Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-05-2019, 11:43   #141
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Ho visto proprio oggi che in vetrina c'è Ghost Recon Breakpoint.


Non riesco proprio a capire queste mosse commerciali onestamente , perchè mai uno dovrebbe voler acquistare qualcosa su un negozio secondario se poi sarà obbligatorio attivare il gioco su un altro store(Uplay)? C'è genta a cui piace avere più piattaforme aperte invece che una? boh... Stesso discorso in effetti che riguarda i giochi ubisoft, personalmente compro direttamente su Uplay perchè mi sembra inutile acquistare Odyssey su steam e poi per poterlo giocare devo comunque attivarlo su Uplay e tenere aperto Uplay durante il gioco, non ha senso, tanto vale che lo prendo su Uplay, perchè la gente paga di più per prenderlo su steam e avere giusto il nome in elenco, se poi per giocarlo deve aprire Uplay? Il concetto di unico posto dove giocare crolla inesorabilmente dal mio punto di vista, e si nota in maniera ancora più marcata su Epic store visto che è uscito da poco.

Ora secondo Epic io dovrei comprare Breakpoint su epic, pagarlo o più caro oppure uguale(ma è più caro se uno usa i 100 punti ubi) e tenere due piattaforme aperte durante il gioco, in base a quale logica mi domando.
hai ragione, in effetti sembrano cose senza senso.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2019, 18:27   #142
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3371
Aggiornata la sezione dei giochi rilasciati e in arrivo in prima pagina, dovrebbe essere più chiara.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2019, 18:47   #143
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25602
Leggevo che alcuni giorni hanno temporaneamente sospeso la vendita dei titoli uplayworks per problemi con interfacciamento col client (fonte).

Presumo sia il solito discorso di non voler usare API terze parti (come fu per aggiungere amici da Steam), in pratica già alla release di The Division 2 veniva segnalato il sistema strano in cui venivano gestiti i download, in pratica il launcher EGS scaricava una iso che poi passava a uplay, questo la scompattava e faceva la vera installazione del gioco, col risultato di chiedere il doppio dello spazio d'archiviazione e dei tempi d'installazione.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 13:40   #144
The Void
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 478
Sono partiti gli sconti epic. Onetamente ci sono sconti interessanti:

Genesis alpha one a 6 euro, close to the sun a 20.


edit: oltre allo sconto ti regalano 10 euro su ogni possibile acquisto sopra i 14 euro, bon ho preso Genesis alpha one, per 6 euro è regalato.

Ultima modifica di The Void : 16-05-2019 alle 13:48.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 14:31   #145
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25602
Ok, ma alcune mosse mi sembrano più da canna del gas, manco Square-Enix sarebbe arrivata a fare certi tagli persino sui pre-order.

Ci sono alcuni titoli, con data d'uscita ancora da definire, che si trovano piazzati in sconto pre-order a cifre ridicole. Vedasi Afterparty a 6 euro (contro i 16 di listino) oppure i quasi 9 euro di Observation (contro i 21 di listino).

E, sinceramente, anche piazzare già a 20 euro Close To The Sun che è uscito giusto da due settimane non lo trovo proprio positivissimo (sia per i devs che per i consumatori).

Ai grossi publisher, tipo 2K, frega poco (che comunque hanno prezzi finali ben maggiori), ma per i devs indipendenti (con listino già più basso) alla fine gli stan pre-vendendo in perdita il numero di copie minime garantite nell'arco dell'esclusiva temporale.


PS: va di a Ubisoft visto che i loro titoli sono ancora indisposti (causa integrazione uplay) e non risultano acquistabili.

Ultima modifica di ulukaii : 16-05-2019 alle 14:36.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 14:40   #146
The Void
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 478
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ok, ma alcune mosse mi sembrano più da canna del gas, manco Square-Enix sarebbe arrivata a fare certi tagli persino sui pre-order.

Ci sono alcuni titoli, con data d'uscita ancora da definire, che si trovano piazzati in sconto pre-order a cifre ridicole. Vedasi Afterparty a 6 euro (contro i 16 di listino) oppure i quasi 9 euro di Observation (contro i 21 di listino).

E, sinceramente, anche piazzare già a 20 euro Close To The Sun che è uscito giusto da due settimane non lo trovo proprio positivissimo (sia per i devs che per i consumatori).

Ai grossi publisher, tipo 2K, frega poco (che comunque hanno prezzi finali ben maggiori), ma per i devs indipendenti (con listino già più basso) alla fine gli stan pre-vendendo in perdita il numero di copie minime garantite nell'arco dell'esclusiva temporale.


PS: va di a Ubisoft visto che i loro titoli sono ancora indisposti (causa integrazione uplay) e non risultano acquistabili.

Vediamola dal lato positivo, ecco i vantaggi per gli acquirenti tanto decantati da Epic

Giochi in preordine a 38 euro come Sinking city e a 49 euro come Borderlands 3


edit: stralol observation a 8 euro :rotf:
https://www.epicgames.com/store/it/p...servation/home


Mi pare interessante, che dite, vale a quel prezzo?

Ultima modifica di The Void : 16-05-2019 alle 14:42.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 14:44   #147
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49581
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Vediamola dal lato positivo, ecco i vantaggi per gli acquirenti tanto decantati da Epic

Giochi in preordine a 38 euro come Sinking city e a 49 euro come Borderlands 3


edit: stralol observation a 8 euro :rotf:
https://www.epicgames.com/store/it/p...servation/home


Mi pare interessante, che dite, vale a quel prezzo?


Meglio tardi che mai , ma visti i trascorsi la puzza di gas la sento pure io.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 14:50   #148
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3371
In pratica offrono almeno 10€ di sconto per ogni gioco sopra i 14,99€.

