Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-10-2006, 20:38   #101
Tenchu
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 115
Aiutoooo
ho installato nod 32 ho scaricato gli aggiornamenti e lanciato la scansione profonda....
ora inziano i problemi:

Il file C:\System Volume Information\_restore{51764E3E-E06C-45CC-957C-D7816B4941CE}\RP306\A0062978.exe è infettato da applicazione Win32/Adware.WhenU.SaveNow. Questo file può essere cancellato. Assicurati di aver salvato i tuoi dati prima di cancellarlo.

Che ca**o è????'
Se lo cancello che succede?

Altra cosa che mi preoccupa maggiormente.....ogni file mi dice che è danneggiato, protetto da password o non corretto, devo preoccuparmi???? ùAiutatemiiii presttoooo
Tenchu è offline  
Old 28-10-2006, 00:02   #102
g.dragon
Senior Member
 
L'Avatar di g.dragon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
Messaggi: 1061
raga da oggi nod 32 mi chiede password e nome utente ogni volta che clicco sul tasto aggiornamenti aggiorna ora..
da cosa dipende??cosa devo fare?? accade solo a me??
aiutatemi..
__________________
venitemi a trovare nella mia fumetteria
il mio canale YouTube
g.dragon è offline  
Old 28-10-2006, 04:40   #103
tequila mali
Member
 
L'Avatar di tequila mali
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 94
Beta disponibile NOD32 2.7

rilasciata la nuova versione 2.7

Nuove caratteristiche:
- compatibilità completa del Vista 32/64-bit del Microsoft Windows
- nuova tecnologia di Anti-Stealth contro i rootkits attivi
- nuova categoria per le applicazioni indesiderabili
- pulizia migliorata dei sistemi già infettati

Complimenti eset
tequila mali è offline  
Old 28-10-2006, 09:26   #104
g.dragon
Senior Member
 
L'Avatar di g.dragon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
Messaggi: 1061
Quote:
Originariamente inviato da g.dragon
raga da oggi nod 32 mi chiede password e nome utente ogni volta che clicco sul tasto aggiornamenti aggiorna ora..
da cosa dipende??cosa devo fare?? accade solo a me??
aiutatemi..
io la verzione precedente (2.5) perche ora mi chiede nome utente e password????
__________________
venitemi a trovare nella mia fumetteria
il mio canale YouTube
g.dragon è offline  
Old 28-10-2006, 14:55   #105
Tenchu
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 115
aiutatemiiiii
Tenchu è offline  
Old 29-10-2006, 01:55   #106
Devesh
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: L'Aquila
Messaggi: 108
Vi volevo porre questo quesito di NOD32 che si attiva solamente quando avvio il PC. Praticamente compare scritto: (nod32kui) Si è verificato un errore durante la comunicazione con il servizio Kernel di NOD32.
Per sicurezza vi lascio uno screen dell'immagine che compare.

Sapreste dirmi cortesemente cosa potrebbe essere? Io non ne ho proprio idea

Ma per adesso NOD32 è come se fosse inattivo? Però continua ad aggiornarsi e a controllare senza fermarsi i vari file del PC con AMON-IMON-DMON-EMON e per fortuna nessun file infetto.
Che problemi mi può causare questo fatto? Inoltre non si riavvia al avvio del PC ma io poi lo faccio partire manualmente...cambia qualcosa?
Grazie

PS: Mi potreste guidare passo passo per risolvere il problema?
Arigrazie
Immagini allegate
File Type: jpg NOD32.JPG (18.9 KB, 42 visite)

Ultima modifica di Devesh : 29-10-2006 alle 01:58.
Devesh è offline  
Old 01-11-2006, 11:09   #107
Tenchu
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da Tenchu
Aiutoooo
ho installato nod 32 ho scaricato gli aggiornamenti e lanciato la scansione profonda....
ora inziano i problemi:

Il file C:\System Volume Information\_restore{51764E3E-E06C-45CC-957C-D7816B4941CE}\RP306\A0062978.exe è infettato da applicazione Win32/Adware.WhenU.SaveNow. Questo file può essere cancellato. Assicurati di aver salvato i tuoi dati prima di cancellarlo.

