Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-05-2008, 17:48   #141
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da bluefin Guarda i messaggi
Un'altro piccolo aiuto....please,
ho fatto la registrazione con VoipCheap, quale numero di telefono devo
inserire (Internet number) nell'interfaccia del Fritz per poter chiamare/ricevere?
forse non ho capito...how to?



teach me...please......thanks.
Anche io ho effettuato la registrazione con VoIP Cheap, ma se non ho capito male funziona solo tramite call back, non mi hanno dato alcun numero.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 18:25   #142
bluefin
Member
 
L'Avatar di bluefin
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Gioia Tauro
Messaggi: 115
Scusate ragazzi,
a differenza della guida nella prima pagina, i parametri di connessione per Alice
del mio 7170 sono differenti per quanto riguarda l'Encapsulation (da PPPoE a PPPoA/VC-Mux), e normale?




PS: please, vedi miei post precedenti (ieri) per risultati conf.....grazie
__________________
[Tt SOPRANO DX - ENERMAX LIBERTY 500W - P5Q PRO TURBO - Q9550 -2x250GB R3 WD (Raid0)- ST 320 GB -WD 320 GB -Sapphire HD4770 512MB GDDR5- CRUCIAL PC5300 DDR2 667 2X2GB (4GB) -DVD+RW Nec 7240S SATA - Creative T6100 5.1-Samsung P2370 -FritzBox Fon WLAN 7170-Windows 7 H.P. x64

Asus X53SV- SX431V

Ultima modifica di bluefin : 14-05-2008 alle 21:53.
bluefin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 18:33   #143
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Io sulla scheda di rete ho impostato i dns di Telecom, ed ho provato anche gli open dns. Funzionano entrambi, invece non ho provato il gateway del Fritz!, comunque cosi' funziona, perche' mai cambiare?
Ma perche' mai non si possono impostare i dns sul router? Anche quel cesso del vecchio router cinese aveva la possibilita' di settarli, cos'ha il Fritz! di diverso?
probabilmente la politica costruttiva di avm differisce dagli altri costruttori ovvero non ritiene utile il settaggio dei dns all'interno del suo firmware. la risoluzione degli indirizzi ip viene fatta automaticamente ponendo come dns preferito il gatway del fritz ossia 192.168.178.1 posto che risolve i nomi di una rete lan. semplicemente un parametro in meno da settare!!!
ciao e buona giornata
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 18:38   #144
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da bluefin Guarda i messaggi
Scusate ragazzi,
a differenza della guida nella prima pagina, i parametri di connessione per Alice
del mio 7170 sono differenti per quanto riguarda l'Encapsulation (da PPPoE a PPPoA/VC-Mux), e normale?



PS: please, vedi miei post precedenti (ieri) per risultati conf.....grazie
se funziona, si. puoi anche selezionare la negoziazione automatica.
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 18:44   #145
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
bluefin ridimensiona l'immagine sotto 800*600 grazie
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 22:03   #146
bluefin
Member
 
L'Avatar di bluefin
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Gioia Tauro
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
bluefin ridimensiona l'immagine sotto 800*600 grazie
Non sapevo........

Please, forgive me
__________________
[Tt SOPRANO DX - ENERMAX LIBERTY 500W - P5Q PRO TURBO - Q9550 -2x250GB R3 WD (Raid0)- ST 320 GB -WD 320 GB -Sapphire HD4770 512MB GDDR5- CRUCIAL PC5300 DDR2 667 2X2GB (4GB) -DVD+RW Nec 7240S SATA - Creative T6100 5.1-Samsung P2370 -FritzBox Fon WLAN 7170-Windows 7 H.P. x64

Asus X53SV- SX431V
bluefin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 22:12   #147
bluefin
Member
 
L'Avatar di bluefin
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Gioia Tauro
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da auanagana Guarda i messaggi
se funziona, si. puoi anche selezionare la negoziazione automatica.
Per favore (stò imparando), come si fà?
thanks in adv.
__________________
[Tt SOPRANO DX - ENERMAX LIBERTY 500W - P5Q PRO TURBO - Q9550 -2x250GB R3 WD (Raid0)- ST 320 GB -WD 320 GB -Sapphire HD4770 512MB GDDR5- CRUCIAL PC5300 DDR2 667 2X2GB (4GB) -DVD+RW Nec 7240S SATA - Creative T6100 5.1-Samsung P2370 -FritzBox Fon WLAN 7170-Windows 7 H.P. x64

