Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2009, 12:40   #621
Nexus 6
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
Messaggi: 968
Consiglio agp o pci-ex

Ciao a tutti, vorrei porvi uan domanda.

Possiedo una motherboard agp&pci-ex con una scheda video ati x1300 agp (vedete firma per dettagli), è da un pò che ho notato dei problemi nei video in particolare l'effetto "flickering", se si dice così, cioè quella linea trasparente che apapre qualche volta al centro del video soprattutto nei filmati HD e specialmente con quicktime. Raramente il pc crasha e si riavvia da solo, presumo sia la scheda video che è agp (oppure la scheda audio trust), utilizzo i driver 8.5 hotfixagp, gli altri driver minacciano la stabilità, dopo l'8.6 non ne ho piàù provati.
Uso il pc per navigare e visualizzare video anche HD, non lo uso per giocarci, risoluzione del monitor 1650x1050.

Visto che possiedo una scheda madre che ha sia agp che pci-ex, avevo chiesto al mio negoziante se sarebbe il caso di passare ad pci-ex così risolvo questo maledetto problema dell'intefaccia agp, e mi ha risposto che non ne vale la pena. Voi che ne dite? Sarebbe una buona scelta, non è che questa scheda madre mi darà problemi anche con il pci-ex?

Considerato il fatto che tra 1-2 anni comprerò un nuovo pc e questo lo conservo così se un giorno dovesse tornarmi utile per qualcosa.

Se mi consigliate di cambiarla, la qualità dovrà essere >= a quella attuale ed un prezzo <50-60 (con avivo(hd) o pureVideo(hd) a seconda della marca).

Grazie per una eventuale risposta

Ultima modifica di Nexus 6 : 27-03-2009 alle 12:44.
Nexus 6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 14:45   #622
Mauro B.
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Messaggi: 2235
replica

Quote:
Originariamente inviato da Nexus 6 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei porvi uan domanda.

Possiedo una motherboard agp&pci-ex con una scheda video ati x1300 agp (vedete firma per dettagli), è da un pò che ho notato dei problemi nei video in particolare l'effetto "flickering", se si dice così, cioè quella linea trasparente che apapre qualche volta al centro del video soprattutto nei filmati HD e specialmente con quicktime. Raramente il pc crasha e si riavvia da solo, presumo sia la scheda video che è agp (oppure la scheda audio trust), utilizzo i driver 8.5 hotfixagp, gli altri driver minacciano la stabilità, dopo l'8.6 non ne ho piàù provati.
Uso il pc per navigare e visualizzare video anche HD, non lo uso per giocarci, risoluzione del monitor 1650x1050.

Visto che possiedo una scheda madre che ha sia agp che pci-ex, avevo chiesto al mio negoziante se sarebbe il caso di passare ad pci-ex così risolvo questo maledetto problema dell'intefaccia agp, e mi ha risposto che non ne vale la pena. Voi che ne dite? Sarebbe una buona scelta, non è che questa scheda madre mi darà problemi anche con il pci-ex?

Considerato il fatto che tra 1-2 anni comprerò un nuovo pc e questo lo conservo così se un giorno dovesse tornarmi utile per qualcosa.

Se mi consigliate di cambiarla, la qualità dovrà essere >= a quella attuale ed un prezzo <50-60 (con avivo(hd) o pureVideo(hd) a seconda della marca).

Grazie per una eventuale risposta
allora, la tua scheda madre ha slot pci express 4x quindi non potrai usufruire dei vantaggi di una scheda video a 16x, in base ai parametri della stessa dovresti verificare quali schede video pci express sono considerate compatibili nel sito ASROCK.

Se la scheda video non ha elevata importanza cercherei una scheda AGP superata dagli ultimi modelli realizzati dotati di bus AGP, altrimenti mi procurerei una scheda video AGP che consenta massima performanza quale la HD3850 che è tecnologicamente adatta a supportare innovazioni sviluppate negli ultimo sitemi operativi come ad esempio le directx 10 o 10.1 e a cui potresti altresì abbinare perfettamente gli ultimi driver sviluppati dalla ati.

