Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Tab A7: un tablet affidabile a meno di 250€
Recensione Samsung Galaxy Tab A7: un tablet affidabile a meno di 250€
L'entry-level di Samsung è un tablet economico intorno ai 250 euro che consente di eseguire qualsiasi operazione senza impuntamenti o problematiche varie. Ci ha permesso di giocare anche a qualche gioco mediamente più complesso del giochino tipico con engine 2D, di visionare contenuti video senza problemi, il tutto corredato da un'ottima autonomia su singola carica. Si è rivelato, durante il nostro uso, un tablet molto affidabile in una fascia di mercato senza dubbio interessantissima.
Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile e prestazioni al servizio del gaming
Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile e prestazioni al servizio del gaming
Abbiamo provato la MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, scheda video custom al vertice dell'offerta dell'azienda taiwanese. Si tratta di una soluzione leggermente più veloce della Founders Edition, e al tempo stesso scalda meno e produce una minore rumorosità. In bundle c'è una staffa per alleviare il peso sullo slot PCIe.
FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non è ancora raggiunto dalla fibra
FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non è ancora raggiunto dalla fibra
Chi non si accontenta delle "saponette" può contare sul router LTE di AVM che non si limita a fornire un semplice hot spot Wi-Fi, ma offre le funzione avanzate tipiche dei prodotti AVM, inclusi il centralino telefonico e il supporto al protocollo DECT
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2004, 11:56   #1
#Tunder_blue#
Member

L'Avatar di #Tunder_blue#

Iscritto dal: Feb 2004
Bruciati 11 DVD -r ....ma che succede?

Ho acquistato recentemente un PIONEER A05 e un lettore DVD Lg...adesso come masterizzazione dati non ho avuto nessunissimo problema ma fino a ieri....ho provato a farmi la mia copia personale di Bak del mio film preferito in originale...per paura che si graffi o si danneggi..!!!Ho fatto tutta la procedura per ripparlo e Compressarlo....
Ma una volta che lo masterizzo con PRIMIprassiDVD a una velocità 2X ....mi saltano... sempre alla 14 scena....!!!
Non contento a provato con un'altro Film... ma la cosa si è ripetuta ...bruciando 11 DVD vergini....che ancora mi piange il cuore !!! Cosa c'è che non và?
Ho fatto tutte le procedure benissimo....ma come mai che fino a 2 giorni fà un film mi è venuto perfetto...e adesso mi si bruciano?
Old 28-02-2004, 12:33   #2
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Succedeva lo stesso anche a me e tutti i dvd facevano parte dello stesso pacco di 25 dvd verbatim che avevo acquistato tutti insieme,la prima cosa che mi viene da dirti e di formattare e reinstallare tutto,poi prova vari supporti da i più economici ai più costosi,io cambiando supporti ho risolto.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 12:48   #3
#Tunder_blue#
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
Succedeva lo stesso anche a me e tutti i dvd facevano parte dello stesso pacco di 25 dvd verbatim che avevo acquistato tutti insieme,la prima cosa che mi viene da dirti e di formattare e reinstallare tutto,poi prova vari supporti da i più economici ai più costosi,io cambiando supporti ho risolto.
Ho provato a formattare l'altro giorno e reistallare tutto...ma il problema e sempre quello... uso un supporto DVD PRINCO a 1X e mi si sono bruciati tutti o provato con altri supporti...vengono bene...ma nel lettore di casa saltana...invece nel PC si vede perfettamente!!!! Chi ci capisce è bravo!
Old 28-02-2004, 13:03   #4
Dragon2002
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da #Tunder_blue#
Ho provato a formattare l'altro giorno e reistallare tutto...ma il problema e sempre quello... uso un supporto DVD PRINCO a 1X e mi si sono bruciati tutti o provato con altri supporti...vengono bene...ma nel lettore di casa saltana...invece nel PC si vede perfettamente!!!! Chi ci capisce è bravo!
A me nn aveva mai bruciato uno,si vedevano tutti sul pc e tutti saltavano sulla play,ho provato ha cambiare supporti e hanno funzionato anche sulla ps2,prova i migliori supporti e falli ha 1x,prova a vedere anche su altri lettori dvd,lascia perdere i princo io avevo giurato di nn prenderne mai uno,poi visto che stavo provando un po tutti i supporti,ho preso anche un princo l'ho scritto a 1x nn è stato letto nemmeno dal pc.
Old 28-02-2004, 13:57   #5
#Tunder_blue#
Member

Cavolo allora sono proprio i PRINCO che fanno skifo ....di quanto ho capito....!!!!
Old 28-02-2004, 15:47   #6
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Cavolo allora sono proprio i PRINCO che fanno skifo ....di quanto ho capito....!!!!
Un altro che ha visto la luce in fondo al tunnel!!

