Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2012, 17:02   #61
vic_20
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1181
ecco perche' consigliano di navigare con un account user o forse e' meglio ancora Guest?

Ultima modifica di vic_20 : 27-11-2012 alle 17:06.
vic_20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 08:11   #62
mastone
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 15
Io grazie a questo sito ho risolto. Sembrano abbastanza esperti del problema..

Link1

Link2
mastone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 13:16   #63
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1320
Mah ragazzi......... io mi sono letto tutto il thread e devo dire che sono, come al solito , in disaccordo con molti voi:
Onestamente di queste cose girano parecchie varianti....... dalla polizia di stato.. alla finanza... alla SIAE ecc. ecc. e tutto è stato SEMPRE deballato col semplice lancio dell'ultima release del COMBOFIX!

Di solito prima del COMBOFIX lancio anche l'rkill che è un programmino che fa una mini scansione dei processi attivi e blocca eventuali processi sconosciuti e che ritiene siano infezioni.

Quello che poi faccio di solito è anche disinstallare l'antivirus presente....e quindi reinstallarne uno........ ma vi dico che non c'è un'antivirus certo che blocca questa M****A perchè ho visto gente beccarlo con Avira.. con Avast con AVG con o senza il Windows Defender Attivo (ovviamente su windows 7) e anche con l'antivirus di casa microsoft quindi a voi la scelta.

Io personalmente c'ho 4 pc a casa e sta porcheria non l'ho mai beccata... ma come non l'ho beccato io memmeno i miei che navigano in rete praticamente cliccando su qualsiasi banner che citi la parola "gratis" quindi RIPETO a mio avviso non c'è una causa ben chiara su come questi virus possano infettare i Vostri PC.
Quello che purtroppo mi trovo a confermare è che ho avuto clienti/amici che anche dopo esser stati ripuliti si ripresentavano dopo nemmeno 2 giorni con lo stesso identico problema.......... quindi deduco che il problema principale non è l'antivirus o i dns (come ho letto qua) o qualsiasi altra cosa ma il problema è sempre chi si trova davanti al monitor stesso.
__________________
Un tizio entra in un BAR..............
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 18:54   #64
bigbeat
Senior Member
 
L'Avatar di bigbeat
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 407
Io sul mio notebook ho Windows 7 SP1 sempre aggiornato con gli ultimi aggiornamenti sulla sicurezza rilasciati mensilmente da Microsoft. Come browser ho Internet Explorer 9. Stamattina ho fatto una scansione del sistema con Avira Antivirus Premium 2012 e mi ha trovato in "C:\Utenti\NomeUtente" un file chiamato "wgsdgsdgdsgsd.exe" e mi ha detto che tale file fosse infetto con il cavallo di troia "TR/Reveton.F.44". L'azione consigliata è stata quella di spostare il file in quarantena, cosa che ho fatto (cioè che ha fatto Avira dopo avergli dato l'OK).

Devo fare altro? Adesso sono terrorizzato che questo virus possa aver già fatto danni, come aver modificato il registro di Windows o altro!
Però trovo doveroso precisare che io non ho nessun problema di quelli da voi citati. A me il task manager funziona, non ho blocchi di nessun tipo e non mi appare nessuna schermata. Zero problemi! Non ne ho adesso problemi e non ne avevo nemmeno prima che Avira mi trovasse sto file (wgsdgsdgdsgsd.exe) e me lo mettesse in quarantena. Ho fatto la scansione con Avira solo perchè la eseguo una volta al mese per vedere se c'è qualche virus (e ne trovo rarissimamente). Ho postato il mio quesito in questo thread perchè ho fatto una ricerca sù Google e diversi fonti danno il file "wgsdgsdgdsgsd.exe" collegato col "virus della polizia" e simili.

Che mi dite?
bigbeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 20:07   #65
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da bigbeat Guarda i messaggi
Io sul mio notebook ho Windows 7 SP1 sempre aggiornato con gli ultimi aggiornamenti sulla sicurezza rilasciati mensilmente da Microsoft. Come browser ho Internet Explorer 9. Stamattina ho fatto una scansione del sistema con Avira Antivirus Premium 2012 e mi ha trovato in "C:\Utenti\NomeUtente" un file chiamato "wgsdgsdgdsgsd.exe" e mi ha detto che tale file fosse infetto con il cavallo di troia "TR/Reveton.F.44". L'azione consigliata è stata quella di spostare il file in quarantena, cosa che ho fatto (cioè che ha fatto Avira dopo avergli dato l'OK).