Che ca**o è????'
Se lo cancello che succede?

Altra cosa che mi preoccupa maggiormente.....ogni file mi dice che è danneggiato, protetto da password o non corretto, devo preoccuparmi???? ùAiutatemiiii presttoooo

Tenchu è offline  
Old 01-11-2006, 20:34   #108
Mr. X
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. X
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
Messaggi: 1801
Ragazzi come faccio a disinstallare NOD32? Sembra una domanda benale ma mi ha dato dei problemi...
__________________
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero
Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno
Mr. X è offline  
Old 02-11-2006, 13:53   #109
Bertobus
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Tenchu
il file da te citato e' un file del ripristino configurazione sistema
probabilmente se fai la scansione senza aver disabilitato tale opzione nod non ce la fa a eliminare il problema,quindi la soluzione e' andare in pannello di controllo-sistema e disattivare il ripristino ,dopodiche' scansione-risolvere i problemi evidenziati e riattivare il ripristino configurazione
per quanto riguarda i file bloccati che nod ti mostra durante la scansione non ti preoccupare ...
Bertobus è offline  
Old 02-11-2006, 13:58   #110
Bertobus
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Mr. X
Ragazzi come faccio a disinstallare NOD32? Sembra una domanda benale ma mi ha dato dei problemi...
scusa ,quali problemi???
per disinstallare nod devi prima fermarlo cioe':tasto dx sull'icona delle applicazioni ,poi sul control center premere la x,ti viene dato l'avvertimento che facendo cosi' il computer rimane senza protezione,poi start-pannello di controllo- installazione applicazioni-vai su nod 32 nell'elenco -clicchi rimuovi e ciao
Bertobus è offline  
Old 09-11-2006, 13:57   #111
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
sto usando nod32 su os windows 64 bit edition è l'unica motivazione per cui lo tengo installato sulla macchina....faccio le scansioni dice che file sono protetti da password alrtri messaggi di stato del file di cui produce il medesimo risultato ovvero non li esamina.Il menu fa skifo non si capisce una mazza ....
sarà questo il motivo che ogni tanto mi trovo la macchina con il 100% della cpu utilizzata ?secondo me mi entrata pure qualche skifezza.....
scusate ma sono fondamentalista

Ultima modifica di Cobain : 10-11-2006 alle 15:01.
Cobain è offline  
Old 10-11-2006, 19:54   #112
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
piallata con versione beta mp1 del kis kaspersky senza rimpianti avevo il pc zeppo di trojan e virus...come si fa ad avere una opinione positiva del nod32 non so
Cobain è offline  
Old 14-11-2006, 14:29   #113
calexico
Member
 
L'Avatar di calexico
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roccella Jonica (RC)
Messaggi: 105
ciao a tutti, da due giorni nod mi avvisa di file sospetti e mi chiede di inviarli...cosa vuol dire che ho dei virus nel computer?se clicco sulla voce AMON mi segnala 20 file infetti e 20 disinfettati.
Mi dice, 'I seguenti file contengono dei virus':
Documenti/setup.exe.

aiutatemi.grazie

Ultima modifica di calexico : 14-11-2006 alle 15:07.
calexico è offline  
Old 14-11-2006, 15:12   #114
superliliano
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 616
Ragazzi quando effettuo la scansione con nod32 2.51.30 mi dice MBR sector of the 1. physical disk contains probably unknown TSR.BOOT virus [7] ma non effettua alcuna operazione! Secondo voi di che si tratta? Un falso positivo?
__________________
Dell Inspiron 6400, Core Duo T7200, AtiX 1400 256 MB, 2GB DdrII 667 Mhz, 80GB@7200 rpm, 15.4"wsxga true life
superliliano è offline  
Old 19-11-2006, 16:53   #115
trevi63
Senior Member
 
