Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-08-2006, 22:01   #1481
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3451
Kis mi piace molto, l'ho installata da 1 settimana ormai.
L'unico problema è capire come cavolo settere il firewall, stò impazzendo

Ad ogni clic che faccio verso internet mi si apre la finestrella che chiede cosa fare....
Quando da outlook clicco per vedere un collegamento mi chiede il permesso, ma se metto una regola, mi imposta corretto solo il percorso del link .... non l'intero programma...

Per non parlare del mulo, provo a fare il test, dò l'ok a KIS è risulta perfetto, ma il mio ID risulta ALTO

Qualche consiglio su come si configura?? Prima usavo outpost ed orami avevo capito tutti i settaggi, qui mi trovo inizialmente un pò in difficoltà, non vorrei dare il permesso a tutto cribbio....
__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline  
Old 17-08-2006, 22:04   #1482
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10039
Quote:
Originariamente inviato da Zino
Kis mi piace molto, l'ho installata da 1 settimana ormai.
L'unico problema è capire come cavolo settere il firewall, stò impazzendo

Ad ogni clic che faccio verso internet mi si apre la finestrella che chiede cosa fare....
Quando da outlook clicco per vedere un collegamento mi chiede il permesso, ma se metto una regola, mi imposta corretto solo il percorso del link .... non l'intero programma...

Per non parlare del mulo, provo a fare il test, dò l'ok a KIS è risulta perfetto, ma il mio ID risulta ALTO

Qualche consiglio su come si configura?? Prima usavo outpost ed orami avevo capito tutti i settaggi, qui mi trovo inizialmente un pò in difficoltà, non vorrei dare il permesso a tutto cribbio....
quoto.... dateci una mano!!!! non vorrei settare Firefox per ogni singola porta
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline  
Old 18-08-2006, 10:28   #1483
lucadue
Senior Member
 
L'Avatar di lucadue
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
Messaggi: 3653
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
quoto.... dateci una mano!!!! non vorrei settare Firefox per ogni singola porta
io x questo motivo tengo kav6+sygate
lucadue è offline  
Old 18-08-2006, 10:46   #1484
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da lucadue
oggi ho installato il kav al posto di avast e ho fatto una scansione al sistema e mi ha trovato questo:

avast non aveva mai notato nulla
cosa era di preciso?
Un possibile tentativo di frode in una email che hai ricevuto (nulla di dannoso per il computer).
 
Old 18-08-2006, 10:52   #1485
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Zino
Kis mi piace molto, l'ho installata da 1 settimana ormai.
L'unico problema è capire come cavolo settere il firewall, stò impazzendo

Ad ogni clic che faccio verso internet mi si apre la finestrella che chiede cosa fare....
Quando da outlook clicco per vedere un collegamento mi chiede il permesso, ma se metto una regola, mi imposta corretto solo il percorso del link .... non l'intero programma...
Quando ti compare quel tipo di finestrella tra le opzioni togli la spunta a "Verdict" così imposta la regola per tutti gli indirizzi e non solo per quello specificato...

Quote:
Per non parlare del mulo, provo a fare il test, dò l'ok a KIS è risulta perfetto, ma il mio ID risulta ALTO
Infatti è giusto ALTO...
 
Old 18-08-2006, 10:53   #1486
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da lucadue
io x questo motivo tengo kav6+sygate
Alcuni componenti di Sygate sono destinati a diventare obsoleti (anzi lo sono già) visto che non viene più aggiornato (tipo l'IDS).
 
Old 18-08-2006, 10:55   #1487
lucadue
Senior Member
 
L'Avatar di lucadue
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
Messaggi: 3653
ma difende ancora ottimamente il pc...
per ora da gennaio ho beccato solo cookies traccianti e 0 virus (anche grazie a firefox)
lucadue è offline  
Old 18-08-2006, 12:35   #1488
ares2481
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 50
Sul Firewall

Ho installato la versione trial in italiano...a me sto kis è sempre piaciuto e credo proprio che comprerò la versione full...un'unico dubbio prima usavo jetico e seguendo la guida del grande ciaba ero riuscito a configurare tutto per bene....ora con l'antihacker di kasp mi trovo un po' in difficoltà...cioè quando vado a eseguire l'update di alcune applicazioni (per es spywareblaster) mi chiede la connessione alla porta 53...a ke serve???con jetico usavo la tab "applicazioni standard" cioè autorizzavo le applicazioni ad andare sulla porta 80 ma di questa 53 manco l'ombra...mi aiutate un po'? magari se sapete dirmi dove trovare un ruleset già pronto visto ke si possono importare o magari posso "trascrivere" le regole ke usavo su jetico? per il svchost le regole di default vanno bene? tnx!
ares2481 è offline  
Old 18-08-2006, 12:38   #1489
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
news sulla beta?