Devo fare altro? Adesso sono terrorizzato che questo virus possa aver già fatto danni, come aver modificato il registro di Windows o altro!
Però trovo doveroso precisare che io non ho nessun problema di quelli da voi citati. A me il task manager funziona, non ho blocchi di nessun tipo e non mi appare nessuna schermata. Zero problemi! Non ne ho adesso problemi e non ne avevo nemmeno prima che Avira mi trovasse sto file (wgsdgsdgdsgsd.exe) e me lo mettesse in quarantena. Ho fatto la scansione con Avira solo perchè la eseguo una volta al mese per vedere se c'è qualche virus (e ne trovo rarissimamente). Ho postato il mio quesito in questo thread perchè ho fatto una ricerca sù Google e diversi fonti danno il file "wgsdgsdgdsgsd.exe" collegato col "virus della polizia" e simili.

Che mi dite?
Fai un controllo con HitmanPro 3.7 http://www.surfright.nl/it/downloads/

NB: non prevede installazione
NB1: non attivare la licenza
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 22:20   #66
bigbeat
Senior Member
 
L'Avatar di bigbeat
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 407
Prima di fare il controllo con Hitman vorrei sapere una cosa...se Hitman mi trova qualche file infetto lo rimuove senza prima chiedere a me di confermare l'eliminazione? Non vorrei mi cancellasse qualche file che invece è pulito e che mi serve!
bigbeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 13:21   #67
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da bigbeat Guarda i messaggi
Prima di fare il controllo con Hitman vorrei sapere una cosa...se Hitman mi trova qualche file infetto lo rimuove senza prima chiedere a me di confermare l'eliminazione? Non vorrei mi cancellasse qualche file che invece è pulito e che mi serve!
Chiede conferma
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 08:44   #68
mastone
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 15
io ho risolto grazie a questa guida

http://www.chiccheinformatiche.com/v...nto-conosciute
mastone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2012, 10:22   #69
luisz4
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4
virus polizia..

l'ho beccato anche io...il pc ha win 7 montato e funziona solo in modalità provvisoria con comandi prompt. Ora cosa faccio? Ho provato a mettere su una chiavetta Combofix ma non riesco ad eseguirlo
con i comandi prompt...non so davvero come risolvere...

grazie

Ultima modifica di luisz4 : 23-12-2012 alle 10:37.
luisz4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2012, 11:56   #70
luisz4
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da luisz4 Guarda i messaggi
l'ho beccato anche io...il pc ha win 7 montato e funziona solo in modalità provvisoria con comandi prompt. Ora cosa faccio? Ho provato a mettere su una chiavetta Combofix ma non riesco ad eseguirlo
con i comandi prompt...non so davvero come risolvere...

grazie
sono riuscito a lanciare combofix e ora sembra funzionare nuovamente tutto. Ma devo fare altro? Devo cancellare manualmente qualcosa che è indicata nel log di combofix?

grazie
luisz4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2012, 13:20   #71
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da luisz4 Guarda i messaggi
sono riuscito a lanciare combofix e ora sembra funzionare nuovamente tutto. Ma devo fare altro? Devo cancellare manualmente qualcosa che è indicata nel log di combofix?

grazie
Ciao, allega il log di Combofix nel rispetto delle seguenti regole http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2012, 13:54   #72
luisz4
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Ciao, allega il log di Combofix nel rispetto delle seguenti regole http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598
Pazzesco.....è andato bene per un 1 giorno...accendo il pc ora e ricompare blocco polizia... Ho appena lanciato combofix, vi allego subito il log.

Intanto anticipo che durante la scansione di combo è comparso una finestra in cui si diceva che era stati individuato EICAR test file ma che non poteva essere cancellato....

Inoltre ora che combo ha finito di girare mi è rimasta accesa la spia della cam del pc che si attivava con il virus....

vi allego tutto.

grazie e Buon Natale
luisz4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2012, 14:03   #73
luisz4
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da luisz4 Guarda i messaggi
Pazzesco.....è andato bene per un 1 giorno...accendo il pc ora e ricompare blocco polizia... Ho appena lanciato combofix, vi allego subito il log.

Intanto anticipo che durante la scansione di combo è comparso una finestra in cui si diceva che era stati individuato EICAR test file ma che non poteva essere cancellato....