Queste sono le mie semplici considerazioni, in base alle tue esigenze compi la scelta più opportuna secondo anche la spesa da affrontare, ovviamente comprare un'ottima scheda ad un prezzo presuppone sostenere costi inferiori a quelli che dovresti sopportare se ricmprassi tutto il Pc, permettendoti il vantaggio di procarastinarne l'acquisto del tutto per almeno 3 o 4 anni.

Se io dovessi riacquistare l'intero PC tra un anno al massimo, o mi procurerei una scheda video modesta a basso prezzo ed usata, o resisterei con quella che ho cercando di capire quali parametri mi permettano di risolvere i problemi da te citati.

Ultima modifica di Mauro B. : 01-04-2009 alle 16:06.
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 17:38   #623
Nexus 6
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
Messaggi: 968
Va be, penso di rimanere con questa, grazie per il tuo intervento
Nexus 6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 16:06   #624
Mauro B.
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Messaggi: 2235
controller cpu agp

Quale sarebbe la funzione del controller cpu to agp 2.0/3.0 !? Ho cercato online ma ho trovato solo forum in cui si accennavano di problematiche varie...

La scheda video agp trae benefici da questo componente e se sì quali!?

Grazie.
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 12:02   #625
Mauro B.
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Messaggi: 2235
Volevo capire se incrementando il moltiplicatore di 200mhz nel mio bios di qualche unità ad esempio 10 sia sopportabile dalla mia scheda video (AGP ha parametro di 66Mhz x *). Non posso fissare detto parametro.
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 13:10   #626
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14550
Ci sono aggiornamenti per quanto riguarda la nvidia geforce 4 mx 440?
__________________
PC1: Asus P8H61M-LE - i7 3770k - 16 Gb DDR3 - SSD Kingston 1 Tb - RX 580 Nitro+ 8 Gb - Windows 10 22H2
PC2: Asus P5S800 - Pentium 4 650 3,40Ghz - 2 Gb DDR400 - SSD Samsung 250 Gb - Radeon X1950Pro AGP 512 Mb - Windows Xp SP3
PC3: Asus Tusl2-C - Pentium III-S 1.4 Ghz - 512 Mb PC133 - Maxtor 80 Gb IDE - Iomega Zip 100 Mb - Floppy Disk 3,5" - 3dfx Voodoo 5 5500 AGP 64 Mb - Windows 98SE
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 14:37   #627
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34424
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Ci sono aggiornamenti per quanto riguarda la nvidia geforce 4 mx 440?
sempre gli stessi driver video ormai non li aggiornano più...
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 14:22   #628
uazzamerican
Senior Member
 
L'Avatar di uazzamerican
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 15668
Questione per veri espertoni di vecchia data!!!

Ho preso una XFX 6600GT con la configurazione compatibile AGP 3.3V ossia il primo dello schema:




L' ho installata su una bellissima Epox MVP3-G5 (chipset MVP3).
Sembra tutto funzionare senza problemi, i drivers si installano (qualsivoglia), però c'è un grossissimo problema: BSOD ogni volta che parte una qualsiasi applicazione 3D.


Ho un pò girato sui forum dedicati al K6plus e effettivamente pare ci sia una sorta di incompatibilità tra i Forceware 6x.xx e successivi e il socket-7 in genere. Infatti succede la stessa cosa con una TNT-2.

QUINDI sembra dipendere dal driver.

Ma le 6600 sono riconosciute solo dai 6x.xx in poi....

Che posso fare???
evitate risposte tipo :"cambia scheda madre", vorrei solo risposte competenti magari
__________________
Problemi irrisolvibili solo con Metal Master (poraccio...) e con un perditempo olimpionico di nome POE, che farebbe incazzare Gandhi
Cerco vecchia Asus SK8V

Ultima modifica di uazzamerican : 07-05-2009 alle 14:24.
uazzamerican è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 14:26   #629
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da Nexus 6 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei porvi uan domanda.

