un thread sul 3000 sul forum
Blister è offline  
Old 29-10-2020, 17:35   #37
palazzeschi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 40
Allora, ho connesso tutto e gli ho dato IP FISSO.

In questo momento ho 5 linee wifi: le 3 del FRITZ (2.4, 5.0, 5.0BIS) e le due del tim hub (2.4, 5.0).

Sul Tim hub NON ho disabilitato niente. Collegandomi al wifi di FRITZ va tutto decisamente meglio. Più tardi posterò i risultati. Intanto, però, per chiudere la questione e sistemare bene i cavi:

Cosa devo disabilitare sul tim hub? Disattivo il wifi e poi?
palazzeschi è offline  
Old 29-10-2020, 17:58   #38
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
E poi basta e vedi come va.
Blister è offline  
Old 29-10-2020, 19:22   #39
palazzeschi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 40
Il wifi è migliorato tantissimo.
E' stabile, potente, non si disconnette.

Stesse prove fatte in origine su rete wifi TIM HUB, i valori col Fritz box sono diventati (da speed test ookla):

rete 2.4: ping 3, download 96, upload 96
rete 5.0: ping 3, download 556, upload 103



Quando entro nel TIM HUB vedo tutti i dispositivi che sono collegati in wifi al FRITZ box come se fossero collegati in ETHERNET. Immagino sia normale perché il FRITZ è collegato col cavo al Tim hub.
Ma non c'è un modo per bypassare completamente il Tim hub e far gestire tutto da Fritz? O meglio: in questo momento chi sta gestendo cosa? Quello che vedo nel pannello di tim hub è un semplice "report" ma la gestione è in mano a Fritz oppure sta gestendo tim? Non capisco...
palazzeschi è offline  
Old 29-10-2020, 19:42   #40
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Ai dispositivi in wifi gli ip vengono forniti dal tim hub e tutto il resto lo gestisce il 3000.
Mi pare che adesso le cose ti vadano molto meglio no?
Blister è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v