Inoltre ora che combo ha finito di girare mi è rimasta accesa la spia della cam del pc che si attivava con il virus....

vi allego tutto.

grazie e Buon Natale


ecco il log:

http://www.filedropper.com/combofix_4


e il messaggio che mi è apparso nella finestra:
http://www.filedropper.com/virus_1

grazie
luisz4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 11:04   #74
aristippo
Senior Member
 
L'Avatar di aristippo
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 4641
Io ho trovato l'unico modo di accedere dal prompt,e lanciando il ripristino della configurazione da li si riesce a tornare indietro quel tanto da poter entrare in modalità provvisoria e lanciare i vari Combofix,ecc.
Massimo
aristippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 19:45   #75
Shark_rb
Senior Member
 
L'Avatar di Shark_rb
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 404
Buonasera.Oggi ho beccato il virus polizia di stato.Vi spiego la situazione.Ho provato ad entrare in modalità provvisoria ma non ci riuscivo.Dopo vari tenttivi però ce l'ho fatta.Sono andato su Start---Tutti i programmi---Esecuzione automatica---e qui ho trovato il file runctf. L'ho spostato nel cestino ed eliminato.Riavvio il pc.Ho come antivirus MSE e noto che in quarantena ho dei file che fanno riferimento a runctf.Li cancello.Riavvio il pc con la connessione ad internet e mi ricompare di nuovo la schermata del virus.Provo a fare nuovi tentativi e riesco a fare una scansione con malwarebytes che mi trova 2 file infetti che rimuovo ed il programma mi richiede di riavviare subito:

File rilevati: 2
C:\Documents and Settings\Utente\wgsdgsdgdsgsd.dll (Exploit.Drop.GS) -> Verrà eliminato al riavvio.
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\dsgsdgdsgdsgw.pad (Exploit.Drop.GSA) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo.

Vado a guardare in MSE e vedo che in quarantena mi trovo sempre 4 trojan:

Trojan:Win32/Reveton!lnk

tre di questi fanno riferimento al file:
C:\Documents and Settings\Utente\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica\runctf.lnk

il quarto invece:
file:C:\System Volume Information\_restore{149FA109-8D2E-48E5-BF1B-3CD858C52BEB}\RP68\A0016261.lnk
file:C:\System Volume Information\_restore{149FA109-8D2E-48E5-BF1B-3CD858C52BEB}\RP68\A0017261.lnk
file:C:\System Volume Information\_restore{149FA109-8D2E-48E5-BF1B-3CD858C52BEB}\RP68\A0018266.lnk
file:C:\System Volume Information\_restore{149FA109-8D2E-48E5-BF1B-3CD858C52BEB}\RP68\A0019266.lnk
file:C:\System Volume Information\_restore{149FA109-8D2E-48E5-BF1B-3CD858C52BEB}\RP68\A0019272.lnk
file:C:\System Volume Information\_restore{149FA109-8D2E-48E5-BF1B-3CD858C52BEB}\RP68\A0019277.lnk
file:C:\System Volume Information\_restore{149FA109-8D2E-48E5-BF1B-3CD858C52BEB}\RP68\A0022289.lnk
file:C:\System Volume Information\_restore{149FA109-8D2E-48E5-BF1B-3CD858C52BEB}\RP68\A0023298.lnk
file:C:\System Volume Information\_restore{149FA109-8D2E-48E5-BF1B-3CD858C52BEB}\RP68\A0028317.lnk

La cosa strana è che questi virus in quarantena hanno la data e l'ora corrente.Come se si riformassero in ogni istante quindi ho paura a rimuoverli dalla quarantena pertanto ho la sensazione che il problema non sia ancora risolto.Al momento vi sto scrivendo dal pc in questione.Potete aiutarmi?Ho windows xp sp3 ed in tutto ciò non so se il ripristino di configurazione devo tenerlo attivato o disattivato.
Grazie
Shark_rb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 14:42   #76
aramis6
Senior Member
 
L'Avatar di aramis6
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Messaggi: 1986
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Fai un controllo con HitmanPro 3.7 http://www.surfright.nl/it/downloads/

NB: non prevede installazione
NB1: non attivare la licenza
Con questo software che hai consigliato sono riuscito a toglierlo, ti ringrazio.
Non ho installato il programma, però per cancellarlo ho dovuto attivare una key gratuita..ci sono problemi?
__________________
CASE: DeepCool CK560 PSU: Corsair HX1000i CPU: Ryzen 5800X MOBO: MSI b550 Gaming Plus RAM: 32GB Trident Z 3600Mhz VGA: RX 6800XT SSD: WD BLACK SN850 1TB
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 14:44   #77
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Con questo software che hai consigliato sono riuscito a toglierlo, ti ringrazio.
Non ho installato il programma, però per cancellarlo ho dovuto attivare una key gratuita..ci sono problemi?
No
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 14:54   #78
aramis6
Senior Member
 
L'Avatar di aramis6
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Messaggi: 1986
Io uso solo AVG come protezione..vale la pena installarlo HitmanPro oppure mi consigli qualche altro programma?