Possiedo una motherboard agp&pci-ex con una scheda video ati x1300 agp (vedete firma per dettagli), è da un pò che ho notato dei problemi nei video in particolare l'effetto "flickering", se si dice così, cioè quella linea trasparente che apapre qualche volta al centro del video soprattutto nei filmati HD e specialmente con quicktime. Raramente il pc crasha e si riavvia da solo, presumo sia la scheda video che è agp (oppure la scheda audio trust), utilizzo i driver 8.5 hotfixagp, gli altri driver minacciano la stabilità, dopo l'8.6 non ne ho piàù provati.
Uso il pc per navigare e visualizzare video anche HD, non lo uso per giocarci, risoluzione del monitor 1650x1050.

Visto che possiedo una scheda madre che ha sia agp che pci-ex, avevo chiesto al mio negoziante se sarebbe il caso di passare ad pci-ex così risolvo questo maledetto problema dell'intefaccia agp, e mi ha risposto che non ne vale la pena. Voi che ne dite? Sarebbe una buona scelta, non è che questa scheda madre mi darà problemi anche con il pci-ex?

Considerato il fatto che tra 1-2 anni comprerò un nuovo pc e questo lo conservo così se un giorno dovesse tornarmi utile per qualcosa.

Se mi consigliate di cambiarla, la qualità dovrà essere >= a quella attuale ed un prezzo <50-60 (con avivo(hd) o pureVideo(hd) a seconda della marca).

Grazie per una eventuale risposta
Ciao non so se sei a conoscenza del mio Thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1866362
in caso fosse di No credo che potrebbe esserti molto utile e per noi sarebbe un piacere averti nella Tribù...
Edit
Non avevo ancora letto i commenti precedenti al mio ( di chi però non conosce la Mobo in ogetto quanto il sottoscritto o i partecipanti/ ormai collaboratori al mio Thread )
Allora la tua scheda madre supporta pienamente le schede PCEx.
Il 4x è un limite inesistente per una gran parte di schede video attuali.
Ci sono VGA AGP superiori alla tua attuale per la quale vale assolutamente la pena fare un Upgrade.( il tuo negoziante ha un limite di vedute se non nel suo portafoglio )
La tecnologia AGP ad oggi non ti crea nessun tipo di limiti....
La tua Mobo se ben equipaggiata può superare più che abbondantemente i due anni da te sperati.
Se vuoi sapere altro e avere suggerimenti in merito alla migliore VGA da acquistare AGP/PCIEx e sei interessato a conoscere a pieno le potenzialità della tua Mobo ti aspetto sul mio thread.....
Saluti Six1

Ultima modifica di Six1 : 28-05-2009 alle 10:05.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 14:35   #630
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Un Info a carattere generale per Voi utilizzatori di VGA AGP:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1866362


Per voi che avete una configurazione AGP questa Mobo.....
Vi permette di mantenere una configurazione AGP con prestazioni eccellenti e configurazione PCI Express nel complesso con prestazioni discrete.
1. Supporta CPU fino ai QuadCore della serie 6xxx
2. Supporta tutte le VGA AGP
3. Supporta una grande quantità di VGA PCIExpress le migliori Ufficialmente supportate sono la 4870 di ATI e la GTS250 di nVidia. Probabilmente supporta anche la 4890 e la GTS260 ma è ancora da verificare.
4. Supporta fino a 4G di Ram DDR-400/fino alle DDR-2 667 (800 con Bios specifico... però la frequenza massima raggiungibile è quella di una 667)

Per altre info adesso sapete dove cercare.
Saluti e complimenti a ATi7500 per il Thread.
__________________

Ultima modifica di Six1 : 27-05-2009 alle 14:46.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 15:33   #631
Brenta987
Senior Member
 
L'Avatar di Brenta987
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Messaggi: 5413
Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican Guarda i messaggi
Questione per veri espertoni di vecchia data!!!

Ho preso una XFX 6600GT con la configurazione compatibile AGP 3.3V ossia il primo dello schema:




L' ho installata su una bellissima Epox MVP3-G5 (chipset MVP3).
Sembra tutto funzionare senza problemi, i drivers si installano (qualsivoglia), però c'è un grossissimo problema: BSOD ogni volta che parte una qualsiasi applicazione 3D.


