Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-07-2016, 17:38   #1
CodiceBinario
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 63
Problema masterizzazione file!

Ciao a tutti ragazzi!

Ho un problema con la masterizzazione di alcuni file video (.mkv) grandi, più di 4 gb; ed è proprio questo il problema, perchè provando a masterizzarli con CDBurnerXP non riesco e mi da un messaggio di errore che metto in allegato. Devo provare semplicemente a masterizzare con un altro software?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte!
Immagini allegate
File Type: png Immagine444.png (7.7 KB, 6 visite)
CodiceBinario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 19:59   #2
gianmpu
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1609
No. Devi cambiare il tipo di file system che usi. Probabilmente stai masterizzando il dvd come iso che ha il limite di 4Gb per singolo file. La soluzione ti viene proposta nel messaggio: usare udf come file system


Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax
Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred
"Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian
gianmpu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 20:53   #3
CodiceBinario
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da gianmpu Guarda i messaggi
No. Devi cambiare il tipo di file system che usi. Probabilmente stai masterizzando il dvd come iso che ha il limite di 4Gb per singolo file. La soluzione ti viene proposta nel messaggio: usare udf come file system


Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
E cioè? Scusa l'ignoranza
Ora ho provato anche a masterizzarlo come dvd video ma mi esce un altro errore
Immagini allegate
File Type: png Immagine4444.png (5.8 KB, 6 visite)
CodiceBinario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 23:36   #4
CodiceBinario
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 63
Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei davvero grato!
CodiceBinario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2016, 05:17   #5
gianmpu
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1609
Se hai dei file video mkv non puoi masterizzarli come dvd video perchè la struttura del dvd video è una cosa ben precisa che si può creare usando programmi appositi e conoscenze (che però mi sembra tu non abbia).
Come già detto, per masterizzare un disco dati contenente i file video devi usare il file system udf. Da cdburnerxp seleziona "disco dati" nella pagina principale. Nella finestra che si apre nel menu Disco trovi la voce filesystem. Se è selezionato iso 9660/joliet cambialo in udf. Puoi anche selezionare la versione da usare per garantire la compatibilità con eventuali lettori vecchi

Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax
Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred
"Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian
gianmpu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2016, 10:21   #6
CodiceBinario
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da gianmpu Guarda i messaggi
Se hai dei file video mkv non puoi masterizzarli come dvd video perchè la struttura del dvd video è una cosa ben precisa che si può creare usando programmi appositi e conoscenze (che però mi sembra tu non abbia).
Come già detto, per masterizzare un disco dati contenente i file video devi usare il file system udf. Da cdburnerxp seleziona "disco dati" nella pagina principale. Nella finestra che si apre nel menu Disco trovi la voce filesystem. Se è selezionato iso 9660/joliet cambialo in udf. Puoi anche selezionare la versione da usare per garantire la compatibilità con eventuali lettori vecchi

Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Ok ce l'ho fatta, grazie mille per la disponibilità!
CodiceBinario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v