Grazie
__________________
CASE: DeepCool CK560 PSU: Corsair HX1000i CPU: Ryzen 5800X MOBO: MSI b550 Gaming Plus RAM: 32GB Trident Z 3600Mhz VGA: RX 6800XT SSD: WD BLACK SN850 1TB
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 15:00   #79
Shark_rb
Senior Member
 
L'Avatar di Shark_rb
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da Shark_rb Guarda i messaggi
Buonasera.Oggi ho beccato il virus polizia di stato.Vi spiego la situazione.Ho provato ad entrare in modalità provvisoria ma non ci riuscivo.Dopo vari tenttivi però ce l'ho fatta.Sono andato su Start---Tutti i programmi---Esecuzione automatica---e qui ho trovato il file runctf. L'ho spostato nel cestino ed eliminato.Riavvio il pc.Ho come antivirus MSE e noto che in quarantena ho dei file che fanno riferimento a runctf.Li cancello.Riavvio il pc con la connessione ad internet e mi ricompare di nuovo la schermata del virus.Provo a fare nuovi tentativi e riesco a fare una scansione con malwarebytes che mi trova 2 file infetti che rimuovo ed il programma mi richiede di riavviare subito:

File rilevati: 2
C:\Documents and Settings\Utente\wgsdgsdgdsgsd.dll (Exploit.Drop.GS) -> Verrà eliminato al riavvio.
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\dsgsdgdsgdsgw.pad (Exploit.Drop.GSA) -> Spostato in quarantena ed eliminato con successo.

Vado a guardare in MSE e vedo che in quarantena mi trovo sempre 4 trojan:

Trojan:Win32/Reveton!lnk

tre di questi fanno riferimento al file:
C:\Documents and Settings\Utente\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica\runctf.lnk

il quarto invece:
file:C:\System Volume Information\_restore{149FA109-8D2E-48E5-BF1B-3CD858C52BEB}\RP68\A0016261.lnk
file:C:\System Volume Information\_restore{149FA109-8D2E-48E5-BF1B-3CD858C52BEB}\RP68\A0017261.lnk
file:C:\System Volume Information\_restore{149FA109-8D2E-48E5-BF1B-3CD858C52BEB}\RP68\A0018266.lnk
file:C:\System Volume Information\_restore{149FA109-8D2E-48E5-BF1B-3CD858C52BEB}\RP68\A0019266.lnk
file:C:\System Volume Information\_restore{149FA109-8D2E-48E5-BF1B-3CD858C52BEB}\RP68\A0019272.lnk
file:C:\System Volume Information\_restore{149FA109-8D2E-48E5-BF1B-3CD858C52BEB}\RP68\A0019277.lnk
file:C:\System Volume Information\_restore{149FA109-8D2E-48E5-BF1B-3CD858C52BEB}\RP68\A0022289.lnk
file:C:\System Volume Information\_restore{149FA109-8D2E-48E5-BF1B-3CD858C52BEB}\RP68\A0023298.lnk
file:C:\System Volume Information\_restore{149FA109-8D2E-48E5-BF1B-3CD858C52BEB}\RP68\A0028317.lnk

La cosa strana è che questi virus in quarantena hanno la data e l'ora corrente.Come se si riformassero in ogni istante quindi ho paura a rimuoverli dalla quarantena pertanto ho la sensazione che il problema non sia ancora risolto.Al momento vi sto scrivendo dal pc in questione.Potete aiutarmi?Ho windows xp sp3 ed in tutto ciò non so se il ripristino di configurazione devo tenerlo attivato o disattivato.
Grazie
Scusate qualcuno può darmi dei suggerimenti?Credo di essere riuscito ad eliminare il virus ma non ne sono sicuro.Come posso muovermi?

Edit: Ho fatto una scansione con Hitman Pro e non ha trovato nessuna minaccia.Solo tracking cookie.

Ultima modifica di Shark_rb : 27-12-2012 alle 16:06.
Shark_rb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 16:56   #80
Pedoneisolato
Junior Member
 
L'Avatar di Pedoneisolato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 7
ragazzi io l-ho beccato ieri questo bastardo e devo dire che si e evoluto perche l-avevo gia beccato l-anno scorso

Entrando con il disco di ubunto l-ho scovato e si trova il windows system 32 con il nome wgsdgsdgdsgsd.exe
solo che non riesco a levarlo manualemente perche non sono esperto di ubuntu e non so proprio come fare ad eliminare un file .exe di windows dal disco

questo e uno dei piu bastardi virus che abbia mai trovato, mi ha bloccato modalita provvisorai e sono falliti tentativi di eliminazione avviando chiavetta usb

help help
Pedoneisolato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v