Ho un pò girato sui forum dedicati al K6plus e effettivamente pare ci sia una sorta di incompatibilità tra i Forceware 6x.xx e successivi e il socket-7 in genere. Infatti succede la stessa cosa con una TNT-2.

QUINDI sembra dipendere dal driver.

Ma le 6600 sono riconosciute solo dai 6x.xx in poi....

Che posso fare???
evitate risposte tipo :"cambia scheda madre", vorrei solo risposte competenti magari
Probabilmente perchè la mobo è una 2X e basta e la scheda video è una 8-4X secondo me...
__________________
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 13:58   #632
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1320
Allora vediamo boys... con una Ati 9600 con 256Mb di RAM e 1Gb di RAM DDR 400Mhz sulla mia motherboard cosa mi consigliate di impostare come AGP Aperture Size ?!!?

Impostazioni sbagliate a livello di bios può causare ambientazioni molto scure nel giochi ?!?!
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 14:45   #633
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34424
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
Allora vediamo boys... con una Ati 9600 con 256Mb di RAM e 1Gb di RAM DDR 400Mhz sulla mia motherboard cosa mi consigliate di impostare come AGP Aperture Size ?!!?

Impostazioni sbagliate a livello di bios può causare ambientazioni molto scure nel giochi ?!?!
no... imposta l'aperture size su 128MB
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 19:13   #634
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1320
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
no... imposta l'aperture size su 128MB
Ok... seguendo la guida proverò a reinstallare i driver.

Vediamo se cosi magari correggo un pò la situazione.
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 20:30   #635
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34424
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
Ok... seguendo la guida proverò a reinstallare i driver.

Vediamo se cosi magari correggo un pò la situazione.
ma che problema hai?
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 20:45   #636
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1320
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
ma che problema hai?
Non ho aperto un thread ancora... ma lo farro se il problema non si risolve dopo che avro reinstallato i driver.

In pratica sono passato dai 9.2 agli ultimi 9.3 ed ora c'ho alcuni giochi che non funzionano +.... uno su tutti Splinter Cell Pandora Tomorrow (visto che ho comprato la trilogia poche settimane fà a meno di 8€ e li sto giocando) che con i 9.2 andava... mentre con gli attuali 9.3 non riesco + a giocare.
In pratica finche sono sui menù tutto ok... ma non appena provo ad entrare nel gioco vero e proprio comincia a scattare tutto e l'ambientazione rimane tutta scura.... in pratica non si vede niente.
Poi per esempio c'ho un'altro problema con Turbo Sliders.... problema che avevo già con i 9.2 però dove il gioco in OpenGL non va x niente....... ma visto che il gioco è in beta potrebbe essere un problema di incompatibilità.. boh... ora cmq mi interessa + splinter cell.
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 20:47   #637
Mauro B.
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Messaggi: 2235
Salve a tutti, utilizzo la scheda vido in firma, ho un chipset pt880 northbridge e vt2237 southbridge.


Analizzando il mio hardware attraverso HWINFO ho notato questi dettagli che contraddirebbero quanto impostato da BIOS e li informaizioni presenti nel CCC. Come dovrei interpretarli!? Oppure debbo considerare la possibilità che qualche opzione non sia stata abilitata per consentire il transfer rate 8x!?


Questi dati li desumo nella sezione: bus\PCI BUS\"chipset - system controller" nell'elenco a sinistra dell'applicativo.

La questione attine l'agp hardware supportII che non so cosa sia, nei soli 2 mauali reperiti online si accenna a questo elemento indicandolo di default uimpostato sul 4x... nell'altro mauale è indicato che queste impostazioni non hanno influenza sulle impostazioni hardware....

