Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2014, 03:21   #121
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Finita la seconda parte di Funerale in Mare, contenuto scaricabile di Bioshock Infinite.
Click.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 13:56   #122
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14641
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Finita la seconda parte di Funerale in Mare, contenuto scaricabile di Bioshock Infinite.
Click.
wa mi fai venire una curiosità di giocarlo...
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 00:15   #123
P.M.&R.M.
Senior Member
 
L'Avatar di P.M.&R.M.
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 671
Completato dishonored (gioco base senza dlc). Steam conta 13 e francamente me ne aspettavo di più considerando che l'ho giocato stealth uccidendo in totale meno di 5 nemici e raccogliendo quasi tutte le rune e molti dipinti. Come gioco mi è piaciuto molto, trama interessante abinata ad una bella atmosfera e paesaggi suggestivi. Interessante anche i poteri, che molti invece hanno criticato, ma francamente toglierli avrebbe tolto gran parte del divertimento di questo gioco. La grafica non è nulla di che ma francamente non la considero mai più di tanto in un gioco. Forse l'unico difetto è quello di avere un protagonista completamente muto, il parlato lo avrebbe potuto far diventare più carismatico e avrebbe permesso un maggiore coinvolgimento da parte del giocatore.
Pienamente soddisfatto in attesa di giocare anche i dlc.
P.M.&R.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 18:26   #124
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
wa mi fai venire una curiosità di giocarlo...
Finito oggi, spettacolare! :thumbup:
Consigliatissimo!
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 19:58   #125
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
Completato dishonored (gioco base senza dlc). Steam conta 13 e francamente me ne aspettavo di più considerando che l'ho giocato stealth uccidendo in totale meno di 5 nemici e raccogliendo quasi tutte le rune e molti dipinti. Come gioco mi è piaciuto molto, trama interessante abinata ad una bella atmosfera e paesaggi suggestivi. Interessante anche i poteri, che molti invece hanno criticato, ma francamente toglierli avrebbe tolto gran parte del divertimento di questo gioco. La grafica non è nulla di che ma francamente non la considero mai più di tanto in un gioco. Forse l'unico difetto è quello di avere un protagonista completamente muto, il parlato lo avrebbe potuto far diventare più carismatico e avrebbe permesso un maggiore coinvolgimento da parte del giocatore.
Pienamente soddisfatto in attesa di giocare anche i dlc.
Quella del parlato è un'eterna diatriba tra due scuole di pensiero, soprattutto per quanto riguarda gli sparatutto in soggettiva: c'è chi la pensa esattamente al contrario rispetto a te, asserendo che il massimo coinvolgimento si ha proprio non udendo mai la voce del personaggio che si interpreta. Anche Freeman è muto.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 21:25   #126
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Io penso che i muti abbiano sempre torto.
Dai, un po' di personalità, dio mio, queste mummie sono pietose!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 00:47   #127
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30057
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Io penso che i muti abbiano sempre torto.
Dai, un po' di personalità, dio mio, queste mummie sono pietose!
Di norma interpreti una telecamera fluttuante per una dozzina di ore. Non è certo una voce fuori campo a dargli una personalità.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 08:32   #128
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Eehh... questi ragazzi che si divertono cercando di interpretare e di influire su circa due milioni di pixel che cambiano colore
L'unico parlato che mi piace e' quello di Lara
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 10:45   #129
P.M.&R.M.
Senior Member
 
L'Avatar di P.M.&R.M.
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 671
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Quella del parlato è un'eterna diatriba tra due scuole di pensiero, soprattutto per quanto riguarda gli sparatutto in soggettiva: c'è chi la pensa esattamente al contrario rispetto a te, asserendo che il massimo coinvolgimento si ha proprio non udendo mai la voce del personaggio che si interpreta. Anche Freeman è muto.
mi immedesimo in un cretino che alla domanda "corvo come stai?" non fa nè un accenno con il capo nè risponde qualcosa...ma neanche un sottotitolo....
Non è che ci voglia molto per renderlo più "vivo".
P.M.&R.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 11:52   #130
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
mi immedesimo in un cretino che alla domanda "corvo come stai?" non fa nè un accenno con il capo nè risponde qualcosa...ma neanche un sottotitolo....
Non è che ci voglia molto per renderlo più "vivo".
Sottoscrivo.
Non è necessario fare sempre Duke Nukem, ma dio mio, anche negli action o negli sparatutto ci può stare un po' più di carisma del protagonista!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 12:11   #131
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13309
A me invece negli sparatutto danno fastidio gli npg che insistono nel volerti far fare qualcosa... Sto giocando a Homefront e in un punto c'era uno che insisteva nel volermi far raccogliere delle granate...
"Raccogli quelle granate"
"Hai preso le granate?"
"Servirebbero delle granate"

E fatti i caXXi tuoi!!!

Tra l'altro non erano indispensabili
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 12:13   #132
P.M.&R.M.
Senior Member
 
L'Avatar di P.M.&R.M.
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 671
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
A me invece negli sparatutto danno fastidio gli npg che insistono nel volerti far fare qualcosa... Sto giocando a Homefront e in un punto c'era uno che insisteva nel volermi far raccogliere delle granate...
"Raccogli quelle granate"
"Hai preso le granate?"
"Servirebbero delle granate"

E fatti i caXXi tuoi!!!