Asus X53SV- SX431V
bluefin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 07:52   #148
lello1972
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Anche io ho effettuato la registrazione con VoIP Cheap, ma se non ho capito male funziona solo tramite call back, non mi hanno dato alcun numero.
Voipcheap, come molti dei cloni Betamax, lo potete tranquillamente registrare sul fritz, basta usare lo user name che avete usato in registrazione, c'è anche la guida per il fritz: http://www.voipcheap.com/viewer.php?...unt.jpg&title=
L'internet number serve per mettere un numero che compaia quando si chiama. Il numero però deve essere autenticato prima sul software di voipcheap.
lello1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 18:18   #149
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da bluefin Guarda i messaggi
Per favore (stò imparando), come si fà?
thanks in adv.
se tutto ti funziona a dovere lascia così com'è, ovvero come indicato nella prima pagina dal super ottimo RIP82. se c'è qualcosa che funziona lasciala così com'è
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 19:43   #150
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da lello1972 Guarda i messaggi
Voipcheap, come molti dei cloni Betamax, lo potete tranquillamente registrare sul fritz, basta usare lo user name che avete usato in registrazione, c'è anche la guida per il fritz: http://www.voipcheap.com/viewer.php?...unt.jpg&title=
L'internet number serve per mettere un numero che compaia quando si chiama. Il numero però deve essere autenticato prima sul software di voipcheap.
Ho fatto due shot per l'impostazione degli account VoIP, compreso quello voipcheap, attendo pareri.

Quote:
Originariamente inviato da auanagana Guarda i messaggi
se tutto ti funziona a dovere lascia così com'è, ovvero come indicato nella prima pagina dal super ottimo RIP82. se c'è qualcosa che funziona lasciala così com'è
Dici bene, se una cosa funziona non toccarla, anche perche' le reti, almeno per me che non le capisco, hanno il potere di farti perdere le giornate per risolvere scemenze.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli

Ultima modifica di rip82 : 15-05-2008 alle 20:13.
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 21:32   #151
bluefin
Member
 
L'Avatar di bluefin
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Gioia Tauro
Messaggi: 115
No no ragazzi,
io non toccherò niente,comunque ho fissato un appuntamento con un tecnico della telecom per un controllo.
grazie
__________________
[Tt SOPRANO DX - ENERMAX LIBERTY 500W - P5Q PRO TURBO - Q9550 -2x250GB R3 WD (Raid0)- ST 320 GB -WD 320 GB -Sapphire HD4770 512MB GDDR5- CRUCIAL PC5300 DDR2 667 2X2GB (4GB) -DVD+RW Nec 7240S SATA - Creative T6100 5.1-Samsung P2370 -FritzBox Fon WLAN 7170-Windows 7 H.P. x64

Asus X53SV- SX431V
bluefin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 16:00   #152
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
[quote=rip82;22467253]Ho fatto due shot per l'impostazione degli account VoIP, compreso quello voipcheap, attendo pareri.




ottimo e compensibile come sempre, questo è il mio parere.
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 17:59   #153
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da bluefin Guarda i messaggi
No no ragazzi,
io non toccherò niente,comunque ho fissato un appuntamento con un tecnico della telecom per un controllo.
grazie
Ma noooo! Se funziona il tecnico non serve, e non serve neanche metterci mano. Se invece ci fosse qualcosa che non funziona si scrive sul forum, ma il tecnico non si chiama ugualmente. Si chiama mamma Telecom solo quando ci sono problemi di linea.

Quote:
Originariamente inviato da auanagana Guarda i messaggi
ottimo e compensibile come sempre, questo è il mio parere.
Cerca difetti o lacune, ho bisogno di un osservatore bastardo e pignolo. Anche nel resto della guida, se vedi qualcosa che ritieni migliorabile o incompleto dimmelo, che ci metto mano.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 10:21   #154
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Ma noooo! Se funziona il tecnico non serve, e non serve neanche metterci mano. Se invece ci fosse qualcosa che non funziona si scrive sul forum, ma il tecnico non si chiama ugualmente. Si chiama mamma Telecom solo quando ci sono problemi di linea.



Cerca difetti o lacune, ho bisogno di un osservatore bastardo e pignolo. Anche nel resto della guida, se vedi qualcosa che ritieni migliorabile o incompleto dimmelo, che ci metto mano.
con tutta la buona volontà non sono riuscito a trovare errori di sorta. se vuoi aggingere qualche commento tecnico potresti specificare che l'usb e di tipo 1.1 e che comunque supporta la versione 2.0; non supporta hd o pendrive formattati in ntfs ma solo fat32; non supporta stampanti multi-funzione; dopo il collegamento della stampante è necessario creare una standard tcp/ip port alla quale deve essere assegnato l'indirizzo ip del fritz (192.168.178.1) sulla porta 9100.

non saprei che altro aggiungere.
ciao e buone giornata.
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 10:57   #155
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da auanagana Guarda i messaggi
con tutta la buona volontà non sono riuscito a trovare errori di sorta. se vuoi aggingere qualche commento tecnico potresti specificare che l'usb e di tipo 1.1 e che comunque supporta la versione 2.0; non supporta hd o pendrive formattati in ntfs ma solo fat32; non supporta stampanti multi-funzione; dopo il collegamento della stampante è necessario creare una standard tcp/ip port alla quale deve essere assegnato l'indirizzo ip del fritz (192.168.178.1) sulla porta 9100.