Segnalo the walking dead, the final season (season pass) a 4,99€.

https://www.epicgames.com/store/it/p...al-season/home
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 14:52   #149
The Void
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 478
Mboh per Close to the sun è probabile, ma credo sia colpa del fatto che il gioco anche se venduto a 30 euro dura 4 ore scarse......onestamente per 4 ore sono titubante anche a 20 euro, mi spiace ma ho questa sensazione contrastante. Ok bel gioco, Italiano pure, bella ambientazione e magari bella storia, ma 4 ore, 20 euro.... mmm...

Fosse stato un gioco da 10 ore lo avrei preso, fosse stato da 15 avrei fatto dayone a 30.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 14:53   #150
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25602
@The Void
Observation è un titolo che potrebbe essere interessante, sul tubo trovi dei gameplay preview mostrati nelle scorse settimane per farsi un'idea, dietro ci son gli stessi di Stories Untold, il titolo che regaleranno oggi.

Dovrebbe uscire tra 5 giorni, svenderlo già adesso a 9 euro, contro i 21 di listino, la trovo una mossa che sa di disperato, sinceramente.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 14:53   #151
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3371
Si saranno resi conto che spendere tantissimi soldi per avere esclusive e regalare giochi serve a poco, meglio fare sconti corposi sui giochi, spero che appunto il cambio di rotta sia dovuto a una riflessione del genere e non a una possibile chiusura!
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 14:57   #152
The Void
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 478
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Si saranno resi conto che spendere tantissimi soldi per avere esclusive e regalare giochi serve a poco, meglio fare sconti corposi sui giochi, spero che appunto il cambio di rotta sia dovuto a una riflessione del genere e non a una possibile chiusura!
Boh secondo me è solo un altra mossa di attacco, vi ricordo che hanno annunciato un E3 esplosivo con diversi titoli che verranno presentati a questo E3 e con l'esclusività a Epic store.... Certo però che ne hanno soldi da investire a perdere....




Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
@The Void
Observation è un titolo che potrebbe essere interessante, sul tubo trovi dei gameplay preview mostrati nelle scorse settimane per farsi un'idea, dietro ci son gli stessi di Stories Untold, il titolo che regaleranno oggi.

Dovrebbe uscire tra 5 giorni, svenderlo già adesso a 9 euro, contro i 21 di listino, la trovo una mossa che sa di disperato, sinceramente.
Si difatti ho guardato proprio i gameplay di close to the sun, per questo sono rimasto un pò così, quando ho visto che si porta a termine in poco meno di 4 ore, senza rushare....
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 15:01   #153
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Ma davvero vanno cos' tanto questi pre-order?

Io in genere per comprare preferisco aspettare gli sconti ed i pareri di chi lo ha già provato
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 15:01   #154
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25602
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Si difatti ho guardato proprio i gameplay di close to the sun, per questo sono rimasto un pò così, quando ho visto che si porta a termine in poco meno di 4 ore, senza rushare....
Per Observation non so dirti sulla durata, l'ho seguito solo di sfuggita qualche tempo fa.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 15:12   #155
The Void
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 478
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Per Observation non so dirti sulla durata, l'ho seguito solo di sfuggita qualche tempo fa.
Tnx lo stesso, ma ora che ho visto che hanno aggiunto l'expansion pass di Metro Exodus blocco tutti i pensieri di acquisto convulsivo , spiace per Sinking city e compagnia ma vado su questo
https://www.epicgames.com/store/it/p...expansion-pass



E con la scusa poi visto che ho fatto il bravo qui guarderò con fiducia ai saldi estivi di steam(e magari gog).





edit:


Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Ma davvero vanno cos' tanto questi pre-order?

Io in genere per comprare preferisco aspettare gli sconti ed i pareri di chi lo ha già provato
Secondo me solo per determinati titoli. Ad esempio ipotizzo che possano dare una bella botta di preordini su Borderlands 3 che è molto hypato, dubito succeda lo stesso anche con altri giochi.




Edit 2:



BOMBA!!! Hanno aggiornato la pagina ed è uscito anche il prezzo di Detroit become human!!! (29 euro invece che 39)
https://www.epicgames.com/store/it/p...ome-human/home

Beyond Two souls(a 9,90 euro)
https://www.epicgames.com/store/it/p...two-souls/home

Eavy Rain(9,90 euro)
https://www.epicgames.com/store/it/p...eavy-rain/home

Ultima modifica di The Void : 16-05-2019 alle 16:27.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 16:37   #156
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3371
Disponibile al riscatto Stories untold

https://www.epicgames.com/store/en-U...es-untold/home

Il prossimo gioco sarà Rime:

https://www.epicgames.com/store/en-US/product/rime/home
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 16:54   #157
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7010
Scusate, non ho capito bene: i 10€ te li danno per un acquisto sopra i 15€ oppure per un singolo gioco che raggiunga quella cifra?
E facendo acquisti multipli la cosa si mantiene oppure vale una tantum?
andry18 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 16:58   #158
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3371
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Scusate, non ho capito bene: i 10€ te li danno per un acquisto sopra i 15€ oppure per un singolo gioco che raggiunga quella cifra?
E facendo acquisti multipli la cosa si mantiene oppure vale una tantum?
I prezzi che vedi sono già scontati dei 10€.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 17:04   #159
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49581
Se mi danno anche un buono da 10 euro per il 2 step uno lo piglio
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 17:11   #160
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7010
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
I prezzi che vedi sono già scontati dei 10€.
Avrei preferito beccarmi altri 10€ di sconto
andry18 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v