Ultima modifica di Mauro B. : 31-07-2009 alle 21:57.
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 12:32   #638
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14550
Di sicuro non ci saranno ma lo chiedo ugualmente?

ci sono driver video aggiornati per la nvidia geforce4 mx 440?
__________________
PC1: Asus P8H61M-LE - i7 3770k - 16 Gb DDR3 - SSD Kingston 1 Tb - RX 580 Nitro+ 8 Gb - Windows 10 22H2
PC2: Asus P5S800 - Pentium 4 650 3,40Ghz - 2 Gb DDR400 - SSD Samsung 250 Gb - Radeon X1950Pro AGP 512 Mb - Windows Xp SP3
PC3: Asus Tusl2-C - Pentium III-S 1.4 Ghz - 512 Mb PC133 - Maxtor 80 Gb IDE - Iomega Zip 100 Mb - Floppy Disk 3,5" - 3dfx Voodoo 5 5500 AGP 64 Mb - Windows 98SE
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 20:03   #639
giulio.s
Senior Member
 
L'Avatar di giulio.s
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 557
ati radedeon hd 2600 xt agp problemi i driver non si installano

Gestore installazione Catalyst™
Rapporto sull'installazione
12/08/09 20:54:18


Informazioni sull'hardware
Nome ATI Radeon Graphics Processor
Produttore ATI Technologies Inc
ID del dispositivo 0x9586
ID venditore 0x1002
Codice di classe 0x030000
ID revisione 0x00
ID sottosistema 0x0028
ID venditore sottosistema 0x174b
Altro hardware

Pacchetti esistentiATI Catalyst - Gestione installazione
Microsoft Visual C++ 2005 SP1 Redistributable 32bit

Pacchetti per l'installazione
Catalyst Control CenterStato finale: Oper. riuscita
Versione dell'elemento: 2009.1104.959.17837
Dimensione: 150 Mbyte
ATI Catalyst - Gestione installazioneStato finale: Oper. riuscita
Versione dell'elemento: 3.0.750.0
Dimensione: 20 Mbyte
Driver video ATIStato finale: Errore
Versione dell'elemento: 8.671.0.0000
Dimensione: 40 Mbyte


Altre periferiche rilevate
ATI Radeon Graphics Processor
Produttore ATI Technologies Inc
ID del dispositivo 0x9586
ID venditore 0x1002
Codice di classe 0x030000
ID revisione 0x00
ID sottosistema 0x0028
ID venditore sottosistema 0x174b


Produttore ATI Technologies Inc
ID del dispositivo 0x1100
ID venditore 0x1022
Codice di classe 0x060000
ID revisione 0x00
ID sottosistema 0x0000
ID venditore sottosistema 0x0000


Produttore ATI Technologies Inc
ID del dispositivo 0x1101
ID venditore 0x1022
Codice di classe 0x060000
ID revisione 0x00
ID sottosistema 0x0000
ID venditore sottosistema 0x0000


Produttore ATI Technologies Inc
ID del dispositivo 0x1102
ID venditore 0x1022
Codice di classe 0x060000
ID revisione 0x00
ID sottosistema 0x0000
ID venditore sottosistema 0x0000


Produttore ATI Technologies Inc
ID del dispositivo 0x1103
ID venditore 0x1022
Codice di classe 0x060000
ID revisione 0x00
ID sottosistema 0x0000
ID venditore sottosistema 0x0000


Messaggi di errore
Installazione driver: il pacchetto driver non è firmato
Installazione applicazione: errore di installazione dei pacchetti!

ho provato ad installare i seguenti driver 9.11 ma si blocca dopo il solito errore, (impossibile installare il pacchetto ) funzionano solo i driver del cd datati 2007 cosa posso fare?? grazie
giulio.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 20:49   #640
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da giulio.s Guarda i messaggi
Gestore installazione Catalyst™
Rapporto sull'installazione
12/08/09 20:54:18
Messaggi di errore
Installazione driver: il pacchetto driver non è firmato
Installazione applicazione: errore di installazione dei pacchetti!

ho provato ad installare i seguenti driver 9.11 ma si blocca dopo il solito errore, (impossibile installare il pacchetto ) funzionano solo i driver del cd datati 2007 cosa posso fare?? grazie
Ciao riproponi il tuo interrogativo qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437

Comunque leggendo la prima pagina del Thread dedicato all' AGP che visionerai......capirai che i drivers da utilizzare Non sono quelli che attualmente stai utilizzando.

Per qualsiasi altro interrogativo chiedi pure nel Thread dedicato all' AGP che ti ho appena passato.

Saluti
Six1.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v