non saprei che altro aggiungere.
ciao e buone giornata.
Bravo, quella delle stampanti multifunzione mi sfuggiva, e si che io ne ho una! La mia l'ho collegata in modo ignorante, ossia le ho assegnato un IP vicino a quello del Fritz!, l'ho collegata allo stesso ed ho installato i driver specificando che la periferica e' collegata tramite porta ethernet. L'unico manfunzionamento che si verifica e' uno strano funzionamento a singhiozzo, praticamente quando accendo la stampante e lancio una stampa, va senza problemi, ma se anche solo 10min devo stampare altra roba o scannerizzare un foglio mi tocca spegnerla e riaccenderla.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 16:59   #156
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Bravo, quella delle stampanti multifunzione mi sfuggiva, e si che io ne ho una! La mia l'ho collegata in modo ignorante, ossia le ho assegnato un IP vicino a quello del Fritz!, l'ho collegata allo stesso ed ho installato i driver specificando che la periferica e' collegata tramite porta ethernet. L'unico manfunzionamento che si verifica e' uno strano funzionamento a singhiozzo, praticamente quando accendo la stampante e lancio una stampa, va senza problemi, ma se anche solo 10min devo stampare altra roba o scannerizzare un foglio mi tocca spegnerla e riaccenderla.
prova a configurare come detto sul server usb del fritz. non so se possa funzionare con una multi-funzione ma non i sa mai. comunque posta sulla prima pagina quanto ti ho suggerito.
ciao.
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 18:13   #157
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da auanagana Guarda i messaggi
prova a configurare come detto sul server usb del fritz. non so se possa funzionare con una multi-funzione ma non i sa mai. comunque posta sulla prima pagina quanto ti ho suggerito.
ciao.
Cosa c'entra il server usb? La mia e' ethernet.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 20:45   #158
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Cosa c'entra il server usb? La mia e' ethernet.
chiamalo host quando, l'usb in questo caso, lo configuri per il tuo sistema (ospite). server quando ti offre servizi di hosting!!!
grande guida
ciao alle prossime novità.
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 13:58   #159
maurigna
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Pettenasco
Messaggi: 35
HELP!!

Chiedo umilmente aiuto!! Ho con il provider NGI una connessione wi-fi (EOLO) ed un router Fritz 7050 annexA. Se escludo il router e attacco PC direttamente all'IDU di Eolo tutto bene, connessione rapidissima!!! Col router (in WI-FI) invece explorer è instabile, discontinuo e mediamente molto lento. Stesso discorso per altre applicazioni con connessione remota (ad es. Google Earth, emule etc...).
Per alcuni mesi la cosa è andata "abbastanza" bene (mai prefetta), ora i black out sono davvero troppi.
Cosa posso provare a fare?
Grazie mille a chi avrà la voglia e la pazienza di aiutarmi.
__________________
GigaByte 965P-DQ6 - Core2Duo 6600@3.2Ghz - 2x1Gb V-DATA DDR2 800 - Sapphire X1950XT 256Mb - Seagate 320GB 7200.10 RPM Sata2- WD 500GB 7200.10 RPM Sata2 - Pioneer DVR-111D - LC POWER 6550 - ARCTIC Freezer 7 Pro - LCD PHILIPS 20" 200WB7ES
maurigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 13:31   #160
emb
Senior Member
 
L'Avatar di emb
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
Messaggi: 5720
Quote:
Originariamente inviato da maurigna Guarda i messaggi
Chiedo umilmente aiuto!! Ho con il provider NGI una connessione wi-fi (EOLO) ed un router Fritz 7050 annexA. Se escludo il router e attacco PC direttamente all'IDU di Eolo tutto bene, connessione rapidissima!!! Col router (in WI-FI) invece explorer è instabile, discontinuo e mediamente molto lento. Stesso discorso per altre applicazioni con connessione remota (ad es. Google Earth, emule etc...).
Per alcuni mesi la cosa è andata "abbastanza" bene (mai prefetta), ora i black out sono davvero troppi.
Cosa posso provare a fare?
Grazie mille a chi avrà la voglia e la pazienza di aiutarmi.
Ma come hai settato il fritz? Eolo ti arriva con un cavo ethernet vero?
E quello lo colleghi alla Lan1 e poi setti Internet connection via LAN 1 con la spunta, e Share existing Internet connection in the network (IP Client) anche questa attivata vero? (i menu sono quelli del mio 7140 ma penso siano uguali al 7170) oppure hai attiva Establish own Internet connection (NAT router with PPPoE or IP)?

Altra cosa, dal fritz al pc come ci vai? (col cavo ethernet o con il wi-fi)

Ultima modifica di emb : 28-05-2008 alle 13:33.
emb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v