è uscita un altra beta con ulteriori migliorie ... o meglio non so che migliorie apporti!avranno mica implementati i moduli magari per winx64?
Cobain è offline  
Old 18-08-2006, 13:01   #1490
lucadue
Senior Member
 
L'Avatar di lucadue
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
Messaggi: 3653
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
avranno mica implementati i moduli magari per winx64?
purtroppo credo di no
lucadue è offline  
Old 18-08-2006, 13:06   #1491
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
è uscita un altra beta con ulteriori migliorie ... o meglio non so che migliorie apporti!avranno mica implementati i moduli magari per winx64?
Se parli della beta dell'MP1 l'ultima volta che ho guardato avevano implementato tutti i moduli tranne il PDM
 
Old 18-08-2006, 17:03   #1492
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha
Se parli della beta dell'MP1 l'ultima volta che ho guardato avevano implementato tutti i moduli tranne il PDM
gia.....secondo me quando mettero su nel sistema una suite kaspersky decente su windows x64 bit (integtra non siolo controllo files) saremo gia all'era di windows vista da un pezzo.

Ultima modifica di Cobain : 18-08-2006 alle 17:06.
Cobain è offline  
Old 18-08-2006, 19:13   #1493
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
gia.....secondo me quando mettero su nel sistema una suite kaspersky decente su windows x64 bit (integtra non siolo controllo files) saremo gia all'era di windows vista da un pezzo.
Se manca solo il PDM secondo me per la MP1 final può essere che sia già tutto compatibile a 64bit.
 
Old 18-08-2006, 19:24   #1494
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha
Se manca solo il PDM secondo me per la MP1 final può essere che sia già tutto compatibile a 64bit.
non che potresti consultare la pagina?....e dirmi qualcosa di certo non vorrei reinstallare una versione beta potenzialmente instabile a cambio di una stabile con le stesse funzioni...io sul sito non ho letto niente a riguardo.Poi in materia sei piu esperti di me ....se lo facessi te ne sarei riconoscente se fosse vero sarebbe una bella notizia...
Cobain è offline  
Old 18-08-2006, 19:30   #1495
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
quale sarebbe quella di cui parli di beta? nella sezione beta trovo piu una beta ma che per windows ci sia una administration ed una workstation stiamo parlando dello stesso software ? su tali tipi di licenza non ci ho mai capito una cippa.MI linkeresti l'ultima beta?
http://www.kaspersky.com/beta

Ultima modifica di Cobain : 18-08-2006 alle 19:32.
Cobain è offline  
Old 18-08-2006, 20:23   #1496
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
ho testato la workstation beta1 ..... funziona tutto uguale unicamente file antivus.
Cobain è offline  
Old 18-08-2006, 21:13   #1497
gianlucag78
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Livorno
Messaggi: 697
una domanda...kaspersky 6 continua , all'avvio di fs9.exe ed al caricamento degli scenari di flight oa fare lo scan di tutti i file che sta caricando facendomi diventare il tutto estremamente pesante...
sono andato su settings\protection\trusted zone e da li ho selezionato la directory di FS9 con le sebdirectory.
La regola scritta è:
The object will not be scanned if the follwing condition are met:
Object name C:\programmi\microsoft game\flight simulator 9\
CHecking task: any task
Con lo stesso modo sono riuscito a escludere dalla scansione i file spostati nella deframmentazione dell'hd tramite perfect disc 7.0 in modo.
Con fs non ci riesco, tutte le volte i caricamente diventano lentissimi perchè l'antiviru mi analizza librerie e file che deve andare ad aprire..
devo per forza disabilitare la funzione file anti-virus.
Mi date una mano?
Vorrei configurare kaspersky per la difesa del mio PC senza però fargli fare continuamente lo scan di tutti i file che stò utilizzando e che so che sono puliti!!
gianlucag78 è offline  
Old 19-08-2006, 00:00   #1498
charak
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2
firewall

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
quoto.... dateci una mano!!!! non vorrei settare Firefox per ogni singola porta
per non parlare di azureus!!!!! non riesco ad avere il NAT OK ecc
qualcuno puo' dirmi cosa e come settare????

molte molte molte grazie
charak è offline  
Old 19-08-2006, 01:35   #1499
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
ho testato la workstation beta1 ..... funziona tutto uguale unicamente file antivus.
Hai testato la cosa sbagliata, devi testare la beta di KAV/KIS 6.0 MP1, il link all'FTP lo trovi in qualche mio post fa (un paio di pagine indietro).
 
Old 19-08-2006, 07:04   #1500
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da gianlucag78
una domanda...kaspersky 6 continua , all'avvio di fs9.exe ed al caricamento degli scenari di flight oa fare lo scan di tutti i file che sta caricando facendomi diventare il tutto estremamente pesante...
sono andato su settings\protection\trusted zone e da li ho selezionato la directory di FS9 con le sebdirectory.
La regola scritta è:
The object will not be scanned if the follwing condition are met:
Object name C:\programmi\microsoft game\flight simulator 9\
CHecking task: any task
Con lo stesso modo sono riuscito a escludere dalla scansione i file spostati nella deframmentazione dell'hd tramite perfect disc 7.0 in modo.
Con fs non ci riesco...
strano....
la procedura che hai usato è perfetta.

Prova semmai a restringere il task da any a file-antivirus visto che cmq è solo quest'ultimo che ti stà creando rogne e inserisci fs9.exe nella scheda trusted applications (add > browse, settando come proprietà "do not scan opened files" e "application activity").
nV 25 è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v