Tra l'altro non erano indispensabili
ma alla fine la granata l'hai presa?
P.M.&R.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 13:22   #133
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13309
Sì, per farlo stare zitto

Poi non le ho usate
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 17:22   #134
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
A me invece negli sparatutto danno fastidio gli npg che insistono nel volerti far fare qualcosa... Sto giocando a Homefront e in un punto c'era uno che insisteva nel volermi far raccogliere delle granate...
"Raccogli quelle granate"
"Hai preso le granate?"
"Servirebbero delle granate"

E fatti i caXXi tuoi!!!

Tra l'altro non erano indispensabili

fastidioso come in binary domain quando ti stendono e ti chiedono in modo innaturale se c'è la fai e di non rischiare inutilmente...ma vaff
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 18:00   #135
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
Papo & Yo
A livello di gameplay molto semplicistico e facilotto, per fortuna si completa infretta tutta via carina l'ambientazione e belle le musiche, in generale l'atmosfera..
3-4 ore di gioco per arrivare alla fase finale meravigliosa che toglie qualsiasi rimpianto e sensazione di aver speso tempo per un gioco apparentemente per bambini.
Scommetto che siete in una marea ad avercelo tra il cumolo di arretrati, beh se avete voglia di un gioco carino che si fa giocare tranquillamente e serenamente con un'anima inaspettata, dategli una possibilità.
Ora torno a dark souls (ciccio e smilzo mi aspettano, sti due bastardi!!!! )

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz
cristiankim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 22:56   #136
-Gwynbleidd-
Member
 
L'Avatar di -Gwynbleidd-
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 39
Finito Diablo III, che avevo abbandonato un anno fa, visto che in questo fine settimana c'è il 50% di exp in più...
Beh che dire se non che trovo migliore Path of Exile (che è pure aggratiss) soprattutto nell'albero delle abilità...immenso...
-Gwynbleidd- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 10:10   #137
Accrocchio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 374
Thief (2014)
La parte stealth e' piuttosto ben fatta, soprattutto se giocato a Master o con difficolta custom disabilitando gli aiuti vari.
Il gioco ha una buona atmosfera, ma ha il difetto di aver buttato via tutto il lore della serie, infatti Pagans, Hammerites, Keepers sono del tutto assenti.
La trama e' veramente orribile, un'accozzaglia di robe buttate assieme senza capo ne coda.
In generale mi e' piaciuto per il gameplay, ma e' inferiore ai vecchi Thief, soprattutto ai primi due. Lo vedo piu vicino a Deadly Shadows.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 10:49   #138
Quiro
Senior Member
 
L'Avatar di Quiro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Messaggi: 2487
Finito in questi giorni

Tomb Raider
È un reboot della serie ed ha molti difetti (ambienti chiusi, linearità al massimo) ma lo stacco dal passato e la nuova versione di Lara mi è piaciuta molto. Carino lo sviluppo delle abilità, che non cambiano il personaggio, belli i materiali per l'upgrade delle armi, fantastica la versione dark, sporca e triste di Lara. Spero che continuino in questa direzione, migliorando la serie.

Two Brother
Idea semplicissima ma geniale (ovviamente limitante per l'uso del pad), ambientazioni, storia e atmosfera pazzesca. Mi ha lasciato addosso una tristezza alla fine
__________________
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 2070 Super 8Gb - Crucial 1Tb SSD - PS4 - S10 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12
Quiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 11:56   #139
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da Quiro Guarda i messaggi
Finito in questi giorni

Tomb Raider
È un reboot della serie ed ha molti difetti (ambienti chiusi, linearità al massimo) ma lo stacco dal passato e la nuova versione di Lara mi è piaciuta molto. Carino lo sviluppo delle abilità, che non cambiano il personaggio, belli i materiali per l'upgrade delle armi, fantastica la versione dark, sporca e triste di Lara. Spero che continuino in questa direzione, migliorando la serie.
Anche io ho finito un pò di tempo fa tomb raider reboot. Ho amato l'ambientazione e i colori, come la componente rpg di sviluppo abilità e armi, ma è finita lì.

Nel complesso è un prodotto scadente con trama poco rifinita, IA ridicola, troppo semplice, nessun senso di sfida, pochissimi rompicapi e mappa corridoio (a dispetto della illusionistica grandezza di alcune aree).

Dove sono finiti i giochi profondi e impegnativi di un tempo

Che tristezza.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 13:03   #140
World
Senior Member
 
L'Avatar di World
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Messaggi: 1456
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Anche io ho finito un pò di tempo fa tomb raider reboot. Ho amato l'ambientazione e i colori, come la componente rpg di sviluppo abilità e armi, ma è finita lì.

Nel complesso è un prodotto scadente con trama poco rifinita, IA ridicola, troppo semplice, nessun senso di sfida, pochissimi rompicapi e mappa corridoio (a dispetto della illusionistica grandezza di alcune aree).

Dove sono finiti i giochi profondi e impegnativi di un tempo

Che tristezza.
Ai tempi, dove per fare un ambiente bastava mettere una sorgente di luce statica fissa e gli scenari erano poligoni con una texture scarna appiccicata sopra, potevi sbizzarrirti molto espandendo l'ambiente. Adesso è molto più complicato, ed è molto molto difficile ottenere ambienti vasti, differenziati, con molti dettagli e grafica al top.
__________________
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v