Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2008, 19:15   #1
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2668
Philips GoGear SA5285BT 8Gb

Ciao,
volevo un po' di informazioni su questo prodotto che pensavo di regalare alla mia ragazza: http://www.mydigitallife.info/2008/0...-bluetooth/it/

Principalmente vorrei sapere se può essere usato anche in modalità stile pen drive senza troppe complicazioni (attacchi alla USB e carichi i file stile pen drive) e se gli mp3 vengono caricati facilmente solo tramite usb o se c'è bisogno di qualche software sul pc che organizzi il tutto

Grazie
Andrea
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 08:52   #2
FryOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 360
L'ho provato qualche giorno fa in un centro commerciale. E' molto interessante:
- adotta una tecnologia che s'incarica di ricostruire i dati persi durante la compressione (come il BBE di Cowon). E infatti con il FullSound (così si chiama) attivato il suono risulta molto più "ricco"... certo bisognerebbe provarlo per più tempo, per scongiurare il pericolo che il suono così processato non risulti innaturale, ma la prima impressione è stata buona.
- si possono fare "playlist on the go".
- il Bluetooth può essere utilizzato anche per inviare/ricevere files.
- nella confezione sono compresi degli auricolari d qualità.
Il tutto per 149 euro.
Un difetto secondo me è il peso: più di 90g.

Per quanto riguarda le tue domande, so che gli mp3 si possono sincronizzare con WMP 11, e che si possono sfogliare semplicemente "per cartelle".
Comunque puoi scaricare il manuale dal sito ufficiale.
FryOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 09:53   #3
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2668
Quote:
Originariamente inviato da FryOne Guarda i messaggi
L'ho provato qualche giorno fa in un centro commerciale. E' molto interessante:
- adotta una tecnologia che s'incarica di ricostruire i dati persi durante la compressione (come il BBE di Cowon). E infatti con il FullSound (così si chiama) attivato il suono risulta molto più "ricco"... certo bisognerebbe provarlo per più tempo, per scongiurare il pericolo che il suono così processato non risulti innaturale, ma la prima impressione è stata buona.
- si possono fare "playlist on the go".
- il Bluetooth può essere utilizzato anche per inviare/ricevere files.
- nella confezione sono compresi degli auricolari d qualità.
Il tutto per 149 euro.
Un difetto secondo me è il peso: più di 90g.

Per quanto riguarda le tue domande, so che gli mp3 si possono sincronizzare con WMP 11, e che si possono sfogliare semplicemente "per cartelle".
Comunque puoi scaricare il manuale dal sito ufficiale.
provo a dare un'occhiata al manuale...ma secondo te posso caricare gli mp3 semplicemente attaccandolo all'usb e caricarli con il classico copia e incolla da risorse del computer come fosse una pendrive? e posso caricarci altri dati sopra?

Grazie
Andrea
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 11:43   #4
FryOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 360
Secondo me decisamente sì.
FryOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 23:05   #5
tonziefed
Senior Member
 
L'Avatar di tonziefed
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
Messaggi: 533
Ehm viene venduto a 99€

Ero interessato anche io in quanto da tempo aspettavo un lettore decente, con 8Gb (16 sono troppi, 4 troppo pochi), che non raggiungesse le 3 cifre...

Esclusi subito gli ipod, perché moda, perché itunes dipendenti etc etc etc...
Restavano tutti gli altri...ora devo valutare in fretta: l'offerta scade domani...
tonziefed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 07:58   #6
hc900
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2453
Qualcuno lo sta usando?

Ciao, ho visto le recensioni di questo lettore sulle riviste e online: sembrerebbe il miglior apparecchio dal punto di vista della qualità audio.
La cosa mi sembra incredibile (dicono pure che le cuffie sono da buttare ...).
Qualcuno lo può confermare?

Bruno

Ultima modifica di hc900 : 15-10-2008 alle 08:01.
hc900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 15:29   #7
Alca88
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 67
Salve possiedo il gogear sa5285bt da agosto. Vi posso dire per quanto riguarda il trasferimento delle canzoni e dei video si può fare con windows media player 11 tramite l'opzione sincronizza è molto facile. Il suono e le cuffie sono ottimi. Ottimo design. Unico difetto mentre scorri tra le canzoni nell'apparecchio se rimani fermo per pochi secondi ti entra in modalità salvaschermo e quando ricominci ti ritrovi a dover cercare la canzone da capo. Da migliorare: mentre ascolti una canzone e vuoi scorrere tra album e canzoni in maniera molto veloce si potrebbe bloccare ogni tanto.basta fare reset tranq
Cerco firmware se conoscete come fare.
Alca88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 16:35   #8
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2668
alla fine le ho preso un creative zen mozaic da 2 gb perchè il philips mi sono accorto andava veramente oltre il mio budjet...cmq il creative è carino e pare pratico pratico da usare e ne è rimasta contenta :-)

che ne pensate?
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v