Old 28-02-2004, 15:58   #7
#Tunder_blue#
Member

Quote:
Originariamente inviato da orestino74
Un altro che ha visto la luce in fondo al tunnel!!

Azz ...allora mi sà che i PRINCO li abolisco completamente....avete un consiglio per qualche supporto stabile....che legga in qualsiasi DVD da tavolo?
Old 28-02-2004, 16:10   #8
Dragon2002
Senior Member

Quote:
Azz ...allora mi sà che i PRINCO li abolisco completamente....avete un consiglio per qualche supporto stabile....che legga in qualsiasi DVD da tavolo?
I verbatim,ma ha a me erano proprio quelli che davano problemi,oppure i memorex sono dei verbatim leggermente più scarsi infatti il supporto risulta più leggero e un po più pieghevole rispetto al verbatim stesso,oppure i tanto decantati ritek,ho se vuoi buttare un sacco di quattrini ma in quel caso ti conviene cambiare master prendi i sony,pero sono costosissimi,ma i migliori in assoluto dovrebbero essere i tayo yuden(ho una roba simile) pero sono quasi introvabili.
Old 28-02-2004, 16:48   #9
Paolo Bacilo
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Secondo me i Ritek sono i migliori , poi arrivano gli altri , specialmente se guardiamo il lato prezzo/prestazioni .
Dai un ' okkio quà ( http://www.storemania.it/catalog/default.php )
PS)
Okkio anche alle ASPI , se non sono installate correttamente creano problemi non indifferenti , specialmente ai master DVD

Ciaoo
Paolo Bacilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 17:01   #10
#Tunder_blue#
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
I verbatim,ma ha a me erano proprio quelli che davano problemi,oppure i memorex sono dei verbatim leggermente più scarsi infatti il supporto risulta più leggero e un po più pieghevole rispetto al verbatim stesso,oppure i tanto decantati ritek,ho se vuoi buttare un sacco di quattrini ma in quel caso ti conviene cambiare master prendi i sony,pero sono costosissimi,ma i migliori in assoluto dovrebbero essere i tayo yuden(ho una roba simile) pero sono quasi introvabili.
Voi non ci crederete fino a paco fà sono andato ad'acquistare 10 supporti ...la marca almeno da mè sconosciuta...ma credetemi vanno benisssiiiiiimoooooo
....sono i "RE-SET" 1-2-4X.....!!!!

Recensione Samsung Galaxy Tab A7: un tablet affidabile a meno di 250€ Recensione Samsung Galaxy Tab A7: un tablet affi...
Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile e prestazioni al servizio del gaming Recensione MSI RTX 3060 Ti Gaming X Trio, stile ...
FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non è ancora raggiunto dalla fibra FRITZ!Box 6580 LTE, il router per chi non &egrav...
Hasselblad 907X 50C, fascino infinito Hasselblad 907X 50C, fascino infinito
BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano
TikTok: una falla permetteva di accedere...
Qualys: l'importanza di una piattaforma ...
Un sistema di mining dentro una BMW i8. ...
Già quest'anno il primo smartphon...
ZHIYUN Smooth-Q2: il gimbal compatto per...
I numeri di telefono di oltre 530 milion...
Prysmian, in Finlandia uno stabilimento ...
Google, negli USA gli uffici diventano s...
Cambridge Audio presenta DacMagic 200M c...
Apple e Samsung contro il diabete: nuovi...
Huawei non si ferma: annunciata Huawei B...
Apple e il 'battery gate': class action ...
TSMC, priorità alla produzione di...
Amazon sconta una valanga di prodotti: i...
Un portatile Ryzen con scheda video GeFo...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
GPU Caps Viewer
Dropbox
Trillian
Paint.NET
Chromium
CrystalDiskInfo
NTLite
Google Chrome Portable
Firefox Portable