L'Avatar di trevi63
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
Messaggi: 656
Qualcuno mi sa dire questo:
Io NON ho la versione 2.7, ma quella precedente in lingua italiana.
Quando uscira la 2.7 in italiano mi fa l'update in automatico o devo fare qualcosa io???
ciao
trevi63 è offline  
Old 21-11-2006, 13:34   #116
Zed the Mad
Registered User
 
L'Avatar di Zed the Mad
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da Tenchu
Aiutoooo
ho installato nod 32 ho scaricato gli aggiornamenti e lanciato la scansione profonda....
ora inziano i problemi:

Il file C:\System Volume Information\_restore{51764E3E-E06C-45CC-957C-D7816B4941CE}\RP306\A0062978.exe è infettato da applicazione Win32/Adware.WhenU.SaveNow. Questo file può essere cancellato. Assicurati di aver salvato i tuoi dati prima di cancellarlo.

Che ca**o è????'
Se lo cancello che succede?

Altra cosa che mi preoccupa maggiormente.....ogni file mi dice che è danneggiato, protetto da password o non corretto, devo preoccuparmi???? ùAiutatemiiii presttoooo

Non dovrebbe essere un problema grave...si installa con le ultime versioni di Daemon-Tools (non so se anche con altri problemi...) cmq non devi far altro che CTRL+ALT+CANC, chiudere il processo WhenU Save o Daemon-Tools When U Safe; poi vai in Programmi e dovrebbe esserci la cartella WheU ecc. ecc. semplicemente la cancelli...se ti dice che è impossibile perché un file è utilizzato allora hai ancora attivo il processo WhenU quindi ritorni al CTRL+ALT+CANC ecc. ecc.
Zed the Mad è offline  
Old 21-11-2006, 13:38   #117
Zed the Mad
Registered User
 
L'Avatar di Zed the Mad
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 55
salve gente!! mi chiedevo...ma il NOD32 è veramente un buon Antivirus? Perché ultimamente non mi trova che rarissimi virus...sono io a non frequentare bassifondi pericolosi o c'è qualche buco? L'impressione è comunque buona... per ora non ha avuto crash gravi come l'ultimo che mi fece Norton (simpatica frase del tipo "il kernel di norton è stato demolito..." )
Per ora insomma è solo curiosità...in caso esistono antivirus migliori (non ditemi norton che vi ammazzo...). KasperSky è superiore?

grazie a tutti
buona giornata
Zed the Mad è offline  
Old 22-11-2006, 16:18   #118
.Kougaiji.
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da Zed the Mad
salve gente!! mi chiedevo...ma il NOD32 è veramente un buon Antivirus? Perché ultimamente non mi trova che rarissimi virus...sono io a non frequentare bassifondi pericolosi o c'è qualche buco? L'impressione è comunque buona... per ora non ha avuto crash gravi come l'ultimo che mi fece Norton (simpatica frase del tipo "il kernel di norton è stato demolito..." )
Per ora insomma è solo curiosità...in caso esistono antivirus migliori (non ditemi norton che vi ammazzo...). KasperSky è superiore?

grazie a tutti
buona giornata
Kaspersky e' il top dopo c'e nod32
.Kougaiji. è offline  
Old 29-11-2006, 13:03   #119
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Cmq che io sappia nessun antivirus è in grado di fare scansioni dentro archivi protetti da password...
WarDuck è offline  
Old 29-11-2006, 15:04   #120
marcoreale
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 284
miglior antivirus

Concordo PIENAMENTE con .Kougaiji.

dopo varie recensioni (chip di cui mi fido da anni), letture su forum in inglese, e test personali dico che l'accoppiata migliore è:

kaspersky + mcafee antispyware 2006 (solo antispyware senza la parte antivir)
Raga così il pc è davvero blindato se poi non usate internet explorer ma opera (come me) ....io negli ultimi 5 anni ho preso solo 1 virus e mai nessuno spyware e il mio pc è connesso h24 in internet da ben 2 anni
Mai reinstallato il pc da 3 anni a questa parte!!!!


ciao
marcoreale è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v